Vibratore per Coppia

Vibratore per Coppia

I vibratori sono usati dalle donne per ottenere il piacere sessuale e raggiungere il momento culminante, possono anche essere usati dalle coppie per raggiungere il piacere reciproco e rendere il sesso intenso. I vibratori di coppia sono utilizzati per rendere la vita sessuale più divertente e sensazionale. Poiché è difficile per molte donne raggiungere l'orgasmo con una sola penetrazione durante il rapporto sessuale, i vibratori di coppia aiutano a raggiungere l'orgasmo fornendo una stimolazione esterna. Molte coppie usano anche questi sex toys per trasformare la loro notte in una sessione piccante ed erotica.

Cosa sono i vibratori di coppia?

Per scaldare la temperatura tra i partner, i vibratori di coppia possono essere indossati durante i preliminari. Questi sex toys per coppie aumentano contemporaneamente il piacere del partner maschile durante la penetrazione. I vibratori per coppie sono disponibili in una gamma di forme e dimensioni. Alcuni sono discreti, rotondi, a forma di uovo, vibratori inseribili che sono controllati da un telecomando. Altri hanno un design sottile e flessibile che permette di condividere il piacere tra entrambi i partner. Una donna può usarlo sia con il partner maschile che con un partner femminile. Secondo un sondaggio, circa il 40% delle coppie usa un vibratore insieme durante il sesso o i preliminari.

I migliori vibratori per coppie

Ogni vibratore è progettato per stimolare diverse parti del tuo corpo a seconda della loro forma e dimensione. Una coppia può usarli durante i preliminari per riscaldare la temperatura o durante la penetrazione per intensificare la sessione e ottenere l'orgasmo più velocemente. C'è una vasta gamma di vibratori disponibili sul mercato che possono essere utilizzati dalle coppie. Descriveremo brevemente alcuni di loro che possono rendere più piccante la vostra vita sessuale.

  • Vibratori del punto G: Progettati per uso interno, i vibratori del punto G includono uno stimolatore clitorideo ad un'estremità e uno stimolatore del punto G all'altra estremità. Il piccolo stimolatore del punto G viene inserito nella vagina e lo stimolatore esterno viene premuto contro il clitoride. Questi vibratori senza mani sono progettati per essere indossati durante il rapporto sessuale in modo che la donna possa godere di un'ulteriore stimolazione del clitoride e del punto G.
  • Vibratori a proiettile: Più grandi in lunghezza, i vibratori bullet possono essere utilizzati dalle donne durante il rapporto sessuale per ottenere una stimolazione aggiuntiva al clitoride. Sono progettati per il contatto esterno del clitoride e possono essere maneggiati facilmente. Forniscono una stimolazione mirata al bulbo del clitoride. Fornendo forti vibrazioni direttamente al clitoride, questi 'vibratori a rossetto' sono molto efficienti nel fornire orgasmi intensi.
  • Vibratori per coppie lesbiche: Ci sono vibratori clitoridei disponibili che includono due estremità vibranti collegate con un cavo flessibile. Una donna può usare questo vibratore con la sua partner femminile per intensificare la loro pomiciata. Questi vibratori possono essere inseriti nella vagina di entrambi i partner per fornire una stimolazione simultanea. Spesso progettati per essere flessibili, possono anche essere lunghi, rigidi e a forma di fallo.
  • Vibratori da dito: Per fornire una stimolazione extra alla vulva durante i preliminari, i vibratori da dito giocano un ruolo vitale. Possono essere facilmente indossati sulle dita o tra le dita. Alcuni di essi possono essere usati sulla punta del dito mentre altri coprono l'intero dito. Questi sex toys possono essere usati dall'uomo sulla partner femminile per darle ulteriore piacere.

Cose da considerare prima dell'acquisto

Raggiungere il piacere sessuale può essere facile con i vibratori ma comprare questi vibratori di coppia è un po' difficile. Ci sono molte cose che si dovrebbero cercare prima di comprare qualsiasi vibratore come:

  • I materiali di cui è composto;
  • È impermeabile o no;
  • Velocità o modelli di vibrazione del giocattolo;
  • Funzionamento a batteria o elettrico;
  • Ricaricabile o no.

Materiale

Mentre comprate il vibratore di coppia, dovete essere consapevoli del suo materiale. Oltre al grado di convenienza e usabilità, decidono anche la salute sessuale di una persona. Un materiale non sicuro può portare all'infezione. Di solito, sono fatti di silicone, acrilonitrile butadiene stirene (ABS) o gomma gelatina. Alcuni vantaggi e svantaggi di ogni materiale sono discussi di seguito.

  • Silicone: La maggior parte dei produttori di giocattoli sessuali considerano il silicone come la loro prima scelta per fare giocattoli in quanto è più sicuro di altri materiali. Oltre ad essere sicuro, i vibratori sexy in silicone sono morbidi per trasformare il piacere sessuale confortevole. Mantenendo la sicurezza in cima, molte delle marche di giocattoli del sesso usano "silicone di grado medico" per produrre vibratori clitoridei. Il silicone di grado medico non diventa tossico quando viene a contatto con i fluidi corporei.
  • ABS (acrilonitrile butadiene stirene): Il materiale ABS di studio è modellato in un vibratore rigido come i vibratori a proiettile. Essendo il silicone la prima scelta per i sex toys, il materiale ABS è preferito dalle persone che cercano vibratori più duri.
  • Gomma gelatina: Come il silicone, la gomma gelatina rimane morbida e flessibile, il che la rende conveniente durante il rapporto sessuale. Molte delle marche usano la gomma gelatinosa per produrre sex toys perché dà la sensazione della pelle. Dovrebbe essere usato dalle persone che sono allergiche al lattice.

