Vibratori a Spinta

Vibratori a Spinta

Tutti i sex toys sono fatti per migliorare il piacere e l'esperienza sessuale in un modo o nell'altro. Ogni singolo tipo di sex toy è fatto con un certo scopo in mente e offre un certo tipo di sensazione. Dai giocattoli che offrono sensazioni estreme, che fanno tremare le ginocchia, a quelli che hanno lo scopo di prepararti al piacere del livello successivo, c'è qualcosa per tutti, compresi i principianti e gli esperti nel mondo dei sex toys. Per quanto riguarda i giocattoli che ti offrono sensazioni inspiegabili, i vibratori hanno un posto nella lista dei migliori. E quando il piccolo e potente corpo pulsante di un vibratore viene convertito in un grande giocattolo sessuale in stile dildo, le cose salgono di diversi livelli.

Cos'è un vibratore a spinta?

Questi vibratori stile dildo che si occupano da soli dell'azione di spinta sono conosciuti come vibratori a spinta. I vibratori a spinta combinano il piacere che un grande dildo porta con le sensazioni che vibra l'unità di un vibratore e un meccanismo di spinta automatico che si trova generalmente nella testa del sex toys. La cosa divertente è che i vibratori di spinta sono perfetti per essere utilizzati sia da giocatori esperti che da principianti, il che li rende uno dei sex toys più amati di tutti i tempi. Si può tranquillamente dire che i vibratori di spinta sono una forma evoluta della variante generale che conosciamo.

Tipi di vibratori di spinta

Sulla base del colore, delle dimensioni, dello stile, del materiale, del design, della funzione e del funzionamento, ci sono molti modi in cui i vibratori di spinta possono essere classificati. Per essere sicuri di investire il vostro tempo, sforzi e denaro in quello che è il miglior abete per voi, abbiamo preparato una lista curata di tutto ciò che è necessario riflettere prima di scegliere finalmente quello. I seguenti sono i principali tipi di vibratori a spinta:

Albero standard a lunghezza singola: Questo è il tipo più standard di dildo pulsante che troverete sul mercato. C'è un albero simile a quello dei dildo, ma alcuni dettagli sono diversi. I vibratori di spinta sono generalmente disponibili con una superficie liscia, ma si possono anche trovare alcune varianti con una superficie testurizzata o caratteristiche che rappresentano un vero pene. Il meccanismo di spinta è generalmente situato alla base della testa e si muove avanti e indietro per creare una sensazione o illusione di spinta che ogni bit reale possibile.

Vibratori a spinta di lunghezza allungabile: Questi vibratori a spinta presentano un albero che può essere esteso in una versione più lunga di se stesso invece di un semplice meccanismo di spinta. Quindi, questa variante potrebbe essere vista come il vibratore di spinta reale con azione di spinta visibile. Questo è il giocattolo sessuale perfetto per coloro che spesso si trovano alla ricerca di un cambiamento nel loro rendez-vous di routine dei giocattoli sessuali. La parte estensibile si trova alla base e il meccanismo montato all'interno dei giocattoli spinge l'albero dentro e fuori creando un movimento ritmico.

Classificazione basata sul design

  • Vibratori anali a spinta: Il vibratore anale di spinta è spesso progettato con una base svasata per assicurarsi che sia il piacere che la sicurezza siano presi in considerazione. Il vibratore anale da spinta offre vibrazioni intense e altre forme di stimolazione e può essere scelto a seconda della sua consistenza, superficie, modelli di vibrazione e altri fattori.
  • Vibratori spinti a coniglio: Come evidente dal nome, questi vibratori spinti hanno sia un meccanismo di spinta che un'unità vibrante rabbit per il piacere del clitoride - l'ultima forma di piacere e di esperienza sana. Conosciuti anche come vibratori a doppia testa, i propulsori rabbit sono progettati sia in stile standard che estensibile.
  • Propulsori a ventosa: Conosciuti anche come propulsori a base, questa variante permette un'azione a mani libere ed elimina il rischio di pizzicare la pelle vaginale tra gli strati di spinta del vibratore. Anche se, i propulsori a ventosa sono anche accompagnati da una maniglia per aumentare la funzionalità.

