Sculacciate


Ti ecciti quando vieni sculacciato o hai mai voluto sculacciare il tuo partner così forte e ti sembra che le tue mani non stiano facendo abbastanza? Le racchette per sculacciare faranno bene il lavoro, anche se dovrai parlare prima con il tuo partner. Coprendo aree più lunghe, rispetto alle tue mani, rendono la sculacciata più facile per il partner dominante (il partner sessuale che ha il controllo). La maggior parte delle scene d’impatto iniziano generalmente con sculacciate leggere, poi si può in seguito aumentare l’intensità fino a sculacciare con una pagaia. Permettere al tuo partner di sculacciarti offre una dolce sensazione di resa, sapendo che hai dato al tuo amante il potere di controllarti e dominarti. Può essere molto inebriante. A differenza dei fustigatori o delle fruste, sono sicuri e facili da usare. Puoi dare un’occhiata veloce alle nostre migliori scelte nella tabella qui sotto, per alimentare i tuoi occhi o darti un’idea per un buon acquisto.

Le 10 migliori palette da sculacciata BDSM nel 2021


Fifty Shades of Grey Twitchy Palm Spanking Paddle

Sportsheets Leather Slut slapper paddle

Dominix Deluxe Paddle

Bondage Boutique Faux Leather Spanking Paddle

Fetish Fantasy Extreme Advanced Silicone Spanking Paddle

Bondage Boutique Leather and Lace Spanking Paddle

Bondage Boutique Glow-in-the-Dark Paddle

DOMINIX Deluxe Leather Heart Slapper Paddle

Fetish Fantasy Gold Pleasure Faux Crocodile Leather Paddle

ElectraStim Bi-Polar ElectraPaddle Leather Spanking Paddle

Cos’è una spanking paddle?

Si potrebbe supporre che si tratta di una pagaia utilizzata per sculacciare. Bene, la tua supposizione non è falsa. Una pagaia è un oggetto, rotondo o rettangolare, che è composto da due parti. Le due parti sono il manico e la lama. La lama (cioè il lato superiore della pagaia che atterra sulla superficie) misura fino a 3-4 pollici di larghezza, 1-3 piedi di lunghezza, e circa un quarto di pollice di spessore. Possono essere prodotte da qualsiasi materiale, per quanto sia rigido. Sono disponibili in diverse dimensioni. Alcune racchette da sculacciata possono avere dei fori in esse per una minore resistenza all’aria durante l’uso (che a sua volta produce più dolore).


Large Spanking BDSM Paddle for Adults.

Di solito, sono usate nel BDSM e nei giochi di ruolo e puntate sulle natiche del partner sottomesso. Ma a volte, anche la parte posteriore delle cosce o le mani possono essere prese di mira.

Tipi e caratteristiche principali

I tipi possono essere basati sul materiale usato per fare la pagaia, le differenze di dimensioni, e il design (struttura) della pagaia.

In base al design e alla struttura

Le tre categorie principali sono i dual-slapper, le racchette con i fori e le racchette dritte.

  • Le racchette dritte sono le normali racchette BDSM. Sono il tipo più comune e basilare. Sono semplicemente un manico per uno slapper.
  • I dual-slapper contengono due racchette unite a strati. Quando sono usati per colpire una persona, gli strati superiori della pagaia schiaffeggiano o colpiscono contro gli strati inferiori della pagaia creando più impatto. Sono molto intensi e più dolorosi (sai come si dice, “il vero piacere viene con il dolore”).
  • Alcune racchette hanno anche dei buchi. Quelle con i fori tendono ad essere più dolorose a causa del ridotto livello di attrito dell’aria che avverrà tra la pelle e la pagaia. Questo significa che puoi colpire più forte con poco sforzo applicato. Se sei un principiante, attieniti alla paletta da sculacciata “senza buco” finché non hai un buon senso del suo giusto uso e controllo.


Long Black Spanking Paddles.

In base al materiale usato

Le palette da sculacciata possono anche essere di diversi materiali. Alcune sono fatte di acrilico, bambù, pelle, pelliccia, kevlar, vetro e così via. Le pagaie che vedrete nei negozi di sesso sono per lo più ricoperte di finta pelle che ammorbidisce un po’ i colpi dell’anima. Più flessibile e morbido è il rivestimento di una pagaia, meno dolore sentirai.

In base alle diverse dimensioni

Infine, possono essere disponibili in diverse dimensioni. Le racchette di piccole dimensioni hanno aree di impatto più piccole, il che tende a produrre più dolore rispetto alle dimensioni più grandi. Pertanto, è consigliabile iniziare con la pagaia più grande (come riscaldamento o se sei un principiante), poi passare gradualmente a pagaie più piccole per infliggere più dolore in un’area più piccola.


Red Silicone Spanking Paddle and Dildo.

