Vibratore Remoto

Vibratore Remoto

Se non sai nulla dei vibratori telecomandati, molto probabilmente sono quello che pensi che siano, dato che il nome è abbastanza autoesplicativo. Sì, possono essere controllati a distanza, e noi di Kinkazoid copriremo i diversi tipi di sex toys telecomandati, i vantaggi di usarne uno, e vi daremo anche alcuni consigli su come usarli.

Ciò che rende un vibratore telecomandato ottimo per i preliminari è la comodità di controllarlo con un dispositivo (che sia un telecomando speciale o il tuo telefono) senza interrompere il tuo piacere. Anche la velocità e l'intensità della vibrazione possono essere facilmente controllate dal tuo partner. Questa guida all'acquisto non si concentrerà sui tipi di forma ma sui diversi tipi di opzioni di controllo a distanza del tuo tipo preferito di sex toys. Qui sotto, puoi vedere le nostre scelte preferite.

Cos'è un vibratore a controllo remoto?

Un vibratore telecomandato è fondamentalmente un giocattolo vibrante con un motore in esso che può essere controllato a distanza con l'aiuto di un telecomando. È un giocattolo sessuale divertente con molti vantaggi e modi di utilizzo, nonché una scelta altamente efficace quando si ha bisogno di rendere più piccante la propria vita sessuale. Questi giocattoli sono altamente diffusi in tutto il mondo e molto popolari, utilizzati da uomini e donne per i piaceri intimi. Tale giocattolo può essere utilizzato in molti scopi sessuali, ma l'uso più comune per esso è la stimolazione vaginale durante la masturbazione o il sesso. È un giocattolo versatile che viene in molte forme e dimensioni e un metodo molto affidabile per la stimolazione ultra.

Tipi

Ogni vibratore che può essere controllato con un telecomando, sia se viene fornito con il dispositivo o un'applicazione sul tuo telefono o computer, è classificato come un vibratore di controllo remoto.

A seconda del tipo di connessione remota, questi sex toys possono essere controllati da una grande distanza, mentre altri sono limitati alla stessa stanza o entro pochi metri. Vedi i tipi di connessione più comuni qui sotto:

Vibratori con telecomando fisico

Quando un vibratore viene fornito con un telecomando dedicato nella confezione, molto probabilmente sarai in grado di utilizzare il telecomando da una breve distanza per controllare il tuo giocattolo. A seconda del design, questo telecomando può essere senza fili o cablato. Il più grande vantaggio dei vibratori telecomandati a breve distanza è la comodità di cambiare le impostazioni senza estrarre il giocattolo e cercare i pulsanti o i meccanismi a rotazione predefiniti che si trovano sui vibratori regolari.

  • Cablato vs. Senza fili - Devi prendere la decisione se vuoi un telecomando senza fili o uno che è attaccato al tuo giocattolo. Sì, un vibratore cablato può sembrare una limitazione, ma di solito, sono più che ottimi per il gioco in solitaria perché il filo è abbastanza lungo, dando un accesso completo al telecomando mentre ti dai piacere. Naturalmente, se stai cercando ancora più comodità o vuoi coinvolgere il tuo partner, un vibratore senza fili può essere la scelta migliore. Vorresti facilmente passare il telecomando al tuo partner e prendere il controllo senza fare un nodo con il cavo del telecomando. Una cosa da considerare però è che i giocattoli senza fili tendono ad esaurire la batteria più velocemente. Inoltre, quando il telecomando e il vibratore sono già cablati, non dovrai mai preoccuparti dei problemi di connessione che possono verificarsi abbastanza spesso con quelli wireless.
  • Connessione Bluetooth vs. Wi-Fi - La connessione tra il tuo vibratore e il suo telecomando è estremamente importante in termini di portata e ritardi del segnale. La portata fisica del Bluetooth 4.2 è tipicamente inferiore a 33 piedi, ma può arrivare fino a 330 piedi se configurato correttamente. Tuttavia, ora che Bluetooth 5.2 è disponibile, e sempre più produttori utilizzano la nuova tecnologia, la gamma è notevolmente migliorata e offre un trasferimento di dati più veloce.

La verità è che si sentirebbe a malapena la differenza, non importa quale tecnologia di Bluetooth stia usando il vostro giocattolo. La connettività Wi-Fi, d'altra parte, viene anche con alcune limitazioni, ma se il tuo gadget è compatibile con il Wi-Fi, questo di solito significa che puoi collegare il tuo vibratore al tuo telefono o computer.

Vibratori intelligenti

Questi sono i migliori vibratori con controllo remoto che si possano avere, perché possono sincronizzarsi con il tuo smartphone, tablet o computer. La cosa migliore è che anche il tuo partner a distanza può controllarlo, anche quando si trova a migliaia di chilometri di distanza.

