Pompe per il Pene

 

Molti uomini si preoccupano delle dimensioni del loro pene, altri sfidano l’intensità del loro sesso penetrativo. Purtroppo, entrambe le condizioni possono influenzare abbastanza negativamente la tua vita sessuale. Se sente che le dimensioni del Suo pene sono piccole o potrebbe usare un piccolo aiuto con la Sua forza di penetrazione, allora non è solo in questo. Aggiungere qualche centimetro in più alle dimensioni del suo pene potrebbe essere un sogno che si avvera. Una pompa per l’ingrandimento del pene, abbreviazione di una pompa per il pene, è probabilmente ciò che stai cercando. Per iniziare la tua nuova avventura, controlla la nostra tabella qui sotto per vedere i migliori tipi di pompe per il pene che potresti usare per godere di una migliore penetrazione durante il sesso.

Le 10 migliori pompe per il pene nel 2021

Bathmate HYDRO7 Penis Pump Blue
Bathmate HYDROMAX3 Penis Pump Clear 1-3 Inches
Bathmate HYDROXTREME9 Penis Pump Clear
Pipedream Pump Worx Max Precision Power Penis Pump
Lovehoney Ultimate Performance Male Sex Toy Kit
BASICS Classic Penis Pump
Tracey Cox EDGE Automatic Suction Rechargeable Penis Pump
Optimum Series Automatic Advanced Smart Penis Pump
Doc Johnson Mega Cock Penis Pump
Lovehoney Pumped Up 7 Function Vibrating Penis Pump

Cos’è una pompa per il pene?

Se sei stato alla ricerca di una soluzione migliore per aumentare le dimensioni del tuo pene, allora potresti aver letto una tonnellata di materiale su ciò che questa pompa è tutto. Una pompa per il pene potrebbe anche essere conosciuta come un dispositivo di erezione a vuoto (VED) o una pompa di erezione. Ha una camera e una pompa che è sapientemente costruita con materiali plastici di qualità, rendendola favorevole al vostro utilizzo. La camera di plastica è fondamentalmente un vuoto in cui si inserisce il pene. Per utilizzare questo strumento, devi stare in una posizione che sembra come se stessi per masturbarti. Poi, la pompa – che potrebbe essere controllata dalla vostra mano o dalla batteria – genera pressione. Nel frattempo, l’aspirazione della pressione accelera il flusso di sangue nel vostro pene, causandovi un’erezione. Una volta raggiunta l’erezione del pene, potrebbe essere necessario un altro dispositivo chiamato “anello di costrizione”, altrimenti noto come ‘cock ring’ per mantenere l’erezione. Tuttavia, se non si soffre di disfunzione erettile, si può saltare questo.

Optimum Series Maximum Results Pump Set.

Alcuni tipi popolari

La crescente domanda di un dispositivo di pompaggio del pene che possa aiutare gli uomini a ingrandire le dimensioni del pene è stata in corso per anni. Questa necessità ha portato alla creazione di molti tipi di pompe per il vuoto del pene per voi da scegliere. Sono quattro tipi principali e includono:

  1. Pompa manuale per il pene
  2. Idro pompa per il pene
  3. Pompa per il pene elettrica

Facciamo un’immersione profonda in tutti loro, va bene?

Pompa manuale del pene

Come suggerisce il nome, fa uso dell’aria come fonte primaria per generare pressione all’interno della camera. Lo fa estraendo l’aria all’interno della camera, questo provoca un vuoto che va ad accelerare il sangue che scorre nel vostro pene. E l’erezione avviene, parlando di pompe per il pene risultati immediati! Anche se sono ampiamente considerati come le pompe per il pene un’accoppiata unica (OTP), sono anche facili da usare da chiunque e sono solitamente accessibili. Sono costruiti utilizzando la plastica e hanno una forma a tubo che si chiama la camera con una pompa attaccata ad essa. È alimentato manualmente usando la pompa che tira fuori l’aria nella camera. Inoltre non ha un telecomando.

Bathmate Hydro7 Penis Pumps.

