Tappi Vibranti Anali

 

Anche i butt plugs vibrano? Sì, lo fanno! L’hai sentito per la prima volta qui. A tutti noi piace il sesso in modo diverso, ma non si può negare che la soddisfazione sessuale dipende molto da quanto in profondità vorresti andare e da quanto puoi essere creativo. Per aggiungere un po’ di gamma e versatilità alla tua vita sessuale, devi familiarizzare con una manciata di sex toys anali, e un sex toy che può portare la tua vita sessuale ad un altro livello è il butt plug vibrante. Nella tabella qui sotto, abbiamo creato una lista dei nostri migliori butt plug vibranti per il tuo piacere. Scegliete quello che vi fa sentire bene e sperimentate tutto il giorno. Usa uno qualsiasi dei nostri vibratori butt plug preferiti, e ti troverai sulla strada per ‘Orgasm Ville’ in pochissimo tempo.

I 10 migliori butt plugs vibranti nel 2021

B-Vibe Triplet Rechargeable Remote Control Vibrating Anal Beads
Rocks Off Teazer Petite Sensations Beginner's Vibrating Butt Plug
Mantric Rechargeable Vibrating Butt Plug
Lovehoney Bedtime Bullet Vibrating Butt Plug
Tracey Cox Supersex Vibrating Butt Plug
b-Vibe Remote Control Rechargeable Vibrating Rimming Butt Plug
Fifty Shades of Grey Delicious Fullness Vibrating Butt Plug
Dash Silicone Vibrating Butt Plug
Rocks Off 7 Function Ass Berry Vibrating Butt Plug 2.25 Inch
Nexus Ace Medium Extra Quiet Remote Control Vibrating Butt Plug

Cos’è un butt plug vibrante?

Un butt plug è un giocattolo sessuale inserito nel buco del culo, fornendo così un intenso piacere sessuale. Dal nome, probabilmente si capisce che la funzione di un butt plug è quella di riempire e allungare il culo, ma in modo buono. Un butt plug vibrante, invece, è un butt plug che vibra. Pensate ad un vibratore solo per l’ano. Un plug anale vibrante rende la sensazione di tenuta ancora più calda e migliore.

Ciò che i butt plug vibranti fanno per te è allungare l’ano nel tempo, fondamentalmente preparando il tuo buco del culo per cose più grandi, che sia un pene o un giocattolo più grande.

Wireless Smooth-Surfaced Vibrating Butt Plug.

Un butt plug vibrante, a differenza di una manciata di sex toys, non è specifico per il genere. Finché hai un sedere, puoi usare un butt plug vibrante; proprio come Alicia Sinclair – educatrice sessuale e CEO di una boutique erotica online – ha detto, “il sedere è l’ultimo equalizzatore”. Un butt plug vibrante stimola essenzialmente le terminazioni nervose sensibili situate nell’ano.

I butt plugs vibranti per gli uomini sono diventati popolari negli ultimi tempi perché più uomini sono aperti al concetto di stimolazione anale. Amano la sensazione che provano quando un vibratore anale stimola il punto P.

Nell’industria dei giocattoli sessuali nel suo complesso, i giocattoli anali vibranti sono un grande affare perché si lasciano andare le inibizioni e ci si concentra solo su tutte le sensazioni selvagge che si stanno ottenendo in una volta. Se sei pronto a impazzire a letto, parliamo ancora un po’ del famoso butt plug vibrante.

Silicone 10 Speed Vibrating Butt Plug with Cockring.

Quale tipo è migliore?

È essenziale sapere che i butt plugs vibranti sono disponibili in modo diverso, ognuno unico a seconda delle preferenze dell’acquirente. Per facilitarvi l’acquisto e la scelta, in questa sezione li raggrupperemo per dimensioni, forme, materiali e comandi.