Se state usando il vibratore per la prima volta o no, cercate sempre il materiale body-safe mentre comprate il sex toy. Durante l'utilizzo di lubrificanti durante il rapporto assicuratevi di utilizzare un lubrificante a base d'acqua con il vibratore in silicone o qualsiasi altro giocattolo sessuale. Mentre si acquista il vibratore coppia, guardare fuori se contiene ftalati come ftalati può portare a infezioni e altri problemi di salute.

Conoscere prima la tua scelta

Mentre state pensando di ravvivare la vostra vita sessuale con il partner, prendete nota delle vostre esigenze e di quelle del vostro partner. Dopotutto, la comprensione reciproca e le esigenze comuni porterebbero a una maggiore potenza a letto. Ci sono alcune cose che si possono guardare fuori per, come la lunghezza o la dimensione del vibratore, la potenza e l'intensità, e il rumore che fa.

Dimensioni

Se non hai idea di quale dimensione di vibratore dovresti comprare, prova a fare un test del dito su te stesso. La dimensione del dito che penetra e la quantità di piacere possono aiutarti a decidere la lunghezza e le altre dimensioni di un vibratore di coppia di cui avresti bisogno. Se entrambi i partner sono nuovi all'uso di sex toys insieme, considerate una dimensione più piccola per la prima volta.

Modo di funzionamento

Mentre si raggiunge il piacere reciproco a letto usando un vibratore di coppia, la facilità d'uso è il fattore più importante. Alcuni vibratori per coppie sono azionati attraverso un telecomando e alcuni attraverso un'applicazione mobile. Per le coppie, qualsiasi vibratore, sia basato su app che su telecomando, sarebbe una buona scelta.

Potenza e velocità

Anche se alcuni vibratori, compresi i vibratori a proiettile, sono alimentati attraverso la presa elettrica a muro, non sono comodi da usare per le coppie. La lunghezza del cavo può limitare entrambi a concentrarsi sul piacere. Molti vibratori di coppia sono dotati di diverse impostazioni per la velocità e l'intensità delle vibrazioni. Potete cercare queste impostazioni prima di comprare un vibratore.

Rumore che fa

La voce dei gemiti e dei discorsi durante il rapporto rende la sessione a letto più allettante, ma il rumore del vibratore può essere un guastafeste per il vostro umore sexy. Cercate i vibratori che dichiarano di produrre 40dB o meno di questo suono.

Mantenere il vibratore pulito, sicuro e igienizzato

Poiché la salute è la cosa più importante per ogni persona, i vibratori di coppia dovrebbero essere mantenuti puliti come qualsiasi altro giocattolo sessuale. Di solito, la manutenzione dei sex toy è trascurata dalle persone. I vibratori dovrebbero essere puliti dopo ogni uso in quanto vanno all'interno di una delle parti più importanti del corpo. I batteri dai giocattoli sexy possono portare a infezioni se non sono puliti correttamente. Una donna può essere soggetta a infezioni come la vaginosi batterica o un'infezione da lievito a causa di vibratori non igienici e sporchi.

Non bollire i vibratori in silicone come i dildo in silicone perché il loro motore verrebbe danneggiato. Lavare i vibratori di coppia in silicone con attenzione con le mani proteggendo la batteria e la zona del motore. Per lavare i giocattoli di gomma gelatinosa, usate sapone normale invece di saponi profumati perché questi ultimi possono contenere Triclosan. Questo ingrediente usato nei saponi profumati può portare a irritazioni e pruriti nelle vostre parti del corpo sensuali.

Evita queste cose prima di usare i vibratori per coppie

Se ti senti appiccicoso o oleoso mentre tocchi il giocattolo con le mani, evita di usarlo perché il giocattolo potrebbe contenere ftalati o prodotti petroliferi.

Non comprare il vibratore profumato. La fragranza può essere dovuta alla sostanza chimica usata su di esso che può portare a prurito e altri problemi di salute. Anche se a volte l'odore proviene dalla confezione, se il vibratore è stato rimosso dalla confezione e dalla lavatrice, non dovrebbe avere un odore.

Evitare di usare vibratori fatti di materiali di gomma morbida perché si degradano rapidamente. I vibratori di gomma morbida sono difficili da pulire e possono contenere sostanze chimiche dannose.

I vibratori di coppia sono progettati per aggiungere spezie alla vostra vita sessuale e sono noti per uno dei migliori giocattoli sessuali per le coppie. Vi permettono di diventare creativi, di migliorare le vostre esperienze sessuali e di ottenere il meglio dei tempi di letto che abbiate mai avuto. Questi vibratori di coppia possono essere utilizzati durante i preliminari per stimolare il punto G e il clitoride. Un uomo può indossare i vibratori per fornire una stimolazione manuale al partner durante il rapporto sessuale. Prima di utilizzare qualsiasi vibratore di coppia, leggere attentamente le istruzioni fornite con esso.