Tappi Anali per Principianti

 

 

Tutti quelli che sono professionisti hanno iniziato da qualche parte. Se sei bravo in qualcosa oggi, è perché sei stato un principiante in passato. Nessuno salta mai in qualcosa di nuovo e diventa immediatamente un esperto. La stessa logica si applica ai sex toys. Tutti i sex toys che sembrano avanzati ora, hanno repliche per i principianti. Queste repliche sono specificamente progettate senza troppe complicazioni in modo che siano facili da usare. Questo articolo si concentra su tutto ciò che riguarda i butt plugs per principianti, e abbiamo anche fornito una tabella con le migliori scelte per guidare la vostra selezione.

I 10 migliori butt plugs per principianti nel 2021

Mantric Rechargeable Vibrating Butt Plug
Lovehoney Jeweled Metal Beginner's Butt Plug
Rocks Off 7 Function Ass Berry Vibrating Butt Plug 2.25 Inch
BASICS Slimline Butt Plug
Lovehoney Get Started Beginner's Anal Kit
Lovehoney Ignite 20 Function Vibrating Butt Plug
Fifty Shades of Grey Something Forbidden Silicone Butt Plug
Tracey Cox Supersex Beginner's Butt Plug
Doc Johnson Mood Naughty Small Silicone Butt Plug
Lovehoney Small Heart Glass Butt Plug 3 Inch

Cos’è un butt plug per principianti?

In termini semplici, sono i butt plugs per principianti. Come ogni bambino ottiene il suo primo giocattolo, ogni utente di butt plug inizia con un butt plug trainer. È una versione semplificata del comune plug anale. Sono molto più facili da usare, pulire, navigare e conservare. Sono anche fatti di materiali morbidi e flessibili che sono delicati sulla pelle. A volte, questi plug vengono forniti insieme ad altri giocattoli per principianti in un kit di allenamento con giocattoli sessuali. Il kit può essere sia per il gioco anale che per la vagina. Contengono giocattoli semplici che sono facili da usare. Tutti i giocattoli complicati sono lasciati fuori dal kit. Sono anche dotati di un manuale su come usarli perché si presume che gli acquirenti non abbiano idea di come usare i giocattoli. Tuttavia, ci sono molti tipi di butt plugs per principianti là fuori, e a volte, per scegliere il migliore, è necessario conoscere le opzioni disponibili. La prossima sezione esamina i diversi tipi di butt plugs formatori.

Glass Rose Butt Plug for beginners.

Diversi tipi

Come accennato, ci sono molte forme questo plug può venire in, e conoscere i tipi può aiutare a sapere quale è meglio per voi. I tipi sono categorizzati in base al materiale con cui sono fatti, la dimensione e la forma (o le caratteristiche) in cui si presenta.

In base al materiale

I giocattoli anali per principianti di solito sono in materiale flessibile e morbido per una facile entrata e rimozione dall’ano. Pertanto, i plugs fatti di plastica dura, vetro, gomma dura e così via non possono essere trovati in questa sezione. Per lo più, sono in gomma morbida o silicone. La gomma morbida è molto più morbida ed elastica del silicone, ma non può essere usata ampiamente perché molte persone sono allergiche alla gomma. Alcuni giocattoli di gomma contengono anche ftalati che sono molto dannosi per la pelle. Il silicone è più comune, ma non può essere usato con i lubrificanti al silicone perché reagiscono negativamente tra loro. Pertanto, la scelta tra gomma e silicone si basa principalmente sulla vostra preferenza.

In base alle dimensioni

Per quanto riguarda le dimensioni, due misure sono le migliori per iniziare. I butt plugs piccoli o quelli di medie dimensioni. Alcuni sono anche corti mentre altri sono più lunghi. Quello che scegliete dipende da quanto siete esperti con i giocattoli anali. Se avete provato altri giocattoli anali prima, potete usare il tipo medio con molto lubrificante. Tuttavia, se sei completamente nuovo a questo, inizia con i butt plugs piccoli e corti.

