Pompe per il Clitoride

 

Una pompa clitoridea è uno dei migliori sex toys che può essere una buona opzione se vuoi rendere più piccante il tuo gioco sessuale. Anche se le pompe clitoridee non sono così popolari come i dildo e i vibratori, possono essere i migliori amici di una ragazza una volta che ci si abitua a loro. Qui c’è tutto quello che devi sapere sulle pompe clitoridee, incluso come usare, i pro e i contro e i migliori tipi da comprare. Per iniziare, ecco la nostra tabella contenente le migliori scelte di pompe per figa e clitoride.

Top 10 migliori pompe clitoridee nel 2021

Doc Johnson Pussy Pump
Fetish Fantasy Beginners Cupping Set
Lovehoney Supreme Sensation Pussy Pump
Pumped Automatic Rechargeable Clitoris and Nipple Pump Set
Double Double Powerful Vibrating Silicone Nipple and Clit Teasers
Lovehoney Swell Time Clitoris and Nipple Pump
Vibrating Vagina Sucker Pussy Pump
DOMINIX Deluxe Nipple and Clit Triple Sucker Set
Pumped Automatic Rechargeable Pussy Pump
Kink by Doc Johnson Rechargeable Automatic Vibrating Pussy Pump

Che cos’è una pompa clitoridea?

La pompa clitoridea è tra i molti giocattoli clitoridei sul mercato e il suo obiettivo principale è quello di rendere il clitoride molto più sensibile di quanto sia di solito. In questo modo, il clitoride sarebbe sensibile al tocco e/o alla carezza. E in cambio, attirerebbe una donna più vicina all’orgasmo di quanto non sia mai stata. Si crea con una coppa, una pompa e un tubo cilindrico che collega la coppa di aspirazione e la pompa. Questa coppa è di solito posta sopra il clitoride della donna o l’intera vulva. Poi la pompa aumenterà la pressione del dispositivo. Più pressione viene applicata, più sangue viene aspirato al clitoride, rendendolo più sensibile ed eccitato. Molte donne usano la pompa prima della masturbazione o del sesso per aumentare le possibilità di orgasmi multipli. Ma questo giocattolo non deve essere usato sull’apertura della vagina o all’interno della vagina/ano. Sarebbe estremamente pericoloso e potrebbe causare lesioni. È anche importante usare la pompa mentre si è in una posizione comoda e lubrificare il clitoride per una facile aspirazione del clitoride.

California Exotics Clitoral Pumps.

Tipi

Anche se tutte le pompe figa sembrano simili, ci sono ancora alcune caratteristiche che rendono uno diverso da un altro. Se sei nuovo nel mondo del pompaggio del clitoride, potresti essere un po’ confuso (soprattutto quando vuoi acquistarne uno per te). Quindi, per guidarti nel tipo che dovresti ottenere, cominciamo con i diversi tipi disponibili. I tipi di pompa per clitoride sono basati su diverse categorie. A parte i diversi colori brillanti, naturali o trasparenti, le altre categorie includono le dimensioni, il materiale e la struttura.

In base alle dimensioni

Ci sono quattro (4) tipi di pompe per la figa in base alla dimensione della ventosa. Le dimensioni sono diverse perché ogni donna ha una diversa dimensione (e forma) del clitoride. I tipi, tuttavia, sono pompe clitoridee di piccole dimensioni, pompe di medie dimensioni, grandi pompe clitoridee e pompe di precisione.

  • Pompa clitoridea di piccole dimensioni: Questi sono i tipi con coppe di piccole dimensioni. Possono coprire solo piccole dimensioni del clitoride. Questi sono i migliori tipi di pompa clitoridea per le donne che sentono di avere una piccola dimensione del clitoride.
  • Pompe di medie dimensioni: Queste sono molto più grandi di quelle di piccole dimensioni. Possono coprire l’intera vulva di una donna con un clitoride di piccole dimensioni. Ed è la scelta migliore se non sei sicura di quanto sia grande o piccolo il tuo clitoride.
  • Pompe clitoridee grandi: Come previsto, sono le dimensioni più grandi disponibili sul mercato. Le ventose sono abbastanza grandi da coprire l’intera vulva di un clitoride di medie dimensioni.
  • Pompe di precisione: Sono le pompe create per applicare una pressione precisa su alcune parti del clitoride. Il foro della ventosa è di solito molto piccolo per consentire il pompaggio diretto e controllato del clitoride.

