/*gtm*/

Questo è l’argomento che tratteremo di seguito: Come approcciare in chat e sui siti di incontri. Ti sarà capitato sicuramente di andare su vari siti di incontri, provare a scrivere per contattare le ragazze che ti piacciono ma praticamente quasi nessuna o addirittura nessuna ti risponde. Perché proveremo a vederlo in queste brevi righe ma prima di continuare prova ad iscriverti sui 5 siti di incontri che mensilmente aggiorniamo: sono i migliori del momento.

I messaggi di Singles50

Abbiamo ricevuto il seguente messaggio:

“Salve sono Alex, vorrei un consiglio su come approcciare nel senso che secondo me le donne sono stanche delle solite frasi d’approccio tipo: Ciao come va che fai, cosa cerchi e quindi vorrei un consiglio per uscire dalla monotonia grazie.”

Alex hai ragione, hai perfettamente ragione le donne sono stanche di questo tipo di frasi che scrivono tutti, il solito copia incolla. Uno trova 456 ragazze interessanti, scrivi una frase, copia ed incolla questa frase a tutte le ragazze.

Provate ad iscrivervi su un sito, create un profilo da donna, state in disparte e scoprirete che cosa scrivono gli uomini.  Quello che uscirà fuori è esattamente quello che vi stiamo raccontando, tutti messaggi del tipo: “Ciao come stai, cosa fai, ecc, ho visto le tue foto sei bellissima, oppure senza frasi dove si ricevono solo foto intime (definisco questo l’approcio diretto)”

Singles50 accedi e comunica: regole

Chi comprende questo passaggio è già un passo avanti, le donne sono stanche delle solite frasi. Prova curando il profilo utente cioè devi dire come sei, cosa vuoi, cosa non vuoi, eccetera e già questo squalifica tutte quelle ragazze che non sono affini a te.

Seconda passaggio importante, quando approcci una ragazza fallo in modo originale, non devi essere banale, scontato, devi catturare la sua attenzione. Perché quella ragazza dovrebbe rispondere a te e non a tutti gli altri? Noi uomini sottovalutiamo il fatto che le donne sui siti di incontri, sulle chat vengono approcciate da decine se non centinaia di uomini tutti i giorni quindi non possono rispondere a tutti. È evidente che devi differenziarti, devi trovare qualcosa che le incuriosisca e che le induca a risponderti.

Le ragazze ricevono più di 100 messaggi al giorno e forse risponderà a 4/5 al giorno quindi devi capire cosa puoi dire a quella ragazza specifica per fare in modo che ti risponda.

Non vi meravigliate se vi iscrivete in un sito di incontri e scrivete a 50 ragazze e 50 ragazze non rispondono. Se scrivi lo stesso messaggio a tutte hai 0 possibilità che ti rispondano prova invece a stimolare la loro curiosità per fare in modo che abbiano un motivo per risponderti per sapere cosa e per quale motivo hai scritto i usato quel determinato approccio.

Dato che non è mai semplice conquistare una donna oggi ti proponiamo 20 trucchi che funzionano. Ogni colpo per sapere se piaci a una donna: ecco 20 segnali che dimostrano che piaci a una donna.

Gli sguardi intermittenti

Per sapere se le piaci dovrai imparare a guardarla indirettamente non è difficile devi solo far finta di non guardarla osservandola di sfuggita nello stesso tempo per vedere se lei ti sta guardando e se è così bingo vuol dire che hai attirato la sua attenzione.

I capelli

Quando le donne iniziano a toccare i loro capelli si tratta sempre di un automatismo che ovviamente al 99% non ha nulla di provocatorio ma l’un percento restante una funzione biologica, inviarci feromoni della sua pelle, ovviamente evita di annusare qui o lì perché sembreresti strano, bisogna solo stare attenti quando una donna tocca i suoi capelli per sedurti lo fa con più accuratezza del solito guardandoti dritto negli occhi.

Le gambe incrociate

Se è seduta di fianco a te incrocerà le gambe posando quella che è più lontana da te sull’altra in modo da farti vedere meglio il suo bel polpaccio in quella posizione le sue gambe sembreranno sexy e provocanti.

Il mento alzato verso di te

Leggiamo spesso nei libri che interpretano il linguaggio del corpo femminile che una donna ha tendenza a mostrare il collo quando è di fronte a un uomo che le interessa è un errore e piuttosto meglio guardare se il suo mento sia leggermente alzato verso di te se è così è un buonissimo segnale questo vuol dire sicuramente che è interessata ciò che dici.

I piedi un po’ separati

Uno studio dichiara che se una donna è in piedi il dinamismo con cui mantiene il suo equilibrio ci indica l’emozione che prova vale a dire se le sue gambe sono dritte non si muovono forse vuol dire che non prova nessuna passione per il suo interlocutore invece se le sue gambe si muovono sono leggermente piegate ciò dimostra che è nervosa ma perché ci possono essere molti motivi per questo ma quel che è sicuro è che non è distante.

Si ricorda dei dettagli delle conversazioni precedenti

Pensavi che fosse solo questione di vedere come la tua cotta si muove no non c’è soltanto questo in una donna seppur distratta non si scorda i dettagli di quello che hai raccontato se mai ti interessi così per sapere a colpo sicuro se piace una donna devi solo vedere se si ricorda di alcuni dettagli forse hai dimenticato persino tu stesso

È gelosa

Una ragazza vede tutte le altre donne della figlia della tua portinaia tua zia come potenziali rivali pronti a rubarle il suo tesoro quindi osserva il suo atteggiamento con le altre donne se noti uno sguardo di traverso e occhiate permanenti appena rivolge la parola ad un’altra donna e un buon segno stessa cosa se ricevi una telefonata di un’amica devi dire forte e chiaro il suo nome a Giulia come stai e aspetta la sua reazione quando avrai attaccato di solito non potrà fare a meno di cercare di sapere chi è questa donna che ha chiamato. Tutte le donne sono gelose alcuni lo nascondono meglio di altri ma con un po’ di attenzione potrai sapere se le piaci non esitare a giocarci a darle impressione che sei desiderato allora avrà probabilmente voglia di una sola cosa averti per sé le donne reagiscono tutti allo stesso modo quando un uomo piace loro alcune riescono a nascondere questi segnali ma se stai bene attento non perderai più un’occasione

Non si sente intimidita dalla tua vicinanza

se piaci a una donna ciò non la disturberà se ti avvicinerai a lei ma se non scegli il momento giusto o ti fai vedere troppo aggressivo rischi dire addio a tutti gli sforzi che avrei fatto fino a quel momento

Si fa bella per te

Si trucca di nuovo si guarda spesso allo specchio ma mai davanti a te vuole soltanto essere sicura di essere perfetta e che il suo sex appeal sia al top invece se si rifà il trucco davanti a te non è un buonissimo segnale