Pompa del pene elettrica

Le pompe elettriche sono state un enorme sollievo per gli uomini che non sanno come far funzionare una pompa manuale. Con l’introduzione di un semplice interruttore (on/off), è super facile da usare. Quando è acceso, il dispositivo aspira automaticamente l’aria e quando hai ottenuto l’erezione desiderata, devi semplicemente spegnerlo. È così semplice! È particolarmente utile per le persone o gli uomini che non possono usare la versione manuale, e per quelli che a causa di problemi di salute (come la paralisi cerebrale tra gli altri), non possono usare comodamente il tipo manuale. Queste versioni sono costruite usando la plastica e hanno una forma simile a un tubo che si chiama camera con una pompa peniena attaccata ad essa. La pompa del sesso elettrica è alimentata tramite elettricità con un interruttore che attiva il funzionamento del dispositivo. E sì, ha un telecomando.

Idro pompa per il pene

Come suggerisce il nome, significa pompa per il pene ad acqua, e funziona principalmente con l’uso dell’acqua. Questo tipo di pompa contiene una camera di plastica e una valvola che controlla l’acqua all’interno della camera. La variante ad acqua è dotata di una guarnizione che assomiglia ad un’armonica – questa guarnizione crea principalmente la pressione del vuoto all’interno della camera sporgendosi verso la vostra zona pelvica. Quando si tratta di questo tipo di dispositivo di erezione a vuoto, l’acqua calda è solitamente preferita perché stimola la pelle, i muscoli del pene e i vasi sanguigni all’interno del vostro pene. Questo aiuta anche ad aumentare la crescita del tuo pene – questa è una cosa che apprezzeresti! Sono costruiti utilizzando la plastica e hanno una forma simile a un tubo che si chiama camera e una guarnizione che assomiglia a un’armonica.

Textured Balloon Penis Pump.

Come scegliere la migliore pompa per il pene?

Se cercate sul web delle recensioni, sarete probabilmente sopraffatti dal numero di opzioni che incontrerete. Questo rende difficile scegliere la migliore pompa peniena economica, soprattutto se è ancora un terreno nuovo. Selezionare la pompa peniena ideale potrebbe rappresentare una sfida, quindi, non vogliamo che tu ti confonda con le sfide che potrebbero sorgere dall’ottenere i prodotti giusti. Ecco perché ci siamo presi del tempo per elencare alcune delle cose a cui dovresti prestare attenzione quando fai il tuo acquisto.

  • Limitatore di vuoto. Assicurati che abbia un limitatore di vuoto; questa è una parte importante di qualsiasi dispositivo di pompaggio del cazzo che incontri. Il ruolo principale del limitatore di vuoto è che assicura che ci sia un limite alla quantità di pressione all’interno della camera. In un caso in cui si continua ad aggiungere pressione al vuoto creato, il limitatore di vuoto assicura che non venga aggiunta ulteriore pressione quando si raggiunge il limite. Inoltre, protegge anche il vostro pene da eventuali danni o lesioni.
  • Manometro della gamma di pressione. Proprio come il limitatore di vuoto, il manometro è anche una parte importante di qualsiasi pompa per il cazzo. Ti dà una chiara lettura della quantità di pressione all’interno della pompa in modo da poter facilmente decidere quando fermarsi. Sia il limitatore di vuoto che il manometro sono importanti e possono essere usati insieme per assicurarsi di avere l’erezione ideale che si cerca.
  • Dimensione dell’anello del cazzo. Prima di acquistare o scegliere qualsiasi dispositivo di erezione sottovuoto come scelta preferita, assicurati che la dimensione dell’anello del cazzo si adatti perfettamente al tuo pene. Ottenere la giusta dimensione potrebbe essere un dilemma. Ma capite questa gamma, l’anello deve essere abbastanza stretto da adattarsi bene e non cadere. Deve anche essere comodo per voi. Quindi, non dovrebbe essere troppo stretto che finisce per causare disagio a voi.
  • Dispositivo di erezione. Prima di acquistare un nuovo manicotto per la pompa del pene, si assicuri che la descrizione indichi chiaramente che si tratta di un dispositivo di erezione. Per quanto tu voglia aumentare le dimensioni del tuo pene, una pompa per il cazzo non può darti efficacemente questo. Sì, si può guadagnare qualche centimetro, ma non un vero e proprio ingrandimento. E questo è il motivo per cui è necessario fare attenzione ed essere sicuri che il dispositivo scelto dichiari chiaramente che si tratta di un dispositivo di erezione prima di acquistare.

