Vibratore Coniglio

vibratore coniglio

Le statistiche suggeriscono che circa l'80% delle donne in questo mondo non può raggiungere l'orgasmo attraverso la sola penetrazione, così abbiamo i vibratori rabbit. Nella notorietà della cultura pop di oggi, questi conigli rampanti sono i sex toys più preferiti, dando origine a un intero genere di sex toy in sé. Le vibrazioni sono mirate al clitoride e contemporaneamente all'interno del punto G, ecco cosa fa. Con il riferimento iconico da Sex in the City a NYMAG, i conigli sono alcuni dei sex toys più ricercati. Con la sua meritata reputazione, questo vibratore è diventato sinonimo di orgasmo femminile, autonomia sessuale e affidabilità.

Si possono trovare in una serie di varianti - versatili e regolabili che si adattano ad una gamma di tipi di corpo e fatti di materiali diversi. Ci sono un sacco di dildo rabbit che sono impermeabili/sommergibili e ricaricabili, che offrono più controlli di velocità e modelli di vibrazione che possono aiutarti a trovare la sensazione che funzionerebbe meglio per te.

Alcuni degli incredibili vibratori coniglio tra cui scegliere

Sia che si tratti della tua sessione di piacere da solo o che la stai condividendo con il tuo partner, c'è una serie di sex toys rabbit per coprire tutte le tue esigenze. Questi vibratori sono disponibili in diverse forme, design, dimensioni, colori e materiali.

  • Vibrare con diversi materiali: I vibratori in silicone sono quelli altamente preferiti; permettono una facile trasmissione del calore dalle vibrazioni. I vibratori che sono fatti di plastica dura sono estremamente facili da pulire e sono molto più lisci da usare rispetto ad altri tipi di materiali. Alcuni dei nostri vibratori sono progettati con alberi vibranti e perline rotanti che ti daranno sensazioni extra durante il sesso e la masturbazione. Per tutti coloro che sono interessati solo alla stimolazione esterna - alcuni vibratori rabbit hanno solo le orecchie per la stimolazione del clitoride. Mentre i vibratori a mani libere sono una benedizione sotto mentite spoglie che ti permette di evitare di usare le mani e continuare la tua sessione di piacere senza essere interrotta.
  • Aumenta la velocità: L'aspetto più critico dell'uso di questi vibratori è il controllo dell'intensità e della potenza della vibrazione. Questi vibratori sessuali rabbit forniscono diverse impostazioni di controllo della velocità dandoti il piacere da un leggero solletico a una sensazione altamente intensificante che renderebbe il tuo corpo intorpidito. Le impostazioni di velocità sono davvero facili da manipolare tramite i pulsanti sulla base dei vibratori.
  • Vibratori a batteria: I vibratori sexy bunny sono disponibili con un'opzione per le batterie standard e quelle ricaricabili. Per i vibratori con batterie standard, è possibile sostituire facilmente le batterie quando si esauriscono, quindi non è un affare di una volta. Per quelli con batterie ricaricabili, è possibile ricaricarli con un cavo USB in qualsiasi momento e ovunque.
  • Impermeabile e sommergibile: C'è una nuovissima gamma di vibratori coniglio impermeabili e sommergibili che possono essere portati nella vasca da bagno o nella vasca calda per i vostri giochi di fantasia. Quelli sommergibili sono perfetti per il vostro tempo di auto-amore in un bagno di acqua calda. Inoltre, la pulizia di questi vibratori con acqua saponata diventa facile come un gioco da ragazzi.

Perfezione orgasmica: I vibratori per conigli inducono l'orgasmo misto

Non tutti conoscono bene il termine 'orgasmo misto', per definire, l'orgasmo misto avviene quando la vulva e la vagina sono stimolate all'unisono. Così, i nostri vibratori rabbit preferiti combinano il piacere esterno della stimolazione clitoridea con il piacere interno profondo del punto G e della stimolazione vaginale. Così, le sensazioni estatiche derivate da questi vibratori possono essere sentite in tutto il corpo, dentro e fuori. I vibratori jackrabbit sono progettati per curvare in voi per colpirvi proprio al punto G, scuotendo le chiappe come se fossero in allenamento. Questi vibratori rabbit punto G sono generalmente modellati con una o due orecchie che si appoggiano sul clitoride e poi viene inserito un albero. Stimola quindi le zone simultaneamente, dandoti un piacere piuttosto intenso che ti farebbe implorare di fermarti o di continuare a farlo per assistere ai famelici orgasmi back to back.

Quindi, se stavate pensando che il vostro giocattolo per adulti rabbit può fare solo una cosa, allora ripensateci! È pronto a creare delle sensazioni piacevoli e a migliorare la vostra eccitazione sessuale per la massima soddisfazione in qualsiasi momento e ovunque.

