Vibratore Clitoride

Vibratore Clitoride

Uno dei sex toys più popolari per le donne, i vibratori clitoridei forniscono vibrazioni intense alla parte del corpo più sensibile. Secondo i ricercatori, più dell'80% delle donne richiedono una stimolazione esterna del clitoride per raggiungere l'orgasmo. Per la maggior parte delle donne, ci vuole più di una semplice penetrazione per raggiungere l'orgasmo. Andando con il fatto che il clitoride è la casa di 15.000 nervi; è extra-sensibile e reattivo alle eccitazioni esterne come un massaggio o una vibrazione. Oltre a dare il massimo piacere sessuale, il vibratore clitoride aiuta a raggiungere l'orgasmo in modo eccitante. Progettati in modo specifico, i vibratori clitoridei raggiungono direttamente il clitoride e offrono una stimolazione mirata con vibrazioni eccitanti e potenti.

Stimola la parte più sensibile del tuo corpo

Tutti i vibratori per donne danno amore tranquillo al clitoride, portando a sensazioni intense e piacere tutto intorno. Questi magici sex toys possono essere usati da soli o con un partner. I vibratori per clitoride sono disponibili in diverse forme, dimensioni o stili e purché possa essere utilizzato per fornire la stimolazione contro il clitoride esterno. Lo stimolatore del clitoride può essere rotondo con un manico lungo e tenuto nel palmo, o uno piccolo, tenuto tra le dita. Non solo per stimolare il clitoride, questi vibratori sono anche usati dalle coppie per rendere più piccante la loro vita sessuale.

Due categorie

I vibratori clitoridei sono classificati in base a diverse caratteristiche; principalmente questi intensi sex toys sono di due tipi:

  • Vibratori clitoridei manuali;
  • Vibratori clitoridei a mani libere.

Vibratori clitoridei manuali

I vibratori clitoridei manuali si usano maneggiando con il palmo della mano. Sono disponibili in una grande varietà di disegni e dimensioni. Molti dei vibratori a bacchetta sono di solito alimentati da un lungo cavo ad una presa elettrica a muro. Le vibrazioni attraverso l'alimentazione esterna li rendono insicuri in un ambiente bagnato. A causa delle restrizioni della lunghezza del cavo, questi vibratori sono meno convenienti. Essendo uno dei primi tipi di vibratori, questi vibratori clitoridei manuali sono ancora di tendenza. Sono generalmente potenti rispetto ad altri tipi di vibratori, offrendo una stimolazione più intensa e una migliore longevità.

Vibratori clitoridei a mani libere

I vibratori clitoridei a mani libere sono di solito più piccoli e meno potenti che possono essere tenuti in posizione da cinghie di pelle o da un'imbracatura. I vibratori a mani libere più comuni sono piccoli vibratori a forma di uovo attaccati ad una batteria da un lungo cavo. Con il tempo, ci sono molte invenzioni avanzate nel design e nel funzionamento dei vibratori clitoridei a mani libere. Possono essere usati a distanza usando un'applicazione sul telefono o con un telecomando. Le impostazioni possono anche essere cambiate in questi vibratori secondo l'intensità delle vibrazioni che si desidera.

Alcuni esempi di vibratori senza mani sono strap-on a farfalla e mutandine vibranti. Ci sono vibratori a batteria, così come quelli piccoli che possono essere indossati su un dito e utilizzati per i preliminari di coppia.

Vibratori clitoridei popolari sul mercato

Poiché la stimolazione dei nervi del clitoride è lo scopo fondamentale, c'è una gamma di vibratori disponibili là fuori per le donne. Tutti stimolano diverse parti della vagina a seconda della loro forma e dimensione. Discuteremo alcuni dei vibratori di tendenza che forniscono più piacere al clitoride che mai.

