Vibratori Realistici

vibratori realistici

Le donne amano masturbarsi tanto quanto gli uomini e se volete ottenere più piacere dalle vostre sessioni di masturbazione, dovete controllare i dildo vibranti.

I vibratori dildo realistici sono l'ultima mania in città e questo sex toy ha la sensazione e l'aspetto di un vero pene. Alcuni modelli hanno persino i testicoli alla base e presentano anche una punta dall'aspetto naturale e vene reali. Alcuni modelli sono dotati di una ventosa per produrre sensazioni intense e piacevoli. Realistici ed estremamente dettagliati, questi vibratori possono fornire una gratificazione intensa. Se siete ansiosi di ottenere il vostro primo vibratore realistico, questa guida è per voi.

Cos'è un vibratore realistico?

Il dildo vibrante realistico è un giocattolo sessuale dildo con funzione di vibrazione e non solo sembra, ma addirittura si sente come un vero pene. I vibratori realistici sono progettati con le vene, le palle e il glande in modo che assomigli esattamente alla cosa reale. Permette alle donne di masturbarsi fantasticando sull'uomo dei loro sogni. Questi vibratori possono essere utilizzati per stimolare la vagina, il punto G e l'ano. Si tratta di un sex toy altamente affidabile che è stato creato per produrre sensazioni simili alla vita di fare sesso con un uomo.

Un prodotto molto popolare, alcuni dei vibratori realistici sono disponibili con una sola funzione di vibrazione mentre ce ne sono altri con diversi tipi di velocità di vibrazione, funzione e rotazione. Questi vibratori sono ricaricabili via USB o a batteria e possono essere facilmente puliti dopo l'uso.

Quali sono le funzioni dei vibratori realistici Dildo?

Le funzioni dei vibratori realistici ricaricabili possono essere divise in tre categorie:

  • Vibrazione - La funzione di base di qualsiasi vibratore è quella di produrre vibrazioni e lo stesso vale per i vibratori realistici. Ma, sono diversi dagli altri vibratori in quanto offrono diversi tipi di velocità e funzioni. Questi vibratori sono dotati di un semplice interruttore on e off, e si può iniziare con una bassa velocità, ma aumentare gradualmente la velocità. Inoltre, i vibratori realistici possono avere 8 o più modelli di vibrazione diversi. Puoi sperimentare i modelli per scoprire quello che ti piace di più.
  • Swing - In alcuni vibratori realistici, i produttori hanno incluso la funzione swing. Grazie a questa funzione, il dildo è in grado di disegnare dei cerchi quando viene inserito all'interno della vagina. Stimola il punto G e la velocità delle oscillazioni può essere regolata secondo le preferenze specifiche.
  • Spinta - Poiché i vibratori realistici sono dildo che si sentono reali, sono dotati di una funzione di spinta. Questa funzione permette al dildo di muoversi su e giù in modo ritmico. Con la presenza della funzione di spinta, il dildo può penetrare e stimolare in profondità nella vagina. La maggior parte delle vibrazioni di spinta sono silenziose e impermeabili. La penetrazione profonda garantisce un'esperienza memorabile e piacevole.

I vibratori dildo realistici assomigliano ad un vero pene ed è per questo che i produttori hanno fatto in modo di progettarli con più o meno le stesse funzioni in modo che l'esperienza sia il più vicino possibile all'avere un fallo pulsante e duro all'interno della vagina.

Tipi e caratteristiche importanti

Un vibratore realistico può essere di molti tipi diversi, ma quelli comuni sono:

  • Un grande dildo vibrante;
  • Un vibratore realistico senza fili;
  • Con telecomando.

Questi sono i migliori vibratori sul mercato e il loro scopo principale è quello di fornire una sensazione realistica. Così, quando li stai usando, ti sentirai come se stessi facendo sesso con il tuo partner o qualsiasi uomo. Sono resi disponibili in tutti i tipi di forme e dimensioni, e confezionati con un sacco di caratteristiche. È possibile scegliere tra vibratori piccoli per le donne e vibratori di dimensioni XXL.

Questi sex toys realistici non sono usati solo dalle donne, ma anche dagli uomini e dalle coppie LGBTQA+ allo stesso modo. Indipendentemente dalla forma o dalla dimensione scelta, sarà molto piacevole usarlo nella vagina o nell'ano.

