Tappi Anali

 

Non si possono mai avere troppi giocattoli sessuali, e se sei un fan del sesso anale a vapore, potresti considerare l’aggiunta di un nuovo giocattolo anale alla tua collezione di giocattoli sessuali. Sai, devi dare al tuo sedere la stessa attenzione che daresti al sedile anteriore – se capisci cosa intendiamo. Quando si tratta di gioco anale, è importante trovare qualcosa che si adatti alla tua fantasia e al tuo bisogno sessuale. Dovrebbe anche essere facile da rimuovere, inserire, e deve essere fatto specificamente per l’ano. Non vorresti iniziare a cercare un giocattolo dentro il tuo sedere. Questa guida ti porterà attraverso l’ABC di uno dei migliori giocattoli anali sul mercato – il butt plug. Per iniziare, è possibile controllare attraverso la tabella qui sotto per la nostra top picks di butt plugs.

I 10 migliori butt plugs nel 2021

Nexus Ace Medium Extra Quiet Remote Control Vibrating Butt Plug
Lovehoney Pure Pleasure Sensual Glass Butt Plug
Lovehoney Jeweled Metal Beginner's Butt Plug 2.5 Inch
B-Vibe Triplet Rechargeable Remote Control Vibrating Anal Beads
BASICS Slimline Butt Plug
Lovehoney Full Bloom Large Rose Glass Butt Plug 4 Inch
ElectraStim Bi-Polar Electrosex Silicone Noir Rocker Small Butt Plug
Lovehoney Jeweled Heart Metal Medium Butt Plug 3 Inch
Lovehoney Bedtime Bullet 10 Function Vibrating Butt Plug 4 Inch
Lovehoney Ignite 20 Function Vibrating Butt Plug

Che cosa è un Butt Plug?

Ora, potresti chiederti ‘cosa rende questo plug diverso? A parte la gioia che può essere usato da solo, con un partner, e senza alcun limite di genere, ti tappano il culo in una specie di paradiso delle caramelle. Sembrano una goccia con una testa stretta e una base larga per una facile penetrazione. La dimensione della base è ciò che impedisce l’incidente di succhiarlo troppo all’interno del tuo ano. Alcune varianti sono dotate di una coda che permette di controllare quanto in profondità entra. I butt plugs con la coda sono più adatti per coloro che hanno poca o nessuna esperienza con il gioco anale o quelli che sono benedetti da un ano di grandi dimensioni. Ci sono diversi benefici dell’uso di plugs anali. In primo luogo, poi migliorare il piacere sessuale. Dal momento che l’ano può stimolare entrambi i punti G e P sia di un uomo che di una donna, si può avere tutta la dolce ciliegina sulla torta con qualsiasi variazione del plug anale. E se non hai mai avuto un orgasmo anale, dovresti davvero considerare di investire in uno dei diversi tipi di butt plugs. Infine, aiutano ad allungare il tuo ano. In questo modo, il tuo ano è ben preparato per un’eccitazione anale più grande come il gaping, giocattoli più grandi o un pene.

Tipi e caratteristiche principali

Ci sono molte varianti di butt plugs a seconda di come li vuoi. Alcuni sono gonfiabili, altri e vibranti e alcuni possono essere un mix di entrambi. Sono anche disponibili in diversi materiali, forme o dimensioni. Alcuni tipi di plug anali hanno più potenza degli altri, mentre alcuni sono impermeabili e possono essere usati sotto la doccia. Per rendere più chiare le tue opzioni, li abbiamo divisi in sottogruppi. Dai un’occhiata a ciascuno di essi per sapere qual è il migliore per te. E se hai già un plug anale, potresti trovare un’altra varietà che è di tuo gradimento.

Metal top rated butt plugs.

Plug anale tradizionale

Si chiamano anche plugs classici o della prima volta, fatti apposta per i principianti. Sono chiamati butt plugs per la prima volta perché hanno una forma abbastanza semplice e una dimensione media. La punta è solitamente stretta per rendere la penetrazione facile e aiutare i muscoli anali a rilassarsi mentre si spinge il plug più in profondità nell’ano. Sono anche di dimensioni relativamente più piccole ma abbastanza lunghe da raggiungere ancora il punto caldo dell’ano. Il butt plug tradizionale è disponibile in diversi materiali come il silicone, il vetro e il metallo in lega di alluminio senza nichel. I butt plug sono anche dotati di tappi o basi svasate all’estremità per evitare difficoltà nella rimozione del plug durante il gioco anale. Per i gusti femminili, i butt plugs carini sono disponibili anche con petali, gemme, gioielli e fiori, e altre decorazioni per renderli attraenti. Alcuni sono rotondi mentre altri sono a forma di cuore. Qualunque sia la dimensione del plug anale che decidete di scegliere, ricordatevi di tenere a mente la vostra dimensione anale e di usare abbastanza lubrificante.

