Vibratori Extra Silenziosi

Vibratori extra silenziosi

Niente rovina una calda sessione in solitaria come l'ansia che qualcuno (sempre che quel qualcuno non sia il tuo partner che vuoi unire alla sessione) sappia esattamente cosa stai facendo. Ecco perché hai bisogno di un vibratore silenzioso, discreto, o meglio, silenzioso per masturbarti. Per le donne, il cervello è il principale organo sessuale. Pertanto, qualsiasi distrazione può uccidere il fascino. Se hai a che fare con membri della famiglia, visitatori, coinquilini o semplicemente non vuoi essere infastidita dal suono dello strumento che ronza intorno alla tua vagina, hai bisogno di un vibratore silenzioso per zittire la tua mente, mentre fai eccitare il tuo corpo.

Cosa sono i vibratori silenziosi?

Costruiti per far godere le donne in modo discreto e in silenzio, i vibratori silenziosi permettono una sessione in solitaria senza paranoie. Di solito di piccole dimensioni, non creano alcun rumore mentre ti danno il piacere completo dell'autogratificazione. Se vuoi usare i vibratori più silenziosi, devi fare qualche ricerca prima di iniziare il tuo viaggio estatico.

Sei pronto per iniziare il viaggio? Dai un'occhiata a come comprare vibratori silenziosi

L'acquisto di sex toys silenziosi o rumorosi è un po' come un appuntamento online: travolgente, imbarazzante e una sfida a differenziare i migliori dai peggiori. Diverse domande sorgono nella tua mente che hanno bisogno delle giuste risposte. Date un'occhiata a questo articolo per ottenere risposte alle vostre domande.

Dimensione

Tirate fuori un piccolo giocattolo nel bagno per una sessione di piacere pomeridiano se avete una voglia improvvisa di orgasmo. I piccoli vibratori silenziosi sono adatti a coloro che si accontentano di un dito mentre fanno sesso o durante la masturbazione.

Forma e sensazione

Ora che sai che piccolo è potente, è il momento di mettere in gioco la forma e le sensazioni. Conoscere le sensazioni ti aiuta a determinare la forma che devi scegliere. E sarai sorpreso dalla varietà di forme disponibili. Sai quali sensazioni ti danno più piacere? Di solito ci sono 5 tipi di sensazioni, cioè:

  • Clitoride;
  • Interno;
  • Anale;
  • Combo interno-clitorale;
  • Doppia penetrazione (anale + vaginale).

Dite addio ai vostri dubbi in pochi minuti. Pensa al tuo modo di autopiacere. Ti concentri sulla penetrazione vaginale, sul clitoride o su entrambi? La sensazione localizzata ti eccita o la sensazione intorno alla vulva fa il lavoro? Inoltre, considera se lo stesso modello di masturbazione ti soddisfa sempre.

Se non sei ancora sicura di cosa fa tremare il tuo corpo, scegli un vibratore interno silenzioso. Sono altrettanto buoni fuori che dentro il tuo corpo. Quindi, in entrambi i casi, siete in una posizione vincente.

Materiale e consistenza

Poiché il vibratore entra nel tuo corpo, sapere di cosa è fatto un sex toy è fondamentale. Il silicone di grado medico è il materiale preferito per i vibratori. Trasporta bene le vibrazioni ed essendo non poroso, non intrappola alcun materiale tossico che può viaggiare all'interno del tuo corpo. Altre scelte sono l'acciaio inossidabile, il metallo e la plastica dura.

Assicurati solo di stare lontano dai vibratori di gomma gelatinosa che si sono rivelati contenere sostanze nocive.

Guarda

Pur vedendo una serie di vibratori più potenti sullo schermo davanti a te, scegline uno che sia esteticamente accattivante. Un giocattolo sgargiante o spaventoso potrebbe farti scappare invece di eccitarti. Scegli il giocattolo che ti parla perché il desiderio e l'estetica sono profondamente intrecciati.

Pulizia

Pulisci il tuo strumento con acqua e sapone delicato per il corpo, puoi evitare roba antibatterica. Strofinare il vostro vibratore con una salvietta sbiancata può sembrare estremamente igienico. Ma, allo stesso tempo, non dimenticare che dovrai inserirlo nel tuo corpo. L'infezione e l'irritazione che lo accompagnano sono abbastanza indesiderate.

Se sei pignolo e vuoi il miglior pulitore per il tuo dispositivo, opta per un pulitore specializzato per sex-toy. La maggior parte degli spray sono senza parabeni e senza alcool e possono essere lasciati sui vibratori per 5 minuti prima di risciacquarli. Se l'attrezzo non è impermeabile, pulisci lo spray con un panno umido.

E, inutile dirlo, pulisci i tuoi vibratori segreti ogni volta che hai finito di usarli.

