Vibratori Ricaricabili

Vibratori Ricaricabili

Se non vedi l'ora di sperimentare l'ultima sessione di masturbazione o rapporto sessuale della tua vita, hai bisogno di vibratori ricaricabili. Ci sono diverse scelte per voi per decidere prima di stabilirsi a comprare uno. Non preoccupatevi anche se questa è la prima volta che volete abbandonarvi all'avventura sessuale. Troverete tutte le informazioni necessarie in questa guida che renderà il vostro acquisto davvero facile. Basta caricare il vostro amico robotico ogni poco tempo e farlo rotolare in azione.

Cosa sono i vibratori ricaricabili?

Un vibratore ricaricabile intende darvi piacere vaginale, clitorideo e anale. Questi giocattoli sono appositamente costruiti per fornirvi un orgasmo intenso e una soddisfazione sessuale. Ci sono momenti in cui le donne non riescono a raggiungere il climax attraverso il sesso o la masturbazione ripetuta. È qui che entra in gioco il ruolo dei vibratori. Con vari modelli di vibrazione, velocità e intensità, aiuta le donne a sentire le onde euforiche correre in tutto il corpo.

Quali sono i migliori?

Massaggiatore a bacchetta - Questa bacchetta magica è unica nel suo genere ed è uno dei dispositivi preferiti dalle signore. Tuttavia, non siate spaventati dal loro aspetto esteriore. Questo sex toy ricaricabile funziona come un doppio dispositivo. In primo luogo, puoi usarlo sui punti erogeni del tuo corpo, e in secondo luogo, è uno strumento di auto-piacere. Usate la punta per strofinare i vostri genitali e le zone circostanti per un'eccitazione profonda. Puoi concederti anche dei preliminari massaggiandola sul collo, sui capezzoli, sul seno, sull'ombelico, sulle zone interne e su altri punti che scatenano il piacere. Lascia riposare il tuo vibratore ricaricabile Magic Wand ogni 15 minuti, altrimenti brucerai la batteria. Inoltre, ricordati di applicare del lubrificante a base d'acqua.

  • Vibratori rabbit - Un vibratore rabbit ricaricabile ti dà un doppio piacere. Oltre ad avere un lungo dildo, questi vibratori hanno delle orecchie da coniglio che stimolano il clitoride. Il coniglietto si siede sul clitoride e lo strofina mentre tu godi della penetrazione con il dildo. Considerando la sua funzionalità, il coniglio è spesso chiamato il miglior vibratore per donne.
  • Vibratori a proiettile - Il vibratore a proiettile ricaricabile è un classico esempio di macchina auto soddisfacente per i principianti. Se sei alle prime armi, puoi iniziare la tua esplorazione con un bullet. La cosa principale di questo giocattolo per adulti è che si concentra su un singolo punto e ti fa sentire la sensazione. Dal momento che può essere utilizzato sia nel culo che nella vagina, è necessario attenersi a un solo posto per godere dell'estasi sensuale. Questo è un modello piccolo e di basso profilo e può essere un ottimo compagno di viaggio. Inizia con una pressione leggera e aumentala gradualmente se il tuo corpo desidera di più. A volte, questi giocattoli sono dotati di speciali anelli per il cazzo che eccitano la vulva e il clitoride simultaneamente durante l'inserimento.
  • Vibratori ad aspirazione - Si tratta di diversi vibratori che donano molto divertimento durante l'attività. Quando vengono applicati, si ottiene la sensazione formicolante di succhiare e tirare, molto simile all'orale. Quello che devi fare è mettere il giocattolo nella posizione giusta, e lasciare che il vero divertimento inizi. Non dimenticate di giocarci prima di puntare all'orgasmo. I vibratori ad aspirazione hanno una parte cava che si deve posizionare sul clitoride. Mettetelo in modalità pilota automatico e lasciatevi sorprendere dai suoi movimenti imprevedibili.
  • Vibratori clitoridei a triplo contatto - Questo dispositivo impermeabile è ottimo per i principianti. Se si desidera rivelare la vibrazione orgasmica, dare un colpo a questo vibratore clitoride ricaricabile. Costruito con tre punti di contatto, si può premere sul clitoride e sentire l'effetto delle vibrazioni in tutta la zona.
  • Vibratori testurizzati e lisci - Se vuoi semplicemente qualcosa da inserire e saziare la tua fame, puoi optare per vibratori a superficie liscia o testurizzata. I vibratori lisci hanno un guscio liscio, pensato per una penetrazione senza attrito. Alcuni non producono il rumore del ronzio; quindi puoi avere un tranquillo "me time". Quelli testurizzati ti permettono di sperimentare le vere spinte quando entra ed esce dalla cavità vaginale. Ricaricate la batteria di tanto in tanto in modo che non rallenti durante l'atto.
  • Vibratori del punto G - Costruiti per raggiungere la parte più sensibile del corpo, i vibratori del punto G possono essere usati da entrambi i sessi. La punta curva entra nel buco e preme il punto G, permettendo sensazioni beate in tutto il corpo. Gli uomini provano piacere nel ricevere l'orgasmo anale con questo vibratore. Raggiunge la ghiandola prostatica e la strofina, eccitandoli nel profondo. Simile al massaggio del punto G, la mungitura della prostata dà un piacere immenso agli uomini.
  • Vibratori a mani libere - Per ottenere un finale sconvolgente, puoi provare i vibratori a mani libere. Questi sono disponibili in molte dimensioni e tipi. Alcuni si montano sulla parte superiore del clitoride e offrono vibrazioni, mentre altri possono entrare nei genitali. Tutto quello che devi fare è giocare con gli interruttori, cambiare i modelli di vibrazione e aumentare l'intensità mentre il giocattolo fa tutto il suo lavoro.

