Se non vedi l'ora di sperimentare l'ultima sessione di masturbazione o rapporto sessuale della tua vita, hai bisogno di vibratori ricaricabili. Ci sono diverse scelte per voi per decidere prima di stabilirsi a comprare uno. Non preoccupatevi anche se questa è la prima volta che volete abbandonarvi all'avventura sessuale. Troverete tutte le informazioni necessarie in questa guida che renderà il vostro acquisto davvero facile. Basta caricare il vostro amico robotico ogni poco tempo e farlo rotolare in azione.
Cosa sono i vibratori ricaricabili?
Un vibratore ricaricabile intende darvi piacere vaginale, clitorideo e anale. Questi giocattoli sono appositamente costruiti per fornirvi un orgasmo intenso e una soddisfazione sessuale. Ci sono momenti in cui le donne non riescono a raggiungere il climax attraverso il sesso o la masturbazione ripetuta. È qui che entra in gioco il ruolo dei vibratori. Con vari modelli di vibrazione, velocità e intensità, aiuta le donne a sentire le onde euforiche correre in tutto il corpo.
Quali sono i migliori?
Massaggiatore a bacchetta - Questa bacchetta magica è unica nel suo genere ed è uno dei dispositivi preferiti dalle signore. Tuttavia, non siate spaventati dal loro aspetto esteriore. Questo sex toy ricaricabile funziona come un doppio dispositivo. In primo luogo, puoi usarlo sui punti erogeni del tuo corpo, e in secondo luogo, è uno strumento di auto-piacere. Usate la punta per strofinare i vostri genitali e le zone circostanti per un'eccitazione profonda. Puoi concederti anche dei preliminari massaggiandola sul collo, sui capezzoli, sul seno, sull'ombelico, sulle zone interne e su altri punti che scatenano il piacere. Lascia riposare il tuo vibratore ricaricabile Magic Wand ogni 15 minuti, altrimenti brucerai la batteria. Inoltre, ricordati di applicare del lubrificante a base d'acqua.
Come scegliere il vibratore perfetto?
Persone diverse hanno esigenze diverse. Si può cercare la stimolazione clitoridea o desiderare un inserimento vaginale senza ronzio. Ecco alcune cose che devi considerare prima di scegliere quello giusto.
Come si usa?
Prima di usare un vibratore, caricalo in modo che non ceda tra un'azione e l'altra. Non andare mai direttamente nella vagina o nell'ano, prova la nuova sensazione sul corpo, in particolare sui punti erogeni. Una volta che vi sentite sicuri, mettetelo delicatamente sul clitoride, sulla vulva e sulle altre zone circostanti. Giocate con esso e poi passate alla penetrazione. Quando la tua vagina si abitua alle vibrazioni, aumenta la velocità. Puoi provare a ruotare il dispositivo e goderti le spinte. Gioca con il tuo clitoride per sperimentare un'eccitazione più profonda e un orgasmo più intenso.
Non c'è niente di sbagliato nell'usare un vibratore. Se ti senti bene, usalo più spesso. Indipendentemente da dove lo usiate, i vibratori non vi lasceranno mai delusi. Avrete davvero i migliori orgasmi della vostra vita, anche senza un partner. Prima di aggiungere un vibratore ricaricabile al tuo carrello, leggi questa guida per prendere una decisione saggia.