Vibratore senza fili

Vibratore senza fili

Dopo un'ardua e lunga giornata o settimana di lavoro e la cura di faccende estenuanti, siamo tutti d'accordo che nessuno vuole lavorare duro per il suo orgasmo. Se sei alla ricerca di qualcosa che ti dia un piacere intenso senza che tu debba fare il duro lavoro, puoi considerare di procurarti un vibratore a mani libere. In questa guida, troverete tutte le informazioni sui vibratori a mani libere di cui avete bisogno per acquistarne uno. Dai un'occhiata.

Cosa sono i vibratori a comando remoto?

Le innovazioni nell'industria dei giocattoli sessuali sono veramente in aumento. Hanno inventato dei sex toys a mani libere che ti permettono di avere il tempo della tua vita senza metterci una tonnellata di lavoro. I vibratori a mani libere sono giocattoli estremamente intelligenti che ti permettono di raggiungere l'apice del rilassamento mentre ti danno piacere. Ma non c'è bisogno di usare le mani per controllarlo. Questo non significa che le vibrazioni che hanno bisogno di manipolazione per funzionare non siano grandi, ma queste vibrazioni semplicemente non hanno bisogno di alcuna manipolazione. Sono perfetti per quando si vuole solo essere soddisfatti senza lavorare per questo. Puoi semplicemente mettere le mani dietro la testa, stringere le lenzuola o toccarti i seni per la vita quando senti un intenso e grande orgasmo in arrivo.

Queste vibrazioni non convenzionali e sensazionali non sono tipicamente iniettate. Sono dotati di tappi speciali o maniglie che impediscono al dispositivo di essere messo all'interno dei genitali. Di solito sono fissati sul clitoride e sulle labbra, e il corpo del vibratore clitoride a mani libere potrebbe chiudere l'ingresso vaginale. Vibra e stimola tutte le zone genitali.

I vibratori a mani libere si possono trovare progettati a forma di uovo. Viene fornito con due maniglie che fissano il giocattolo e non lo lasciano scivolare all'interno della vagina. Questi dispositivi sono dotati di varie velocità di vibrazione e possono anche pulsare. Queste vibrazioni sono ottime per la masturbazione, per giocare da soli e anche durante il sesso con il vostro partner.

Materiali

I vibratori a mani libere sono fatti di materiali tradizionali che sono normalmente usati per la produzione di giocattoli sessuali. Troverete vibratori a mani libere in:

  • Silicone;
  • Gomma o lattice;
  • Gelatina;
  • Plastica.

Il silicone, così come la gomma, è il più usato perché sono estremamente piacevoli per i tessuti delle labbra, che sono sensibili. Inoltre, questi materiali sono flessibili, morbidi e facili da pulire.

Quali sono le caratteristiche principali dei vibratori senza fili?

  • Mani libere - Come si può capire dal nome, queste vibrazioni sono a mani libere. Ciò significa che non è necessario azionarli manualmente o tenerli in mano per ottenere piacere. Puoi semplicemente posizionarli sui tuoi genitali e lasciare che le vibrazioni facciano il resto.
  • Tipi di vibrazioni a mani libere - Quando si cerca il miglior vibratore mani libere online, ci si imbatte in vibrazioni tradizionali che sono destinati solo per la penetrazione vaginale. Ma, incontrerete anche modelli con dildo anale o vaginale e persino punte per la stimolazione clitoridea.
  • Tipi di funzionamento e di controllo - La maggior parte dei vibratori a mani libere sono dotati di controllo alla base. Ma, ci sono anche modelli disponibili che hanno opzioni di controllo wireless. Per esempio, alcuni di essi possono essere utilizzati con applicazioni per smartphone. Puoi semplicemente usare il tuo smartphone per accendere o spegnere il dispositivo. È anche possibile controllare le velocità di vibrazione. Questi tipi di vibrazioni sono ottimi per le coppie a lunga distanza in quanto il vostro partner può controllare e modificare la velocità della vibrazione indipendentemente da dove si trova.
  • Maniglie - Gli stimolatori vaginali o clitoridei a mani libere sono dotati di due maniglie ricurve che sono state specificamente progettate per replicare la forma delle labbra. Sono saldamente fissate intorno alle labbra interne in modo che il dispositivo sia saldamente in posizione.
  • Varie velocità di vibrazione - Le velocità di vibrazione delle vibrazioni sono diverse. Si può iniziare lentamente e passare gradualmente alla velocità massima. Puoi anche alterare tra le velocità se è quello che ti piace.

