Pompette per Capezzoli

 

I capezzoli sono una delle parti più sensibili del seno. Ecco perché il gioco dei capezzoli (succhiare, strofinare o toccare) può essere molto eccitante sia per le donne che per gli uomini. Se è fatto correttamente, può portare a una stimolazione pazzesca e/o all’orgasmo. Se vuoi esplorare i sex toys per i capezzoli o semplicemente vuoi aggiungerne altri alle tue collezioni di sex toy, allora questo articolo è per te. Qui c’è tutto quello che dovete sapere sulle pompe per capezzoli e i succhia capezzoli, e come usarli per ottenere più soddisfazione sessuale. Ma prima di iniziare, prima un rapido sguardo ai nostri top picks nella tabella qui sotto.

I 10 migliori succhiatori di capezzoli nel 2021

Pumped Automatic Rechargeable Clitoris and Nipple Pump Set
Fetish Fantasy Beginners Cupping Set
Double Double Powerful Vibrating Silicone Nipple and Clit Teasers
Fetish Fantasy Series Nipple and Clit Super Sucker Trio
Lovehoney Swell Time Clitoris and Nipple Pump
DOMINIX Deluxe Powerful Twist Nipple Sucker
Kink by Doc Johnson Automatic Vibrating Nipple Suckers
BASICS Nipple Pump Set
Fifty Shades of Grey Nothing but Sensation Nipple Suckers
Hi-Beam Vibrating Nipple Pumps

Cos’è un succhiatore di capezzoli?

Quando si parla di giocattoli per capezzoli, difficilmente ci si ricorda del succhia capezzoli perché sono meno popolari. Tuttavia, questo non significa che non siano gloriosi come i famosi morsetti per capezzoli o altri giocattoli correlati. Si può avere una piccola idea di ciò che fa una pompa per capezzoli da altri tipi di pompe per giocattoli sessuali come le pompe per clitoride o le pompe per pene. Rendono l’area interessata più sensibile al tocco (e più grande) attirando il sangue in essa.

Fisicamente, ha due componenti che sono un tubo e un bulbo. Il tubo è piccolo per essere fissato sui capezzoli (o sul seno nel caso di una pompa/succhietto grande), e può essere rivestito di materiale in gomma o silicone per un posizionamento morbido sul capezzolo. Il bulbo è attaccato direttamente al tubo o unito con un cavo. Quando il bulbo viene premuto, inizia ad aspirare/aspirare il sangue al capezzolo (o al seno). Questo può essere fatto sia prima che durante il gioco sessuale. Ogni volta che viene fatto, i risultati rimangono gli stessi – orgasmo massimizzato con una maggiore sensibilità.

Vibrating nipple suckers.

Tipi

C’è più di un tipo di pompa per capezzoli disponibile per l’acquisto come devi aver visto dalla nostra tabella. Sono anche disponibili in diverse dimensioni, colori, forme, materiali e design. Tuttavia, tutte queste sono differenze di base. In origine, ci sono tre diversi tipi di pompette per capezzoli.

Pompa per capezzoli azionata manualmente

A differenza di altri sex toys dove il manuale può essere un po’ una seccatura, una pompa per capezzoli azionata manualmente è il tipo migliore per i principianti. Sono più facili da usare, maneggiare e controllare. Il dispositivo aspira il sangue solo in base alla quantità di spremitura impattata. Dura molto a lungo e provoca poche o nessuna complicazione.

Pompa per capezzoli ad azionamento automatico

Questo è meglio raccomandato per gli utenti esperti piuttosto che per i principianti perché non è la tua mano che controlla l’azione. La pressione, l’intensità e la velocità sono controllate automaticamente e non hai nemmeno bisogno delle tue mani. Può diventare estremo molto rapidamente, il che può essere pericoloso per i principianti. Sia gli uomini che le donne possono usare questo tipo.

Pompa per capezzoli vibrante

Questo si trova soprattutto tra i succhiatori di capezzoli azionati automaticamente. Mentre la ventosa fa il suo lavoro succhiando e stimolando il capezzolo, la pompa vibrante aggiunge un effetto vibrante e formicolante per aumentare la sensazione. Con questo, il piacere è raddoppiato. È anche consigliabile utilizzare questo tipo solo quando si è esperti.

Kink Tweak Nipple Sucker Set.

Come scegliere il miglior succhia capezzoli?

Qui di seguito ci sono alcuni consigli per acquistare la migliore pompa per capezzoli per te.

Materiale

Come accennato in precedenza, i materiali utilizzati per realizzare i dispositivi sono diversi l’uno dall’altro, e per sapere quale è meglio per voi, discutiamo brevemente ognuno di essi.