Classificazione basata sul tipo di controllo

Controllore remoto: Un'unità di controllo remoto separata è fornita con questo tipo di propulsori che possono essere sia cablati che wireless. i propulsori cablati sono più tascabili ma il filo può creare intrusioni quando sono in uso. Le varianti senza fili sono molto funzionali e offrono una maggiore mobilità durante l'utilizzo. Il telecomando senza fili può essere quello azionato tramite batterie, Wi-Fi, Bluetooth o applicazioni.

Comandi ad albero: Il secondo tipo di vibratore di spinta sono quelli con tutti i pulsanti di controllo situati alla base dell'albero. Mentre questa particolare caratteristica elimina la necessità di guardare fuori per l'unità remota, ma posso limitare il momento id si sta usando le mani un po '. Anche se una volta abituati ai controlli, la posizione dei pulsanti si rivela molto conveniente.

Scelta del materiale

  • Silicone: I sex toys fatti con il silicone sono considerati i più sicuri per la pelle e più facili da pulire e mantenere. Il vostro vibratore da spinta in silicone sarà flessibile e liscio, il che significa che sarete in grado di sperimentare le posizioni e gli stili e scoprire quale vi si addice di più.
  • Plastica: I vibratori da spinta in plastica sono molto comuni e molto convenienti, a patto che si usi la variante sicura per la pelle. Il materiale è facile da pulire ma incline a diventare poroso, può essere acconciato in molti modi e la consistenza è ottima contro la pelle.
  • Gomma: la gomma skin-safe è anche un materiale che è molto conveniente ma incline a diventare poroso. La gomma è generalmente usata per i propulsori che sono fatti con una somiglianza al pene reale. Il materiale è perfetto sia per i principianti che per gli utenti avanzati.
  • TPE: Conosciuto anche come plastica dura, il TPE è un materiale molto sicuro sulla pelle ed estremamente facile da pulire. La struttura è rigida quindi la vibrazione inviata verso il basso è abbastanza forte rendendola perfetta per gli utenti esperti. L'aspetto di questi vibratori è abbastanza futuristico e per niente convenzionale.

Elementi da considerare al momento dell'acquisto

  • L'albero: Decidete se volete un albero standard con un meccanismo di spinta all'interno o preferite avere l'albero estensibile. Se è la prima volta che usi un vibratore a spinta, allora scegliere la variante standard sarà una buona scelta perché la sensazione può sembrare aliena. Un'altra scelta disponibile tra le aste è la struttura - la pianura o la realistica.
  • Tipo di funzione: Molti propulsori sono dotati di due tipi di funzioni - vibrazioni e rotazione. I propulsori a testa rotante sono tutta un'altra categoria che è più adatta per gli esperti che vogliono qualcosa di più della spinta e delle vibrazioni ora. Le vibrazioni stesse vengono con molti livelli e tipi quindi assicuratevi di aver controllato le specifiche per conoscere i livelli e i tipi disponibili sul vostro pick.
  • Controlli: Scegliete saggiamente tra i controlli telecomandati, cablati e ad albero perché questo particolare può influenzare i vostri movimenti quando usate il propulsore.
  • Manutenzione: La vostra scelta del materiale determinerà il livello di manutenzione richiesto dai vibratori a spinta.

I propulsori in silicone e metallo sono molto facili da pulire e richiedono una disinfezione solo una o due volte alla settimana. L'acqua tiepida e pulita con un sapone delicato può pulirli perfettamente. La gomma, il TPE e la plastica morbida sono inclini a diventare porosi, quindi richiedono una cura speciale. Un regolare regime di disinfezione dovrebbe essere seguito con almeno una volta alla settimana. A parte questo, la pulizia generale richiede una soluzione di sapone molto delicato e acqua tiepida.

Assicurati di pulire i tuoi vibratori prima e dopo ogni uso. La maggior parte dei vibratori non sono sommergibili, quindi leggete attentamente l'etichetta per scoprirlo, dato che l'immersione può causare il guasto della macchina. I vibratori a spinta sono l'ultimo giocattolo sessuale di penetrazione per un intenso piacere sessuale quando si vola da soli o quando si cerca un cambio di ritmo con il proprio partner. Comunicate con ciascuno per scoprire se l'altro ha qualche cosa di specifico in mente per essere sicuri che entrambi godete dell'esperienza.