Materiale

I butt plugs vibranti sono fatti di materiali non porosi, come acciaio inossidabile, plastica dura, lega di alluminio e silicone di grado medico. Mentre la palla è nel tuo campo, ricorda che la chiave per scegliere il miglior butt plug vibrante per te o il tuo partner è quello di scegliere un vibratore plug anale fatto di materiali igienici. Evita materiali come Cyberskin, PVC, gelatina e lattice. Per un’esperienza anale sana, scegliete un butt plug vibrante fatto di silicone di grado medico. I giocattoli in silicone sono sicuri per il corpo, ipoallergenici, robusti ma flessibili.

Vibrating Tail Butt Plug.

Dimensione

Come la maggior parte dei sex toys, i butt plugs vibranti hanno una buona gamma di dimensioni che si adattano alle tue preferenze, sia che tu sia un principiante o un utente avanzato. I butt plugs vibranti hanno tipicamente una lunghezza tra i 7.5cm e i 13cm, mentre la loro larghezza varia tra i 4cm e i 7cm. Se sei alle prime armi con la stimolazione anale, prendi un piccolo butt plug vibrante di circa 7,5 cm di lunghezza e 4 cm di larghezza. Inoltre, ascolta il tuo corpo. Comincia in piccolo e vai avanti una volta che il tuo corpo si è abituato ai piccoli butt plug.

Forma e design

I butt plugs vibranti hanno generalmente una forma a cono; altri sono a forma di pene o proiettili. Tuttavia, sono tutti dotati di un’ampia base per impedire che il plug anale vibrante entri completamente nell’ano. Alcuni butt plug vibranti hanno un design a spirale, con ogni contorno che diventa più piccolo fino alla punta. Il design del tuo giocattolo ti aiuterà a dipingere un quadro di come la tua esperienza va giù, quindi assicurati di scegliere un design che ti eccita.

Beaded Vibrating Butt Plug with Remote Control.

Plugs vibranti per il sedere con telecomando

I butt plugs vibranti hanno pulsanti di controllo incorporati, che puoi usare per cambiare l’intensità e il modello delle vibrazioni. Ci sono anche vibratori anali innovativi come il plug anale Bluetooth e il butt plug vibrante telecomandato, che permettono a te o al tuo partner la libertà del controllo esterno. Si arriva a controllare il plug inserito con un’applicazione per smartphone o un telecomando. Il fatto che tu possa controllare i butt plug vibranti per fare i tuoi ordini, sia in pubblico che in privato, è eccitante, non credi?

Alimentazione

I butt plugs vibranti possono essere caricati attraverso una porta USB. Altri hanno batterie incorporate e staccabili, che puoi sostituire tutte le volte che vuoi. Il fatto che il tuo vibratore butt plug sia ricaricabile non deve spaventarti perché sono sicuri.

Tappi vibranti impermeabili per il culo

I butt plugs vibranti impermeabili sono ottimi se ti piace divertirti sotto la doccia e in piscina. Leggi attentamente la confezione/descrizione del prodotto del tuo giocattolo per sapere se è impermeabile o no. Se sei ancora confuso, chiedi al commesso del negozio di risolvere i tuoi dubbi. Non c’è modo di saperlo se non si chiede.

App-Controlled Butt Plug.

Come scegliere il miglior butt plug vibrante?

Poiché le preferenze personali sono tanto diverse quanto il mercato dei sex toys, devi sapere esattamente quale plug anale vibrante stai cercando. Per evitare il conflitto della scelta, abbiamo curato alcuni suggerimenti per guidarti nella tua ricerca per trovare il perfetto butt plug vibrante per te.

  • Scegliere un butt plug vibrante sicuro per il corpo.
  • Il tuo butt plug vibrante dovrebbe essere robusto ma flessibile.
  • Cerca forme e design di vibratori anali che ti eccitano.
  • La dimensione è un fattore essenziale; se sei un principiante, scegli il più piccolo plug anale vibrante che puoi trovare.
  • Scegliete un vibratore anale impermeabile per evitare danni in caso di contatto con un liquido.
  • Se ti piace il brivido, prendi un butt plug vibrante intelligente che il tuo partner può controllare con un telecomando o un’applicazione.

b-Vibe Textured Vibrating Butt Plug.

