Viso Strap Ons


Pu√≤ sembrare divertente, ma un dildo face strapon promette un’esperienza di sesso orale ultraterrena. Gli strap-on facciali possono essere indossati sia da uomini che da donne. Gli uomini lo indossano per compiacere la loro partner con un nuovo tipo di divertimento sessuale dove non solo stimolano il suo clitoride, ma anche il suo punto G e la vagina. E non √® tutto. Hanno anche le mani libere per esplorare e stimolare altre parti del suo corpo. Per quanto riguarda le donne, gli strap on facciali sono popolari tra le dominatrici che amano soffocare i loro sottomessi o anche pegarli da dietro usando la loro faccia. Inoltre, questi sono giocattoli popolari quando si tratta di azioni tra ragazze. A volte, il finger-banging non √® sufficiente e gli strap on dildos forniscono la penetrazione richiesta.

Se questo ha suscitato il vostro interesse e volete aggiungere uno strap on viso alla vostra splendida collezione di sex toys, ecco tutto quello che dovete sapere.

I 10 migliori Face Strap Ons nel 2021


Bondage Boutique Leather and Studs Dildo Gag

New Realistic Strap on silicone fake Dildo

Zado Leather Mouth Gag Dildo Harness

Accommodator Latex Dong

Bondage Boutique Large Silicone Ball Gag with Dildo

Master Series Large Breathable Ball Gag with Nipple Clamps

Gag Mouth Bites With Harness Lockable Strap

Bondage Boutique Faux Leather Medium Silicone Ball Gag

Sex & Mischief Silicone Open Mouth Lip Gag

Bondage Boutique Inflatable Dildo Gag

Cosa sono i Face Strap Ons?

Un face strap on √® raccomandato per le donne e gli uomini che desiderano aggiungere un’intensa gioia fallica alla loro esperienza orale. √ą anche ottimo per la penetrazione vaginale e anale. Per dirla semplicemente, gli strap ons viso sono un giocattolo sessuale per adulti sexy e semplice che √® progettato per migliorare gli incontri sessuali tra persone di tutti i generi e orientamenti. Pu√≤ essere indossato sia da donne che da uomini quando si scende su una donna. Il sex toy viene fornito con un dildo con cinghie che sono destinate ad essere attaccate al viso. Il dildo √® di solito progettato per replicare il fallo ed √® fatto di vari materiali.

Mentre il dildo poggia sulla bocca o sul mento di chi lo indossa, la cinghia va intorno alla parte posteriore della testa in modo che possa essere tenuta al suo posto. Poiché il dildo chinstrap poggia sul mento, lascia la bocca e la lingua libere. Così, quando chi lo indossa indossa questo strap on, lui o lei può leccare il clitoride e anche speronare la figa con il cazzo di plastica o di gomma. La signora può anche sedersi sulla faccia di chi lo indossa e ruotare i fianchi in modo che il fallo di gomma si agiti in profondità dentro di lei mentre lei macina il clitoride con forza sulla faccia del suo amante.

Quando si tratta di giochi BDSM, lo strap on viene messo sulla bocca di chi lo indossa per imbavagliarlo.


Large Face Strap On.

Taglie

Gli strap on del viso sono tipicamente disponibili in una sola misura. Sono fatti di materiali regolabili, e quindi, possono essere facilmente regolati per adattarsi alle dimensioni del proprio viso. Tuttavia, se si desidera acquistare uno strap on che si adatta giustamente al tuo viso, ti farà bene misurare le dimensioni della tua testa e del tuo viso.

Ottenere la dimensione giusta è fondamentale perché se la maschera dildo è troppo grande, è solo andando a cadere a destra fuori. Non vorrai che questo accada nel mezzo della scopata con la tua partner o mentre stai andando forte sul suo clitoride. Inoltre, se è troppo stretto, sarà scomodo. Quindi, vorreste una cinghia per il viso che sia giusta. Per fare la scelta migliore, si può andare attraverso la faccia strap on recensioni per capire come faccia strap ons fatto di materiali diversi si adattano.

Per quanto riguarda la dimensione del dildo, pu√≤ variare tra 5 e 12 pollici. Se sei un principiante, puoi iniziare con dildo di 5 o 6 pollici. Gradualmente, quando ci si abitua ad usare i dildo, si pu√≤ aumentare la dimensione. Da 7 a 8 pollici √® considerato comodo e coloro che sono nel BDSM o che amano farlo in modo violento preferiscono dildo pi√Ļ grandi.


Silicone Face StrapOn.

Materiali di Face Strap Ons

  • le cinghie, che √® anche conosciuto come l’imbracatura;
  • il dildo.

Il materiale delle cinghie della cinghia del mento sul dildo è fatto di lattice o di pelle. Questi sono materiali sicuri per il corpo e sono flessibili. Possono essere facilmente regolati per adattarsi alle dimensioni della vostra testa.

I dildo attaccati alle cinghie sono fatti di gomma, silicone, plastica dura o gelatina. Possono essere leggermente curvi o dritti. La gelatina non √® un materiale che piace a tutti perch√© non √® molto facile da pulire come il silicone e la plastica dura. Inoltre, se avete un’allergia alla gelatina, state alla larga.


Rubber Face Strap-On with Inflatable Dildo.

Tipi

Face strap ons con un dildo è un sex toy abbastanza semplice. Alcuni dei diversi tipi disponibili sono:

  • Strap on face dildo che copre la bocca.
  • Strap on dildo maschera che non copre la bocca e lascia la lingua libera.
  • Strap ons con una ball gag, che √® usata principalmente in esperienze BDSM/dominanti.

Si possono anche trovare maschere per dildo con dildo vibranti. Inoltre, questi sono disponibili in una grande variet√† di colori. √ą possibile trovare nero, bianco, viola, blu e rosa strap on dildos colorati.


Leather Face Strap On and Dildo.

Come usare il Face Strap Ons?

Se avete mai scopato il vostro partner indossando uno strap on dildo, gli strap on viso non vi sembreranno molto diversi. L’unica differenza √® che gli strap on dildo devono essere indossati intorno alla vita o all’anca, mentre i dildo con il chinstrap devono essere indossati intorno alla testa. Il sistema di funzionamento principale √® lo stesso. Ma, con il dildo intorno alla faccia, permette movimenti molto pi√Ļ divertenti ed eccitanti. Seguite questi passi per usare un dildo con cinghia in bocca:

  • Attacca il dispositivo saldamente sul tuo viso in modo che non penzoli e che tu possa controllare i movimenti, la direzione e la velocit√†.
  • Se al tuo partner piace la stimolazione vaginale e clitoridea simultanea, puoi fissarlo sul mento e lasciare la lingua e la bocca aperte. Oppure, puoi usarlo come un bavaglio alla bocca e dare piacere solo alla vagina.
  • Prima di inserire il dildo, puoi applicare un po’ di lubrificante. Se il dildo √® fatto di gomma, puoi usare un lubrificante a base di silicone. Altrimenti, attenetevi al lubrificante a base d’acqua.

Non ci vuole molta immaginazione per capire come usare una maschera di dildo. Andate avanti e aggiungete questo giocattolo fenomenale al vostro micio.

Tags: recensioni di giocattoli sessuali, lubrificanti a base d’acqua, recensione approfondita sulle fighette tascabili, miglior proiettile vibrante, consigli per la scelta dell’uovo di masturbazione, costrizione del letto, bambola reale anime, vibratore clitoride guida, consigli per la gola profonda, collare bdsm bloccante