Vantaggi

  • Altre parti del tuo corpo possono essere esplorate simultaneamente quando usi le vibrazioni a mani libere - Questo è uno dei maggiori vantaggi di usare i vibratori a mani libere. Puoi stringere le tue tette, far rotolare i polpastrelli sui tuoi capezzoli o anche infilare un dito nella tua bocca per una maggiore stimolazione. Questo aiuterà a migliorare l'eccitazione generale mentre sei sola e non c'è nessuno presente per aiutarti a portarti al prossimo livello di piacere. Puoi anche prendere le tue dita e farle scorrere lentamente verso la tua zona più sensibile per vedere come ci si sente. Lascia correre la tua immaginazione!
  • Le vibrazioni a mani libere fanno tutto il lavoro - Come già detto, queste vibrazioni sono autosufficienti e non c'è bisogno di tirar fuori le uova. Questi sex toys sono perfetti per quando ti senti troppo pigro o stanco per muovere un muscolo, ma vuoi provare piacere. Il giocattolo farà tutto il lavoro per voi.
  • Le vostre mani sono libere per inviare messaggi sconci al vostro spasimante - Il vostro partner o coniuge è lontano? Un vibratore clitorideo a mani libere è un ottimo giocattolo per sentirti vicina al tuo partner anche se sei in una relazione a distanza. Mentre il vibratore stimola i tuoi genitali, puoi parlare sporco con il tuo partner, tramite messaggi di testo. Questo perché le vostre mani sono completamente libere. Potete anche parlare sporco al telefono. Questo stuzzicherà il vostro partner e vi ecciterà.

Per ulteriori benefici, è possibile passare attraverso le mani libere dildo e vibratore recensioni. Sapere come altre persone stanno usando questo giocattolo e si può ottenere alcune idee creative.

Come usare i vibratori senza fili?

Al primo sguardo, si potrebbe pensare che l'uso di vibratori a mani libere sia complicato e non così facile come sembra. Ma, una volta che conosci le regole, puoi facilmente applicare questo intricato dispositivo e divertirti molto da sola o con il tuo partner.

Ecco i nostri consigli per usare uno stimolatore clitorideo a mani libere. Puoi anche leggere le recensioni per avere una visione migliore.

Prima di accendere il dispositivo, assicurati che sia ben fissato e che tu non senta alcun tipo di sensazione negativa. Le maniglie devono abbracciare le tue labbra mentre il corpo del dispositivo viene iniettato molto leggermente all'interno dell'ingresso vaginale.

Dovete iniziare molto lentamente. Mettete la velocità al minimo perché questo vi aiuterà a capire cosa vi piace, come funziona il dispositivo e il tipo di impatto che il dispositivo porta. Una volta che cominci a sentirti bene e a tuo agio, puoi sperimentare l'eccitazione e la penetrazione leggera. Puoi modificare le vibrazioni e aumentare la velocità di vibrazione per godere di più piacere.

Le vibrazioni a mani libere sono ideali per giocare e anche per stuzzicare. Potete usarlo durante il sesso con il vostro partner. Può essere una parte del vostro piccolo gioco sperimentale e potete essere sicuri di sensazioni indimenticabili e sorprendenti.

Se avete intenzione di usarlo nella vostra vasca da bagno, assicuratevi che sia ben sigillato. L'umidità non deve essere lasciata entrare. Il meccanismo potrebbe subire un corto circuito e ciò sarebbe pericoloso per la vostra salute.

Senza ulteriori indugi, procuratevi un vibratore a mani libere con stimolatore del clitoride. Ci ringrazierai più tardi!