Conservare

I posti migliori per nascondere i tuoi vibratori sono il tuo cassetto della lingerie o della biancheria intima, o il tuo comodino. Ma anche la valigetta del tuo dispositivo o il cassetto del bagno possono funzionare come aree di stoccaggio appropriate. Assicuratevi solo che i vostri genitori non lo trovino lì, a meno che, naturalmente, non lo vogliate voi. Inoltre, il vibratore deve essere tenuto lontano da luoghi dove si conservano polveri, oli o profumi. Questo assicura che il giocattolo non raccolga agenti irritanti che entrano nel nostro corpo e danneggiano sia il tuo corpo che il tuo dispositivo.

Tipi

  • Vibratori discreti - Se sei riservato sulla tua preferenza di sex toys e non vuoi che i tuoi coinquilini ficcanaso irrompano nella tua privacy, i piccoli vibratori che si nascondono nel palmo della mano sono il giocattolo che fa per te. Sono piccoli e spesso non assomigliano a un vibratore. Tuttavia, possono rendere la tua masturbazione tranquilla degna di nota. I vibratori a uovo e a dito rientrano in questa categoria.
  • Vibratore a proiettile telecomandato - I vibratori a proiettile sono semplici e molto utili quando hai bisogno di quel pizzicore per l'orgasmo. Con le loro stimolazioni dirette e mirate, danno forti vibrazioni e possono spararti in paradiso. Puoi riscaldarlo o raffreddarlo per giocare con la temperatura.Ora, immagina di nascondere questo forte vibratore nella parte più sensibile del tuo corpo e di permettere al tuo partner di controllare il telecomando che invia vibrazioni attraverso di te. Ogni volta che le vibrazioni colpiscono il vostro stretto anale o il dolce punto G, raggiungerete momenti di estasi.Dal momento che sono indossabili, questi vibratori possono essere indossati in centri commerciali, teatri o altri luoghi. Nessun punto per lasciar correre l'immaginazione.
  • Vibratore plug-in - Inserisci il vibratore in una stazione di ricarica, che è compatibile con USB, e potrai raggiungere l'orgasmo in pochissimo tempo.
  • Anello del sesso vibrante - Un anello del sesso vibrante o un anello del cazzo può sicuramente portarti il tanto desiderato orgasmo con il tuo partner. Usare un tale anello non è una scusa per evitare i preliminari o il sesso orale. Ma, aiuta ad aumentare l'esperienza del sesso penetrativo. Il vostro partner può indossarlo alla base dell'asta del pene quando è semi-eretto o morbido. Se si usa un dildo, basta far scorrere l'anello su di esso. Nel caso del pene, mantenere il contatto sessuale fino a quando il pene è duro. Ricorda che gli anelli non devono essere dolorosi, ma devono adattarsi perfettamente. Normalmente, il pene dovrebbe gonfiarsi più della sua dimensione abituale quando è eretto. Se diventa scomodo, usate del lubrificante per rimuovere delicatamente l'anello. I dildo non cambiano la loro forma, quindi è meglio ottenere un giocattolo esattamente delle dimensioni del dildo. Il passo successivo prevede di spingere, digrignare e dondolare come al solito.
  • Vibratori clitoridei - Destinati all'uso esterno e non all'inserimento, questi giocattoli sono dotati di un motore silenzioso che rende l'orgasmo senza stress. Solo la penetrazione non sempre fa sborrare una donna. Al contrario, la stimolazione clitoridea fa sborrare più velocemente. Questi vibratori silenziosi e potenti portano all'orgasmo facile e veloce, poiché il clitoride esterno ha la più grande densità di terminazioni nervose. Quando vengono stimolati, portano ad un piacere ineguagliabile. Uno degli esempi più popolari sono i vibratori del punto G.

Come utilizzarlo?

Quando finalmente hai nelle tue mani il vibratore silenzioso più scelto e migliore, è il momento di provare lo strumento. All'inizio, stabilisci l'atmosfera assicurandoti l'intimità. Poi, stimola le diverse parti del tuo corpo e sintonizzati con la sensazione. Godersi l'orgasmo non significa inseguirlo, ma assaporare le sensazioni. Quindi, non concentratevi sulle zone erotiche primarie del corpo come le labbra, i capezzoli e i genitali che hanno diverse terminazioni nervose e sono molto sensibili. Presta attenzione al tuo bel corpo. Iniziate dal cuoio capelluto, e scendete verso le braccia, la parte superiore e interna della coscia, la pancia e infine le dita e la parte inferiore dei piedi. Non sai mai quale parte del tuo corpo risponde al divertimento erotico.

Usa i vibratori silenziosi nel modo giusto per trasformare il tuo corpo in una mappa del piacere, e condividilo con il tuo partner per estendere il tuo spazio erotico.