Dimensioni dei vibratori realistici

Scegliere il dildo vibrante delle giuste dimensioni è un must per avere un'esperienza piacevole ed eccitante. Scegliere la dimensione sbagliata può causare disagio e dolore o poca o nessuna stimolazione. Se hai già fatto sesso prima, si consiglia di iniziare con un vibratore dildo realistico di medie dimensioni. Una volta che siete a vostro agio con questa misura, potete aumentare la lunghezza o il diametro del dildo.

La dimensione più raccomandata e comune di un vibratore dildo realistico è da quattro a cinque pollici. Tuttavia, se sei un principiante e non hai mai usato giocattoli sessuali prima, è meglio iniziare con un vibratore da tre a quattro pollici.

Materiali e forme

I materiali comuni di cui sono fatti i sex toys più realistici come i vibratori dildo sono:

  • ABS;
  • Gomma gelatinosa;
  • Nylon;
  • Plastica;
  • Pelle;
  • Silicone;
  • PVC;
  • Cyberskin.

Quando si tratta di vibratori realistici, non importa di quale materiale siano fatti, perché forniscono sempre la migliore stimolazione e l'esatta sensazione di fare sesso reale. Tuttavia, la gomma gelatinosa è un materiale popolare per i vibratori realistici in quanto è considerato molto vicino alla cosa reale. I vibratori in nylon o pelle creano un'atmosfera più fetish e sono comunemente usati da coppie lesbiche o BDSM.

Ma, il miglior materiale per vibratori realistici è considerato Cyberskin. Questo è uno dei materiali originali dei giocattoli realistici che ha contribuito a portare la sensazione di pelle vera in camera da letto. I vibratori Cyberskin offrono alle donne un'esperienza rilassante e realistica, che è calda, lussuosa e setosa. Il materiale è così morbido che l'asta entra delicatamente nella vagina.

Le forme dei vibratori dildo realistici sono solitamente comuni. Hanno la forma di un pene. Raramente hanno la forma di qualcos'altro.

Come usare i vibratori realistici?

I vibratori realistici sono considerati i migliori vibratori perché producono sensazioni simili al fare sesso con un uomo vero. I vibratori hanno l'aspetto di un pene e si sentono come tale quando vengono inseriti nella vagina o nell'ano, e spesso sono completi di palle e vene. Sono disponibili in diversi colori per essere il più vicino possibile alla realtà.

Per un'esperienza realistica e i migliori risultati, devi assicurarti di essere consapevole delle caratteristiche, delle specifiche e della manutenzione del vibratore che stai usando. Prima di utilizzare il vibratore, è necessario pulirlo correttamente e assicurarsi di seguire la procedura di lavaggio come indicato nel manuale utente (se presente). Non tutti i vibratori possono essere puliti con acqua. Se il vostro vibratore è impermeabile, solo allora potete usare l'acqua.

Dopo aver pulito il vibratore, è il momento di fare un po' di preliminari. Poiché assomiglia a un vero pene, puoi giocarci e anche succhiarlo. Potete baciarlo e leccarlo. Questo non solo riscalderà il dildo per l'inserimento, ma vi metterà anche in vena di divertirvi.

Poco prima di inserire il dildo, lubrificalo bene in modo che scivoli dentro senza problemi e non tiri la pelle. Puoi anche far indossare al dildo un preservativo per far rivivere l'ultimo incontro intimo che hai avuto con il tuo partner. Poi, mettetelo dentro e iniziate con la funzione di vibrazione impostata su basso. Potete aumentare gradualmente la velocità e la vibrazione.

Una volta terminato l'uso del vibratore, non buttatelo via. È necessario pulirlo e conservarlo correttamente in modo da poterlo utilizzare per molto tempo. Si raccomanda di conservare i vibratori in un luogo non umido e se sono fatti di silicone, pelle o gomma, tenerli lontani dal sole.

I vibratori realistici sono un giocattolo sessuale indispensabile per gli individui che vogliono sentire la cosa reale anche quando si masturbano. Questi vibratori possono anche essere usati durante il BDSM o il gioco di coppia. Questi sono considerati uno dei migliori sex toys realistici per le donne che amano la sensazione di avere un vero pene dentro di loro durante l'auto-piacere.