Fantasy For Her Vibrating Clitoral Pump.

In base al materiale

Ci sono tre parti della pompa clitoridea e ogni parte può essere di materiali diversi. Tra questi materiali, alcuni non sono per tutti (a causa di sensibilità, allergie o prezzo). La coppa può essere fatta con plastica dura, silicone o gomma. Tuttavia, la maggior parte delle coppe di plastica sono dotate di un materiale più morbido usato per il nastro adesivo per evitare di ferire il tenero clitoride. Il lungo tubo cilindrico può essere fatto di gomma, gel o silicone. Mentre la pompa è di solito fatta di gomma o silicone per facilitare il pompaggio e la flessibilità. Il silicone è più facile da pulire mentre la gomma è più economica e la plastica è meno flessibile.

In base alla struttura

Questo tipo di pompe clitoridee è categorizzato in base alle loro caratteristiche fisiche e alla modalità di funzionamento. Includono pompe semplici/basiche ( pompa per figa per principianti), aspirazione automatica manuale, pompa clitoridea con teaser, pompe clitoridee vibranti e pompe 2 in 1.

  • Pompe di base per principianti: Queste sono pompe che molto semplici nella struttura. Non c’è nessun tipo di complicazione. Sono anche facili da usare e sono l’opzione migliore per i principianti. Il suo componente comprende la ventosa, il tubo e la sola pompa.
  • Pompe ad aspirazione manuale automatizzate: Queste sono le pompe clitoridee che funzionano senza alcuna automazione. Inoltre non hanno alcun interruttore on/off. La maggior parte delle pompe manuali non hanno una funzione extra di vibrazione. Sono anche migliori per il gioco sessuale di coppia.
  • Pompa clitoridea con stuzzicadenti: Questi tipi di pompa di solito sono dotati di caratteristiche che aiutano a stuzzicare il clitoride per la stimolazione durante l’aspirazione del clitoride. Possono apparire come punte morbide, bordi ruvidi o protuberanze. Le irregolarità nella tazza toccano leggermente il clitoride e aiutano a stimolare l’organo già eccitato. Se hai bisogno di più del solito pompaggio, allora questa è una buona opzione.
  • Pompe vibranti per clitoride: Questi tipi hanno proiettili vibranti in loro che forniscono un effetto di formicolio che provoca la stimolazione del clitoride durante il pompaggio. Questo è un tipo avanzato rispetto alla pompa teaser. Il vibratore è di solito staccabile e viene azionato con un telecomando. Si trovano solo tra le pompe elettriche. Il livello di intensità della vibrazione può anche essere personalizzato per soddisfare il bisogno sessuale attuale.
  • Pompe 2 in 1: Queste sono anche chiamate pompe per capezzoli e clitoridi perché le ventose sono di solito due. La prima è usata per eccitare il clitoride (o la vulva), mentre l’altra eccita, pompa e stimola i capezzoli. Di solito è per utenti esperti e potrebbe contenere funzioni vibranti o stuzzicanti. Fisicamente, le pompe 2 in 1 hanno due ventose, due tubi cilindrici e una pompa.

Clitoral Pumping System.

Come scegliere la migliore pompa clitoridea?

Tra i molti tipi disponibili, potresti trovarti di fronte al dilemma di sceglierne solo uno quando fai un acquisto. Se stai pensando di aggiungere una pompa per la figa alla tua collezione di sex toy, e non sai quale sia la migliore, allora usa queste domande per ottimizzare le tue opzioni.

