Tappi Anali di Vetro

 

Prima di pensare troppo alle proprietà del vetro e di usarlo nel tuo sedere, sappi che non avresti uno scenario con il vetro che si rompe nel tuo corpo. Sì, ci sono diversi tipi di vetro e alcuni non si rompono facilmente. Il butt plug di vetro a differenza di altri materiali come il metallo e il silicone utilizzati per fare butt plugs dà un tipo completamente diverso di sensazione. Sono anche belli e colorati. Si potrebbe ancora essere paura di andare per un butt plug vetro probabilmente perché siete scettici su di esso rompendo nel tuo bel buchetto mentre lo si utilizza. Tuttavia, possiamo assicurarvi che quando si va per un particolare tipo di vetro, utilizzato per fare questi giocattoli, non sarà necessario preoccuparsi di rottura. Ecco alcuni dei nostri top picks dei migliori plugs anale in vetro.

I 10 migliori butt plugs di vetro nel 2021

Lovehoney Full Bloom Large Rose Glass Butt Plug
Lovehoney Small Heart Glass Butt Plug 3 Inch
Lovehoney Pure Pleasure Sensual Glass Butt Plug
Lovehoney Sensual Glass Booty Buddy Butt Plug
Lovehoney Amethyst Sensual Glass Butt Plug
Lovehoney Sensual Glass Pro-Stim Prostate Massager
Lovehoney Full Bloom Small Rose Glass Butt Plug 3.5 Inch
Lovehoney Medium Daisy Sensual Glass Butt Plug 3 Inch
DOMINIX Deluxe Glass Faux Fur Animal Tail Butt Plug

Cos’è un butt plug di vetro?

Prima di descrivere ciò che, un butt plug di vetro è, si dovrebbe sapere un po ‘su un butt plug in generale. I butt plug sono simili ai dildo, solo che tendono ad essere più piccoli in lunghezza. Sono progettati per essere inseriti nel retto (attraverso l’ano) e danno un senso di piacere e grandi sensazioni. Sono usati soprattutto nei giochi di sesso anale. Tutti possiedono un’estremità flangiata che impedisce loro di andare più in profondità o di perdersi nel vostro percorso anale. Un butt plug di vetro è semplicemente un butt plug fatto di vetro. Mentre alcuni potrebbero non acquistare questo giocattolo sessuale di vetro principalmente a causa della paura della rottura, è importante sapere che sono molto sicuri. Sono fatti di vetro borosilicato (che è lo stesso materiale usato per fare i contenitori pyrex) e possono sopportare un buon livello di calore. Sono anche molto spessi e durevoli, e sono sicuri al 100% per l’inserimento anale. A causa del tipo di materiale di vetro usato per fare questi sex toys di vetro, è molto improbabile che il butt plug si rompa dentro di te. Quindi non c’è nulla da temere.

3 Piece Glass Anal Plug Kit.

Alcuni tipi popolari

Ci sono vari tipi, ma servono comunque allo stesso scopo. Tutti i tipi sono disponibili in diverse forme, colori e dimensioni. Alcuni tipi sono facili da trovare in un negozio di giocattoli sessuali e altri no. Essi includono:

Tappi anali di vetro classici

Questi sono i tipi tradizionali di butt plugs di vetro. Hanno una piccola conicità verso la punta del plug che aiuta a rendere il controllo un po’ più facile. Hanno anche una piccola punta che si estende ad una base più spessa a forma di cono. Aiutano a rilassare i muscoli anali.

Tappi anali di vetro vibranti

Non dovresti essere sorpreso di sapere che ci sono anche butt plugs di vetro vibranti, e la maggior parte di essi sono dotati di un dispositivo che funziona come un telecomando che rende più veloce e facile accelerare l’intensità e la velocità del tamponamento. Sono fatti in diversi disegni e colori. Chiunque può usare un plug anale vibrante fatto di vetro, è solo che bisogna seguire attentamente le istruzioni sul manuale. Possono venire con fili mentre alcuni sono senza fili. I butt plugs di vetro possono essere utilizzati per molteplici scopi rendendoli uno dei migliori che si possono ottenere.

Altri tipi sono piuttosto insoliti, strani o non comuni. La lista è molto lunga, ma qui ce ne sono alcuni che vale la pena menzionare; alcuni sono disponibili in set (permettendoti di scegliere comodamente la dimensione che vuoi usare), i plug anali di vetro per l’erezione, quelli con un vibratore per la prostata (principalmente per una migliore erezione, come per l’erezione), i butt plug di vetro di grandi dimensioni (in diverse forme come un pugno – di solito sono intimidatori al primo utilizzo), e così via.

Glass Anal Plugs.

Come scegliere il miglior butt plug di vetro?

