La ricerca di modi per intensificare il piacere sessuale è senza fine, come dovrebbe essere, e stimolare la prostata è il passo successivo. Le terminazioni nervose che l'ano ha sono innumerevoli e la stimolazione passata a loro vi farà raggiungere il livello di piacere sessuale che non avete mai conosciuto prima. Il piacere anale è spesso trascurato perché è meno tradizionale ed eccentrico. Ma per coloro che hanno familiarità con le possibilità che vengono con l'uso di sex toys, il piacere che i plug anali portano è innegabilmente forte e paradisiaco. Aggiungete le vibrazioni a quel livello di intensità e avrete il sex toys definitivo per la stimolazione anale. Il plug anale vibrante è il Santo Graal del piacere della prostata e se avete intenzione di renderlo parte della vostra celebre collezione allora dovete sapere tutto, da quale materiale è la scelta ideale a quali tipi ci sono per voi da scegliere.
Conoscere il materiale
Prima di decidere lo stile e il tipo di sex toy che vuoi, devi decidere quale materiale vuoi per esso. Il modo migliore per decidere il materiale è quello di conoscere i pro e i contro di ogni opzione che avete a disposizione.
Tipi principali
I butt plugs vibranti possono essere divisi in molte categorie e quelle categorie possono essere ulteriormente segregate in diversi tipi. Di seguito è riportato un elenco ordinato di tipi di plug anali vibranti per aiutarti a scegliere il miglior butt plug vibrante per te:
Classificazione secondo la base
Classificazione basata sui controlli
Classificazione della base della struttura/superficie/stile
Manutenzione delle tue spine anali vibranti
I giocattoli sessuali hanno bisogno di una pulizia regolare e di un programma di manutenzione in modo che non diventino una casa per le colonie di batteri e causare un'infezione. La procedura di pulizia, il programma e il periodo differiscono a seconda del tipo di materiale che state usando.
I butt plugs vibranti in silicone sono molto facili da pulire. Assicuratevi di pulirli prima e dopo ogni uso con acqua calda e sapone e di asciugarli bene prima di riporli. Disinfettare il butt plug ogni settimana lo manterrà nella forma migliore. I butt plugs vibranti in acciaio, metallo o vetro sono anche molto facili da pulire. La stessa procedura del silicone può essere ripetuta qui.
Dato che stiamo parlando di butt plugs vibranti, è meglio assicurarsi di non immergere completamente i giocattoli in acqua. Fare questo può distruggere il motore. Pulirli/strofinare con un panno morbido per i migliori risultati.
Cosa vedere quando si compra un Butt Plug vibrante
Ci sono diverse cose a cui dovresti prestare attenzione quando decidi quale butt plug vibrante comprare. Quella che segue è una lista di controllo semplificata da seguire.
Dimensione: Grandi butt plugs vibranti e piccoli butt plugs vibranti sono le due opzioni che avrete. Se sei un principiante, allora una dimensione più piccola dovrebbe essere la tua scelta. Come si guadagna più esperienza, si può passare a dimensioni più grandi per evitare il disagio.
Materiale: Prova a scegliere tra le opzioni in silicone e metallo (acciaio inossidabile). Prendi il silicone per una sensazione più realistica simile al pene. Il metallo è buono se stai cercando un nuovo tipo di sensazione.
Controllo: Cablato, wireless, applicazione e Bluetooth sono opzioni. Tutti loro sono buoni per andare fino a quando soddisfano le vostre esigenze.
Struttura: Superficie liscia o qualcosa di esotico come le perle anali.
Forza della vibrazione: Questo passo è molto importante perché la forza della vibrazione deciderà l'intensità del piacere che sentirai.
Uso di un Butt Plug - Misure di sicurezza
Tieni le cose a galla seguendo i passi giusti quando usi un butt plug. Assicurati che sia sempre disinfettato prima di inserirlo all'interno. Un'altra cosa che devi tenere a mente quando usi un butt plug è il lubrificante. L'ano non è come una vagina che può autolubrificarsi quando è in uno stato di eccitazione. Così, dopo essere stato inserito per un po', il butt plug si asciugherà e sarà molto difficile estrarlo. Lubrificare sempre il plug e l'ano eccezionalmente bene prima di inserirlo in modo che, la lubrificazione sia ancora intatta quando è il momento di tirarlo fuori. Se la lubrificazione non è adeguata, c'è la possibilità di danneggiare i tessuti della parete interna dell'ano, che sono molto più sensibili dei tessuti della vagina.
Più di una semplice preparazione al sesso anale
Molte persone tendono a credere che i butt plugs siano il primo passo nel mondo del sesso anale. Mentre i butt plugs possono essere un buon modo per entrare nel sesso anale, sono anche un ottimo modo per rendere la tua vita sessuale molto più interessante e piacevole oltre ogni comprensione. Buoni per essere usati in privato e ottimi come mezzo per iniziare un gioco di stuzzichini in pubblico o giocare al gioco di ostruzione/negazione dell'orgasmo. Aggiungendo a questa lista l'atto del rimming. Un butt plug vibrante può aumentare il piacere di diverse volte e fare in modo che il vostro gioco di sex toy sia super forte.