Qual è il miglior vibratore anale?

Vibratore anale

Sono finiti i giorni in cui il sesso anale era considerato un tabù. Uomini e donne stanno esplorando diverse preferenze sessuali per mantenere viva la perversione nella relazione. Come i dildo, anche i vibratori anali sono apprezzati da entrambi i sessi, portando a intensi orgasmi. Per gli uomini, i vibratori anali sono un modo per godersi la stimolazione della prostata e l'alta eccitazione durante la masturbazione. Disponibile in un sacco di dimensioni e stili, lasciateci leggere i dettagli di questi scintillanti giocattoli anale sesso anale.

Cos'è un vibratore anale?

Come suggerisce il nome, i vibratori anali sono progettati per la stimolazione anale. Questi dildo anali vibranti hanno una caratteristica: producono effetti vibranti nel retto, creando incredibili sensazioni piacevoli. Generalmente, sono più piccoli dei vibratori vaginali, essendo da quattro a sei pollici di lunghezza e un pollice di larghezza. Azionati da batterie, questi giocattoli sono dotati di vari effetti stimolanti come il pulsare, il ruotare e il vibrare. A seconda del corpo, è possibile regolare e regolare la velocità e gli effetti delle vibrazioni.

Quali sono i tipi?

I giocattoli per la migliore stimolazione anale sono disponibili in tre forme diverse.

  • Sonde anali vibranti - Piccole e simili alle dimensioni di un dito, le sonde anali sono sex toys per principianti. Sono più piccole dei butt plugs ma hanno la stessa caratteristica di vibrazione. Se siete incuriositi dall'idea del gioco anale e volete provarlo per la prima volta, le sonde anali sono l'opzione migliore. Costruite con una struttura più stretta, intendono scivolare attraverso il buco e produrre vibrazioni.
  • I butt plugs vibranti - Questi vibratori per il culo sono destinati a rimanere all'interno dell'ano e a vibrare. La cosa interessante di questi plugs è che possono essere lasciati nella cavità anale mentre ti godi altri atti con il tuo partner. Sebbene alcuni assomiglino a dei peni, si trovano anche plugs ondulati o a coste. Lattice, silicone, legno, metallo, vetro, pietra e neoprene sono i materiali più usati. Per soddisfare i tuoi feticci o le tue idee di gioco di ruolo, puoi comprare vibratori anali con code di cavallo attaccate.
  • Palle e perline vibranti - Qui, un certo numero di palle o perline sono fissate insieme in un cavo recuperabile con controllo di potenza. La parte migliore? Oltre a generare diversi livelli di vibrazioni, può essere inserito e tirato fuori, dando una sensazione piacevole. Quando le palline o le sfere passano attraverso lo sfintere, danno un'intensa eccitazione al ricevente. Anche se è fatto di una vasta gamma di dimensioni, vai per quelli più grandi solo quando sei diventato un professionista nel gioco anale. Questi sono comunemente fatti di gomma, lattice, silicone, plastica, metallo o vetro con un piccolo anello per tirarlo fuori dalla cavità. Dal sesso anale all'adorazione e alle sculacciate, potete scegliere questi vibratori per sesso anale per quasi tutti i vostri desideri sessuali.

Come scegliere quello giusto per voi?

Poiché ci sono molte scelte disponibili sul mercato, alcune possono funzionare per voi mentre altre no. Continuate a leggere per sapere come si sta andando a selezionare i migliori vibratori anali per voi.

Per i principianti - Si può essere sopraffatti o eccitati di usarlo per la prima volta. Ma ricordate, la sicurezza prima di tutto! Per i novizi, i giocattoli sottili e in silicone sono raccomandati per rivelare la vibrazione anale. I vibratori sottili giocano un doppio ruolo in quanto le donne possono inserirli anche nella loro vagina. I vibratori in silicone sono materiali morbidi e non richiedono molta pressione per essere spinti nel buco del retto. Considerate di scegliere un giocattolo che abbia una punta sottile e una base più ampia. Per un'avventura anale indimenticabile, non mettere il giocattolo dentro al primo colpo. Inoltre, questi vibratori sottili sono utili. Puoi fare molti preliminari usandoli sui capezzoli, sul clitoride e sul collo fino a quando il tuo partner non si carica sessualmente. Una volta che entrambi siete eccitati, si può andare per la penetrazione lenta del culo.

