La gente crede che gli uomini abbiano un posto limitato per la stimolazione. Ma noi siamo qui per farvi cambiare idea. Anche gli uomini possono fare del buon sesso con l’uso di sex toys per adulti e ci sono molte opzioni tra cui scegliere. Una di queste sono i tappi per il pene. Non sembrano necessariamente oggetti di piacere (piuttosto, sembrano giocattoli BDSM per il dolore), ma questi stimolatori di piacere metallici possono fare molto di più di quello che sembra. Quindi, continua a leggere per sapere tutto quello che c’è da sapere sui plugs. Inoltre, controlla la nostra tabella delle migliori scelte prima di passare al resto della guida.
I 10 migliori tappi per il pene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Cosa sono i tappi per il pene?
Il pene di un uomo è la zona più comune per la stimolazione. Ma oltre alla parte esterna del pene, altre zone possono essere stimolate. Molti sono pienamente consapevoli dello scroto (popolarmente chiamato palle), ma l’esplorazione non si ferma lì. Un’area del pene che è molto poco stimolata è l’uretra (il tubo attraverso il quale passa la pipì o lo sperma all’interno del pene). Stimolare quest’area provoca erezioni più forti e un orgasmo più intenso, più di quanto si sia sperimentato senza. Quindi, cos’è un plug per il pene? È uno dei pochi sex toys per uomini che stimolano l’uretra. Può anche essere usato come un gioiello. Sono creati per raggiungere l’eccitazione sessuale rendendo il pene più reattivo e sensibile. Con i penis plugs, le eiaculazioni e gli orgasmi sono intensi, esplosivi e fuori dal mondo. Possono essere indossati per molto tempo, anche se è consigliabile toglierli proprio quando sta per avvenire l’eiaculazione. Non come se succedesse qualcosa, è solo per massimizzare la sensazione di sensazione di un orgasmo esplosivo. I Dick plugs possono essere usati dai partner o da soli durante la masturbazione. In entrambi i casi, non deluderebbe. A prima vista, possono essere spaventosi. Ma sono sicuri, facili da usare e per niente dolorosi. E anche se la maggior parte di loro si presentano come giocattoli metallici, alcuni hanno imbottiture che li rendono più comodi da indossare per i principianti.
Diversi tipi
Quando entri in un negozio di giocattoli sessuali per comprare un dick plug, potresti essere un po’ confuso quando vedi i diversi design. I design sono pensati per diversi livelli di eccitazione. Pertanto, i principianti e gli utenti esperti possono trovare la loro scelta in base a quanto sono comodi con il plug.
Plug di base per il pene
La forma base è la migliore per i principianti perché non ha nessuna parte complicata o confusa. La struttura è semplice: è leggermente affusolato, di lunghezza regolare, ed è fatto di metallo. Si inserisce nell’uretra con l’impugnatura che sporge.
Spina del pene a clip
Un altro design che può essere usato dai principianti è il plug del pene di base con una clip. La clip aiuta a mantenere il plug in posizione. Si può tenere sullo scroto (le palle) o sul pene stesso. Le scelte di lunghezza e larghezza sono completamente basate sulle vostre preferenze.
Plugs per il pene testurizzati
Sono un po’ più alti dei plugs di base perché, invece di un’asta liscia e sottile che viene inserita nell’uretra, l’asta potrebbe essere testurizzata. Questo significa che piccole e irregolari protuberanze potrebbero decorare la lunghezza dell’asta causando un diverso livello di sensazione durante l’inserimento del plug.
Tappi del cazzo flessibili
Questo tipo facilita l’inserimento del plug nell’uretra. La maggior parte dei plug flessibili sono fatti di silicone, che è molto meno rigido del metallo. E la maggior parte di quelli flessibili sono progettati con anelli per mantenere il plug in posizione. Questo anello può a volte essere un anello a sfera e cazzo, un anello a sfera da solo, o semplicemente una maniglia che penzola all’apertura dell’uretra.
Plugs per il pene vibranti
Questo è un altro tipo che include la funzionalità vibrante. Sono anche chiamati vibratori uretrali perché consistono in dispositivi vibranti che causano la sensazione di vibrazione all’interno del pene. L’intensità e la velocità della vibrazione possono essere controllate a distanza tramite Wi-Fi, Bluetooth o un dispositivo di controllo remoto.
Plugs cavi
Questi sono creati con fori cilindrici che permettono il facile passaggio della pipì o dello sperma durante l’eiaculazione. Pertanto, invece di dover rimuovere rapidamente il plug prima dell’eiaculazione, puoi rilassarti e sentire tutta la scintilla dell’eiaculazione con il plug eccitante nella tua uretra.
Tappi per il pene con anello per il glande
Questi sono i tipi finali di plugs di cazzo che è più probabile trovare in qualsiasi negozio di giocattoli sessuali. Sono fatti con anelli che possono andare intorno al cazzo o alle palle (o ai coglioni). Aiutano ad aumentare la sensibilità del pene e delle palle che rende l’orgasmo molto più vicino, più volte. Sì, con un anello per il glande, puoi avere orgasmi multipli come uomo.
Come scegliere il miglior plug per il pene?
Con le diverse opzioni disponibili, può essere un po’ impegnativo scegliere solo uno soprattutto se si vuole fare la scelta giusta. Ma se si seguono i suggerimenti che abbiamo fornito qui sotto, non dovrebbe essere troppo una seccatura.