Come si usa?

La conoscenza dell’uso è altrettanto necessaria quanto la passione che ha alimentato l’acquisto di un butt plug vibrante. I vibratori butt plug non sono complicati da usare; tuttavia, è essenziale seguire alcune linee guida, soprattutto per i principianti.

Precauzioni per l’uso e la sicurezza

Prima di tutto, non usare mai i butt plug vibranti senza abbastanza lubrificante. Il tuo buco del culo non si autolubrifica come la vagina, quindi il lubrificante è fondamentale per qualsiasi forma di gioco anale. Dopo aver lubrificato, il tuo ano e il plug, spingi il plug dentro lentamente. Ora, il lubrificante non è l’unica cosa di cui hai bisogno per inserire il tuo vibratore anale; hai bisogno di farti prendere la mano. I preliminari sono necessari per metterti nell’umore giusto e preparare il tuo corpo per il “grande momento”. Se il tuo partner ti aiuterà ad inserire il vibratore anale plug, mettiti in una posizione a pecorina o in una posizione missionaria elevata. Tuttavia, se stai andando da sola, piegati o mettiti in una posizione accovacciata (tipicamente una posizione in cui una donna inserirebbe un tampone) e spingilo lentamente dentro. Nota che l’ano contiene molti batteri, quindi il vibratore butt plug non dovrebbe essere inserito in una vagina o condiviso casualmente con un partner. Inserisci il butt plug vibrante in un preservativo se devi condividere.

Pulizia e cura

Non importa quanto tu pensi che il tuo retto sia pulito, c’è sempre un batterio residuo sul tuo butt plug che può moltiplicarsi se non pulisci correttamente il butt plug vibrante. Poiché i butt plugs vibranti contengono motori, non sarebbe saggio immergerli in acqua per lavarli. Invece, pulire correttamente con un asciugamano pulito, acqua calda e sapone delicato. Lasciare asciugare all’aria dopo.

Inflatable Vibrating Butt Plug.

Conservazione dei butt plugs vibranti

Conservare il tuo butt plug vibrante non è scienza missilistica. Basta sapere che dovresti tenerlo asciutto e pulito, privo di umidità e polvere.

Pro dei butt plugs vibranti

  • Le vibrazioni fanno aumentare le sensazioni nell’ano.
  • I butt plugs vibranti non sono specifici del genere; qualsiasi genere può fare uso di questi giocattoli.
  • I vibratori anali aiutano a facilitare la stimolazione anale.
  • I butt plugs vibranti senza fili possono essere usati ovunque, indipendentemente dalla distanza tra una coppia.
  • I plug anali vibranti sono un rimedio al sesso noioso.
  • I butt plugs vibranti portano ad orgasmi esplosivi.

Rechargeable Vibrating Butt Plugs.

Contro

  • I butt plugs vibranti possono causare un disagio duraturo nell’ano.
  • Se usati male, i vibratori anali possono trasferire i batteri alla vagina.

L’idea di avere un giocattolo inserito nel tuo buco del culo potrebbe sembrare invasiva e intimidatoria in questo momento, ma è solo perché non hai mai avuto un butt plug vibrante dentro di te. È un’esperienza sana che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita. Attenzione però, dopo il primo assaggio, potresti tornare per avere di più. I nostri migliori vibratori anali promettono di offrirti una vagonata di sensazioni che ti faranno venire sete di altro. La domanda è: “fino a che punto siete disposti ad andare?

Tags: tipi di giocattoli sessuali, mini butt plug, strano fleshlight, recensione vincoli bdsm, guida macchina del sesso, recensione approfondita su anello regolabile cazzo, gancio anale, plug anale con coda, recensione vibratore viola, bambola del sesso adolescente