Tappi Vibranti per il Sedere

Tappi Vibranti per il Sedere

La ricerca di modi per intensificare il piacere sessuale è senza fine, come dovrebbe essere, e stimolare la prostata è il passo successivo. Le terminazioni nervose che l'ano ha sono innumerevoli e la stimolazione passata a loro vi farà raggiungere il livello di piacere sessuale che non avete mai conosciuto prima. Il piacere anale è spesso trascurato perché è meno tradizionale ed eccentrico. Ma per coloro che hanno familiarità con le possibilità che vengono con l'uso di sex toys, il piacere che i plug anali portano è innegabilmente forte e paradisiaco. Aggiungete le vibrazioni a quel livello di intensità e avrete il sex toys definitivo per la stimolazione anale. Il plug anale vibrante è il Santo Graal del piacere della prostata e se avete intenzione di renderlo parte della vostra celebre collezione allora dovete sapere tutto, da quale materiale è la scelta ideale a quali tipi ci sono per voi da scegliere.

Conoscere il materiale

Prima di decidere lo stile e il tipo di sex toy che vuoi, devi decidere quale materiale vuoi per esso. Il modo migliore per decidere il materiale è quello di conoscere i pro e i contro di ogni opzione che avete a disposizione.

  • Silicone: Questa è una delle scelte più sicure per andare con quando si tratta di qualsiasi tipo di giocattolo sessuale che si suppone venga in contatto con la pelle, soprattutto la vagina o l'ano, poiché la pelle è più sensibile in quella zona. Il silicone è molto ipoallergenico, il che significa che è estremamente sicuro per la pelle da usare. Un'altra cosa buona dei sex toys in silicone è che non sono inclini a diventare porosi quindi è facile tenerli puliti e privi di batteri.
  • Acciaio: L'acciaio inossidabile sta sullo stesso piedistallo quando si tratta di essere sicuro per la pelle e la manutenzione. I giocattoli in metallo hanno anche la prospettiva di vibrazioni intensificate perché il metallo è più solido di qualsiasi altro tipo di materiale. L'acciaio può essere visto come una grande scelta di materiale per il vostro nuovo butt plug vibrante.
  • Vetro: Mentre i butt plugs vibranti in vetro sono un evento raro, sono alcuni dei butt plugs più carini mai fatti. Se vi capita di inciampare in alcuni, assicurarsi che sono fatti con vetro infrangibile di qualità prima di investire in uno. I tappi anali vibranti di vetro sono abbastanza una pelle e facile da pulire pure.

Tipi principali

I butt plugs vibranti possono essere divisi in molte categorie e quelle categorie possono essere ulteriormente segregate in diversi tipi. Di seguito è riportato un elenco ordinato di tipi di plug anali vibranti per aiutarti a scegliere il miglior butt plug vibrante per te:

Classificazione secondo la base

  • Spine anali a base svasata: I plug anali a base svasata sono i più sicuri da usare. La ragione è che, a differenza della vagina, è molto probabile che tutto ciò che si inserisce nell'ano venga risucchiato poiché questo buco è più stretto. Così, i plug anali a base svasata forniscono una misura di sicurezza sotto forma di un'ampia base che può essere usata per estrarre il plug quando si vuole con facilità. Alcuni plug anali a base svasata sono progettati per il bene dello stile. Si possono trovare butt plugs con una svasatura a forma di fiore o qualche altra illustrazione che ha lo scopo di rendere i giochi sessuali un po' più piccanti.
  • Butt plugs a base non svasata: Come evidente dal nome, la base di questi butt plugs vibranti è abbastanza stretta. Mentre la sensazione di piacere non è compromessa in alcun modo a causa della base, si consiglia di essere molto attenti quando si utilizza questa variante in modo che finiscano per essere alloggiati nel vostro ano e rimossi da un medico.

Classificazione basata sui controlli

  • Plugs anali vibranti cablati: Il primo e probabilmente il primo plug anale vibrante in assoluto a verificarsi sono i butt plugs cablati. È più o meno come un normale butt plug ma con un filo corto che collega l'unità vibrante al telecomando. Il telecomando ha alcuni pulsanti che controllano funzioni come i livelli di vibrazione e l'interruttore on/off. Una variante cablata funzionerà a meraviglia se avete intenzione di usarlo nella privacy della vostra stanza. Potrebbe rivelarsi un po' una seccatura gestire il cablaggio quando si prende il piacere sessuale fuori in pubblico.
  • Spine vibranti senza fili: I butt plugs wireless telecomandati sono una scelta più popolare tra gli appassionati di sex toy perché è più facile da usare e farli funzionare in pubblico dato che non c'è nessun problema di cablaggio con loro. Un'altra cosa buona dei telecomandi senza fili è che puoi lasciare che il tuo partner abbia il controllo sulle piacevoli vibrazioni e quindi il controllo sul tuo orgasmo che aggiunge qualche livello in più alla sensualità del gioco dell'orgasmo in pubblico.
  • Plug anale vibrante Bluetooth/Wi-Fi: Questo funziona esattamente come un altoparlante Bluetooth, solo che questo bellissimo piccolo gadget invierà onde di piacere così intense che ti faranno impazzire. La parte migliore di questo tipo, non c'è bisogno di portare un telecomando separato. Sei pronto ad andare finché rimani all'interno della gamma Bluetooth del butt plug o della gamma del tuo segnale Wi-Fi.
  • Spine anali controllate da app: In poche parole, è possibile controllare questi plug anali utilizzando le applicazioni sul tuo telefono che incita a "facile e conveniente". Inoltre, non solo elimina la necessità di portare un telecomando separato con voi, ma permette anche di funzionare forma una grande distanza a differenza di Bluetooth controllato butt plugs vibrante.