- Dimensione del tappo uretrale: La dimensione include la lunghezza e la larghezza. Un plug comodo per un principiante non dovrebbe essere troppo spesso, troppo sottile e non troppo lungo. Uno spessore medio tra 0,25 e 0,30 pollici è abbastanza moderato. Quando è più di questo, può essere un po’ difficile da inserire (specialmente se la tua uretra è nuova da allungare). E quando è troppo sottile, può essere troppo appuntito e può essere pericoloso. Un tappo uretrale sicuro non dovrebbe anche essere troppo lungo perché quando entra troppo in profondità, può ferire alcuni organi interni. Una lunghezza media da 1,5 a 2 pollici va bene per i principianti e gli utenti avanzati possono salire fino a 3-4 pollici o più.
- Design del dick plug: Per i principianti, è consigliabile optare per i plugs che hanno un tappo evidente. Il tappo aiuta ad indicare quando smettere di inserire. Previene anche i casi in cui l’intero plug rimarrebbe bloccato all’interno dell’uretra. Questo può essere molto scomodo. Inoltre, quando scegliete il vostro plug, assicuratevi che abbia un buon tentativo e che non penzoli nel vostro buco del cazzo. È meglio, per cominciare, quelli che hanno clip e anelli per una migliore tenuta.
Procedura per l’uso
La guida all’utilizzo di un plug include i passi per l’inserimento, come pulirlo e conservarlo, le precauzioni di sicurezza e la migliore posizione per l’inserimento.
Pulizia e conservazione
Prima di usare il tuo plug, sterilizzalo facendolo bollire in acqua per circa 5 minuti. Poi asciugalo semplicemente con un panno morbido. Dopo l’uso, lavalo con acqua e sapone delicato, poi igienizzalo con un disinfettante a base di alcool che sia sicuro per il corpo. Assicurati che il plug sia completamente asciutto prima di riporlo. I tappi per il pene sono molto piccoli e possono essere facilmente messi fuori posto. Quindi, per tenerlo al sicuro da mani disattente e da un errato posizionamento, si dovrebbe trovare una piccola custodia in cui riporre il plug. Sarebbe anche facile da trovare per quando ne avrete bisogno.
Posizione
Trovare la posizione migliore per l’inserimento non è troppo difficile. Puoi sperimentare molte posizioni, ma qualsiasi posizione tu scelga, il tuo corpo deve essere rilassato. Evita di inginocchiarti, perché queste posizioni irrigidiscono le cosce e possono influenzare i muscoli del pene. Sdraiato sulla schiena è il migliore per il gioco di coppia, e seduto è buono per il gioco da solo.
Passi per l’inserimento
Di seguito è riportata la guida passo per passo per l’inserimento nell’uretra:
- Pulite e sterilizzate il vostro plug per il pene.
- Mettetevi in una posizione comoda.
- Fate scorrere le mani per tutta la lunghezza del tappo per fare attenzione a urti o rotture che potrebbero causare lesioni durante l’inserimento.
- Lubrificate il vostro plug con un lubrificante denso e duraturo. Non usare acqua o saliva.
- Mentre il vostro pene è flaccido, fate scivolare delicatamente il plug nell’uretra partendo dalla punta.
- Fallo lentamente e fermati quando ti senti a disagio o senti un leggero dolore. Poi provate di nuovo – assicurandovi di essere rilassati.
Precauzioni di sicurezza
- Inserire solo quando il pene è flaccido, tranne quando l’uretra è abituata al giocattolo e si è allungata abbastanza.
- Rimuovere prima dell’eiaculazione.
- Non condividere il tuo plug con nessuno, nemmeno con il tuo partner.
- Attieniti a dimensioni moderate per evitare lesioni.
- Passa le mani sul tuo plugs per assicurarti che sia liscio.
- Sterilizzare prima e dopo l’uso per evitare di contrarre una malattia.
- Fare pipì prima di usare un tappo uretrale.
- Usare sempre una lubrificazione sufficiente prima dell’inserimento.
- Non indossare il tappo per troppo tempo se non sei già abituato alla sensazione. Ma non indossarlo mai durante la notte o durante le attività quotidiane.
Vantaggi competitivi del plug per il pene
- Aiuta con erezioni più forti.
- Intensifica gli orgasmi.
- Permette orgasmi multipli negli uomini.
- Può essere utilizzato sia nel gioco sessuale in solitaria che in coppia.
- È molto discreto, quindi facile da portare in giro (o viaggiare) senza farsi notare.
- È molto facile da usare.
- Stimola l’uretra.
- Può essere usato come un gioiello.
Svantaggi
- Richiede molta lubrificazione.
- Se non è abbastanza liscio o inserito delicatamente, può portare allo strappo.
- Sono facili da sbagliare.
Conclusione
Se non avete mai provato la stimolazione dell’uretra, allora vi state perdendo degli orgasmi multipli esplosivi. Il tappo del pene è stato creato per stimolare l’uretra e migliorare gli orgasmi. Quindi perché non comprarne uno ora e sperimentare i tesori nascosti dell’uso di un plug uretrale.
Tags: app giocattoli del sesso controllati, collare schiavo bondage, fruste kinky, recensione strap on cavo, migliori vibratori di coppia, cose per rendere il sesso più piccante, masturbatore maschile a mani libere, gabbia di castità del pene, consigli per scegliere un piccolo vibratore, clip clitoridea