Tavoli da Bondage

 

Sia che il BDSM sia una nuova esperienza per te o che tu stia facendo le cinquanta sfumature da molto tempo, hai bisogno di un tavolo nella tua attrezzatura. Sì, hai preso le corde e le manette, e le fruste (tutte le piccole cose), ma hai bisogno di avere anche un mobile. Ci sono tante opzioni come la sedia bondage o l’altalena penzolante. Ma se non avete il tavolo, iniziate con quello. O meglio, aggiungetelo alla vostra collezione. E vi diremo perché in questo blog. Vi guideremmo anche nella scelta del tipo migliore per voi e il vostro partner dominante o sottomesso, così come una guida su come usarlo in sicurezza. Cos’è il sesso bollente senza sicurezza, giusto? Se sei pronto a conoscere i mobili bondage, allora fai scorrere la lista delle migliori tabelle di giocattoli sessuali BDSM sia per i principianti che per i professionisti.

Cos’è una tavola da bondage?

Si tratta di uno dei tanti mobili bondage che si possono trovare quando si entra in un negozio di giocattoli sessuali bondage. Non è molto diverso da un tavolo classico. Ma i vari disegni scolpiti in ogni tavolo li rende adatti alla creazione di indimenticabili ricordi bagnati in diverse posizioni. Alcuni sono alti con forme insolite, mentre altri sono più corti. Sono disponibili anche tavoli bondage portatili per coloro che hanno uno spazio più piccolo. Quindi, il tavolo non prende troppo spazio ed è anche facile da riporre. In sostanza, ci sono tanti tipi. E anche se l’obiettivo è lo stesso sesso piccante, il processo per arrivarci è un’esperienza avventurosa diversa con ogni tavolo.

BDSM Bondage Table.

Vari tipi

Quante posizioni sessuali puoi menzionare? E quante ne hai provate? Con ogni tavolo, dovresti essere in grado di pomiciare in più di dieci posizioni (beh, questo dipende da quanto siete fantasiosi tu e il tuo partner). Ma comunque, ecco i tipi di tavoli BDSM che dovresti considerare di esaminare, per avere un’iniezione di esperienza sessuale calda e nuova.

  1. Tavolo da bondage portatile: Questo è il tavolo da sesso più comodo e semplice di tutti i tipi che menzioniamo. È familiare con un tavolino da caffè, sì. Questo è tutto. Di solito non è così alto né largo. Anche se le dimensioni possono variare da una piccola forma di sgabello a un tavolino medio. Il piano è piatto e privo di qualsiasi disegno o forma irregolare. Alcuni possono avere manette di costrizione attaccate per rendere l’intera esperienza un po’ più calda.
  2. Tavolo da sesso per massaggi: Se sei mai andato in un centro benessere per farti massaggiare il corpo su un tavolo da massaggio, saprai che il tavolo è costruito in modo tale che la tua faccia cada in un buco per rendere facile sdraiarsi. La stessa tecnica segue il lettino da sesso per massaggi. A seconda del design, puoi avere il tuo cazzo, i capezzoli, i seni o la zona pelvica esposti attraverso il buco. Queste parti possono essere accarezzate, succhiate, leccate o stuzzicate dal partner dominante. E ciò che rende questa esperienza ancora migliore è che il partner sottomesso non può vedere l’azione, quindi non sa cosa aspettarsi.
  3. Tavolo BDSM di forma irregolare: Proprio come il nome spiega, questi tavoli non sono i tuoi normali tavoli con il piano piatto. Sono progettati per formare alcune forme o lettere che inducono posizioni sessuali birichine. Per esempio, il tavolo a forma di X rende la penetrazione facile come mettere la coda all’asino. Le protuberanze sul tavolo possono anche rendere facile alzare la zona della vita per un migliore posizionamento.
  4. Tavolo Bondage pieghevole: Non sarebbe bello avere un tavolo grande e prendere il collasso in una tavola piatta per una più facile conservazione? Non dovrai preoccuparti di dove mettere il tuo tavolo perché può essere nascosto abbastanza facilmente dopo che è stato usato. Le gambe del tavolo sono di solito progettate per essere pieghevoli in modo che possano essere ripiegate verso l’interno. Tuttavia, non tutti i tipi di tavoli possono essere piegati.

BDSM Luxe Black Bondage Table.

Come scegliere il miglior tavolo da bondage?

A volte, non si tratta della bellezza del tavolo. Si tratta di quanto bene il tavolo può servire il suo scopo. E per essere sicuri di non portare a casa un tavolo che non funziona bene per voi, date un’occhiata ad alcune cose da considerare prima di scegliere un tavolo BDSM.

  1. Dimensioni (larghezza, altezza e lunghezza): Portare a casa un tavolo troppo corto o troppo alto può uccidere l’atmosfera prima ancora di iniziare. Ecco perché è meglio cercare l’altezza giusta (quella che è giusta per qualsiasi posizione tu voglia provare). Anche la larghezza e la lunghezza del tavolo sono importanti. Se tu sei più grande (o il tuo partner lo è), cerca tavoli che abbiano una superficie più ampia.
  2. Rivestimento del tavolo e materiale: Alcuni tavoli sono fatti di legno, metallo o plastica, ma questo non significa che il piano del tavolo sia coperto con la stessa cosa. Assicurati di cercare tavoli da bondage che siano più morbidi sulla parte superiore in modo che il tuo corpo non sfreghi sul materiale duro del tavolo. Schiuma, lattice, pelle e altri materiali possono essere usati per coprire il piano. Scegliete in base a quello che funziona per voi e il vostro partner.
  3. La fermezza del tavolo: Nessuno vuole cadere da un tavolo mentre fa sesso a causa della sua cattiva stabilità. Prima di finalizzare il tuo acquisto, scuoti bene il tavolo e controlla le sue gambe per assicurarti che sia traballante.

BDSM Massage Table.

Come si usa?

Prima di iniziare a salire o sdraiarsi sul tavolo, pulire il tavolo con un panno morbido e non abrasivo. Puoi anche usare un detergente per mobili sessuali per pulire il tavolo. Ma assicurati che il detergente sia sicuro per il corpo. Dopo la pulizia, tu e il tuo partner potete fare sesso o prendervi in giro con il tavolo. Conservare dovrebbe essere facile. Basta tenerlo in una stanza. Alcuni tavoli da bondage non sono evidenti e possono essere tenuti in luoghi aperti.

Vantaggi competitivi

L’unica sfida che potresti affrontare con un tavolo BDSM è che può essere un po’ difficile da tenere lontano se stai con molte persone. Tuttavia, i vantaggi includono:

  1. Permette la possibilità di nuove e folli posizioni sessuali.
  2. Rende il sesso confortevole per la persona sdraiata su di esso.
  3. Non è un oggetto costoso di arredamento BDSM.

Dungeon Bondage Table.

Riassunto

Quando il BDSM incontra un tavolo, il contenuto del tavolo diventa più caldo. Tuttavia, se non fai la scelta giusta con uno di essi, potresti non godere come dovresti. Per fare una buona scelta, guarda attraverso alcune delle opzioni che abbiamo per te.

Tags: giocattoli del sesso controllati da app, gli esperti recensiscono i migliori butt plugs, vibratore da 6 pollici, uovo del sesso, istruzioni per la gola profonda, guida all’acquisto del tendipalle, buone posizioni del sesso per il pene piccolo, starter butt plug, migliore frusta bdsm sul mercato, miglior dildo per la spinta