Tappi Anali in Silicone

 

C’è più di un modo per eccitarsi durante il sesso, e grazie al boom dell’industria dei giocattoli sessuali, sempre più persone stanno diventando creative. C’è ora una serie di giocattoli sessuali che portano un rinnovato divertimento alla camera da letto, portano una nuova prospettiva all’arte di fare l’amore, e lo rendono meno noioso. Uno di questi fantastici nuovi giocattoli è il butt plug in silicone, un giocattolo sessuale che eccita l’utente (e il partner) in molti modi. Si tratta di un giocattolo del sesso anale, che può entrare nel vostro bagaglio, controllare la zona per la stimolazione, e fare magie se usato correttamente.

Qui, discuteremo cosa sono i butt plug in silicone, i tipi di plug anale in silicone disponibili sul mercato e come un individuo può scegliere il butt plug perfetto per soddisfare i propri desideri sessuali. Cosa c’è di più, guarderemo i pro e i contro dell’acquisto e dell’uso dei butt plugs in silicone e ciò che un utente dovrebbe sapere per il fantastico sesso che si ha. Tuttavia, si potrebbe desiderare di guardare la tabella qui sotto che visualizza il nostro top e sexy silicone butt plugs prima di andare oltre. Quindi, senza indugio, passiamo al business di raggiungere la massima soddisfazione sessuale!

I 10 migliori tappi per il culo in silicone nel 2021

b-Vibe Remote Control Rechargeable Vibrating Rimming Butt Plug
Nexus Ace Large Extra Quiet Remote Control Vibrating Butt Plug 5 Inch
We-Vibe Vector App and Remote Controlled Rechargeable Prostate Massager
Lovense Hush App Controlled Rechargeable Vibrating Butt Plug 3.5 Inch
We-Vibe Ditto App and Remote Controlled Rechargeable Vibrating Butt Plug
b-Vibe Vibrating Snug Plug Medium Weighted Silicone Butt Plug 3 Inch
Desire Luxury Rechargeable Remote Control Vibrating Butt Plug
ElectraStim Bi-Polar Electrosex Silicone Noir Rocker Small Butt Plug
Mantric Rechargeable Vibrating Butt Plug
Luxe Jewelled Butt Plug Set with Heart Crystal (3 Piece)

Cosa sono i tappi per il culo in silicone?

I butt plugs in silicone sono sex toys che tornano utili per il gioco anale, tipicamente tappano il tuo sedere, ma con uno scopo migliore. Sono quasi a forma di goccia e hanno una grande base per non essere risucchiati troppo lontano. Questi sex toys hanno una forma perfetta per soddisfare gli utenti in modi che non infiammano l’ano, trovando modi unici per mescolare piacere e dolore pur mettendo un premio sul primo.

Questi sex toys sono super maneggevoli, e fanno miracoli nel lavorare sulle regioni inferiori della stimolazione, in quanto sono più maneggevoli rispetto a un dito nudo. I butt plugs in silicone sono i plugs anali perfetti per un appassionato di sex toy e per chi vuole provare nuovi trucchi nell’altra stanza. Ci sono diversi tipi di plug anali in silicone nel settore oggi, e ve li mostreremo tra poco.

Tipi popolari

Ecco i due tipi principali di butt plugs in silicone nell’industria dei sex toy di oggi.

Piccoli butt plugs in silicone per i principianti

L’uso dei butt plugs richiede una progressione logica, e sarebbe sconsigliato passare da zero a cento molto velocemente. Ecco perché un appassionato di sex toy dovrebbe iniziare con la versione per principianti prima di passare a cose più grandi. Questo non vuol dire che i piccoli butt plugs in silicone per principianti siano una schiappa, perché questi sex toys sono ottimi per lavorare su diverse zone di stimolazione; sono disponibili in diverse forme e dimensioni e sono impermeabili. Questo li rende una preziosa aggiunta ad un guardaroba stravagante.

Come usare?

Per prima cosa, assicuratevi che sia adeguatamente pulito prima e dopo essere stato usato per il gioco anale. Questo è super importante per prevenire la diffusione di malattie o storie che si toccano. Una volta che questo è fatto e spolverato, allora si può lentamente facilitare nell’ano, mettendolo dentro e fuori fino a raggiungere l’orgasmo. Fate questo con attenzione, monitorate le reazioni corporee, e forse potrete poi procedere al prossimo articolo della nostra lista.