Vacuum Penis Pump Enlarger Erection Enhancer.

Come pulire e usare

Se questa è la tua prima volta, potresti sentirti impacciato, ma non preoccuparti, è un’esperienza normale. Cerca di non pensarci troppo o di iniziare a guardare tonnellate di video su YouTube su come usarne uno – perché è semplice da usare! Daremo un’illustrazione passo dopo passo su come usare la pompa per l’ingrandimento del pene. Ma prima, tocchiamo alcune cose:

Sicurezza e regolamenti

Anche se ha alcune parti tecniche per il suo funzionamento, e potrebbe essere doloroso se si usa troppo. È generalmente sicuro da usare. Tuttavia, quando si utilizza il giocattolo del sesso della pompa del pene, trattenersi dall’uso eccessivo. Perché un uso eccessivo e improprio potrebbe portare a eventi peggiori.

Dove conservare

Per quanto riguarda dove conservare questo tipo di dispositivo di gioco per adulti, non è troppo un caso. Per assicurarsi che il tuo giocattolo sessuale sia al sicuro da dove può ferire gli altri, tienilo nella tua camera da letto o nel tuo armadio. Ma assicurati che sia in un luogo fresco dove l’umidità e il calore non possano danneggiare il tuo investimento.

Istruzioni passo dopo passo per l’uso delle pompe per il cazzo

  1. Per prima cosa, inserisca il suo pene nel tubo o nella camera. A causa di problemi di attrito, si potrebbe voler usare un lubrificante, in modo da evitare qualsiasi possibile irritazione.
  2. Accendere la pompa – questo se è un tipo elettrico. In caso contrario, è necessario utilizzare la pompa a mano attaccata al tubo. Per quello elettrico, basta accenderlo. Ma il tipo manuale richiederà di iniziare a premere la pompa per rimuovere l’aria dalla camera prima che l’erezione possa avvenire.
  3. Assicurati che la guarnizione sia montata correttamente per garantire che l’aria non entri di nuovo nella camera.
  4. Rimuovere la camera e poi applicare un anello per assicurarsi di mantenere l’erezione.

Vibrating Penis Pump.

Vantaggi e svantaggi della pompa per l’ingrandimento del pene

Senza dubbio, l’utilizzo di una pompa per il pene offre diversi vantaggi, questi includono:

  • Ti aiuta a generare la soddisfazione dell’erezione che cerchi.
  • Una pompa per disfunzione erettile offre meno rischi, ed è conveniente per trattare la disfunzione erettile.
  • Il sesso penetrativo diventa più piacevole.
  • Il pene diventa più sensibile, rendendo gli orgasmi più facili da raggiungere.
  • Una pompa medica per il pene è un giocattolo sessuale divertente con diversi benefici per la salute.
  • È super facile da usare e pulire.

Proprio come qualsiasi altra cosa, ci sono alcuni svantaggi ed effetti collaterali della pompa per il pene che non sono tutti così divertenti. Questi includono:

  • L’erezione potrebbe non sembrare naturale perché non è spontanea.
  • Punti di sangue innocui potrebbero verificarsi sotto la superficie della pelle del pene.
  • Ci potrebbe essere un verificarsi di dolore se è usato male o abusato.

Automatic Precision Electric Penis Pump with LCD Gauge.

Conclusione

Senza alcun dubbio, una pompa peniena è un grande dispositivo di erezione che può aiutarvi a stimolare il vostro pene e raggiungere una grande penetrazione durante il sesso. Viene fornito con alcuni inconvenienti con cui si può vivere, ma nel complesso, è un dispositivo che si dovrebbe mettere le mani su per godere della soddisfazione che si cerca. Per iniziare questa nuova avventura, puoi passare attraverso le nostre opzioni top per le pompe per il pene più quotate.

Tags: giocattoli sessuali divertenti per adulti, consigli per l ‘acquisto della sedia del sesso, consigli per la scelta del dildo cyberskin, miglior dildo blu sul mercato, butt plug guida, miglior lubrificante riscaldante sul mercato, anello del cazzo in metallo, consigli per la scelta del vibratore succhia clitoride, butt plug gioiello, plug anali in vetro