  1. Qual è la dimensione del tuo clitoride? Questo determina la dimensione della pompa per clitoride che dovresti ottenere. Se il tuo clitoride è piccolo, allora una di piccole dimensioni è l’opzione migliore. E lo stesso vale per le dimensioni della figa grande. Tuttavia, come accennato in precedenza, se non sei sicura delle dimensioni del tuo clitoride, allora opta per la pompa di medie dimensioni.
  2. Hai la pelle sensibile? Se sei sensibile a un materiale particolare o allergico, allora potrebbe essere necessario stare lontano da tali materiali. Questo è particolarmente comune per i materiali di gomma.
  3. Quanta esperienza hai? I neofiti del pompaggio del clitoride dovrebbero iniziare da pompe semplici prima di arrivare ai livelli più alti. È per prevenire lesioni e consentire la facilità di funzionamento.
  4. Che cosa vuoi in più? Se puoi gestire correttamente una pompa clitoridea ma sei alla ricerca di spezie extra, allora puoi comprare una pompa clitoridea vibrante o quella con un teaser.
  5. Quanto vuoi che la tua pompa sia maneggevole? Questo riguarda il metodo di pulizia e conservazione. Alcuni materiali come la plastica e il silicone sono più facili da pulire mentre il silicone e la gomma sono più difficili da conservare. Ma la plastica è meno flessibile di entrambi. A seconda della tua priorità, uno sarebbe meglio del resto.

Original Pink Clitoral Pump.

Suggerimenti per l’utilizzo

È molto facile da usare e far funzionare una pompa per figa. Iniziate applicando prima il vostro lubrificante preferito sui bordi della ventosa per il vostro clitoride. Poi posizionare attentamente la tazza sul clitoride. Successivamente, si inizia a premere la pompa per applicare la pressione. Poi rilasciare la pompa per smettere di pompare.

Misure di sicurezza

Non usare la pompa per più di dieci minuti. E immediatamente si inizia a sentire dolore o un cambiamento di colore, è il momento di fermarsi. Avere un dolore costante potrebbe richiedere di contattare un medico. Applicare sempre del lubrificante prima di usare la pompa e applicare la pressione gradualmente.

Come pulire

Dopo e prima di ogni utilizzo, si consiglia di pulire i bordi e l’interno della tazza con acqua tiepida. Si può anche usare un panno umido per le pompe in silicone o gomma.

Come conservare

Conserva la tua pompa per figa in un luogo fresco e asciutto dove il calore e la luce diretta del sole non possano raggiungerla. Puoi anche conservarla nello stesso posto dei tuoi altri giocattoli (dello stesso materiale). Il tuo armadio è un’altra buona opzione, purché ci sia un passaggio d’aria.

Silicone Vibrating Clitoral Pump.

Pro

L’aspirazione sicura ed efficace del clitoride migliora il flusso di sangue al clitoride e aumenta le possibilità di orgasmi multipli. Può anche aiutare a sostenere il pavimento pelvico. I medici sostengono anche che può essere usato per migliorare le sfide sessuali femminili come l’anorgasmia.

Contro

Se la pompa non è usata correttamente, può portare a dolore acuto, decolorazione e danni al clitoride. Se non viene pulita correttamente, potrebbe anche causare infezioni ai genitali.

Riassunto

Le pompe per il clitoride fanno un’enorme differenza nei giochi sessuali di routine sia per l’uso da solo che per il gioco di coppia. Ha benefici sia per la salute che per il sesso, ed è anche molto facile da usare, pulire e conservare. Se si presta la giusta attenzione e si prendono in considerazione le misure di sicurezza, il viaggio dovrebbe essere molto piacevole. Se sei certo che la pompa per figa dovrebbe essere aggiunta alla tua collezione di sex toy, puoi passare attraverso la nostra lista di top picks per iniziare.

Tags: stoccaggio di giocattoli del sesso, doppio dildo, migliore anello del cazzo del metallo, gli esperti rivedono i migliori succhia capezzoli, sedia gonfiabile bondage, consigli per l’acquisto di butt plug, dildo del cazzo animale, bambola del sesso maschile nero realistico, gioielli spreader labia, morsetto clitorideo