Vibratore Piccolo

Vibratore Piccolo

Cerchi un piccolo vibratore compatto e discreto? Vuoi un piccolo vibratore che può essere usato da solo o con un partner? Se è così, sarai felice di sapere che ci sono tonnellate di piccoli vibratori per donne sul mercato oggi. In questa guida troverai tutto quello che devi sapere quando acquisti un piccolo vibratore.

Cos'è un vibratore piccolo?

Se non hai mai comprato giocattoli sessuali, potresti essere sorpreso di sapere che c'è una vasta gamma di opzioni quando si tratta di piccoli vibratori. Questi piccoli dispositivi alimentati sono progettati per uso interno o esterno, lasciandoti il controllo completo. Meglio ancora, i piccoli vibratori sono spesso molto convenienti, rendendoli una grande scelta per chiunque non voglia spendere una fortuna.

In generale, i piccoli vibratori sono dimensionati per stare comodamente nel palmo della mano, anche se le dimensioni effettive variano a seconda del design e del produttore. Alcuni vibratori sottili sono circa la larghezza del dito mignolo, e molti sono disponibili in colori divertenti.

Ciò che è importante sapere è che, a differenza dei vibratori grandi e dei dildo, la maggior parte dei vibratori sottili non sono pensati per assomigliare a nessuna parte dell'anatomia umana.

Perché comprare un vibratore piccolo?

Pi√Ļ grande non √® necessariamente migliore quando si tratta di acquistare un vibratore. Infatti, molte donne preferiscono un vibratore piccolo e sottile rispetto a un giocattolo grande e fallico perch√© i vibratori piccoli sono discreti, facili da trasportare e conservare, e meglio ancora, queste piccole vibrazioni possono essere spostate per colpire quel punto perfetto.

Piccoli vibratori da dito, vibratori clitoridei e vibratori sottili sono anche adatti ai viaggi, dato che possono essere facilmente gettati in una borsa o in una valigia senza occupare molto pi√Ļ spazio di un tubetto di rossetto. E le piccole dimensioni significano anche che questi piccoli dispositivi emettono poco rumore, rendendoli una grande scelta per le donne che apprezzano la privacy e la discrezione.

Di quali materiali sono fatti i piccoli vibratori?

La maggior parte dei piccoli vibratori per donne sono fatti da una combinazione di plastica dura e silicone morbido insieme a meccanismi metallici che alimentano le funzioni vibranti.

Il silicone sicuro per il corpo è diventato un materiale popolare per tutti i tipi di sex toys perché può essere pulito a fondo, è ipoallergenico e conduce bene le vibrazioni. Il silicone può anche essere fatto in diverse densità, e può essere realizzato in qualsiasi colore immaginabile.

Indipendentemente dal tipo di materiale che preferisci, i migliori vibratori piccoli sono quelli che sono resistenti all'acqua o completamente impermeabili. Data la natura del prodotto è facile capire perché questa qualità è importante per motivi di sicurezza e di igiene.

Impostazioni multiple o impostazione singola - cosa è meglio?

Una volta che hai deciso di aggiungere un piccolo vibratore alla tua collezione, è il momento di considerare il tipo di sensazione che meglio soddisfa le tue esigenze e preferenze.

Ci sono cinque tipi fondamentali di sensazioni di piacere che possono essere attivate con un vibratore sottile per donne: clitorideo, interno-clitorale, anale, interno (vaginale) e doppia penetrazione (vaginale e anale). Pensa a quale tipo, o tipi, di stimolazione preferisci, poiché questo ti aiuterà a scegliere il miglior vibratore da dito per te. Ricorda, non c'è un modo sbagliato di usare un vibratore da dito - si tratta solo di trovare quello che funziona per te.