Plug anale vibrante

Se hai un debole per i vibratori, buone notizie! Ci sono butt plugs vibranti che vibrano nel tuo ano. La maggior parte di loro sono fatti con telecomandi per personalizzare quanto velocemente o quanto intenso vuoi che il tuo giocattolo anale ti stimoli. Come i butt plugs per la prima volta, sono anche fatti di silicone o acciaio inossidabile. Ci sono quelli lunghi e corti, quelli grandi e quelli spessi con vari design. Tutto dipende da quello che scegliete. L’unica differenza è che – vibrano. Anche se sono raccomandati per utenti esperti, puoi facilmente abituarti a loro come principiante. Alcuni sono cablati, mentre altri no. Alcuni sono anche ricaricabili mentre altri sono dotati di una batteria standard che può essere sostituita quando necessario. È meglio iniziare con una velocità lenta mentre si usa un plug anale vibrante, poi si può aumentare la velocità quando si desidera una sensazione più intensa che porta all’orgasmo anale.

Fukena multicolored anal training kit.

Spina anale cava

I butt plugs cavi sono come i normali plugs sessuali posteriori, ma con un cilindro vuoto al loro interno (un buco). La ragione della cavità è principalmente quella di allungare i muscoli anali in preparazione al sesso anale. A parte questo, si usano come qualsiasi altro butt plug. I plug anali cavi sono fatti di plastica o di gomma e sono per lo più impermeabili (il che significa che possono essere usati sotto la doccia). Sono disponibili in molte dimensioni e colori, e alcuni sono con disegni accattivanti. Alcuni sono trasparenti in modo da poter vedere l’interno del dolce e succoso culo del vostro partner. Ma come sempre, assicurati di usare un buon lubrificante compatibile prima dell’inserimento.

Tail Butt Plugs

Questi sono (come il nome implica) butt plugs con la coda. Hanno una finta coda di animale attaccata ad esso facendovi sembrare un sexy animale a quattro zampe pronto a sborrare. Le code di animali sono per lo più fatte da lupi, cani, volpi, gatti o altri animali strettamente correlati. Quelli carini possono essere in coda di coniglio o di gattino. I butt plugs di coda sono i migliori durante il gioco di ruolo e sono disponibili in diversi colori e lunghezze. Tuttavia, la spina è in silicone o in acciaio inossidabile. La “coda” nei butt plugs è disponibile in diversi toni e colori di pelliccia. Le spine non sono con variazione di lunghezza flessibile, come la maggior parte di loro sono entro 3,5 a 4 pollici di lunghezza. Alcune caratteristiche interessanti di questo butt plug includono la capacità di brillare al buio e vibrare. Tuttavia, essere sicuri che né voi né il vostro partner è allergico alla pelliccia prima di utilizzare un butt plug coda.

Cat Tail Butt Plug.

Plug anale gonfiabile

Un butt plug gonfiabile può avere più di una dimensione in uno. Possono essere gonfiati per essere più piccoli o più grandi delle loro dimensioni originali. Anche se sono raccomandati per gli utenti esperti, se avete usato un butt plug prima, si potrebbe essere in grado di lavorare il vostro modo intorno a un plug anale gonfiabile. Alcune varietà di butt plugs vibrano, il che aumenta l’eccitazione sessuale. Prima di usare il plug, inseriscilo con abbastanza lubrificante, e poi pompalo per aumentarne le dimensioni. Di solito sono fatti di gomma senza ftalati e la dimensione iniziale è di solito tra i 2 e gli 8 pollici. Molti gonfiabili non sono impermeabili e alcuni sono dotati di lattice (nel caso tu sia sensibile). Sono anche disponibili in diverse forme per stimolare diverse parti dell’ano.

Plug anale da principessa

Il butt plug della principessa è per le persone che amano le cose carine. Se lo stai facendo da solo o ti stai divertendo in coppia, il butt plug della principessa è un sì definitivo nella lista dei butt plug che dovresti provare. Sono per lo più carini e hanno molti disegni (come gemme, gioielli o perle) su di loro per farli sembrare belli e principeschi. Sono disponibili in molte forme e dimensioni anche. La maggior parte dei butt plugs princess assomigliano a un diamante rotondo o a un cuore. E le variazioni di colore sono femminili e graziose come il rosa, il rosso, il glitter o il trasparente. Alcuni sono impermeabili e alcuni vibrano, a seconda di ciò che tu o il tuo partner preferite.

Pink glass anal plug.

Altri tipi

Se vuoi dare un calcio alla tua esperienza sessuale anale un po’ più in alto, puoi dare un’occhiata a queste altre varietà. Tuttavia, dovresti usare questi tipi solo se sei un utente regolare di butt plug, in modo da non ferirti. Inoltre, la lubrificazione è fondamentale durante l’utilizzo di tutti i tipi di plug anale. E sì, la lubrificazione non è mai troppa. Gli altri tipi includono un pugno a forma di o a forma di mano, extra-large butt plug, a forma di ancora e tanti altri tipi di butt plug.

Come scegliere il miglior butt plug?

