Strapon Vibrante

Strapon Vibrante

Gli strap on dildo sono sex toys molto popolari per le coppie che desiderano portare il loro gioco sessuale al livello successivo. Ci sono molti tipi di strap on là fuori e quasi tutti hanno la loro versione vibrante. Uno strap on dildo vibrante è in molti modi migliore di quello normale, e qui impareremo tutto quello che c'è da sapere su questo interessante sex toy.

Cos'è uno strapon vibrante?

Prima di tutto, uno strap on dildo è un giocattolo sessuale composto da due parti: un'imbracatura strap on e un dildo attaccabile. L'intero giocattolo è messo intorno ai fianchi dell'utente con cinghie regolabili che aiutano il giocattolo a rimanere in posizione. Con l'aiuto di batterie, alcuni di questi dildo possono vibrare e titillare sia gli utenti maschili che femminili, fornendo sensazioni potenti e orgasmi più forti. Uno strap on vibrante può essere usato sia dagli uomini che dalle donne insieme ai loro partner. Alcuni sono appositamente progettati per i maschi, alcuni per le femmine, mentre la maggior parte può essere utilizzata da entrambi i sessi. Ci sono davvero molti tipi, il che ci porta al prossimo punto.

Tipi e caratteristiche

I tipi di strapon vibranti sono classificati in base a chi li usa e per quale scopo. A parte i normali strap on dildo che sono vibranti, ce ne sono diversi altri che possono essere usati per scopi diversi:

  • A doppia estremità - chiamato anche strap on vibrante a doppia faccia, questo è usato solo dalle donne. Una parte è inserita nella vagina dell'utente, mentre l'altro lato è per il suo partner.
  • Doppia penetrazione - un doppio strap on vibrante può anche avere due dildo sullo stesso lato. Questo è per la penetrazione vaginale e anale allo stesso tempo.
  • Anale - Questi si trovano di solito senza cinghia. Il modo in cui funzionano è quello di avere una parte che viene messa dentro l'ano dell'utente, mantenendo il dildo anteriore saldamente in posizione.
  • Strap on vibranti cavi - sono fatti solo per gli uomini. Il loro interno incavato serve all'uomo per metterci il suo pene, in modo simile a un manicotto per il pene. Mentre la vibrazione può fornire piacere alla sua partner, l'utente può anche beneficiare di questa sensazione.

Per quanto riguarda la parte vibrante, quasi tutti questi giocattoli sono dotati di un telecomando, alcuni dei quali sono senza fili. Ci sono motori vibranti che possono essere più forti o più deboli, e la maggior parte dei dildo può essere regolata per vibrare a diversi livelli di potenza e in una modalità diversa.

Come scegliere il miglior strapon vibrante?

Il modo migliore per scegliere uno strap-on vibrante è quello di navigare tra le migliori e più rispettabili marche. La maggior parte degli strap-on vibranti costano tra i 40 e i 100 dollari, e ce ne sono anche alcuni che sono più costosi di così. Puoi facilmente trovare uno strap-on di buona qualità a prezzi bassi, ma prima dovresti sapere cosa stai comprando. Se il tuo budget non è un problema puoi dirigerti direttamente verso quelli costosi, ma ce ne sono alcuni che sono più abbordabili mentre non mancano di qualità. Alcune marche famose includono Lovehoney, Doc Johnson, Tantus, ecc.

Scegliere la misura giusta per le tue esigenze

Esistono molte misure di vibratori strap-on, e scegliere la misura giusta potrebbe dipendere dalle tue preferenze, ma anche dal livello di esperienza tua e del tuo partner. Se sei un principiante, ci sono piccoli dildo vibranti strap-on che sono solo quattro o cinque pollici di lunghezza. La maggior parte di essi sul mercato, tuttavia, varia tra i 6 e gli 8 pollici di lunghezza. Potete anche iniziare con quello che preferite per quanto riguarda le dimensioni reali del pene. Se preferisci la circonferenza alla lunghezza, assicurati di cercare le misure del diametro quando navighi. Anche se le dimensioni possono essere importanti, la parte vibrante è di solito quella che farà il lavoro più soddisfacente. Quindi non focalizzatevi troppo sulle dimensioni, ma piuttosto sul tipo di giocattolo che volete usare. Se vuoi includere il gioco anale nel tuo gioco sessuale, inizia scegliendo dildo più piccoli di quelli destinati alla penetrazione vaginale. È sempre meglio considerare i desideri del vostro partner prima di andare a comprare un sex toy come questo. Alcune versioni sono usate in entrambi i modi, quindi potrebbe essere meglio che voi due facciate la spesa insieme.

Scegliere il materiale giusto, la forma e la consistenza

Due tipi di materiale sono spesso scelti per la fabbricazione di un dildo:

  • Silicio - morbido, ma solido, fornisce la sensazione di un vero pene umano. Può riscaldarsi velocemente fino alla temperatura corporea ed è facile da mantenere.
  • Pelle artificiale - una forma di termoplastica che, similmente al silicone, ha lo scopo di fornire all'utente la sensazione di una vera pelle umana. Può piegarsi facilmente e tornare alla sua forma originale velocemente. Alcuni considerano questo materiale per fornire i più realistici strap-on vibrator toys.

I sex toys di oggi possono sembrare più una sorta di strumenti medici o strani aggeggi piuttosto che veri e propri peni. Ci sono davvero troppe forme di questi giocattoli da contare, e anche se i dildo più comuni tendono a imitare l'aspetto di un pene umano, è possibile trovare molte versioni dall'aspetto strano di questo giocattolo sul mercato. Ci sono dildo lisci senza una struttura particolare, mentre si possono anche incontrare quelli a coste. La parte anale degli strap on vibranti tende ad avere l'aspetto più forte. Questa parte può essere curvata in molti modi, e può anche essere una specie di perlina. Se ti piace un certo colore, è probabile che lo troverai, perché ogni giocattolo di solito ha le sue gamme di colori, mentre alcuni dildo strap-on possono essere anche trasparenti.

Come usare un vibratore strapon?

Una volta che attacchi il tuo dildo alla tua imbracatura strap-on, arriva il momento di capire il sistema di vibrazione. Ogni modello ha i propri vibratori che sono controllati a distanza o direttamente sul giocattolo. Inizia a sperimentare la forza della vibrazione e i tipi di vibrazione per imparare quello con cui ti senti più a tuo agio. Assicurati che le batterie siano sempre completamente cariche, in modo da non rimanere senza energia nel peggior momento possibile. La maggior parte delle recensioni di strap-on vibranti suggeriscono di iniziare con il livello di potenza più basso e di progredire quando ci si avvicina al climax. Se hai difficoltà a capire il telecomando o anche ad accendere il tuo vibratore in primo luogo, sei sicuro di trovare un manuale di istruzioni che viene fornito con la maggior parte delle marche di giocattoli nella confezione. Prendi sul serio l'igiene e pulisci sempre il tuo giocattolo prima e dopo l'uso. Conserva il giocattolo nella sua confezione originale, in modo che non si danneggi o si rompa.