In base alla forma e alle caratteristiche

Sotto questa categoria, i tipi, oltre al butt plug di base includono butt plug vibrante, butt plug con un massaggiatore della prostata, e doppio penetrante butt plug trainer. Si noti che la differenza tra questi tipi e quelli per utenti esperti è che i butt plugs da principianti sono affusolati e flessibili.

Inflatable Beginner’s Anal Plug.

  • Butt plug vibranti: questi sono i butt plug trainer che sono dotati di vibratori. Non hanno impostazioni così alte come i tipi normali, perché si presume che la sicurezza sia fondamentale per i principianti. I vibratori possono essere controllati con telecomandi cablati o wireless, e i pulsanti sono molto facili da capire. Questo è solo un passo avanti rispetto al tipo base di butt plug.
  • Butt plug con massaggiatore prostatico: questo è specialmente per gli uomini a causa della presenza del massaggiatore prostatico. Il plug ha la forma di un normale butt plug affusolato ma con una protuberanza appena dietro il plug. La protuberanza vibra molto lentamente per aiutare a stimolare la zona della prostata del maschio. Questo è anche molto sicuro per i principianti perché il dispositivo è affusolato e delicato sulla pelle.
  • Double penetrating butt plug trainer: anche questo è come il plug massaggiatore della prostata ma invece di una protuberanza, ha un altro plug. Questo è meglio per le donne che hanno una doppia apertura (l’ano e la vagina). Questo significa che un plug può andare nella vagina e il secondo nell’ano. Può essere vibrante o non vibrante. In entrambi i casi, provoca una stimolazione maggiore rispetto al normale butt plug per principianti.

Tail Anal plug for beginners.

Come scegliere il miglior butt plug per principianti?

La maggior parte dei tipi menzionati sopra sono sicuri per un principiante. Forniscono anche il livello di esperienza sessuale aumentata che è desiderato dall’utente. Tuttavia, non tutti possono usare tutto ciò che è elencato sopra. Per esempio, le persone allergiche alla gomma non possono usare giocattoli anali fatti di gomma. Inoltre, gli uomini non possono usare il butt plug trainer a doppia penetrazione. Quindi come fai a sapere quale plug è meglio per te? Ecco alcuni consigli da seguire quando acquisti il tuo butt plug.

    1. Quanto è sensibile la tua pelle? Le persone con la pelle sensibile o con allergie cutanee sono limitate all’uso di certi materiali. Per alcune persone, la loro pelle reagisce negativamente alla sensazione di gomma. Questo significa che tali utenti dovrebbero stare lontani da qualsiasi giocattolo di gomma, compresi gli starter kit di gomma. In questo caso, l’utente può optare per quelli fatti di silicone (anche se la gomma morbida è più elastica del silicone). Tuttavia, assicuratevi che il giocattolo di gomma che scegliete sia privo di ftalati perché è molto dannoso per la pelle. Inoltre, sia che scegliate il silicone o la gomma, assicuratevi che il giocattolo sia affusolato in modo che sia delicato sulla pelle. I lubrificanti aiutano anche ad ammorbidire l’attrito del giocattolo.
    2. Controllare la marca. Questo è un altro consiglio per gli acquirenti. Ogni volta che volete comprare un giocattolo, assicuratevi di garantire l’autenticità della marca in modo da non finire per comprare un falso. Questo può essere pericoloso per la pelle a lungo termine. Prima di fare un acquisto, controlla le recensioni della marca o fai una ricerca. È meglio essere sicuri che dispiaciuti.

Vibrating Anal Plug Set for beginners.

