Pompe Anali

 

 

Cosa ne pensi di far esplodere un buco del culo ogni tanto? Qualcuno da qualche parte ama giocare alla porta sul retro! E noi speriamo proprio che quel qualcuno sia tu. Poiché ami il gioco anale, ti abbiamo portato le nostre ultime scoperte. Pensalo come un modo per portare il tuo sesso anale ad una nuova dimensione. Tutti dicono che non puoi mangiare la tua torta e averla, ma con il pompaggio anale, puoi impegnarti nell’allenamento anale e sentirti bene allo stesso tempo! Prenditi il tempo di sfogliare la tabella qui sotto, foderata con le nostre migliori pompe anali, che ti garantiscono una vita di piaceri anali, quando e dove vuoi.

Che cos’è?

Una pompa anale è un dispositivo che funziona con un butt plug gonfiabile per penetrare e aumentare il tuo buco del culo per il piacere e l’allenamento anale intenso. Puoi anche chiamarlo un gonfiatore anale. Quando viene usato simultaneamente ad altre forme di penetrazione, aumenta il piacere che proverai nell’essere scopato o pestato in un altro buco. Una cosa che la gente non capisce del pompaggio anale sottovuoto è che potrebbe essere per ragioni mediche e sessuali. Tuttavia, in questo caso, siamo più sull’aspetto erotico delle cose. Introdurre una pompa anale nella tua vita sessuale è un cambio di gioco, e ti garantiamo che il tuo gioco anale diventerà più intenso di quanto sia mai stato.

Quale tipo è meglio?

Entriamo nelle diverse pompe anali che puoi trovare in base alla loro forma, dimensione e materiale.

  • Materiale: Quando scegli una pompa anale, scegli un materiale sicuro per il corpo che non contenga allergeni. Una buona pompa anale è per lo più priva di ftalati e lattice. I materiali sicuri per le tue pompe anali sono silicone, Superskin, acrilico e acciaio.
  • Forma e design: La pompa anale stessa assume una forma circolare o ovale; poi, c’è un cavo unificante che collega la pompa e il buttplug gonfiabile. L’aria spremuta dalla pompa entra nel tubo, che va direttamente nel butt plug.
  • Dimensioni: Le dimensioni contano in ogni aspetto del gioco/allenamento anale. La pompa anale effettiva è grande come un palmo perché è lì che avviene il pompaggio. Nel frattempo, un butt plug medio gonfiabile è di circa 4,2 pollici di lunghezza e 1,5 pollici di larghezza. Come regola empirica, si consiglia di ottenere la più piccola pompa anale che si può trovare e lavorare la tua strada verso l’alto.

Come scegliere la migliore pompa anale?

Se sei sopraffatto dalle numerose pompe anali disponibili, non preoccuparti più! Siamo qui per aiutarti. Se seguirai i consigli evidenziati qui sotto, ti ritroverai con la migliore pompa anale estrema che i soldi possano comprare – una che sia unica per il tuo corpo.

  • Decidi una pompa anale sicura per il tuo corpo.
  • Inizia dalla pompa anale più piccola che puoi trovare se sei nuovo all’allenamento anale.
  • Il design della tua pompa anale non dovrebbe essere troppo complesso per permettere una facile pulizia.
  • Se viaggi spesso, acquista una pompa anale a palloncino gonfiabile.

Come fare il pompaggio anale?

Le pompe anali sono più complesse degli altri giocattoli anali a cui sei abituato. Pertanto, richiedono una cura estrema, anche se si cerca di trarre piacere dal dispositivo. Abbiamo delineato alcune linee guida da seguire mentre ci si diverte a pompare il buco del culo.

Uso e norme di sicurezza

Come funziona una pompa a bocciolo di rosa? Ecco come funziona. Lubrifica la ventosa anale e il tuo buco del culo. Inserisci il giocattolo della pompa anale fino ad un punto in cui il tuo partner si sente a suo agio, e premi la pompa per gonfiare il butt plug. Ascolta il tuo corpo e non gonfiare troppo il giocattolo anale in una volta sola. Invece, distribuite l’esercizio di pompaggio anale su una durata specifica, aumentando gradualmente le dimensioni dell’asta ad ogni sessione di pompaggio.

Cura e pulizia

La pompa anale dovrebbe essere smontata prima della pulizia. Se la vostra pompa anale non può essere smontata, pulite attentamente ogni parte della pompa con acqua, un asciugamano e sapone neutro.

Conservazione

Il posto migliore per conservare una pompa anale è un cassetto o una scatola pulita e spaziosa. Tenete il vostro giocattolo della pompa anale lontano dal calore, dalla luce diretta del sole e dalla polvere.

Pro e contro delle pompe a vuoto anali

  • Una pompa anale aumenta la sensibilità nell’ano.
  • È ideale per l’allenamento anale.
  • È un punto di partenza per chi vuole esplorare e testare i propri limiti.
  • Dà una sensazione di pienezza nell’ano.
  • Stimola il punto P (per gli uomini).
  • Le pompe anali permettono alle persone di sottoporsi all’allenamento anale al proprio ritmo.
  • L’uso di una pompa anale richiede l’aiuto di un partner, il che la rende inadatta alla masturbazione.

Conclusione

Cosa vi sembra buono? Preferisci avere una pompa anale per l’allenamento anale o solo per soddisfare il tuo kink anale? Beh, non devi nemmeno scegliere, perché le nostre migliori pompe anali serviranno più usi in camera da letto di quanto pubblicizzato. Non ditelo a nessuno finché non l’avrete visto voi stessi.

Tags: Migliori giocattoli del sesso, Fleshlight gay, Pulsione sessuale iperattiva, Consigli per scegliere le bambole del sesso milf, Diversi modi di masturbarsi per le donne, Butt plugs gonfiabili, Bambole del sesso economiche e realistiche, Come avere un orgasmo intenso, Un diverso tipo di gola profonda, Testa di bambola del sesso chep