Devi anche decidere se preferisci un piccolo vibratore a impostazione singola o uno che ha pi√Ļ intensit√† e modelli di vibrazione. Si noti che a causa delle loro dimensioni compatte, molti piccoli vibratori sono limitati ad una sola velocit√†, anche se ci sono alcuni modelli che hanno quadranti che possono essere utilizzati per aumentare o diminuire l'intensit√†.

Tieni presente che il miglior vibratore piccolo per te potrebbe non essere il migliore per qualcun altro. Scegliere un piccolo vibratore √® tutta una questione di conoscere il tuo corpo e le tue preferenze personali. Un'altra considerazione √® il prezzo, poich√© i vibratori piccoli pi√Ļ costosi tendono a venire con pi√Ļ impostazioni e componenti aggiuntivi come borse e custodie di lusso.

USB o a batteria - Quale è meglio?

La maggior parte dei piccoli vibratori sono alimentati a batteria, e di solito prendono batterie AA, AAA o a moneta che possono essere sostituite secondo necessità. Quando acquisti un piccolo vibratore, dai un'occhiata a quale tipo di batteria è necessaria, e assicurati di controllare se le batterie sono incluse. Dopo tutto, non vuoi affrontare la delusione che deriva dal rendersi conto che non puoi usare il tuo nuovo giocattolo subito!

Un altro recente sviluppo nei piccoli vibratori √® quello delle batterie integrate ricaricabili via USB. Questi piccoli vibratori sono fatti con una batteria non sostituibile che pu√≤ essere ricaricata utilizzando una presa USB standard, e il cavo di ricarica √® normalmente incluso nel vibratore. Questa opzione √® ottima per chi non vuole preoccuparsi di sostituire le batterie, o per chi ritiene che un vibratore sottile ricaricabile sia un'opzione pi√Ļ ecologica.

I Bullet vibrator sono i migliori vibratori piccoli?

Se dovessi scegliere solo un piccolo vibratore, non puoi sbagliare con un vibratore bullet. Questo design classico è semplice, versatile e sorprendentemente potente, rendendolo uno dei migliori vibratori piccoli per le donne. Meglio ancora, questi piccoli vibratori sono economici - il che significa che non dovrai rompere la banca per ottenere uno dei migliori vibratori piccoli indiscussi sul mercato oggi.

La maggior parte dei vibratori a proiettile hanno una sola impostazione - sono o accesi o spenti. Questa non √® necessariamente una cosa negativa, ma √® qualcosa di cui essere consapevoli quando si acquista un piccolo vibratore. Sul lato positivo, questi piccoli dispositivi fanno un grande piccolo vibratore clitorideo, e ad alcune persone piace usare questo stile di vibratore sottile con un altro giocattolo come un dildo o una grande vibrazione. Un altro vantaggio √® che alcuni sex toys pi√Ļ grandi come i dildo sono progettati per essere utilizzati con un piccolo vibratore come un vibratore bullet.

Come scegliere il migliore

Essendo la parte pi√Ļ ricca di nervi dei genitali femminili, il clitoride medio √® pieno di circa 8.000 terminazioni nervose - che √® quasi il doppio delle terminazioni nervose che ci sono alla fine del pene.

Data l'enorme concentrazione di nervi dentro e intorno al clitoride, è facile capire perché un piccolo vibratore clitorideo è un must per molte donne. Mentre è perfettamente ok usare qualsiasi piccolo vibratore per stimolare il clitoride e le aree circostanti, un piccolo vibratore clitorideo è progettato specificamente per questo scopo.

Alcuni piccoli vibratori clitoridei sono dotati di un'estremità a ventosa che è progettata per simulare il sesso orale, mentre altri modelli hanno un anello flessibile che può trasformare il dispositivo in un piccolo vibratore da dito. Per scegliere quello che fa per te, considera se hai intenzione di usare il vibratore clitoride da sola o con un partner. Pensate anche se volete un vibratore che genera modelli di vibrazioni casuali, o uno che fornisce la stessa vibrazione prevedibile ogni volta.