Sedie Bondage

 

Quanto è eccitante l’idea di trattenere o essere trattenuti da soli? I pali del letto sono grandi costrizioni, ma stanno rapidamente scomparendo. Come persona kinky, una sedia BDSM è un modo per rendere il sesso tra te e il tuo partner ancora più eccitante di quanto non fosse prima. Le nostre migliori sedie bondage sono strabilianti, e scommetto che non vedi l’ora di comprarne una per il tuo adorabile sub.

Che cos’è?

Una sedia bondage è un mobile su cui un sottomesso consenziente è legato. Le manette attaccate a questo mobile bondage servono come una costrizione, eccitando sia il dom che il sub. La sedia del sesso BDSM rende il sottomesso completamente immobile in modo che il dom possa infliggere completamente dolore e piacere. La maggior parte dei mobili bondage mantiene i genitali esposti per il piacere visivo del dom. Se ti piace il BDSM o hai solo voglia di provarlo, le sedie bondage sono un ottimo modo per sperimentare l’impeto selvaggio che deriva dalla sottomissione totale.

Diversi tipi di sedie bondage

Le sedie bondage in questa sezione sono classificate in base al loro materiale, forma, dimensione e potenza. Scaviamo dentro senza ulteriori indugi.

Materiale

Quando si pensa ai mobili, si pensa immediatamente a materiale robusto che sostiene il peso del corpo, e si ha ragione. Diversi materiali entrano nella produzione di sedie bondage, tra cui legno, alluminio, acciaio, pelle, vinile marino, vinile PVC e schiuma ad alta densità. I materiali usati per fare la tua sedia bondage dipendono dal design della sedia e dalle tue preferenze personali.

Forma e design

Le sedie per il sesso BDSM sono progettate per assomigliare a sedie normali, solo che spesso hanno funzionalità extra. A volte hanno pali su entrambi i lati per sospendere le gambe del sub. L’intero design di una sedia bondage è quello di rendere il sub immobile ed esporre completamente i genitali. Alcuni di loro hanno ciotole incorporate che intrappolano i fluidi del corpo come squirt, pipì. Solo tu puoi dire il design che più ti si addice, ma se sei un principiante, allora inizia il tuo viaggio BDSM con una semplice sedia fetish e legature. Niente di troppo complesso.

Dimensione

Le dimensioni non sono un fattore enorme nella classificazione delle sedie bondage, in quanto la maggior parte delle sedie bondage possono adattarsi a una persona di piccole o medie dimensioni. Se tu o il tuo sub siete sul lato pesante, scegliere una sedia bondage che è abbastanza robusto per portare il vostro peso e abbastanza largo per ospitare la vostra dimensione.

Come scegliere la migliore sedia bondage?

Per massimizzare la tua esperienza BDSM, il tipo di sedia che ti porti a casa è essenziale.

  • Comunica con il tuo dom/sub per introdurre l’idea di una sedia fetish.
  • Poi, scegli una sedia con materiale confortevole.
  • Assicurati che le dimensioni siano adatte a te (o al tuo sub).
  • Scegli un design di mobili che ecciti te e il tuo partner.
  • Compra la tua sedia bondage da negozi online affidabili.
  • Se viaggi molto, considera una sedia bondage gonfiabile.

Caratteristiche di utilizzo

Il bondage è un argomento delicato e deve essere trattato come tale. Affinché i mobili BDSM siano usati in modo ottimale in una relazione, entrambe le parti devono stabilire fiducia e comunicazione. Inoltre, qui ci sono alcune linee guida per aiutarvi a utilizzare le sedie bondage in modo efficace.

Precauzioni di sicurezza

I neofiti del BDSM dovrebbero essere legati leggermente, con manette e cinghie leggere, invece dei tipi pesanti. Legare le cinghie con cura per evitare la perdita totale di sangue e di flusso d’aria. Creare e usare parole sicure, essere alla ricerca di segni di disagio da parte del sottomesso.

Pulizia

Dopo ogni intensa sessione di sesso, pulisci la tua sedia bondage con acqua fredda/calda, sapone neutro e un asciugamano. Elimina i fluidi corporei intrappolati nella ciotola incorporata e puliscila accuratamente. Poi asciugala e lasciala asciugare.

Stoccaggio

Non possiamo conservare le sedie bondage in scatole o sacchetti. Tieni la tua sedia bondage nel tuo dungeon del sesso, o assegna una zona ben ventilata della tua casa per conservare i tuoi mobili BDSM.

Vantaggi competitivi delle sedie bondage

  • Le sedie bondage rendono un sub immobile, e alla mercé del padrone, il che è una scarica di adrenalina in sé.
  • Una sedia da sesso bondage aiuta a stabilire il ruolo del dom/sub in un ambiente BDSM.
  • I mobili BDSM possono intensificare il piacere sessuale.
  • A causa delle costrizioni che la accompagnano, una sedia bondage costringe il sottomesso a provare sensazioni accentuate.
  • Le sedie bondage incoraggiano la tortura e l’umiliazione del sub.

Contro

  • Le sedie bondage non sono adatte alla masturbazione.
  • I mobili BDSM possono causare ferite se usati incautamente.

Considerazioni finali

La gente spesso limita i mobili BDSM alle persone della comunità BDSM. Tuttavia, l’educatore erotico Taylor Sparks dice, “anche se non sei particolarmente kinky, la costrizione è ancora erotica per dilettarsi”. Se stai cercando di sistemare la tua vita sessuale interrotta, esplorare o escogitare nuovi modi per punire il tuo sub, le nostre sedie bondage vedranno ogni tuo bisogno.

Tags: giocattoli del sesso, gag gonfiabile del pene, perline vibranti di potere anale, migliore recensione maschera del sesso, consigli per l’acquisto di pocket butt, giocattolo del sesso della bambola maschile, guida all’acquisto di lubrificante riscaldante, macchina auto blow job, esperti recensiscono la migliore gabbia bdsm, onesta recensione bambola nera maschile