Vibratori Impermeabili

Vibratori Impermeabili

Cosa succede quando non riesci a raggiungere il climax mentre fai sesso con il tuo partner? È una delusione e si desidera più soddisfazione sessuale. È qui che dovete portare un vibratore nella vostra vita. I vibratori non sono solo giocattoli sessuali per adulti; questi sono costruiti per completare la vostra vita sessuale con un lieto fine. Immagina di tornare a casa dopo una giornata lunga e faticosa e di voler fare un bagno incredibile, liberando tutta la frustrazione repressa. Cosa dovreste fare? Prendi il tuo vibratore impermeabile preferito. Rende la doccia rilassante, orgasmica e veramente sexy. Se non ne possedete uno, ecco la guida per aiutarvi a conoscere meglio il prodotto.

Cos'è un vibratore impermeabile?

Un vibratore impermeabile è un perfetto dispositivo di gratificazione sessuale che puoi usare durante la tua doccia. La parte migliore di avere questo compagno robotico è che puoi passare alcuni momenti in bagno senza essere disturbato dai tuoi compagni di stanza o dai bambini o dai parenti o da chiunque tu viva con te. Anche se strofinare il vostro corpo sotto una doccia calda/fredda è un ottimo modo per far rilassare il vostro corpo, la masturbazione raddoppia il divertimento. Per una maggiore eccitazione, potete invitare anche il vostro partner e fare un eccitante gioco di coppia.

Come si fa a sapere che è resistente all'acqua?

È cruciale che tu vada a vedere le piccole stampe scritte sulla scatola dell'imballaggio o la descrizione data online. Se la descrizione dice 'splashproof', non acquistatelo perché non protegge il giocattolo dall'acqua. Significa semplicemente che potete pulire il dispositivo con un pezzo di panno bagnato. Invece di essere scritto 'impermeabile', potresti imbatterti in alcuni vibratori da bagno che sono etichettati come 'sommergibili', che fondamentalmente significa lo stesso.

Per essere sicuri che una macchina elettrica possa essere immersa nell'acqua, fate attenzione ai disegni intricati. I sex toys da bagno che funzionano a batterie sono completamente sigillati, e il vano che contiene la batteria è opportunamente chiuso. Puoi anche usare vibratori ricaricabili nella doccia se il punto di ricarica è coperto.

Quali tipi di vibratori devi provare sotto la doccia?

  • Vibratore a coniglio - Il vibratore a coniglio impermeabile offre un piacere immenso alle donne perché lavora su clitoride e vagina simultaneamente. Il lungo dildo ha una caratteristica sorprendente - un paio di orecchie di coniglio che lavora esclusivamente sul clitoride. Infilati nella vasca e strofina delicatamente i tuoi genitali con questo giocattolo. Si raggiunge il picco dell'eccitazione e ci si immerge nella beatitudine senza fine. Questo è disponibile in vari negozi online.
  • Vibratori punto G - I dildo dritti hanno difficoltà a raggiungere il punto più sensibile situato all'interno della cavità vaginale. Ciò che rende i vibratori impermeabili del punto G diversi dagli altri è che questi sono dotati di una testa curva, che ha lo scopo di applicare pressione sulle pareti anteriori della tua vagina. Il tuo punto G ha un massimo di terminazioni nervose e sfregandolo si creano sensazioni esaltanti in tutto il corpo.
  • Vibratori clitoridei - Potresti non amare la penetrazione e cercare modi più semplici per eccitare il tuo corpo e sentirti bagnato là sotto. Per questo, hai il vibratore clitoride impermeabile. Si tratta di un piccolo giocattolo da doccia, che puoi montare sul tuo clitoride e farti coinvolgere dalla vibrazione. La sensazione raggiunge anche le zone circostanti, aiutandoti a raggiungere l'orgasmo.
  • Vibratori a proiettile - Costruito a forma di proiettile, questo vibratore a proiettile impermeabile è una scelta decente per i principianti. Puoi usare questo dispositivo carino sulle parti erogene del tuo corpo oltre a concentrarti sui tuoi genitali. L'attrito continuo evocherà sensazioni che non potrete più controllare. Inoltre, ha un sacco di impostazioni di velocità, ma si può applicare solo ad una zona alla volta.
  • Vibratori a uovo - Questa è un'opzione economica e di qualità per le signore. Simile ai proiettili, i vibratori a uovo impermeabili danno vibrazioni dirette al punto in cui lo metti. Spesso chiamato uovo dell'amore o a goccia, questi giocattoli possono essere senza fili o collegati a un telecomando. Hai solo bisogno di regolare le vibrazioni e goderti il brivido mentre fai il bagno.

