Vibratore a Bacchetta Magica

Vibratori a bacchetta magica

I vibratori a bacchetta magica sono uno dei sex toys più superiori che troverete sul mercato, specialmente per la stimolazione esterna. Queste potenti vibrazioni sono dotate di un'impostazione rumorosa per le persone che cercano il piacere da qualcosa di diverso da un vibratore bullet o un dildo penetrativo. L'obiettivo di questi vibratori è di far venire le signore a tempo di record. Quindi, sapete che dovete aggiungere questo alla vostra collezione di vibratori.

Cosa sono i vibratori a bacchetta magica?

Il vibratore Wand è una categoria popolare di sex toys per le donne. È stato in giro per più di trent'anni. Questo vibratore è comunemente usato per stimolare le zone erogene e principalmente utilizzato per la gratificazione esterna. Donne e uomini possono usarlo per coprire il clitoride, i capezzoli, i testicoli e il pene.

Questo vibratore era originariamente un massaggiatore elettrico lanciato da Hitachi, una società giapponese. Lo scopo del massaggiatore Hitachi magic wand era quello di rilassare i muscoli doloranti e alleviare la tensione. Ma, questo non è ciò per cui il massaggiatore è diventato famoso. Quando la gente si rese conto che questo massaggiatore poteva raddoppiare come un fantastico giocattolo sessuale e fu reso popolare come tale dall'educatrice sessuale Betty Dodson, venne usato come vibratore erotico. Hitachi ha rivoluzionato il vibratore e ha dato a uomini e donne un nuovo tipo di giocattolo con cui giocare.

Tipi

Bacchetta magica originale

La bacchetta magica originale ha una grande testa massaggiante che assomiglia quasi a un microfono. La testa è tipicamente fatta di un materiale solido come il vinile ed è stabile al tatto. A differenza di altri tipi di bacchette vibranti, la testa della bacchetta massaggiante non è flessibile o schiumosa. La testa è collegata ad una parte di tubo metallico. Sono dotati di un cavo, il che significa che è necessaria l'elettricità per far funzionare queste vibrazioni. Bisogna inserire il cavo in una presa di corrente e usarlo.

Vibratori senza fili

Allontanandosi dalla bacchetta da massaggio originale di Hitachi, questi vibratori sono senza fili e ricaricabili. Sono molto facili da usare. I vibratori ricaricabili Magic wand sono potenti e funzionano a batteria. Hai solo bisogno di ricaricarli prima di diventare vivace e metterli via fino alla prossima convocazione.

Bacchette magiche elettriche

I vibratori elettrici a bacchetta magica sono molto simili al massaggiatore a bacchetta magica Hitachi. Sono bacchette con cavo e sono noti per offrire potenti vibrazioni. Risparmiano anche agli utenti il fastidio del tempo di ricarica. Basta collegarlo e usarlo. Ma, è possibile utilizzarlo solo quando è vicino a una fonte di alimentazione.

Vibratori impermeabili

È meglio tenere i vibratori elettrici con cavo e con bacchetta magica lontani dall'acqua. Ma questo non significa che non ci si possa divertire durante lo sfregamento. Queste vibrazioni sono avanzate e ci sono vibratori a bacchetta impermeabili disponibili sul mercato. Queste vibrazioni sono alimentate a batteria e la maggior parte di esse sono completamente sommergibili. Tuttavia, assicuratevi di leggere chiaramente l'etichetta perché alcune delle bacchette non sono impermeabili, ma semplicemente resistenti all'acqua.

Diversi accessori della bacchetta

I vibratori a bacchetta sono chiamati magici per una ragione. Proprio quando pensi che siano vibratori ordinari, ti stupiscono con infiniti accessori che puoi aggiungere alla bacchetta per un divertimento extra. Ognuno degli attacchi ha un incantesimo unico, che ti porterà sicuramente in un viaggio in paradiso.

