Tappi Anali Gioiello

 

Così, ora hai raccolto per te un sacco di diversi sex toys, ma ti stai perdendo una cosa: il bling! I butt plugs gioiello sono in giro da più di cento anni ormai, e sono rimasti così a lungo, a causa dell’eccitazione e del sapore che portano sulla scena della camera da letto. Chi dice che il glamour deve essere solo per il collo e il polso? I confini sono stati spinti, e ora è possibile ottenere tutto lo sfarzo necessario con un butt plug scintillante. Stiamo per fornirvi tutto ciò che dovete sapere sul butt plug gioiello. Ma prima di addentrarci in questo, date un’occhiata alla tabella qui sotto per le nostre migliori scelte:

Top 10 migliori plugs culo gioiello in 2021

Lovehoney Jewelled Metal Medium Butt Plug 3 Inch
Silicone Jewelled Butt Plug Set (3 Piece)
Lovehoney Jeweled Metal Beginner's Butt Plug 2.5 Inch
Lovehoney Jeweled Heart Metal Medium Butt Plug 3 Inch
Lovehoney Full Bloom Large Rose Glass Butt Plug
Glams Silicone Mini Butt Plug with Rainbow Crystal 3 Inchl
Lovehoney Jewelled Metal Butt Plug Set
Lovehoney Jeweled Metal Medium Butt Plug
Annabelle Knight Oh My! Jeweled Butt Plug Set
Luxe Jewelled Butt Plug Set with Heart Crystal (3 Piece)

Che cos’è un plug anale gioiello?

Un butt plug gioiello chiamato anche un butt plug gemma, è molto simile a un butt plug regolare. L’unica differenza è che queste simpatiche spine anali sono incrostate con una certa pietra preziosa. Queste pietre preziose potrebbero essere finto o reale, la cosa importante è che sottile scintilla che portano al letto. I plug anali gioiello sono disponibili in diverse forme e dimensioni. E molto importante, sono anche disponibili in diversi colori per illuminare quel culo! Una caratteristica significativa nel design di un butt plug jewelry è la sua base svasata. Questo è necessario per evitare che il giocattolo si perda nel canale rettale.

Beaded Jeweled Butt Plugs.

Alcuni tipi popolari

Ci sono alcuni tipi diversi di butt plugs ingioiellati. Di solito sono classificati in base alla forma, al materiale e alla pietra preziosa. Ecco i diversi tipi di butt plugs di diamanti che porterebbero quel glamour alla vostra esperienza sessuale:

In base al design

I butt plugs gioiello sono disponibili in un certo numero di forme diverse. Abbiamo la forma a goccia, a coste, affusolata e a perline.

  • Tappo anale gioiello a forma di goccia: Questi plugs ingioiellati hanno la forma di una goccia e hanno una superficie liscia. La loro base è a forma di cuore o circolare.
  • Tappo a diamante affusolato: Questa forma particolare è riconoscibile perché assomiglia ad un pino, partendo da una base e muovendosi verso l’alto in un cono sottile.
  • Plug anale ingioiellato a coste: Questi simpatici plug anali sono nervati in modo simile ad un anello lungo i lati del giocattolo. Questo design è lì per fornire quella sensazione extra a coste per il massimo piacere anale.
  • Tappo anale con perline: Immaginate una robusta fila di perline, una sopra l’altra. Questo è esattamente il modo in cui questi particolari plug anali gioiello sono stati progettati.

Pink Crystal Jeweled Glass Butt Plug.

Tipi di butt plugs gioiello basati sulla pietra preziosa

Di solito, i butt plugs di strass sono disponibili in un materiale diverso dalla pietra preziosa con cui sono incrostati. La pietra preziosa si trova di solito alla base svasata del butt plug gioiello. Esiste un’ampia varietà di pietre preziose tra cui scegliere.

  • Butt plugs di diamanti: Questi sono incrostati di diamanti. Sono i più usati del genere dei butt plug scintillanti. Quindi, se volete sentirvi alla moda, procuratevi un plug anale di diamante.
  • Butt Plugs di ametista: La cosa bella dell’ametista è che questa pietra può venire in diverse radiazioni di colore. Quindi, se amate avere una fetta di spettro, accanto a quella spezia anale, questo è per voi.
  • Butt plug di strass: Un butt plug di strass ha una certa sensazione di regalità, ed emana una sorta di doppio glamour anale.

