Tappi Anali Piccoli

 

 

I butt plugs sono uno dei sex toys preferiti dalle persone che cercano un modo per rendere più piccante la loro vita sessuale. Mentre è vero che questi sex toys possono aggiungere eccitazione, piacere e avventura alla tua vita sessuale, non dovresti semplicemente svegliarti e comprare il primo che vedi. Devi considerare la tua taglia, il materiale, le allergie e molti altri fattori. Questo articolo si concentrerà sui piccoli butt plugs e tutto quello che dovete sapere su questo giocattolo sessuale anale. Tuttavia, prima di continuare, ecco uno sguardo ad alcune delle nostre migliori scelte nella tabella qui sotto.

I 10 migliori butt plugs piccoli nel 2021

BASICS Slimline Butt Plug
Lovehoney Small Heart Glass Butt Plug 3 Inch
Tracey Cox Supersex Beginner's Butt Plug
Rocks Off 7 Function Ass Berry Vibrating Butt Plug 2.25 Inch
Lovehoney Sensual Glass Glow-in-the-Dark Butt Plug
Lovehoney Jeweled Metal Beginner's Butt Plug
Tracey Cox Supersex Vibrating Butt Plug
Doc Johnson Mood Naughty Small Silicone Butt Plug
Fifty Shades of Grey Something Forbidden Silicone Butt Plug

Che cos’è la spina anale piccola?

Abbiamo accennato prima come è necessario considerare la vostra dimensione quando si acquista un plug anale. Bene, i piccoli plug anali sono fatti esplicitamente per i piccoli sederi o le persone che preferiscono usare un piccolo plug anale per la sua facilità d’uso. A volte vengono chiamati ‘butt plugs per principianti‘ perché sono così piccoli e facili da usare. Tuttavia, questo non significa che sono fatti solo per i principianti. O che se ne stai usando uno, significa che sei inesperto o un dilettante. Al contrario, la maggior parte delle persone ha scelto questo tipo perché è facile da inserire e rimuovere. Inoltre, fa comunque il suo lavoro e non c’è bisogno di molti lubrificanti per farlo funzionare. I piccoli butt plugs forniscono stimolazione quando vengono usati sull’ano. Aiuta a preparare il retto per il sesso anale rilassando i muscoli e aprendo il retto. Questo giocattolo sessuale è ideale per tutti e non provoca dolore a causa delle sue piccole dimensioni.

Silicone Small Butt Plug.

Tipi popolari

I piccoli butt plugs sono disponibili in diversi tipi e design. Ecco alcuni dei tipi più popolari di piccoli butt plugs.

Plugs anali piccoli e regolari

Questi sono anche chiamati mini plugs anali di base, classici o tradizionali. Sono chiamati regolari perché hanno la forma convenzionale: una maniglia alla base e un piccolo plug di forma conica o ovale. La punta è molto più sottile della base per renderla facile da mettere e togliere. È disponibile in vari colori e può essere fatto di diversi materiali. Ma nel complesso è di piccole dimensioni. Questo è il tipo migliore per i principianti o gli amatori che vogliono iniziare il viaggio dall’inizio.

Piccoli butt plugs vibranti

Questo piccolo butt plug è costruito o creato con un vibratore. I vibratori sono semplicemente come vengono chiamati. Sono dispositivi che provocano sensazioni vibranti muovendosi su e giù (o a destra e sinistra, o con movimenti circolari) rapidamente. La velocità e l’intensità sono regolabili per adattarsi ai criteri e al livello di esperienza di ogni utente. Può essere controllato sia con un telecomando cablato o senza fili. Alcuni possono anche essere alimentati da batterie standard (che potrebbero dover essere sostituite), mentre alcuni sono ricaricabili. Non tutti i piccoli spinotti vibranti possono essere usati sotto la doccia o in piscina. Assicurati di confermare che il plug sia resistente all’acqua prima di permettergli di entrare in contatto con l’acqua.

Plugs a culo piccolo cavo

La parola -cavo- significa la presenza di un foro cilindrico all’interno di un oggetto. E questo è ciò che è il plug anale cavo. Ha un buco all’interno, che apre un percorso dall’apertura anale all’interno del culo. Il beneficio principale di questo tipo è quello di aiutare ad allungare i muscoli del culo in modo che il sesso anale penetrativo possa essere più facile e senza molto dolore. I piccoli butt plugs cavi sono anche disponibili in molti colori e possono essere fatti di diversi materiali. La maggior parte di loro sono resistenti all’acqua, quindi sono sicuri da usare sotto la doccia, in piscina o in spiaggia.

Coda Piccoli tappi anali

Tutti i piccoli butt plugs hanno una base. Questo è per indicare dove fermarsi quando si inserisce il plug nel sedere (in modo che non si rimane appesi con un piccolo butt plug bloccato nel vostro ano). Ma alcuni di questi plugs hanno una coda invece di una regolare e noiosa base/manico. Le code permettono più eccitazione e fantasie. Le code sono per lo più fatte di capelli finti, gomma o plastica morbida. Così, potete scegliere quello che preferite in base alla vostra sensibilità della pelle, alle reazioni allergiche e al vostro feticcio. Le code possono essere fatte per assomigliare ad animali di fantasia sessuale come gatti, conigli, volpi e così via. Possono anche essere maschili, come la coda di un leone o di una tigre.