  • Attacchi femminili della bacchetta - Se cerchi un po' più di una testa vibrante, puoi ramificarti usando gli attacchi della bacchetta. Per aumentare la sensazione, puoi aggiungere delle protuberanze per il massaggio. Ci sono anche attacchi per dildo che puoi usare con il tuo vibratore a bacchetta. Ci sono anche attacchi disponibili per la stimolazione del clitoride e del punto G.
  • Attacchi femminili della bacchetta - Se cerchi un po' più di una testa vibrante, puoi ramificarti usando gli attacchi della bacchetta. Per aumentare la sensazione, puoi aggiungere delle protuberanze per il massaggio. Ci sono anche attacchi per dildo che puoi usare con il tuo vibratore a bacchetta. Ci sono anche attacchi disponibili per la stimolazione del clitoride e del punto G.
  • Attacchi per la bacchetta maschile - Ci sono diversi attacchi per il punto P disponibili sul mercato che portano l'esperienza maschile in un'altra dimensione. La vibrazione costante rende un'esperienza di massaggio prostatico memorabile. Le bacchette maschili possono essere usate anche dalle femmine.

Dimensioni e materiali della bacchetta

Le bacchette vibranti sono disponibili in diverse dimensioni. Puoi essere sicuro di trovare la dimensione giusta per le tue esigenze. Le dimensioni del fusto e della testa variano. Le dimensioni della testa di una bacchetta vibrante che dà piacevoli sensazioni di vibrazione vanno da 2cm a 6cm. La lunghezza del manico o vibratore è disponibile tra i 5 cm e i 15 cm. La lunghezza del manico è importante perché devi tenere la bacchetta vibrante durante tutto il processo di stimolazione.

I vibratori a bacchetta magica sono fatti con materiali di prima qualità. Questi giocattoli sono disponibili in silicone, vinile, plastica e metallo. Mentre il silicone è vellutato e morbido, il metallo e il vinile sono solidi. I vibratori a bacchetta di plastica possono essere sia morbidi che duri.

Per cosa viene usato il vibratore a bacchetta magica?

Vi state chiedendo per cosa si usa la bacchetta magica? La risposta breve sarebbe per il piacere. Le persone usano queste vibrazioni per i loro scopi:

  • Masturbazione - Masturbarsi con i vibratori magic wand attiva i nervi e aiuta l'utente a raggiungere l'orgasmo. È ottimo per coloro che non hanno mai provato un orgasmo prima e vogliono vedere come ci si sente.
  • Masturbazione - Masturbarsi con i vibratori magic wand attiva i nervi e aiuta l'utente a raggiungere l'orgasmo. È ottimo per coloro che non hanno mai provato un orgasmo prima e vogliono vedere come ci si sente.
  • Sesso - Le bacchette vibranti sono usate per giochi sessuali selvaggi e possono anche essere usate con allegati per la soddisfazione di entrambe le parti.
  • Massaggiatore - Inizialmente, la bacchetta magica è stata progettata come un massaggiatore e si può ancora usare per massaggiare i muscoli doloranti.

Come usare la bacchetta magica?

Una bacchetta vibrante, conosciuta anche come 'clitoride-sussurrante', può essere usata per la masturbazione o durante il sesso con il tuo partner. Puoi usarla direttamente sul clitoride, intorno alle zone erogene o sopra i vestiti. Le vibrazioni profonde e rumorose possono essere sentite in tutto il corpo. Puoi anche usarlo con vari accessori come stimolatori della prostata, vibratori doppi, dildo e masturbatori. Prendi un lubrificante a base d'acqua per fissare l'accessorio in posizione e divertiti. Se state usando la bacchetta durante il sesso, alcune delle migliori posizioni includono il missionario, il cucchiaio a gambe aperte, il queening e il doggy style.

Quindi, liberate i vostri desideri sessuali nascosti e prendete una bacchetta magica. Queste vibrazioni sono veramente magiche. Aggiungetele al vostro arsenale di giocattoli sessuali e la vostra soddisfazione non conoscerà limiti.