  • Una cosa che devi sapere prima dell’acquisto è che non c’è molto a cui pensare, quindi non devi pensare troppo. Dal momento che sei determinato ad andare per un butt plug fatto di materiale di vetro, tutto quello di cui devi essere sicuro è il tipo di vetro. È meglio e più sicuro optare per uno forte e durevole, come il vetro borosilicato.
  • Un altro fattore che dovresti probabilmente mettere in considerazione mentre pianifichi l’acquisto di un sex toy è il tuo budget. Anche se il plug anale in vetro è più costoso di altri tipi di materiale, è comunque una buona scelta. Tuttavia, quando acquisti un tipo di sex toy di vetro, non essere tentato di comprare la qualità più bassa. È molto più sicuro stare nel mezzo, dove è conveniente, sicuro e durevole.
  • Infine, i butt plugs di vetro sono disponibili in diversi design, colori e dimensioni. Quindi vai per quello che meglio si adatta al tuo desiderio sessuale. Assicurati anche di fare il tuo acquisto da un negozio di fiducia, online o offline.

Large Glass Butt Plug.

Come usare?

  • Iniziate con la pulizia. Quando vi preparate per il sesso anale e state per usare il vostro sex toy di vetro, assicuratevi di preparare il vostro ano. Alcune persone si impegnano nella doccia anale, e si può anche pulire l’ano semplicemente facendo una doccia calda. Puoi anche usare una salvietta umida senza prodotti chimici. L’ano non richiede molta pulizia perché contiene solo pochi detriti di feci, a differenza del retto.
  • Lubrificare. Dopo aver preparato il tuo culo, lubrifica molto bene il tuo ano. Non dovresti mai usare un butt plug di vetro senza lubrificante. Perché, a differenza della vagina, il tuo ano non è autolubrificante. Quindi, devi fare la lubrificazione manualmente da sola. Puoi usare qualsiasi tipo di lubrificante con un sex toy di vetro, assicurati solo di non essere allergico.
    Si dovrebbe anche impegnarsi in una sorta di preliminari prima dell’uso in modo che il vostro corpo è preparato e rilassato per prendere in il butt plug. Dopo tutto questo, puoi inserire lentamente il plug nel tuo ano. Un buon consiglio è quello di provare ad inalare per rendere le cose più facili.
  • Posizione. La posizione che assumete per inserire il butt plug dipende esclusivamente dalle vostre preferenze personali. La maggior parte delle persone preferirebbe andare in una posizione a pecorina o al missionario se il loro partner lo mette dentro per loro. Mentre alcuni cercherebbero di inserirlo come un tampone probabilmente piegandosi su se stessi mentre il butt plug di vetro passa attraverso le loro gambe.
  • Come pulire e conservare il tuo plug anale di vetro? Potete pulire il vostro butt plug di vetro immergendolo in acqua calda o tiepida e sapone, lavarlo accuratamente, poi asciugarlo con un panno pulito. Conservalo in un luogo fresco e asciutto e abbine molta cura, non lasciarlo in luoghi elevati dove può cadere e rompersi. Puoi tenerlo in un cassetto o in un posto chiuso e sicuro.

Glass Pony Tail Butt Plug.

Pro e contro dei plug anali in vetro

I pro dell’uso di questo giocattolo sessuale anale sono numerosi. In primo luogo, sono adatti ai principianti, e poiché sono trasparenti, ti permette di vedere come l’azione si svolge nel culo del tuo amante quando lo inserisci. Questo può essere abbastanza vapore e affascinante la maggior parte delle volte. Sono anche molto belli e attraenti e sono disponibili in diversi colori permettendoti di scegliere quello che ti piace di più. Inoltre, chiunque può usare un butt plug di vetro in quanto non pone alcuna minaccia di allergia. Infine, sono durevoli e molto facili da pulire. E chiunque può familiarizzare con il suo uso facilmente. Sono anche non porosi e questo è un vantaggio perché i germi non si accumulano facilmente su di loro.

I Contro includono il prezzo, e la possibilità di rompersi se non è conservato correttamente. Tuttavia, se si prende in considerazione tutto ciò che è stato menzionato, la probabilità che ciò accada è molto bassa.

Pink Heart Glass Butt Plug.

Conclusione

I butt plugs di vetro sono durevoli, adatti ai principianti, molto belli e facili da pulire. Il materiale di vetro di cui sono fatti è davvero forte e non tendono a frantumarsi facilmente come si pensa di solito. Quando li usi, dovresti sempre applicare del lubrificante di tanto in tanto. L’uso corretto, la pulizia e la conservazione del vostro butt plug di vetro vi farà servire per un tempo molto lungo e potete stare tranquilli, non sarete delusi.

Tag: usare giocattoli sessuali, palle vaginali, orgasmo del seno, gancio bdsm, speziare il sesso, guida butt plug, guida masturbatore culo realistico, aumentare la libido, bacchetta magica, migliore recensione strap on