Come scegliere una pagaia da sculacciata adatta?

Anche se si assomigliano tutte (quasi tutte), non dovresti semplicemente comprare chiunque tu veda disponibile sul mercato. Ecco alcuni consigli che abbiamo raccolto, che ti aiuteranno a scegliere la migliore.

  1. Considera il tuo budget e vai per una pagaia che ti puoi permettere. Assicurati di guardare la tua tasca, ma anche di non accontentarti della bassa qualità. Puoi sceglierne una tra le migliori scelte che abbiamo menzionato.
  2. La dimensione della pagaia dovrebbe anche essere proporzionata alle natiche del vostro partner. Ma questo potrebbe non essere necessario o considerato, in quanto potreste voler provare misure più grandi (o anche più piccole) sul vostro partner. Inoltre, se sei il tipo che vuole essere discreto sulla tua pagaia, potresti considerare di andare per una taglia piccola. Dovresti anche considerare la dimensione del manico della tua pagaia.
  3. Il tipo di sensazione che danno le racchette sono diverse l’una dall’altra a volte. Alcune potrebbero essere dolorose mentre altre sono avare. Alcune potrebbero anche sentirsi affini e così via. Quello che scegliete dovrebbe dipendere dal tipo di sensazione che voi e il vostro partner volete.

  4. Leather Red Spanking Paddle.

  5. Il materiale della spanking paddle che stai scegliendo è anche molto importante. Questo perché alcuni materiali sono così duri che lasciano segni o lividi Materiali come quello includono, finta pelle, legno, ceramica, plastica, camoscio, e così via. Se non ti piace questo, opta per materiali più morbidi.
  6. È anche importante capire la situazione del tuo partner prima di acquistare la tua spanking paddle. Per esempio, se userete la vostra pagaia per più partner, allora vi consigliamo di optare per una pagaia non porosa e facile da pulire, poiché dovrete sterilizzarla ogni volta dopo l’uso.
  7. Ci sono anche molti design disponibili e questo è un altro fattore che puoi tenere a mente prima di scegliere una pagaia. A volte, devi prendere questa decisione con il tuo partner per ottenere quello che riempie entrambi i vostri feticci.


Wooden Spanking Paddle.

Come si usa?

Generalmente, l’uso di una pagaia coinvolge due persone (non puoi sculacciare te stesso, vero?). Quindi, si può usare una pagaia solo quando si è più di uno, ecco alcune procedure su come usarla:

  1. Parla con il tuo partner del tipo di pagaia che lui/lei preferirebbe e dove vorrebbe essere sculacciato.
  2. Sviluppare una parola di sicurezza durante la discussione nel caso in cui il dolore diventi insopportabile.
  3. Colpisci zone sicure del corpo. Evitare di colpire la testa, il collo, la pancia, il petto/seno, la schiena e così via. Un consiglio è di colpire solo luoghi carnosi e spessi.
  4. Scegliete qualsiasi posizione di vostra scelta che sia conveniente per voi e il vostro partner per la sculacciata.
  5. Infine, pulisci la tua spanking paddle con un panno asciutto e conservala in un luogo fresco e asciutto.
  6. Assicurati di fermarti immediatamente quando senti la parola di sicurezza. Non volete fare del male al vostro partner.


Regalia Black Heart Spanking Paddle.

Pro e contro

L’unico svantaggio della pagaia è il suo cattivo uso. Ed è causato dal colpire le aree sbagliate del corpo. Questo causerebbe un dolore estremo e potrebbe portare a problemi scheletrici.

Tuttavia, l’uso di una pagaia da sculacciata comporta molti benefici come aiutare ad aumentare i vostri ormoni buoni, dandovi un senso di resa o di potere (qualunque sia il caso). Rafforza anche la vostra relazione e riduce il vostro livello di stress. Tutti questi sono garantiti con il loro uso mentre ti danno una migliore e migliore vita sessuale e l’orgasmo.


Rubber paddle for spanking.

Osservazioni conclusive

È sempre bello aggiungere una spezia di dominazione e punizione alla nostra vita sessuale (specialmente se questo è il vostro feticcio). Con la sculacciata come uno dei modi più efficienti ed efficaci per farlo, le racchette da sculacciata sono il modo più sicuro per andare. Tuttavia, per quanto possa essere facile usarne una, è necessario prendere precauzioni assolute. Se si sta facendo tutto nel modo giusto, allora non c’è assolutamente nulla di cui preoccuparsi.

Tags: app controllata giocattoli del sesso, Recensione onesta di mobili bondage, miglior vibratore ricaricabile, ridurre l’impulso sessuale, nuovi giocattoli del sesso per le coppie, ring gag bdsm, guida bambola del sesso teen, praticare il sesso sicuro, lovehoney giocattoli, mani libere orgasmo