Come scegliere il vibratore perfetto?

Persone diverse hanno esigenze diverse. Si può cercare la stimolazione clitoridea o desiderare un inserimento vaginale senza ronzio. Ecco alcune cose che devi considerare prima di scegliere quello giusto.

  • Sensazioni - Pensa a quello che ti piace. Se ti piace il piacere anale, puoi optare per i butt plugs. Oppure, se vuoi vibrazioni sia nella vagina che nel clitoride, il vibratore rabbit è il migliore. Inoltre, ci sono numerosi tipi per offrirti una stimolazione esterna, interna, del punto G, del punto P e persino orale.
  • Poroso o non poroso - Poroso significa che ci sono piccoli fori microscopici nei dildo che possono aumentare le possibilità di intrappolare i batteri. Inoltre, non è possibile pulire completamente il giocattolo perché l'acqua rimane nei fori. Cloruro di polivinile, lattice gelatinoso, gomma gelatinosa, elastomero termoplastico e gomma termoplastica sono alcuni materiali porosi che dovete evitare. Invece, scegliete dildo ricaricabili fatti di silicone, acciaio e plastica ABS.
  • Impermeabile - Vuoi goderti un sesso sotto la doccia senza il tuo partner? Assicurati di acquistare un vibratore ricaricabile impermeabile per questo! I giocattoli impermeabili sono adatti a coloro che non hanno privacy nella loro casa o appartamento. Mentre ne acquisti uno, controlla se l'etichetta è marcata come resistente all'acqua o no.
  • Remoto o a batteria o ricaricabile - I vibratori telecomandati ti permettono di impegnarti in un gioco intimo senza dover cercare i pulsanti in mezzo alle gambe. Puoi anche scegliere vibratori a batteria se non ti dispiace cambiare le batterie ogni pochi mesi. Quelli ricaricabili sono dotati di un cavo USB che è necessario collegare e caricare prima dell'uso, proprio come il tuo smartphone.
  • Dimensioni - I principianti non dovrebbero andare per le dimensioni massicce e dovrebbero attenersi a piccoli vibratori ricaricabili. I più esperti possono provare le varietà, specialmente quelle che hanno una testa più larga e possono raggiungere il punto G.
  • Rumore - Se siete preoccupati per il rumore che fanno i giocattoli, sceglietene uno che viene fornito con un motore silenzioso. Mantieni il tuo momento privato al sicuro senza lasciare che il ronzio raggiunga orecchie indiscrete.

Come si usa?

Prima di usare un vibratore, caricalo in modo che non ceda tra un'azione e l'altra. Non andare mai direttamente nella vagina o nell'ano, prova la nuova sensazione sul corpo, in particolare sui punti erogeni. Una volta che vi sentite sicuri, mettetelo delicatamente sul clitoride, sulla vulva e sulle altre zone circostanti. Giocate con esso e poi passate alla penetrazione. Quando la tua vagina si abitua alle vibrazioni, aumenta la velocità. Puoi provare a ruotare il dispositivo e goderti le spinte. Gioca con il tuo clitoride per sperimentare un'eccitazione più profonda e un orgasmo più intenso.

Non c'è niente di sbagliato nell'usare un vibratore. Se ti senti bene, usalo più spesso. Indipendentemente da dove lo usiate, i vibratori non vi lasceranno mai delusi. Avrete davvero i migliori orgasmi della vostra vita, anche senza un partner. Prima di aggiungere un vibratore ricaricabile al tuo carrello, leggi questa guida per prendere una decisione saggia.