/*gtm*/

Sessocaldo recensione

Panoramica

Sessocaldo è sito di incontri per adulti al quale ogni giorno si iscrivono migliaia di utenti da tutta Italia non solo per scambiarsi messaggi piccanti, ma soprattutto per combinare goduriosi menage tra le lenzuola.
Grazie alla localizzazione geografica è infatti possibile conoscere persone che si trovano nei dintorni.

Con questo sito è davvero molto facile organizzare dei nuovi ed interessanti incontri.

Sessocaldo è rivolto proprio a tutti: persone single o fidanzate/sposate alla ricerca di una passionale evasione fuori dalla vita di coppia.

Questi ultimi potranno divertirsi nel massimo della riservatezza senza temere di essere scoperti dai rispettivi partner.

I single potranno collezionare numerose avventure o mettersi alla ricerca dell’anima gemella.

Su sessocaldo tutto è possibile e non bisogna dire mai a nulla, anzi ogni occasione merita di essere presa al volo e goduta fino in fondo.

Quante volte ti è capitato di incontrare una persona che ti ha fatto solo perdere tempo in appuntamenti romantici, cene o uscite senza il tanto atteso dessert?

Grazie alla community questi spiacevoli episodi saranno solo un lontano ricordo.

Caratteristiche

Al momento dell’apertura della homepage di sessocaldo.it, compare la dicitura Trova un incontro di sesso nella tua zona, sotto la quale è presente un semplice sondaggio: bisogna rispondere se si è uomo o donna, indicare la propria data di nascita (per iscriversi al sito è obbligatorio aver raggiunto la maggiore età) e un indirizzo mail dove verrà inviato un link per confermare l’adesione.

Dopo questi semplici tre passaggi sarà possibile caricare le proprie foto e curiosare tra i numerosi profili online.

Iscrivendosi al sito si fornisce il consenso implicito a ricevere email con aggiornamenti, newsletter, notifiche e via discorrendo, ma dal proprio profilo è possibile disattivare la ricezione di determinate tipologie di messaggi.
Questa opzione vale sia per gli utenti basic che premium.

Per quanto riguarda il profilo, su Sessocaldo ogni utente ne avrà uno personale, dove potrà inserire le sue foto, parlare di sè, raccontare le sue fantasie erotiche, che genere di persone desidera incontrare, etc.
Una volta fornite le informazioni, sessocaldo attiverà un motore di ricerca interno e ti verranno mostrate persone che potrebbero essere affini ai tuoi gusti.

All’interno del profilo non è però consentito indicare numeri di telefono, siti web, indirizzo di casa/mail o altri recapiti personali.

Non potrai inoltre utilizzare il sito per finalità promozionali o commerciali, poichè è un sito di incontri per divertimento reciproco.

Se sei uno/a professionista del sesso è bene rivolgerti ad altre piattaforme.

Sono inoltre bandite le azioni diffamatorie, razziste, minatorie e offensive: utilizza quindi un linguaggio educato e rispettoso nei confronti di tutti gli utenti, siamo qua per divertirci e non per litigare, vero?

Qualora violassi una delle regole sopracitate, sessocaldo si riserva il diritto di cancellare il tuo profilo senza preavviso, a bloccare l’accesso al sito e a non emettere il rimborso delle tariffe precedentemente pagate.

Sicurezza

Con sessocaldo potrai avere tutti gli incontri caldi che vuoi senza il rischio di dover incorrere in fregature, perchè ogni singolo profilo viene verificato manualmente da un nostro operatore.

Non ci sarà dunque alcuna possibilità di incappare in foto false prese da siti stranieri col solo scopo di imbrogliare gli altri utenti.

Questa garanzia non ti esime però dall’adottare delle precauzioni ogni volta che decidi di incontrare qualcuno conosciuto su sessocaldo, per esempio:

– Per il primo appuntamento scegli un luogo pubblico e molto frequentato;
– Non recarti mai a casa sua per la prima volta e viceversa, in quanto non puoi mai conoscere le reali intenzioni dell’altra persona;
– Prima di incontrare una persona sconosciuta, informane una di tua fiducia, indicando dove e soprattutto con chi andrai;
– Non inviare mai denaro a chi te lo chiede: si tratta di una truffa e per questo motivo merita di essere segnalata al sito.

Spesso delle persone per nulla oneste utilizzano i siti di incontri raccontando storie strappa lacrime totalmente inventate col solo scopo di farsi mandare del denaro da utenti in buona fede;

– Non inviare foto osè a chi non conosci, poichè potrebbe farne un utilizzo illecito a tuo discapito;
– Non dare la password della tua mail, login sessocaldo o ancora peggio della tua carta di credito a nessuno: i membri dello staff non sono autorizzare a richiedere tali dati;
– Non fornire mai le tue informazioni personali come luogo di lavoro, indirizzo di casa, etc, specialmente se non sei single: questa precauzione ti farà evitare un sacco di fastidi;
– Se riesci acquista una Sim card da dedicare solo al dating online, così in caso di membri un pò troppo invadenti puoi cambiare facilmente numero senza dover coinvolgere il tuo giro abituale di conoscenze o dare imbarazzanti spiegazioni.