Quali sono i consigli per usare un giocattolo da bagno impermeabile?

I sex toys per la doccia sono un amico ideale che può unirsi a te e farti eccitare durante il bagno. Il più grande vantaggio di avere un vibratore sommergibile è che puoi portarlo facilmente ovunque. Sia che stiate pianificando una vacanza in solitaria o un viaggio in ufficio, questi giocattoli per adulti vi torneranno utili.

Una cosa che tutti dovrebbero ricordare è che qualsiasi giocattolo per adulti si scelga, deve essere impermeabile. Per esempio, i cock ring vibranti sono sommergibili e creano diversi tipi di vibrazioni, abbastanza per farvi godere del sesso sotto la doccia con il vostro partner.

Ecco qualche altro consiglio per una emozionante sessione in immersione.

  • Se pensate di usare il gel a base d'acqua come lubrificante, dimenticatelo. Si lava via non appena si entra nella vasca da bagno. Quello che dovresti fare è prendere una bottiglia di lubrificante a base di silicone perché resiste all'acqua e dura a lungo. Ma questo lubrificante non va bene con i giocattoli da doccia in silicone per adulti.
  • Assicurati che il tuo dildo impermeabile sia ben stretto e chiuso prima di portarlo in bagno. Date un'ultima torsione per vedere se è stretto.
  • Quando entrate nella vasca da bagno con un vibratore, questo farà un sacco di ronzii. Se vivete con i vostri compagni di stanza o con la famiglia, questa potrebbe non essere una grande idea. Per una sessione più tranquilla, usalo sotto la doccia o acquista quelli che hanno motori silenziosi.
  • Per la stimolazione vaginale e clitoridea, niente può battere la funzione di un vibratore rabbit. Dal momento che i coniglietti sono più rumorosi, si può preferire attenersi a proiettili o uova. Il coniglio può essere divertente quando sei a casa da solo e hai tutta la privacy del mondo.

Di quali informazioni extra hai bisogno?

Prima di prendere il vibratore subacqueo e tuffarti nel gioco, assicurati che il suo corpo sia liscio e sia facile per la penetrazione e i preliminari. Accendilo per assicurarti che sia carico o controlla se le batterie sono in buona salute. Non c'è niente di peggio se il dildo smette di vibrare mentre siete a metà strada verso il climax.

Pulire un vibratore è abbastanza facile. Dato che ha un motore incorporato, non metterlo in una ciotola di acqua calda o di liquido saponoso. Per il miglior risultato, usa uno spazzolino morbido per pulire l'esterno e le parti interne. Assicuratevi che i vibratori ricaricabili impermeabili siano bloccati perché ci possono essere momenti in cui l'interruttore si accende accidentalmente.

Quelli a batteria devono essere tenuti all'interno di una scatola di conservazione senza batteria, a meno che non lo usiate quotidianamente. Se conservi il giocattolo con le batterie all'interno, può portare alla perdita di acido della batteria. Durante i viaggi, porta le batterie in un'altra borsa.

Conclusione

Fare la doccia dopo una lunga giornata può essere molto rilassante. Quando è accoppiato con un vibratore da doccia, porta il relax ad un livello completamente nuovo. Indulgere in un atto solitario o un gioco di coppia perverso può essere facilmente fatto scegliendo questi giocattoli per adulti impermeabili. Troverete alcuni dei migliori vibratori impermeabili sul mercato, ma non lasciatevi sopraffare dal vedere tutte le opzioni. Assicuratevi di comprare quello che si adatta alle vostre esigenze e preferenze.

Il sesso sotto la doccia è divertente, ma l'aggiunta di un vibratore aumenterà solo il brivido. Per diventare più cattivi sotto la doccia, chiamate il vostro partner e godetevi alcuni atti osceni e la penetrazione profonda una volta che il vibratore ha scatenato tutti i vostri ormoni sessuali. Con questa guida, ora sai cos'è un vibratore impermeabile e come può aumentare la tua libido. Passate attraverso i diversi tipi e scegliete quello che vi eccita.

Assicurati di non inserirlo nell'ano dopo averlo messo nella vagina. Sii prudente, sicura, e vivi una sana sessione di masturbazione o rapporto sessuale.