Se siete in una relazione a distanza, scegliere questo vibratore a distanza è eccellente per mantenere la vostra relazione sana e sessualmente piacevole. Tutto ciò di cui avete bisogno è un giocattolo di vostra scelta e una buona connessione Internet. Il resto sta ai vostri desideri e alla vostra immaginazione. Lascia che il tuo partner prenda il controllo della velocità, chiudi gli occhi e goditi la comodità di avere un vibratore con telecomando.

Suggerimento: per la migliore esperienza e il massimo piacere, usa i tuoi vibratori wireless durante una videochiamata con il tuo partner.

Diversi tipi di vibratori intelligenti

Non tutti i vibratori a distanza sono fatti allo stesso modo. La differenza principale tra i vibratori intelligenti è il modo in cui saranno controllati. Questo potrebbe essere tramite un'applicazione per telefono/tablet o un software per computer. Alcuni dei migliori vibratori telecomandati non solo ti permetteranno di pre-programmare i modelli di vibrazione, ma possono anche reagire alle applicazioni di terze parti come le piattaforme musicali (Spotify, iTunes, ecc).

Tuttavia, in termini di forme, ci si può aspettare tutte le forme che i vibratori standard hanno. Questo include i vibratori a bacchetta, i vibratori a forma di punto G, i vibratori anali, i vibratori rabbit, i vibratori a uovo, i vibratori bullet, gli anelli e altri. Un vero e proprio game-changer quando si tratta di sex toys telecomandati.

Giocattoli sessuali indossabili

Ci sono così tanti vibratori indossabili disponibili sul mercato oggi, specialmente negli ultimi anni. Gli orgasmi pubblici non sono più un tabù con i vibratori indossabili. Di solito, si tratta di mutandine vibranti per relazioni a distanza che possono essere attivate in qualsiasi momento, sia che siate al lavoro o al cinema o semplicemente a prendere un caffè al vostro caffè preferito.

Usare vibratori telecomandati

Non c'è dubbio che l'uso di un vibratore controllato dal telefono comporta molti vantaggi. Non c'è un "modo giusto di usare un vibratore telecomandato" in particolare. Se ne prendi uno senza fili, assicurati che sia compatibile con il tuo dispositivo, e sei praticamente a posto. Tuttavia, tieni presente che devi essere discreto se stai usando il tuo giocattolo in pubblico.

Se ti piace molto l'orgasmo in pubblico, e la paura di essere scoperto è la tua caratteristica, assicurati sempre di aver provato il tuo vibratore a casa. Vedi cosa fa, quanto intenso può diventare, o quanto forti possono essere le vibrazioni. Inoltre, se il tuo giocattolo utilizza una connessione Bluetooth, vorresti assicurarti che non sia scopribile per altri dispositivi, o che il suo nome non suggerisca qualcosa di perverso.

La comunicazione è fondamentale quando si usa un giocattolo con qualcun altro. Non importa quanto vi fidate l'uno dell'altro, le regole di base devono essere stabilite prima che il divertimento inizi. Questo è particolarmente vero se stai per usare il tuo giocattolo con un estraneo. Dopo tutto, si tratta di piacere.

Cos'altro considerare

Come ogni cosa high-tech, più funzioni possono portare a più problemi tecnici. Potrebbero essere problemi di connettività, dispositivi non compatibili, guasti software/hardware, e molti altri.

Ora, non tiratevi indietro, questi sono problemi a cui siamo abituati, almeno quando si tratta di smartphone e Internet. La cosa migliore che puoi fare è ricercare davvero il vibratore di tua scelta e guardare le recensioni degli utenti online.

Un'altra cosa che preoccupa gli utenti di sex toy a distanza sono i dati e la privacy. La maggior parte dei produttori di sex toy non sono aziende di software e non hanno i requisiti per proteggersi dalle violazioni dei dati, il che è una preoccupazione genuina, soprattutto per i dati personali che si potrebbero voler mantenere privati.

Vuoi un prodotto da un'azienda che non imposta il suo software in modo casuale. Volete sapere quali dati stanno raccogliendo, come li stanno usando, ed essere in grado di avere voce in capitolo su come le vostre informazioni vengono utilizzate (cioè, consenso entusiasta).

Detto questo, sempre più produttori stanno cercando di migliorare il loro software e si rendono conto di quanto sia importante (anche per il loro settore) sapere come gestire adeguatamente i dati degli utenti.

Concludiamo

L'unica cosa diversa tra i vibratori telecomandati e quelli normali è il telecomando. Questo significa che i vibratori di tutte le forme possono essere controllati a distanza. In termini di controllo, questo può avvenire con un telecomando dedicato che viene fornito nella confezione (con o senza fili) o attraverso Bluetooth e Wi-Fi.

I vibratori a distanza brillano quando sono controllati utilizzando un telefono o un computer portatile, e il tuo giocattolo può anche essere sincronizzato con la musica che stai ascoltando. Questa è anche un'eccellente opportunità per un po' di divertimento in pubblico. Tuttavia, assicuratevi di acquistare solo prodotti di alta qualità da produttori affidabili. Ecco perché noi di TuMiVuoi abbiamo scelto 10 dei migliori vibratori con telecomando oggi!