Per i più esperti - Se siete già stati pionieri dell'adorazione del culo e del rapporto sessuale, potete optare per vibratori anali spessi e pesanti per uomini e donne piuttosto che per quelli sottili. Puoi scegliere i modelli in lattice che possono essere penetrati e tirati fuori con il livello di vibrazioni desiderato. Il potente swing, il cordone e il cordless sono i tipi che si possono scegliere per godere della stimolazione anale e dell'orgasmo. Le donne possono usare due dildo contemporaneamente per un divertimento extra sul letto.

Quali sono le sue funzioni?

  • Vibrazione - Questa è una delle funzioni principali di questi giocattoli, e sono quindi indicati come vibratori. Quando si accende l'interruttore, si possono sentire vibrazioni delicate che possono essere regolate secondo la propria soddisfazione e comodità. Le donne godono di un'eccitazione estrema perché i dildo anali vibranti possono essere usati nella vagina, nell'anale e nelle zone circostanti e in altre zone erogene.
  • Pistone - Qui, è possibile spostare i giocattoli anali maschili dentro e fuori, come un pene. Conosciuti anche come vibratori di spinta, danno la stessa eccitazione agli uomini mentre fanno sesso. Questi sono a mani libere, ma fate attenzione alla sua lunghezza perché il retto non si espande come la cavità vaginale durante il rapporto.
  • Swing - In questa funzione, la punta del vibratore può ruotare a 360 gradi se vuoi essere avventuroso con il tuo partner. Tuttavia, il movimento circolare potrebbe non essere comodo per tutti. Se senti il minimo disagio, attieniti alle sole vibrazioni. Ricordate, non sforzatevi troppo o potreste farvi male.

Come usare un vibratore anale?

Consultati con il tuo partner. Alcuni possono trovare il sesso anale molto intrigante, mentre altri possono rabbrividire alla sola menzione. Sorprendere il vostro partner con il sesso anale non è raccomandabile. Discutetene in modo che entrambi ne conosciate le basi e vi divertiate insieme.

Usare molto lubrificante. L'ano non si lubrifica, a differenza della vagina. Pertanto, avete bisogno di molto lubrificante per un facile inserimento. Prima di procedere alla penetrazione, assicurati di applicare molto lubrificante sul giocattolo e sul tuo canale anale in modo da non ferire i tessuti. Invece di un gioco ad alta intensità di eccitazione, potrebbe diventare doloroso per voi. Se non riuscite a raggiungere le parti più profonde dell'ano, potete scegliere delle iniezioni per riempire il buco di lubrificante.

Costruisci lentamente. Non andare mai direttamente all'ano senza i preliminari adeguati. La parte più eccitante di questi vibratori anali femminili è che possono essere usati in varie zone erogene del corpo per aumentare la sensazione di eccitazione. Prendetevi del tempo per costruire la tensione sessuale tra voi e il vostro partner. Lasciate che il vero divertimento inizi quando entrambi siete al massimo e in una posizione comoda per provare alcuni atti audaci. Non è mai giusto iniziare con un'eccitazione completa. Prendila con calma e permetti all'ano di accettare il nuovo dispositivo e le sensazioni. Potete anche iniziare l'atto usando le dita e poi passare ai giocattoli.

Quali sono i benefici dell'acquisto di vibratori anali?

I vibratori anali sono l'alternativa definitiva al sesso mestruale. Se non volete rovinare i vostri materassi, acquistate i giocattoli anali per donne e abbandonatevi ad azioni vaporose. Non solo vi permette di esplorare varie perversioni e fantasie, ma elimina anche la paura della gravidanza. Anche l'ano ha un sacco di terminazioni nervose; quindi, diventa enormemente piacevole sia per gli uomini che per le donne godere della spinta vigorosa. I vibratori anali per uomini sono un dispositivo perfetto per la masturbazione maschile e il massaggio della prostata.

La linea di fondo è che il sesso anale comporta un sacco di perversione e divertimento, e vale la pena provare. Finirete per avere diversi tipi di orgasmo. Che tu sia un principiante o un esperto, un uomo o una donna, assicurati di non ferire te stesso o il tuo partner nel processo. Converse, andate piano e alla fine sarete sorpresi. Soddisfate i vostri desideri più oscuri e passate all'anale!