  1. Plastica: È più o meno il più duro di tutti i materiali. Ed è anche molto resistente (il che significa che può durare molto a lungo). Tuttavia, alcune ventose per capezzoli in plastica possono essere pericolose perché alcune aziende usano materiali tossici per conservare il materiale plastico. Quindi, se la tua pelle è estremamente sensibile (o semplicemente sensibile a tutti), questo non è il materiale per te.
  2. Gomma: Questo è molto più morbido del materiale plastico e quindi rende i dispositivi più flessibili. È anche elastico, il che significa che un tipo può adattarsi sia ad un capezzolo di grandi dimensioni che a uno di piccole dimensioni. Tuttavia, alcuni non sono privi di ftalati (e questo è molto tossico per la pelle -sensibile o no). Quindi assicuratevi che sia senza ftalati e senza lattice prima dell’acquisto. È anche molto resistente. L’unico aspetto negativo è che alcune persone sono allergiche alla gomma. Se questo è il tuo caso, allora scegli un altro materiale.
  3. Silicone: Questo è il materiale più comune utilizzato per i sex toys. È molto morbido e anche non tossico. Inoltre, raramente ci sono casi di reazioni allergiche durante il suo utilizzo. È durevole e per non parlare della bellezza. Tuttavia, se stai usando un lubrificante a base di silicone, questo non è il materiale migliore per te.

Electric Vibrating Nipple Pump.

Livello di esperienza

Un’altra cosa da considerare prima dell’acquisto è quanto sei esperto con il dispositivo sessuale. Se compri un succhia capezzoli che è al di sopra del tuo livello di esperienza, potresti ritrovarti con delle lesioni dovute ad un uso improprio. Pertanto, finché non sei ben equipaggiato per operare gli altri, inizia dalle basi. Sarete ancora in grado di trarre il piacere che cercate.

Dimensione

Questa è un’altra cosa che dovete notare prima di acquistare un succhia capezzoli. La dimensione menzionata qui include la dimensione del tuo capezzolo e la distanza tra i tuoi due capezzoli. Se sono troppo grandi o troppo piccoli, possono essere scomodi, dolorosi e non causare alcun piacere.

Caratteristiche extra

Di nuovo, questo è strettamente associato al tuo livello di esperienza. Se sei molto esperto, allora puoi salire di livello per aggiungere alcune caratteristiche extra al tuo giocattolo. Questo significa che dovreste cercare un succhia capezzoli vibrante (per esempio). La vibrazione aggiungerebbe un’altra sensazione e renderebbe l’intera esperienza più perversa.

Extra strong nipple sucker XL.

La tua tasca

Infine, dopo aver considerato tutti i punti precedenti, controlla la tua tasca per vedere cosa puoi permetterti. Non sarà saggio andare al verde perché vuoi comprare una pompa per capezzoli. Ci sono così tanti tipi che vanno dalle doppie cifre alle triple cifre. Qualunque sia quello che ti puoi permettere, assicurati che sia di grande qualità, che abbia il miglior materiale e la giusta dimensione.

Come usare una pompa per capezzoli?

  1. Pulire correttamente il dispositivo
  2. Spremere il bulbo
  3. Applicare il lubrificante ai capezzoli
  4. Attacca saldamente il tubo ai capezzoli
  5. Lascia che sia il dispositivo a succhiare (se è automatico)
  6. Continuare a pompare fino a raggiungere il risultato desiderato (se è manuale)
  7. Toglierlo dai capezzoli quando l’atto è compiuto
  8. Pulire dopo il gioco sessuale

Precauzioni da seguire

Prima di usare la pompa, usa un lubrificante o una crema stimolante per far funzionare l’azione e anche per evitare lesioni dovute all’attrito. Non dovrebbe essere fatto per troppo tempo perché questo può causare dolore. E immediatamente si sente qualsiasi tipo di disagio o indolenzimento, fermarsi. Anche il sanguinamento è un segno molto sbagliato.

Nipple Pump Set.

Pompare in coppia

Anche se questa è un’attività molto buona che può essere fatta durante la masturbazione, può anche essere fatta in coppia. Tuttavia, parlate con il vostro partner di tutta l’idea prima di procedere all’acquisto di una pompa per capezzoli. Includi l’argomento dell’allergia e della sensibilità della pelle nella discussione, così come l’esperienza del tuo partner. Assicurati che entrambi siate d’accordo anche per quanto riguarda il lubrificante.

Come conservare e pulire?

Prima e dopo l’uso, il dispositivo dovrebbe essere pulito con un panno asciutto e morbido. Una semplice passata e un accurato sfregamento dovrebbero bastare. Dovrebbe anche essere conservato in un luogo fresco e asciutto al riparo dall’umidità intrappolata e/o dalla luce diretta del sole.

Punti positivi e negativi

Anche se può portare a dolore e disagio se usato male o in modo eccessivo, generalmente hanno più vantaggi che svantaggi. I vantaggi includono:

  • Aumento della sensibilità del capezzolo
  • Esperienza di orgasmo migliorata
  • Miglioramento della vita sessuale
  • Può essere usato sia da uomini che da donne
  • Dà capezzoli generalmente più sexy per un po

Osservazioni conclusive

I capezzoli meritano di essere stimolati insieme ad altre parti del corpo e quale modo migliore che farli succhiare automaticamente con le vibrazioni. Se non hai ancora provato questo dispositivo durante i tuoi giochi sessuali, guarda tra le nostre migliori scelte e inizia subito.

Tags: giocattoli sessuali divertenti per adulti, recensione onesta bambola gonfiabile del sesso, dildo chiaro, bdsm choker, vibratore pocket rocket, orgasmo insieme, dildo doppio enorme, consigli per l’acquisto di vibratore di lingua, miglior vibratore discreto sul mercato, Sex Dolls