Sessocaldo garantisce la massima privacy e non divulga i tuoi dati personali a nessuno senza il tuo consenso, perchè la missione della piattaforma è dare tranquillità a tutti i suoi iscritti.

Qualora decidessi di abbandonarla, puoi richiederne la cancellazione inviando una mail all’assistenza clienti.

Registrazione

Per registrarsi a sessocaldo è necessario fornire un indirizzo e-mail valido, al quale ti verrà inviato un link per convalidarla.

Dopo questa operazione facile e veloce potrai indicare:

– Fino a tre preferenze sessuali;
– Un feticismo;
– Il numero di partner sessuali che vorresti avere (potrai anche chiedere un menage);
– La tipologia di dating che vorresti avere (incontro reale, amicizia, scappatella, etc);
– La tua località;
– Le tue caratteristiche fisiche.

Per far sì che la tua foto non venga rifiutata, è necessario che il tuo viso sia ben visibile e che non siano presenti altre persone (una foto del genere violerebbe la loro privacy).

Al fine di garantire una maggior discrezione, non è possibile effettuare la registrazione tramite Facebook o altri social network, ma esclusivamente con indirizzo mail e password.

Se desideri rendere il tuo profilo visibile su altre piattaforme di dating online simili a sesso caldo per avere più possibilità di fare incontri, puoi esprimere il consenso direttamente sul sito: questa azione ti farà risparmiare molto tempo perchè non sarà necessario iscriverti ad altri.

Prezzo

Sessocaldo mette a disposizione sia servizi gratuiti che a pagamento: con l’adesione gratuita è possibile solamente compilare un profilo personale e visitare quelli degli altri iscritti.

Acquistare un abbonamento permette invece di inviare messaggi privati agli utenti e di usufruire di numerosi benefici come visionare la lista amici, il profilo dei tuoi visitatori e degli iscritti a cui piaci, accedere alle loro foto, effettuare ricerche avanzate e molto altro ancora.

I prezzi sono degli abbonamenti premium sono:

– 1 mese: 29,90 Euro ideale per iniziare;
– 3 mesi: 24,90 Euro mensili (è la formula più venduta);
– 6 mesi 19,90 Euro mensili.

Quindi più a lungo manterrai l’iscrizione a sessocaldo, più risparmierai e maggiori saranno le possibilità di realizzare le tue fantasie erotiche più recondite.

Puoi pagare con carta di credito o bonifico bancario: in quest’ultimo caso dovrai

attendere sette giorni lavorativi per far verificare il successo del pagamento dal sistema della piattaforma.

Qualora i servizi non soddisfassero le tue esigenze, puoi chiedere un rimborso entro quattordici giorni dall’attivazione del contratto senza dover fornire alcuna spiegazione.

Per esercitare il diritto di recesso dovrai inviare una comunicazione scritta allo staff come una mail, lettera o fax.

Ti verrà effettuato il rimborso nella medesima modalità in cui hai effettuato il pagamento salvo diverse indicazioni.

Se al contrario i servizi di sessocaldo hanno soddisfatto le tue aspettative, non devi fare assolutamente nulla, in quanto la tua iscrizione si rinnoverà in modo automatico in base al periodo da te scelto (uno, tre o sei mesi).

La cancellazione va richiesta con un preavviso di quattordici giorni prima del termine del contratto.

Acquistare un abbonamento premium è una sicurezza in più, in quanto le carte di credito appartengono a persone fisiche, alle quali è possibile risalire facilmente in caso di molestie.

Quindi perchè rischiare quando si possono fare delle conoscenze con una sicurezza in più?

Facilità di Utilizzo

Sessocaldo è un sito estremamente facile da usare: basta creare un profilo accattivante, indicare la tua località e il sistema ti suggerirà dei potenziali amici di letto.

Se hai acquistato un abbonamento premium potrai vedere tutte le foto dei profili degli altri iscritti (se hai l’iscrizione base le vedrai sfocate) e cominciare subito a chattare con chi ti interessa.

Ricerca

La ricerca base su sessocaldo seleziona gli utenti in base all’età e al luogo in cui si trovano.

Con l’opzione premium è possibile visionare le foto e affinare la ricerca secondo lo stato civile, le caratteristiche fisiche e via discorrendo.

È inoltre possibile escludere dalle proprie ricerche tutti i profili sprovvisti di foto, dopotutto a nessuno piace comprare a scatola chiusa, no?

Non ti interessa nessuno della tua zona? Nessun problema, perchè puoi cambiare località ogni volta che vuoi ed estendere la ricerca fino a 200 chilometri di distanza.

Grazie a questa opzione potrai trovare amici con benefici anche quando sei in trasferta o vuoi un’avventura piccante fuori dal tuo solito giro.