/*gtm*/

Abbiamo sempre parlato di dating app ma non abbiamo mai citato i pro e contro di ciascuna di esse allora ho deciso di fare una breve classifica delle App di Dating che funzionano meglio in questo momento. Terremo questo articolo costantemente aggiornato perchè il rischio è che da domani queste opinioni non siano più valide perché anche questo contesto è soggetto a delle trasformazioni tecnologiche e dei mutamenti continui.

Al primo posto ho messo Tinder perché è un app internazionale che ha più di 50 milioni utenti è ben 10, 10 sono attivi ogni giorno. Ti trovi a Milano e cerchi donne, devi andare all’estero? Nessun problema sposti il GPS e si inizia a sfogliare l’album dei profili. L’utilizzo è davvero molto semplice si caricano un po’ di foto di sé, si inserisce una descrizione e si inizia a mandare le preferenze, più il tuo profilo piace e più gira, questa è la sensazione. In caso di risposta puoi scrivere con la ragazza. Se non fai dei danni importanti durante la conversazione riesci ad ottenere il numero di telefono abbastanza velocemente. I costi degli abbonamenti sono contenuti io personalmente uso Tinder Gold è quello con più funzionalità in quanto mi permette di vedere anche gli apprezzamenti che ricevo. La funzionalità che ti fa davvero svoltare è il boost cioè la sponsorizzazione del tuo profilo, se la usi è impossibile non ricevere degli apprezzamenti. Quest’applicazione mi sento di consigliarla a chi ha dai 20 ai 35 anni.

Singles50 opinioni e recensioni

Al secondo posto ho messo Singles50 quest’app è più adatta per chi cerca una relazione stabile e duratura conta numerosi iscritti ed esiste anche in versione web rappresenta ed è una piazza ideale per le persone che hanno più di 35 anni con dei figli e pochissimo tempo a disposizione per uscire nei profili si possono inserire tantissimi dettagli una descrizione lunghissima e molte foto i costi sono però un pò più impegnativi e le funzionalità fra abbonamento top, opzione Premium, sbandate, preferiti, messaggi, eccetera, eccetera, sono davvero tante. Per avere risultati è importante presidiare l’account quotidianamente perché le ragazze più belle, poche ma bellissime, appena si scrivono vengono prese d’assalto e dopo un po’ si cancellano quindi se vuoi avere una botta di culo devi essere presente nel posto giusto al momento giusto.

  • iscrizione gratuita
  • facile utilizzo
  • funzioni a pagamento
  • ideale per chi cerca una relazione stabile

Al terzo posto Happen. L’ho messa come ultima in quanto Mi ha dato qualche soddisfazione in passato soprattutto quando sono arrivato nel 2015 a Milano si tratta di un’applicazione con un Geo localizzatore in background che mostra i profili delle persone che passano vicino a te per strada l’incrocio dei dispositivi in un certo raggio di distanza fa si che scatta la proposta. Il bello di questa applicazione e che offre molte funzionalità gratuite.

Pare che gli under 30, a grande maggioranza, utilizzino le app per incontrarsi, per mettersi insieme. Io francamente ho visto anche tanti over 40. Le app le conoscete sono quelle classiche, ci sentiamo di consigliare Singles50. A confronto la più famosa di tutte è Tinder che ti dà un un feedback immediato, cioè capisci subito se la persona che a te piace poi è interessata a te oppure no insomma usando lo swipe right o lo swipe left, sposta a destra è positivo, sposta a sinistra è negativo quindi immediatamente capisce se mi piace.