/*gtm*/

Ce ne saranno delle belle da dire, prima di tutto una donna che va ad un appuntamento, a detta degli uomini, non deve truccarsi troppo, per cui per noi femmine che passiamo la serata a truccarci a farci belle a incremarci e magari pettinarsi, andare dalla parrucchiera… tutto questo purtroppo per gli uomini è solo una sovrastruttura, di base il troppo trucco viene vissuto come una sorta di scudo, soprattutto il rossetto rosso che per noi donne è così tanto affascinante… perché è vero che è un’arma di seduzione, perché la bocca rossa è un’arma di seduzione, ma vista come si è messo il rossetto rosso perché non mi vuole baciare per cui ricordatevi di non truccarvi troppo ne gli occhi ne la bocca.

Che cosa deve fare e non fare una donna al primo appuntamento?

Una cosa che non dovrebbe mai fare di contro invece la donna è andare in giro sciatta: una cosa che ultimamente ho notato che ripetono gli uomini molto spesso è il fatto che una donna non dovrebbe mai avere le mani o i piedi in disordine, esattamente sì i piedi, perché molti uomini dovete sapere che sono amanti del piede in ordine, sono un po’ feticisti, perché evidentemente fa parte dell’immagine erotica della donna, soprattutto se messo in una in un sandalo estivo e quindi visibile, ma anche quando non è estate, bisognerebbe stare attenti a non essere sciatti anche d’inverno. Stessa cosa purtroppo, mi è stato detto anche questo, è che una donna non dovrebbe mai presentarsi sciatta intendendo dire con i capelli sporchi, perché al momento in cui uno si avvicina ad una donna dovrebbe sentire l’odore di pulito.

Un’altra cosa che mi è stata detta è che non dovrebbe esagerare con il profumo, perché nonostante le donne amino moltissimo il profumo ovviamente il nostro odore naturale viene cancellato da queste note olfattive molto forte e quindi ad un uomo al primo appuntamento, soprattutto nella fase conoscitiva, può dar fastidio.

Un’altra cosa che non sopporta un uomo al primo appuntamento, e qui devo dire purtroppo me ne rendo conto perché mi capita spesso di avere a che fare con cene di coppia e compagni amicizie, è che non tollerano la donna che chiacchiera continuamente cioè gli uomini fanno domande per sapere se dall’altra parte c’è una donna con la quale si possono interfacciare soprattutto per capire che tipo di rapporto possono avere con questa donna, per cui una donna che chiacchiera continuamente è una donna che dicono ovviamente di conseguenza non gli dà spazio. Loro ascoltano di buon grado al primo appuntamento però non è strano per loro sparire alla fine dello stesso perché una donna che si prende il cento per cento dell’attenzione su di te su di sé oggi, come ieri, diciamo non è molto ben vista perché già il ruolo della donna nella società è molto emancipato se poi una donna estremamente prevaricatrice della conversazione, all’l’uomo rimane soltanto di fare la parte passiva e vi ricordo che la parte della seduzione dell’uomo sta proprio nella conquista e quindi la donna dovrebbe essere colei che viene conquistata almeno inizialmente, il gioco diciamo di seduzione sarebbe questo.

No all’insalata

Un’altra cosa che non tollerano gli uomini al primo appuntamento è la donna che mangia l’insalata cioè quella donna che in pratica invece di presentarsi a cena con la voglia di mangiarsi una bella pizza o un bel piatto di pasta incomincia parlare dei suoi problemi di dieta, di grasso di qua e di là, cellulite lì… non è un argomento che gli uomini amano perché una cosa che amano gli uomini, la cosa più seduttiva per un uomo, è avere una compagna che possa essere di base anche il suo migliore amico. Ora vi spiego, per creare un rapporto di relazione gli uomini mi dicono che la donna dovrebbe essere proprio fatta in un certo modo cioè dovrebbe essere una donna sicuramente molto sexy sicuramente molto interessante quindi una donna curata femminile, ma allo stesso tempo non dovrebbe essere una rompina, ecco le donne che non mangiano, che comunque ti porto a cena fuori in un posto magari chic e un insalata costa 50 €, non è molto ben vista, di buon grado, preferiscono che tu ti mangi un bel piatto di pasta o una bella pezzo di carne o di pesce se non sei vegetariano, questo in realtà è quello che mi è stato riferito.