Small Glass Anal Plug.

Come scegliere i migliori Butt Plugs piccoli?

Il modo più semplice per scegliere il tipo migliore dalla lista evidenziata nella sezione precedente è quello di determinare quanta esperienza hai, il tuo budget, dove vuoi usarlo, quanto è facile da pulire e conservare, e la sensibilità della tua pelle al materiale.

  1. Livello di esperienza: Semplice, se sei un esperto di sesso anale, allora puoi andare avanti a comprare il tipo con il vibratore o il tipo principessa. Tuttavia, un principiante dovrebbe iniziare con un tipo meno complicato come un butt plug cavo o regolare.
  2. Il tuo budget: Quanto hai nel tuo portafoglio determina anche il miglior butt plug per te. Alcuni tipi sono più costosi di altri, quindi potrebbe essere necessario attenersi al tuo piano finanziario prima di acquistare un tipo. Tuttavia, opta per la qualità nonostante il prezzo.
  3. Dove vuoi usarlo: Se hai intenzione di usare i tuoi sex toys sotto la doccia o lontano dalle prese, questo può dettare quale tipo è meglio per te. Potresti aver bisogno di cercare tipi di butt plug piccoli che siano impermeabili e senza fili in entrambi i casi.
  4. Difficoltà di pulizia e conservazione: Alcuni piccoli butt plug sono più facili da pulire e conservare di altri. Questo può essere basato sulle loro forme, caratteristiche, o il materiale con cui sono fatti. Per esempio, un plug di base è più facile da conservare e con cui viaggiare rispetto ad un plug anale a coda.
  5. Sensibilità della pelle al materiale: Se tu o il tuo partner (se c’è) siete allergici alla gomma o ai peli, questo significa che i piccoli butt plug fatti di gomma o il tail plug dovrebbero essere cancellati dalle opzioni.

Steel Small Jeweled Butt Plug.

Come pulire

Per pulire il tuo piccolo butt plug, usa semplicemente un panno umido per pulirlo prima e dopo l’uso. Potete anche lavarlo con acqua e sapone neutro. Tuttavia, questo dipende in gran parte dal tipo di materiale usato per fare il plug.

Come conservare

È meglio conservare il vostro piccolo plug anale in un luogo fresco e asciutto. Alcune persone preferiscono anche tenerlo in un cassetto della biancheria o nella borsa. Poiché è piccolo e discreto, ci sono molte opzioni. Tuttavia, tienilo lontano dall’accumulo di polvere.

Come usare un piccolo Butt Plug?

Le cose da tenere a mente quando si usa un mini butt plug sono la lubrificazione, la pulizia, la posizione e, di nuovo, la lubrificazione. Il lubrificante è essenziale durante il sesso anale. Questo perché l’ano non è autolubrificante come la vagina. La scelta del lubrificante dipende dal vostro tipo di pelle, da dove volete usarlo e da altri parametri. Tuttavia, la scelta del lubrificante da usare è illimitata (purché non si sporchi).

Posizione a pecorina

Questa è la posizione migliore per l’inserimento di un piccolo butt plug perché permette di accedere all’ano (da davanti o da dietro) molto facilmente. Per raggiungere questa posizione, mettiti a quattro zampe come farebbe un cane. Poi, usando una mano come supporto, lasciate che l’altra mano vi aiuti a far scivolare il plug da dietro o da sotto di voi.

Posizione a cucchiaio

Un altro metodo semplice per l’inserimento è la posizione a cucchiaio. Per farlo, sdraiatevi su un lato e ripiegate le gambe (come se aveste freddo o voleste accoccolarvi). Poi, usando una mano come supporto per tutto il corpo, l’altra mano può facilmente raggiungere il tuo didietro senza alcun ostacolo. Questi sono i due modi in cui puoi facilmente far entrare il piccolo butt plug senza troppi problemi. Altri metodi richiedono un po’ più di manipolazione.

Texture Vibrating small butt plug.

Conclusione

I butt plugs piccoli non sono così comuni nel mercato dei sex toy come dovrebbero essere, ma offrono molti benefici. Cambiano anche il gioco del sesso anale e del gioco sensuale. Ora che sapete cosa aspettarvi quando usate piccoli plugs anali, potete selezionare uno qualsiasi dei nostri top picks nella tabella qui sopra per iniziare.

Tags: giocattoli sessuali per i principianti, migliore recensione manicotto del pene, miglior lubrificante a base d’acqua sul mercato, migliore recensione bambola del sesso elfo, guida all’acquisto di butt plug vibrante, guida all’acquisto bambola del sesso 100cm, gemma butt plug, consigli di sesso per le donne, masturbarsi senza mani, bambola del sesso enorme seno