Sospensione e Ingranaggi Bondage

 

Il bondage a sospensione (conosciuto anche come bondage appeso) è considerato una forma incredibile e soddisfacente di bondage sessuale. Per quanto artistico e sessualmente gratificante, il bondage appeso non è per dilettanti o sperimentatori perché richiede grande abilità, pratica e concentrazione per ottenere una perfetta sospensione BDSM. Il bondage di sospensione BDSM può essere complicato in quanto è uno degli atti BDSM più soggetti a lesioni, quindi una corretta comprensione è necessaria prima che una persona si avventuri in esso.

I 10 migliori attrezzi per il bondage in sospensione nel 2021

DOMINIX Deluxe Fantasy Bondage Swing
Lovehoney Position Master Mega Bondage Kit
Purple Reins Sex Sling
Bondage Boutique Deluxe Fetish Sex Swing
Lovehoney Bind Date Bondage Kit (8 Piece)
Fetish Fantasy Door Swing
Bondage Boutique Faux Snakeskin Over-the-Door Cuffs
Bondage Boutique Soft Over-The-Door Sex Swing
Sportsheets Door Jam Cuffs
Purple Reins Over-the-Door Restraint

Cos’è il Suspension Bondage?

Si tratta di una posizione di bondage sessuale che comporta l’utilizzo di un bondage di corda sospesa per appendere una persona (di solito conosciuta come il fondo) in aria da uno o più punti di bondage sopraelevati. L’altra parte coinvolta nel BDSM di sospensione della corda è conosciuta come il top, e la persona fa la legatura e l’impiccagione. Il bondage in sospensione è considerato una pratica avanzata di bondage. È un modo di creare un bondage sia mentale che fisico perché il sottomesso sente un maggiore senso di vulnerabilità e l’impossibilità di scappare. Dopo tutto, un tentativo di fuga potrebbe risultare in una ferita. È una forma di impotenza erotica o feticcio di sospensione che è stimolante per le parti coinvolte.

Suspension Bondage Rope BDSM.

Vari tipi

La bellezza del BDSM suspension bondage è che l’atto non è limitato ad un modello particolare. È disponibile in diversi tipi per l’esplorazione e il piacere sessuale. Questi tipi possono essere divisi in due, che sono: simulazioni e posizioni.

Stimolazione

  • Sospensione parziale: Comporta il sostegno parziale del peso dello slip. Tipicamente, comporta una persona sostenuta su un piede e il resto del corpo attaccato a una barra di sospensione BDSM. Può anche essere fatto con il sottomesso sdraiato sulla parte superiore della schiena mentre le gambe e la parte inferiore della schiena sono sospese.
  • Sospensione completa: Comporta una sospensione completa del sedere sull’aria con l’unico supporto proveniente dall’attrezzatura di sospensione bondage.

Posizioni

  • Vertical Suspension Bondage: è la sospensione di una persona dal polso. Comporta l’uso di corde o manette di sospensione BDSM. In alternativa, un’imbracatura di corda bondage può essere utilizzata per ottenere una sospensione verticale, avvolgendo una corda intorno al corpo (la parte superiore del braccio e la spalla).
  • Bondage a sospensione orizzontale: Il risultato di questa posizione è avere la persona posizionata orizzontalmente, a faccia in su o in giù. Questa posizione si ottiene attaccando dispositivi di bondage alla caviglia e al polso o ad altre parti del corpo.
  • Inverted Suspension Bondage: Si tratta di una sospensione capovolta di una persona; comporta l’uso di dispositivi di sospensione alla caviglia per sollevare la persona da terra.

Suspension Bondage Frame.

Come scegliere i migliori attrezzi di Suspension Bondage?

  • Materiale di sospensione: I materiali per i kit di bondage a sospensione potrebbero essere corda, cavi o catene. La scelta migliore dipende dal tipo di sospensione. Per le sospensioni verticali o invertite, le catene con manette di sospensione BDSM sono di solito più soddisfacenti per durate più lunghe. Le corde possono essere usate come un’imbracatura per fornire più supporto. Il tipo di corda utilizzato determina anche il rischio di caduta e la durata della sospensione. È meglio optare per corde fabbricate in fabbrica che per qualsiasi altro tipo. I migliori materiali di sospensione hanno una maggiore flessibilità, una buona consistenza, un attrito ridotto, un allungamento limitato, un’alta durata e la massima resistenza.
  • Stile: Il migliore dei due principali stili di legatura dipende dalle preferenze. Per il piacere masochistico e la bellezza del legato, la legatura e la corda forniscono il piacere, quindi la sospensione Shibari (stile giapponese) è considerata la migliore. Le persone che usano la sospensione per la costrizione, la lotta e un mezzo per altre attività trarranno più piacere con lo stile occidentale.
  • Resistenza: Il livello di resistenza del sottomesso determina la migliore sospensione da scegliere. Una persona con bassa resistenza dovrebbe optare per il bondage a sospensione parziale e verticale.
  • Abilità: Il bondage a sospensione richiede molta abilità e perfezione per un effetto duraturo. Per le persone che si stanno avventurando in questo campo, è meglio optare per la sospensione parziale. Le persone con più abilità possono eseguire qualsiasi tipo di sospensione.
  • Sicurezza: È una considerazione necessaria per qualsiasi attività di bondage sessuale per evitare di ferire qualcuno. Nel suspension bondage, il tipo più sicuro è la sospensione parziale, ma per gli amanti della sospensione completa, è necessario usare il materiale giusto. Il tipo meno sicuro è il bondage a sospensione invertita perché permette un rapido flusso di sangue alla testa, quindi non dovrebbe essere mantenuto per una lunga durata.

BDSM Rope Ladder Suspension Bondage.

Come si usa?

Di solito coinvolge due persone (la parte superiore e inferiore) o più per l’assistenza. Implica che la parte superiore sospenda la parte inferiore in aria usando attrezzi BDSM. C’è anche una sospensione auto-bondage per le persone che amano l’auto gratificazione sessuale; richiede l’uso di attrezzi bondage con auto-sostegno e apparato di arrampicata. La persona attacca la parte del corpo alle manette e la blocca.

Vantaggi e svantaggi del bondage a sospensione

Pro

  • È conveniente rispetto ad altri atti di bondage sessuale; la corda può essere versatile ed essere utile per altre attività.
  • Dimostra pazienza, abilità e fiducia tra le parti coinvolte.
  • Lavorare con le corde dà al dominante un livello extra di soddisfazione e controllo.
  • È bello, sensuale ed erotico.

Contro

Il principale pericolo associato al bondage in sospensione è il rischio di cadute e i pericoli per la salute associati come fratture o danni ai nervi.

Metal Shibari Rope Bondage Ring.

Conclusione

Il bondage in sospensione è stato una parte storica delle attività BDSM che hanno sperimentato cambiamenti e più bellezza. Non è solo un atto sessuale che mostra il potere, ma mostra abilità, fiducia, intimità e un grande senso di esplorazione. Il bondage in sospensione non gratifica solo dal dolore o dal disagio, ma anche dall’aspetto sensuale di corde e catene.

Tags: recensioni di giocattoli sessuali, collare bdsm guida, consigli per la scelta della pompa anale, maschera bdsm guida, miglior flogger sul mercato, mobili sesso guida, manicotto cazzo, dildo creatura, fleshlight vampiro, recensioni pompe clitoride