Paga se lui ti presenta i suoi

Una ulteriore cosa che non sopportano gli uomini, e qui si apre un mondo, è che la donna paghi la cena. Nel mondo odierno, soprattutto nelle città grandi, accade molto spesso, capita che una donna sia talmente emancipata da non farsi problemi ad alzarsi mentre l’uomo è in bagno e pagare la cena; ecco questo può succedere ma non dovrebbe mai mai mai accadere nei primi appuntamenti. Può succedere quando c’è una relazione in corso quando magari c’è già stato un rapporto quando c’è una serie di uscite ma per un uomo una donna che paga la cena e il deterrente sessuale più grande che c’è. Questo è quello che mi è stato riferito da più uomini e anche in questo devo dire che ci siamo e mi ci metto anch’io perché nel mio passato ho tentato il fatto anche e diciamo che purtroppo anche questo fa parte della mancanza di grazia nell’intraprendere un ruolo femminile proprio perché magari abituato a essere donne di lavoro che hanno rapporti lavorativi con altri uomini e magari vivono in maniera emancipata. Capita di pensare che potrebbe essere una cosa piacevole, ma effettivamente purtroppo gli uomini riferiscono assolutamente di no, ecco una cosa carina se lo si fa ovviamente nel tempo se lo si fa quando la relazione in corso, perché ovviamente ci vuole delicatezza ci vuole anche una par condicio però per quanto riguarda le prime serate assolutamente no è, proprio da escludere cioè si può fare un caffè un gelato ma non si può offrire la cena perché desessualizza totalmente.

Un’altra cosa che una donna non dovrebbe mai fare è parlare continuamente tutta la sera del primo appuntamento del suo ex o dei suoi ex, questo perché nel ruolo dell’uomo ascoltare le dinamiche depressive di un rapporto terminato, un tradimento effettuato, una serie di cosa successe, in realtà lo mette in competizione con un qualcosa che non può conoscere. Parlate seriamente del fatto che non avete più il vostro ex fidanzato perché lo volete rassicurare, ma questa cosa lo metta in condizione di essere insicuro perché in realtà potresti anche parlare di un ex per parlare dell’ex, non necessariamente una donna di interesse con la quale aveva una relazione. Molte donne si relazionano con loro amici uomini parlano in maniera disinvolta di ciò che è il loro passato, quando si esce con un uomo interessato quindi un primo appuntamento bisognerebbe evitare sempre di procrastinare il discorso sugli ex fidanzati che sia una cosa positiva che sia una cosa negativa e purtroppo invece una cosa che spesse volte le donne fanno proprio per assicurare il loro ospite.

Poi un’altra cosa che più o meno tollero è un abbigliamento che non sia consono alla serata. A seconda della persona che vi invita ovviamente voi avete chiaro quello che potrebbe essere il suo concetto, cioè capite quello che può essere il suo concetto di vita per cui in alcune occasioni, mi dicono gli uomini, che una donna che a cena per mangiare una pizza si presenta il super smash grab paillettes tacchi a spillo, spesse volte anche se è una bella cosa perché comunque per loro estremamente sexy, però ti deambula, ti porta direttamente verso un tipo di relazione quindi se tu sei interessata ad avere una relazione con un uomo che ti può piacere e non è una sera e basta, allora dovresti essere in grado anche di non esporti più di tanto perché il vedo non vedo nell’uomo per assurdo vale molto di più del faccio vedere tutto la prima sera. Questa è una cosa che è una costante che mi ripetono continuamente. Il fatto che oggigiorno le donne siano così disinibite, vadano in giro con scolli super vertiginosi un mini gonne sotto le chiappette e soprattutto di avere questo atteggiamento maschile nei confronti del sesso e non solo del sesso cioè di parlare di se stesse non è il caso.

Social

Un’altra cosa che non sopportano sempre collegato a questo, è il super social, cioè una persona che al primo appuntamento fa selfie, la posta, si tagga su cellulare tutta la sera, chiama disturba. Quando un uomo invita una donna a cena o anche un aperitivo in quei quel 20 minuti un’ora o due ore vorrebbe stare con lei. Avrebbe il piacere che questa donna si riferisca a lui come unico fulcro se questa cosa non avviene ovviamente ci sono 1000 modi e metodi carini per poter fare un controllo del proprio cellulare o si chiede scusa e si in borsa oppure si mette sul tavolo.

Un’altra cosa che non sono sopportano gli uomini sono le donne che parlano di se stessa come una bomba sexy, la bomba sexy lo si è in frangenti diversi dai primi appuntamenti, una persona è una bomba sexy quando decide di esserlo per quella persona e sarebbe bello per gli uomini che dal punto di vista erotico una persona parlasse di sé in un determinato modo o comunque in quel modo soltanto senza parole e in un frangente.

Ti potrebbe anche interessare questo articolo: quando un uomo non ti soddisfa.