Grandi tappi per il culo in silicone per esperti

Una volta che avete finito di usare i butt plugs in silicone per i principianti e avete imparato i pro e i contro, è il momento di passare a quelli per gli esperti. Questi sex toys sono fatti su misura per adattarsi al conto di un utente avanzato dei sempre piacevoli butt plugs. Sono più sofisticati rispetto ai butt plugs per principianti, in quanto lavorano su più zone di stimolazione, sono disponibili in una serie di dimensioni, e rendono il piacere tranquillo ma assicurato. I grandi plug anali in silicone per esperti non sono da reclinare, in quanto questi sex toys possono essere una manna dal cielo quando sono nelle mani di un utente competente.

Come usare?

Una volta che hai finito di pulire, disimballare e fare pratica, puoi passare al piatto principale. Quindi, procedete a stendere le guance del culo del vostro partner, applicate un po’ di lubrificante anale, e inserite il butt plug in silicone con precisione. Fate questo un paio di volte, e potete anche alternare con la velocità; potete ringraziarci dopo!

Come scegliere i migliori butt plugs in silicone?

Ecco alcuni preziosi consigli che vi aiuteranno nella vostra ricerca.

  • Fate la vostra ricerca. È super essenziale per il vostro (e quello del vostro partner) bene. La ragione è che i butt plugs in silicone non sono strumenti sessuali che dovreste usare senza fare i compiti adeguati. Si tratta di un giocattolo sessuale che entrerebbe ed uscirebbe dal vostro sedere, quindi il minimo che potete fare è assicurarvi che entri ed esca nel modo giusto. Nessuno ama un culo svasato, e supponiamo che tu faccia parte del gruppo sensibile.
  • Non affrettatevi verso i tappi esperti. Le ragioni sono semplici, e siamo sicuri che puoi prevedere quello che stiamo per dire. Bene, c’è una ragione per cui esistono i plugs anali in silicone per principianti, e vi consigliamo vivamente di padroneggiare quelli prima di passare a quelli per esperti. I motivi sono stati sviscerati più e più volte, quindi non vogliamo continuare a fustigare una questione estenuante.
  • Siate d’accordo con il vostro partner. I butt plugs in silicone sono meglio usati con un partner, quindi è altamente raccomandato che siate sulla stessa pagina con tale partner. Potete farlo impegnandovi in un dialogo significativo prima, durante e dopo l’incontro sessuale. Queste sono le piccole cose che contribuiscono ad ottenere un climax appropriato; è solo adatto che il vostro altro significativo sia sulla stessa lunghezza d’onda.

Pro dei tappi per il culo in silicone

  1. Sono tra i sex toys più efficaci del mercato attuale.
  2. Sono disponibili in numerose forme e dimensioni, e funzionano su tutti i tipi di corpo.
  3. Sono disponibili in una vasta gamma di colori.

Contro

  1. Sono piuttosto complessi da padroneggiare.
  2. Sono più costosi della maggior parte dei sex toys nel settore oggi.

Osservazioni conclusive

I butt plugs in silicone sono alcuni dei sex toys più futuristici dell’industria, sempre più accettati nel mainstream che mai. Questi sex toys potrebbero essere difficili da padroneggiare, ma una volta che hai fatto questo, allora è una conclusione scontata da allora in poi. Questi giocattoli sessuali sono un must-have nel guardaroba di un pazzo a letto, in quanto sono utili per i preliminari, BDSM, e una serie di altri shenanigans sessuali unici. Inoltre, possono essere acquistati sia online che nel vostro negozio di giocattoli sessuali di fiducia. Sono una risorsa enorme nelle mani di un utente esperto, quindi potrebbe essere il momento di guardare diversi video fai-da-te e fare pratica il più spesso possibile.

Tags: popolare giocattoli del sesso, recensione nastro bondage, lubrificante anale, miglior succhia clitoride, vibrazione di spinta, pompa vaginale, guida all’acquisto di vibratore rossetto, recensione approfondita su dildo a coste, bambola maschile gay, bambola gonfiabile del sesso