In base ai materiali

Ci sono materiali di base utilizzati nella fabbricazione di un butt plug gioiello a parte l’inserto in pietra preziosa. Questo è il materiale che fa la maggior parte di questi simpatici plugs anali. Ecco i diversi tipi di butt plug gioiello in base ai materiali:

  • Tappo anale gioiello in silicone: Questi plug anali gioiello sono fatti di silicone. Hanno un esterno liscio con un colore a tinta unita e sono molto adatti al corpo, oltre che facili da pulire.
  • Tappo anale gioiello in acciaio inox: Questo si riferisce al butt plug in metallo lucido fatto di robusto acciaio inossidabile. Forniscono quella buona fermezza e pienezza di circonferenza.
  • Tappo anale gioiello in vetro: Se sei un fan della fantasia carina, allora questi sono per te. La loro trasparenza aggiunge una fetta di spezie alla loro fermezza e accentua il luccichio della gemma nel vostro buco del culo.
  • Butt plug gioiello in lega: Una lega è un metallo formato da una combinazione di metalli. Così, il butt plug in lega metallica comprende dei butt plugs ingioiellati lucidi fatti da un paio di metalli sicuri per il corpo. Alcuni di loro potrebbero essere placcati in oro o argento.

Cone Shaped Jeweled Butt Plug.

Come scegliere il miglior butt plug gioiello?

Ora, sei attratto dallo sfarzo e dal glamour, e hai deciso di colpire il tuo negozio di giocattoli sessuali preferito. Qui ci sono alcune cose che dovresti considerare prima di fare quel viaggio di shopping.

  • Il prezzo: Qual è il tuo budget? Questo potrebbe informare che cosa esatta gemma si sarebbe andare per nella vostra selezione. Se il tuo budget è abbastanza grande, potresti anche andare per l’intera gamma.
  • Dimensione: Si dovrebbe sempre tenere a mente che i giocattoli del sesso anale non sono one-size-fits-all, e il butt plug gemma non è esente da questa considerazione. Per rendere le cose più facili, si potrebbe ottenere il vostro butt plugs scintillante in diverse dimensioni, in modo da avere opzioni tra cui scegliere.
  • Pietra preziosa: Quale delle pietre preziose è la tua preferita? Fai una prima scelta prima di colpire il negozio, in modo da non farti influenzare dalla fantasia di altre pietre che non hanno particolarmente importanza per te.
  • Materiale: Useresti un lubrificante a base di silicone? Allora forse non dovreste prendere un plug anale gioiello in silicone. Il materiale con cui il butt plug ingioiellato è fatto dovrebbe essere una considerazione importante per voi. Questo determinerebbe come ci si sente mentre si utilizzano questi plug anali carino.

Silicon Jeweled Butt Plug.

Suggerimenti per l’utilizzo

Prima di tutto, un po’ di lubrificante. Un lubrificante a base di silicone non funziona bene con un plug anale gioiello in silicone, quindi fate attenzione a questo. Tuttavia, se si tratta di un butt plug di metallo, o un butt plug di vetro, qualsiasi categoria di lubrificante va.

Dopo aver applicato generosamente il lubrificante, cominciate ad inserire il plug anale gioiello lentamente e con cautela nel vostro retto, fino a quando non cominciate a sentire la piacevole sensazione che desiderate.

Norme di sicurezza

Assicuratevi di notare che state usando la misura che è appropriata per voi. Se iniziate a sentire qualsiasi tipo di dolore, rimuovete delicatamente il plug anale gioiello e riposate per un po’ prima di ricominciare.

Inoltre, i giocattoli anali non devono mai essere usati nella vagina. Non volete che i batteri anali visitino quelli vaginali; questo potrebbe essere pericoloso per la vostra salute.

Inoltre, tenete a mente che per quanto l’idea di fare un butt plug gioiello fai da te possa essere affascinante, sono ugualmente pericolosi. Attieniti all’acquisto di plugs gioiello industriali di alta qualità.

HEAVY Stainless Steel Jeweled Butt Plugs.

Come pulire i butt plugs gioiello?

È importante mantenere i butt plugs gioiello puliti e scintillanti. Disinfettali con un detergente per giocattoli sessuali e acqua calda, poi asciugali.

Come conservare?

Conservare sempre i loro sacchetti di acquisto originali. Tuttavia, se non li avete più, potete acquistare una borsa per giocattoli sessuali in cui tenerli. La cosa più importante è che rimangano asciutti e privi di polvere e batteri.

Pro e contro dei Butt Plugs gioiello

  • Portano un senso di glamour e lusso alla camera da letto. Pertanto, aggiungendo più divertimento a tutta la vostra esperienza sessuale.
  • Il butt plug gioiello potrebbe servire come un butt plug per le donne, mentre anche raddoppiando come il miglior butt plug per gli uomini.

Quando non vengono prese le adeguate precauzioni, questi plug anali ingioiellati possono rivelarsi dolorosi da usare.

Heart Shaped Anal Plugs.

Pensieri finali

Sei stato introdotto nel mondo dei gioielli butt plug, ora non si può tornare indietro. Sentitevi liberi di scegliere tra la gamma di scelte disponibili per voi, e introducete questo lusso nella vostra camera da letto!

Tags: utilizzando i giocattoli del sesso, consigli per l’acquisto di lubrificante naturale, vibratori per la lingua, sedia del sesso yoga, recensione giocattoli del sesso lesbico, migliore recensione dildo enorme, migliore recensione butt plug in silicone, consigli per durare più a lungo a letto, strapon faccia guida, migliore recensione ball stretcher