Classificazione della base della struttura/superficie/stile

  • Classico Butt Plug dalla superficie liscia: La superficie è liscia e il design assomiglia a quello dei butt plug di base conosciuti da tutti - ideale per i principianti.
  • Butt plugs vibranti con perline: Le perline stesse sono usate per intensificare la sensazione sulle pareti interne dell'ano e combinate con le vibrazioni, possono fare meraviglie.
  • Butt Plugs vibranti con Cock Ring: Questo tipo è appositamente progettato per gli uomini per fargli mantenere l'erezione per un tempo più lungo per ritardare l'eiaculazione mentre il butt plug sensazionalizza la prostata - un doppio piacere.
  • Plug anale vibrante strutturato: La superficie testurizzata (che generalmente si presenta sotto forma di onde) offre un cambio di ritmo e una nuova sensazione alla tua pelle.
  • Butt plugs con coda vibrante: Una coda carina è attaccata all'estremità esterna del butt plug. Le code sono spesso una rappresentazione di animali come conigli, gatti, cuccioli, lupo e volpe o qualcosa di più cattivo come la coda del diavolo o del drago.
  • Plug anale vibrante gonfiabile: Questi butt plugs vibranti possono essere gonfiati e cambiati in una dimensione più grande dopo essere stati inseriti nell'ano. La pressione più la sensazione di vibrazione che un butt plug vibrante gonfiabile offre è semplicemente fuori dal mondo.

Manutenzione delle tue spine anali vibranti

I giocattoli sessuali hanno bisogno di una pulizia regolare e di un programma di manutenzione in modo che non diventino una casa per le colonie di batteri e causare un'infezione. La procedura di pulizia, il programma e il periodo differiscono a seconda del tipo di materiale che state usando.

I butt plugs vibranti in silicone sono molto facili da pulire. Assicuratevi di pulirli prima e dopo ogni uso con acqua calda e sapone e di asciugarli bene prima di riporli. Disinfettare il butt plug ogni settimana lo manterrà nella forma migliore. I butt plugs vibranti in acciaio, metallo o vetro sono anche molto facili da pulire. La stessa procedura del silicone può essere ripetuta qui.

Dato che stiamo parlando di butt plugs vibranti, è meglio assicurarsi di non immergere completamente i giocattoli in acqua. Fare questo può distruggere il motore. Pulirli/strofinare con un panno morbido per i migliori risultati.

Cosa vedere quando si compra un Butt Plug vibrante

Ci sono diverse cose a cui dovresti prestare attenzione quando decidi quale butt plug vibrante comprare. Quella che segue è una lista di controllo semplificata da seguire.

Dimensione: Grandi butt plugs vibranti e piccoli butt plugs vibranti sono le due opzioni che avrete. Se sei un principiante, allora una dimensione più piccola dovrebbe essere la tua scelta. Come si guadagna più esperienza, si può passare a dimensioni più grandi per evitare il disagio.

Materiale: Prova a scegliere tra le opzioni in silicone e metallo (acciaio inossidabile). Prendi il silicone per una sensazione più realistica simile al pene. Il metallo è buono se stai cercando un nuovo tipo di sensazione.

Controllo: Cablato, wireless, applicazione e Bluetooth sono opzioni. Tutti loro sono buoni per andare fino a quando soddisfano le vostre esigenze.

Struttura: Superficie liscia o qualcosa di esotico come le perle anali.

Forza della vibrazione: Questo passo è molto importante perché la forza della vibrazione deciderà l'intensità del piacere che sentirai.

Uso di un Butt Plug - Misure di sicurezza

Tieni le cose a galla seguendo i passi giusti quando usi un butt plug. Assicurati che sia sempre disinfettato prima di inserirlo all'interno. Un'altra cosa che devi tenere a mente quando usi un butt plug è il lubrificante. L'ano non è come una vagina che può autolubrificarsi quando è in uno stato di eccitazione. Così, dopo essere stato inserito per un po', il butt plug si asciugherà e sarà molto difficile estrarlo. Lubrificare sempre il plug e l'ano eccezionalmente bene prima di inserirlo in modo che, la lubrificazione sia ancora intatta quando è il momento di tirarlo fuori. Se la lubrificazione non è adeguata, c'è la possibilità di danneggiare i tessuti della parete interna dell'ano, che sono molto più sensibili dei tessuti della vagina.

Più di una semplice preparazione al sesso anale

Molte persone tendono a credere che i butt plugs siano il primo passo nel mondo del sesso anale. Mentre i butt plugs possono essere un buon modo per entrare nel sesso anale, sono anche un ottimo modo per rendere la tua vita sessuale molto più interessante e piacevole oltre ogni comprensione. Buoni per essere usati in privato e ottimi come mezzo per iniziare un gioco di stuzzichini in pubblico o giocare al gioco di ostruzione/negazione dell'orgasmo. Aggiungendo a questa lista l'atto del rimming. Un butt plug vibrante può aumentare il piacere di diverse volte e fare in modo che il vostro gioco di sex toy sia super forte.