  1. Budget. Alcuni giocattoli per principianti costano più di altri. Per esempio, è consigliabile comprare il kit di avviamento anale, piuttosto che comprare un singolo giocattolo anale. Nel kit sono presenti tutte le forme e i tipi di butt plugs per principianti. Tuttavia, sono più costosi rispetto all’acquisto di un singolo prodotto. Ecco perché è importante avere un budget a disposizione prima di decidere quale tipo comprare. Solo per notare, il butt plug di base è il più economico di tutti i tipi. A volte, il silicone è anche più costoso della gomma.
  2. Quanta esperienza hai? Potresti essere nuovo ai butt plugs ma non ad altri giocattoli anali. Se questo è il tuo posto, allora puoi facilmente adattarti e iniziare da misure più lunghe e più grandi di quelle più piccole. Questo perché i vostri muscoli anali non sono nuovi all’allungamento. Tuttavia, se sei nuovo al gioco sessuale anale, allora è meglio iniziare dalle basi.
  3. Utente maschio o femmina. La principale differenza fisica tra un maschio e una femmina è quanti buchi abbiamo sotto. Una donna ne ha due e un uomo uno. Pertanto, un uomo non può usare un butt plug a doppia penetrazione (per ovvie ragioni).

Stainless steel Beginner’s Butt Plugs.

Come si usa?

Di solito, quando un utente compra lo starter kit, viene fornito con un manuale d’uso, ma se lo compri come giocattolo singolo, potresti non essere benedetto con un manuale. Abbiamo fornito una guida passo dopo passo su come usare un butt plug. Ma prima, ecco alcune cose che devi notare.

Lubrificanti

La prima cosa da notare è investire in lubrificanti. Non può mai essere troppo. È la chiave per godersi il vostro sex toy ed evitare lesioni o strappi dall’inserimento. Se non avete un lubrificante personale, andate a prenderne uno ora!

Come pulire e conservare?

Questa è la prossima cosa di cui prendere nota. È consigliabile pulire il vostro giocattolo prima e dopo ogni uso. Prima di usare il tuo giocattolo, puliscilo con un panno morbido e asciutto. Dopo l’uso, pulire con un panno morbido e umido, poi lasciare asciugare all’aria. Dopo che si è asciugato, conservalo nel tuo armadio o in un luogo fresco e libero da polvere, muffa, luce solare diretta o umidità.

Guida passo dopo passo. Ora possiamo tuffarci su come usare il giocattolo:

  • Pulire il giocattolo come spiegato sopra.
  • Applica del lubrificante alle tue mani, poi spalmalo uniformemente sulla spina.
  • Applica ancora un po’ di lubrificante sulle mani, poi sull’apertura anale.
  • Mettiti nella posizione del cane per una facile entrata (puoi sperimentare altre posizioni più tardi).
  • Mettete delicatamente la punta del vostro plug all’apertura del vostro ano.
  • Poi fallo scivolare dentro delicatamente.
  • Se senti dolore o disagio, fermati e applica altro lubrificante. Puoi anche stimolarti (o chiedere al tuo partner di stimolarti) in modo che i muscoli si rilassino.
  • Poi prova di nuovo.

Silicone Hollow Butt Plug for beginners.

Punti positivi e negativi

Lo svantaggio del butt plug per principianti è che può essere costoso e può causare dolore o disagio nella prima prova. I pro sono:

  • Aiuta a rilassare e allungare i muscoli anali in preparazione al sesso.
  • Stimola l’orgasmo anale indotto.
  • Crea una via per una nuova esperienza sessuale.
  • Facile da conservare.

Riassunto

Il sesso anale è bello, ma se non sei abituato, può essere doloroso. Un butt plug per principianti è un buon punto di partenza se hai appena iniziato questo viaggio. Se fatto bene, il sesso anale può sbloccare un nuovo livello di esperienza, avventura e piacere. Quindi perché non iniziare passando attraverso la tabella qui sopra per uno sguardo ad alcuni dei migliori butt plugs per principianti sul mercato.

Tags: stoccaggio di giocattoli del sesso, dildo vibrante arcobaleno, miglior manicotto di masturbazione sul mercato, doppio strap on, guida all’acquisto dell’anello vibrante del cazzo, pompare la figa, altalena del sesso con supporto, guida alla masturbazione femminile, sedia elettrica bdsm, recensione approfondita sulle bambole del sesso realistiche