  • Vibratore a proiettile: Un piccolo o mini-vibratore, il vibratore bullet è talvolta chiamato vibratore a rossetto. Essi forniscono una stimolazione mirata al bulbo del clitoride. La maggior parte dei vibratori bullet misura solo l'altezza del vostro palmo che li rende abbastanza portatile. Sono un grande giocattolo sessuale per le donne che amano il contatto diretto con i nervi del clitoride. Dando vibrazioni direttamente al clitoride, sono molto efficienti nel fornire orgasmi intensi. I vibratori Bullet sono usati esternamente, fornendo una stimolazione clitoridea.
  • Stimolatore clitorideo: Anche se stiamo parlando delle vibrazioni ai nervi del clitoride, l'obiettivo finale è quello di ottenere un forte orgasmo. Gli stimolatori clitoridei generalmente non vibrano; usano una specie di aspirazione dell'aria che usa la pressione dell'aria per affrettare il flusso di sangue verso il clitoride. Questi stimolatori clitoridei permettono ad una donna di venire molto rapidamente. I vibratori ad aspirazione sono così intensi che aiutano a raggiungere l'orgasmo in pochi minuti.
  • Vibratore G-Spot: Costruito per massaggiare il punto G, conosciuto come una zona a forma di fagiolo della vagina, il vibratore G-Spot è usato internamente. Raggiungono l'inafferrabile punto G per fornire un piacere sessuale più intenso. Con 15-20cm di lunghezza, la struttura curva del piccolo vibratore stimola la zona del punto G durante le posizioni sessuali scomode quando raggiungere l'orgasmo è difficile. I vibratori del punto G hanno una punta sagomata alla fine, o una protuberanza per aiutare a stimolare il punto.
  • Vibratore Rabbit: Progettato per stimolare sia il clitoride che il punto G, un vibratore coniglio di solito ha un fusto e delle orecchie da coniglio. Mentre il fusto dà vibrazioni intense al punto G, le orecchie di coniglio stimolano il clitoride. Essendo uno dei vibratori di tendenza sul mercato, può anche essere usato solo come vibratore clitorideo.
  • Vibratori per coppie: Conoscendo il fatto che i vibratori possono essere utilizzati dalle coppie durante i preliminari o il rapporto sessuale, ci sono vibratori clitoridei che possono essere utilizzati con il partner femminile. Questi vibratori possono essere inseriti nel clitoride di entrambi i partner per fornire stimolazione. Possono essere un lungo giocattolo rigido con estremità vibranti o uno flessibile con estremità di rigonfiamento collegate con un materiale flessibile. Includono i vibratori da dito e i vibratori di coppia a forma di U. La maggior parte di questi vibratori di coppia forniscono la stimolazione del clitoride durante il sesso per raggiungere l'orgasmo facilmente.
  • Vibratori da dito: Di piccole dimensioni, i vibratori da dito possono essere descritti come una sottocategoria di vibratori di coppia. Sono utili come un giocattolo di riscaldamento, un vibratore pre-sesso, e possono anche essere utilizzati durante il sesso per stimolare il clitoride. Questi vibratori possono facilmente scivolare tra le dita.
  • Vibratori realistici: A forma di fallo, i vibratori realistici hanno di solito vene, glande e altre estrusioni. Aiutano a stimolare le pareti della vagina di una persona, fornendo un piacere intenso.

Materiale

Proprio come i vibratori clitoridei sono disponibili in una vasta gamma di forme e dimensioni, c'è anche una vasta scelta di materiale. Mentre si acquistano i vibratori clitoridei, è necessario conoscere il materiale di cui è composto. Ogni materiale porta alcune caratteristiche che alla fine decideranno il piacere che un clitoride sta per ottenere.

Più comunemente, sono fatti di uno dei tre materiali:

  • Silicone: Uno dei materiali più comuni utilizzati per progettare vibratori è il silicone. Con proprietà sicure per la pelle, questi vibratori per clitoride in silicone sono preferiti agli altri. Si sentono anche super-morbidi per rendere il piacere più confortevole e intenso. Molte delle marche di giocattoli sessuali utilizzano "silicone di grado medico" per produrre vibratori clitoridei in quanto questo tipo di silicone è testato per la biocompatibilità, garantendo che il materiale non diventi tossico quando viene a contatto con i fluidi corporei.
  • Acrilonitrile butadiene stirene: L'ABS è una plastica robusta e impermeabile che viene facilmente modellata per dare forma a un vibratore rigido come i vibratori bullet. Essendo solido ma liscio, l'ABS (acrilonitrile butadiene stirene) è il materiale da cercare se preferisci vibratori clitoridei più duri.
  • Gomma gelatinosa: Per dare la sensazione della pelle, molte marche usano la gomma gelatinosa per fabbricare i sex toys. La gomma gelatinosa rimane morbida e leggermente flessibile, il che la rende comoda da usare durante i preliminari o il rapporto sessuale. Se sei allergico al lattice, non usare i vibratori clitoridei in gomma gelatinosa.

Prima di comprare il vibratore clitorideo, guarda se contiene sostanze ftalate. Evita i sex toys che contengono ftalati perché queste sostanze chimiche possono portare a rischi per la salute. Qualsiasi vibratore clitorideo fatto di TPR o TPE ha bisogno di una pulizia accurata dopo ogni uso in quanto sono più suscettibili alla proliferazione batterica.

Cose da considerare prima di comprare Clit Vibrator

Dimensioni: Decidete le dimensioni del vibratore che volete secondo le vostre esigenze. Se sei un principiante, guarda fuori per una dimensione più piccola. Assicurati che ti piaccia la forma delle punte del vibratore che stai per comprare.

  • Potenza e velocità: Molti vibratori clitoridei manuali e a mani libere sono dotati di diverse impostazioni per regolare la velocità e l'intensità. Guarda le impostazioni della gamma, le velocità e il modo in cui è alimentato.
  • Modalità di funzionamento: Alcuni vibratori sono azionati tramite telecomando e altri tramite un'applicazione mobile. I vibratori basati su applicazioni ti danno la libertà di usarlo ovunque, come a casa, in ufficio o all'aperto.

Come qualsiasi altro prodotto, un vibratore clitoride dovrebbe essere acquistato dopo aver deciso le tue scelte. A differenza di molti altri sex toys, i vibratori clitoridei offrono un piacere intenso senza limitare la possibilità di uscire in pubblico. I piccoli vibratori come il vibratore clitoride a farfalla possono essere indossati facilmente per ottenere il massimo piacere durante i viaggi o mentre si è seduti da soli.

Ogni volta che si acquista qualsiasi, seguire le istruzioni fornite. Questo sex toy è una manna per le donne che non hanno un partner per fornire loro il piacere sessuale o le donne che in generale lottano per raggiungere l'orgasmo. Possono anche essere usati dalle coppie per la stimolazione del clitoride. Seguite tutte le istruzioni fornite con i vibratori per rendere il vostro piacere sicuro.