Tutti i sex toys sono fatti per migliorare il piacere e l'esperienza sessuale in un modo o nell'altro. Ogni singolo tipo di sex toy è fatto con un certo scopo in mente e offre un certo tipo di sensazione. Dai giocattoli che offrono sensazioni estreme, che fanno tremare le ginocchia, a quelli che hanno lo scopo di prepararti al piacere del livello successivo, c'è qualcosa per tutti, compresi i principianti e gli esperti nel mondo dei sex toys. Per quanto riguarda i giocattoli che ti offrono sensazioni inspiegabili, i vibratori hanno un posto nella lista dei migliori. E quando il piccolo e potente corpo pulsante di un vibratore viene convertito in un grande giocattolo sessuale in stile dildo, le cose salgono di diversi livelli.
I 10 migliori Vibratori a Spinta
Cos'è un vibratore a spinta?
Questi vibratori stile dildo che si occupano da soli dell'azione di spinta sono conosciuti come vibratori a spinta. I vibratori a spinta combinano il piacere che un grande dildo porta con le sensazioni che vibra l'unità di un vibratore e un meccanismo di spinta automatico che si trova generalmente nella testa del sex toys. La cosa divertente è che i vibratori di spinta sono perfetti per essere utilizzati sia da giocatori esperti che da principianti, il che li rende uno dei sex toys più amati di tutti i tempi. Si può tranquillamente dire che i vibratori di spinta sono una forma evoluta della variante generale che conosciamo.
Tipi di vibratori di spinta
Sulla base del colore, delle dimensioni, dello stile, del materiale, del design, della funzione e del funzionamento, ci sono molti modi in cui i vibratori di spinta possono essere classificati. Per essere sicuri di investire il vostro tempo, sforzi e denaro in quello che è il miglior abete per voi, abbiamo preparato una lista curata di tutto ciò che è necessario riflettere prima di scegliere finalmente quello. I seguenti sono i principali tipi di vibratori a spinta:
Albero standard a lunghezza singola: Questo è il tipo più standard di dildo pulsante che troverete sul mercato. C'è un albero simile a quello dei dildo, ma alcuni dettagli sono diversi. I vibratori di spinta sono generalmente disponibili con una superficie liscia, ma si possono anche trovare alcune varianti con una superficie testurizzata o caratteristiche che rappresentano un vero pene. Il meccanismo di spinta è generalmente situato alla base della testa e si muove avanti e indietro per creare una sensazione o illusione di spinta che ogni bit reale possibile.
Vibratori a spinta di lunghezza allungabile: Questi vibratori a spinta presentano un albero che può essere esteso in una versione più lunga di se stesso invece di un semplice meccanismo di spinta. Quindi, questa variante potrebbe essere vista come il vibratore di spinta reale con azione di spinta visibile. Questo è il giocattolo sessuale perfetto per coloro che spesso si trovano alla ricerca di un cambiamento nel loro rendez-vous di routine dei giocattoli sessuali. La parte estensibile si trova alla base e il meccanismo montato all'interno dei giocattoli spinge l'albero dentro e fuori creando un movimento ritmico.
Classificazione basata sul design
Classificazione basata sul tipo di controllo
Controllore remoto: Un'unità di controllo remoto separata è fornita con questo tipo di propulsori che possono essere sia cablati che wireless. i propulsori cablati sono più tascabili ma il filo può creare intrusioni quando sono in uso. Le varianti senza fili sono molto funzionali e offrono una maggiore mobilità durante l'utilizzo. Il telecomando senza fili può essere quello azionato tramite batterie, Wi-Fi, Bluetooth o applicazioni.
Comandi ad albero: Il secondo tipo di vibratore di spinta sono quelli con tutti i pulsanti di controllo situati alla base dell'albero. Mentre questa particolare caratteristica elimina la necessità di guardare fuori per l'unità remota, ma posso limitare il momento id si sta usando le mani un po '. Anche se una volta abituati ai controlli, la posizione dei pulsanti si rivela molto conveniente.
Scelta del materiale
Elementi da considerare al momento dell'acquisto
I propulsori in silicone e metallo sono molto facili da pulire e richiedono una disinfezione solo una o due volte alla settimana. L'acqua tiepida e pulita con un sapone delicato può pulirli perfettamente. La gomma, il TPE e la plastica morbida sono inclini a diventare porosi, quindi richiedono una cura speciale. Un regolare regime di disinfezione dovrebbe essere seguito con almeno una volta alla settimana. A parte questo, la pulizia generale richiede una soluzione di sapone molto delicato e acqua tiepida.
Assicurati di pulire i tuoi vibratori prima e dopo ogni uso. La maggior parte dei vibratori non sono sommergibili, quindi leggete attentamente l'etichetta per scoprirlo, dato che l'immersione può causare il guasto della macchina. I vibratori a spinta sono l'ultimo giocattolo sessuale di penetrazione per un intenso piacere sessuale quando si vola da soli o quando si cerca un cambio di ritmo con il proprio partner. Comunicate con ciascuno per scoprire se l'altro ha qualche cosa di specifico in mente per essere sicuri che entrambi godete dell'esperienza.