Con i molti tipi di plug anali elencati sopra, può essere molto confuso per sapere quale è meglio per voi (soprattutto se sei un principiante). Ma non ti abbiamo lasciato in sospeso. Ecco alcuni consigli per aiutarti a scegliere il miglior butt plug.

  1. Decidi quanto in profondità vuoi andare quando si tratta di gioco anale. Se sei un principiante, è meglio, per iniziare, spine più brevi come il classico butt plug, principessa, o vibrante butt plugs. Ma se cercate qualcosa di più, uno gonfiabile non è un cattivo punto di partenza.
  2. La base: Assicurati di ottenere un plug anale in cui la base sia più grande della punta.
  3. La punta: Se sei un principiante del gioco anale, presta molta attenzione a quanto è spessa o sottile la punta del plug.
  4. Il materiale: Assicurati di non essere sensibile al materiale del butt plug prima dell’acquisto. Non vorrete avere una reazione allergica.
  5. La dimensione: Come per altri sex toys, inizia sempre con una taglia piccola prima di salire di livello.

Caratteristiche dell’inserimento e dell’uso del butt plug

Un butt plug è facile da usare se sai come usarlo. Tuttavia, se usato male, potrebbe portare alla lacerazione dell’ano o della vagina (o al disagio generale). E questo è l’opposto di quello che stai cercando, giusto? Per esempio, la posizione migliore per l’uso di un plug anale dipende molto dalla tua comodità. La maggior parte delle persone preferisce la pecorina quando lo usano in coppia. Ma puoi usare qualsiasi posizione del sesso anale durante il gioco anale in solitaria.

  1. Pulire il plug anale con acqua e sapone delicato.
  2. Fate un bagno caldo o iniziate i preliminari con il vostro partner.
  3. Applicate il vostro lubrificante preferito sul plug e sul vostro ano.
  4. Premi leggermente la punta contro l’apertura del tuo ano e falla scivolare delicatamente.
  5. Fermati immediatamente se diventa troppo doloroso. Poi riprova con una misura più piccola o con più lubrificante.

Fox tail butt plug.

Come pulire

La pulizia di un butt plug dipende dal tipo di materiale di cui è fatto. Puoi usare acqua calda e sapone delicato per lavare il plug prima e dopo l’uso. Ma assicurati che il sapone non reagisca con il materiale o sia sensibile alla tua pelle.

Norme di sicurezza

Per evitare uno strappo durante l’uso di un plug anale, il trucco è scegliere la misura giusta, impegnarsi nei preliminari, rilassarsi e usare un milione di litri di lubrificante. Poiché l’ano non si lubrifica da solo durante il gioco sessuale (come per la vagina), può diventare secco e si verificherebbe un attrito tra il giocattolo e le pareti dell’ano. Quindi, assicurati di usare molto lubrificante e di impegnarti nei preliminari sessuali per aiutare a rilassare i muscoli anali quando usi un butt plug. Inoltre, assicurarsi che non si sta utilizzando una dimensione di butt plug che è troppo grande soprattutto se sei un principiante.

Dove conservare

Conservate il vostro butt plug nello stesso posto in cui conservate gli altri sex toys. Ma se questo è il tuo primo sex toy, dovresti conservarlo in un luogo fresco e asciutto. Assicurati che non sia chiuso a chiave, in modo che non accumuli polvere e non allevi germi dall’umidità e dal calore.

Vantaggi e svantaggi

  • I butt plugs aiutano ad espandere l’ano in preparazione al sesso anale, o ai sex toys più grandi.
  • Alzano il livello della stimolazione anale.
  • Possono stimolare i punti G e P sia delle donne che degli uomini.
  • Sono facili da nascondere in casa o sul posto di lavoro grazie alle loro piccole dimensioni.
  • Sono disponibili in diverse forme, quindi non si può non trovarne una di vostra scelta.
  • Potete comunque avere i vostri vibratori in un butt plug.
  • Sono molto facili da pulire.

Proprio come ogni altra cosa, ci sono alcuni svantaggi ed effetti collaterali che non sono poi così divertenti. Questi includono:

  • Possono causare uno strappo nella vagina e nell’ano se non sono usati correttamente.
  • I butt plug (come altri giocattoli del sesso anale) hanno bisogno di molti lubrificanti per godere della stimolazione anale.
  • Può essere scomodo al primo utilizzo.

Osservazioni conclusive

I butt plugs sono uno dei tanti sex toys anali sul mercato. Sono una delle tue scommesse migliori se stai cercando un modo per rendere più piccante la tua vita sessuale. Sono molto facili da usare, pulire e conservare. Cosa c’è di più, ci sono numerose opzioni da esplorare e scegliere, siete sicuri di trovare uno che si adatta alle vostre preferenze.

Tag: Top rated sex toys, Cintura di castità, Miglior clone di un pisello sul mercato, Come uccidere il tuo desiderio sessuale, Consigli per l’acquisto di sedia da reginetta, Consigli per la scelta di dildo chiaro, I migliori dildo, Intimità a lunga distanza, Consigli per la gola profonda, pompini strabilianti