Alcuni dei nuovi livelli di piacere orgasmico in solitaria

Devi sapere che non c'è un modo sbagliato di usare un dildo jackrabbit finché ti dà il piacere che ti mancava. Usando un po' della tua immaginazione creativa, puoi scoprire una pletora di modi su come usare il tuo coniglio per esplorare ogni bit di piacere orgasmico che esiste.

  • Fallo con il lubrificante: Non importa se il vostro corpo è ben lubrificato perché anche se lo è, l'aggiunta di un lubrificante aiuta a mantenere le cose lucide e lisce. Questo aiuterebbe a portare le vibrazioni in modo uniforme in tutto il corpo sia internamente che esternamente.
  • Iniziare la stimolazione esterna: Questo inizia in realtà prima che l'albero del giocattolo sexy bunny sia inserito. Si può provare ad usare le orecchie del vibratore sul clitoride e poi iniziare le vibrazioni a bassa intensità e poi eventualmente aumentarle per costruire le sensazioni. In alternativa, l'asta può essere usata per stimolare la vagina e la vulva prima di esplorare le sensazioni all'esterno.
  • Il movimento che fa miracoli: Corpi diversi significa semplicemente una gamma di zone erogene uniche che esistono. Quando l'asta viene inserita, trova la profondità di penetrazione e il movimento che funziona meglio per te. Inseriscilo lentamente e gioca con la profondità di penetrazione finché non trovi gli angoli che funzionano come per magia. Puoi aumentare o diminuire l'intensità, spingerlo dentro o fuori, farlo oscillare da un lato all'altro, o anche avanti e indietro per provare diversi modelli per la soddisfazione cosmica che desideri.
  • Sperimentare diverse posizioni: Mentre ad alcuni piace sdraiarsi sulla schiena quando usano il vibratore rabbit a spinta, gli altri potrebbero preferire sdraiarsi sulla pancia e giocare con le orecchie da coniglio. Puoi anche provare a stare in piedi, inginocchiarti o sederti mentre usi questo incredibile vibratore rabbit.
  • Esplorare il sedere: I vibratori rabbit hanno una base svasata che assicura che anche se usato da dietro, non si perderà nel retto come i vibratori sottili convenzionali. Inserendolo analmente e puntando le sue orecchie verso la parte anteriore del corpo indurrà le stimolazioni del tuo punto G e porterà alla stimolazione aggiuntiva del perineo. Non è il tipo di orgasmo più esplosivo da provare?

Migliora il tuo gioco in coppia in modi diversi con Vibratore Coniglio

Se state pensando che non è vero, allora siamo qui per cambiare questo per voi in ogni modo possibile. Le possibilità di utilizzo di questi vibratori sono così vaste che non vi deluderanno mai. Questi conigli sono il "qualcosa di diverso" che avete sempre voluto provare in camera da letto con il vostro partner.

  • Attirateli in questo modo: Quando guardate il vostro partner che si abbandona al piacere sessuale da solo, sembra una fantasia che ha preso vita. Permette anche al vostro partner di farsi un'idea di cosa si sente bene per il vostro corpo e come gli piace essere toccato. Si afferma anche in molti sondaggi che l'uso di giocattoli sessuali di fronte all'altro dà un grande inizio per incorporare qualcosa di nuovo nella vostra solita vita sessuale mondana.
  • Condividere è prendersi cura: Pur avendo diverse anatomie, le vibrazioni che provengono da questi vibratori possono farvi sentire estatici a diversi livelli erogeni. Puoi iniziare ad usare il rabbit sui punti sensibili del tuo partner, anche se questo significa usarlo sull'asta del pene, sulla vulva, sui capezzoli o internamente.
  • Usarlo esternamente mentre si esplorano altre stimolazioni: Mentre tu e il tuo partner esplorate altri tipi di gioco o di penetrazione, potresti voler usare le orecchie del coniglio sul clitoride per aumentare il piacere. Non solo per il clitoride, questi plausibili vibratori di coniglio hanno orecchie svolazzanti che si sentono bene anche sui capezzoli, sulle labbra, o insieme a qualsiasi punto sensibile del corpo come il collo e le orecchie.
  • Dare il controllo: Potrebbe essere il momento di perdere tutto il controllo e lasciare che il tuo partner esplori ciò che vuole per rendere le cose più piccanti. Lasciate che vi stuzzichi e vi ricompensi con tutti i tipi di intensità e angoli per portare le cose ad un altro livello.

Quindi, amici, la Pasqua potrebbe essere passata, ma questo coniglio birichino è sempre pronto a giocare. Dovete aggiungerlo al vostro arsenale e fargli fare il doppio lavoro. Il potere della doppia stimolazione è sicuro di aprire un numero infinito di opportunità di orgasmo per voi.