Pinzette per il Clitoride

Sei nuovo nel mondo del dolore o del piacere e del BDSM? Se è così, l’idea di una clit clip probabilmente ti terrorizzerà. Ma non c’è niente di cui aver paura. Questi sex toys possono veramente aumentare la tua vita sessuale e aiutarti a sperimentare orgasmi più forti. Possono essere una grande aggiunta ai preliminari o possono darti un immenso piacere quando sei con il tuo partner. Spesso indicati come gioielli clitoridei, puoi anche indossarli ad una festa o ad un appuntamento come un segreto sexy tra te e il tuo appuntamento per la notte. Ricorda solo che se hai intenzione di indossarlo per un tempo molto lungo, allenta il morsetto in modo da non limitare troppo il flusso di sangue.

Se questo ha suscitato il tuo interesse, continua a leggere per raccogliere tutte le informazioni necessarie per acquistare morsetti clitoridei e rendere il tuo futuro sexcapades molto più eccitante.

I 10 migliori morsetti per clitoride nel 2021

DOMINIX Deluxe Leather Collar with Clamps
Spartacus Adjustable Tweezer Bell Clit Clamp
Lovehoney Pinch Perfect Adjustable Clitoral Clamp
Bondage Boutique Rose Gold Adjustable Clit Clamp
Bijoux De Nip Clit Clamp Double Loop W-heart Charms
Bondage Boutique Adjustable Nipple Clamps and Clit Clamp
Spartacus Beaded Clit Clamp - Purple
Fifty Shades Darker Just Sensation Beaded Clitoral Clamp
Fifty Shades Freed All Sensation Nipple and Clitoral Chain
DOMINIX Deluxe Adjustable Labia and Nipple Clamps

Cosa sono i morsetti per il clitoride?

I morsetti del clitoride sono semplici giocattoli sessuali che sono stati specificamente progettati per spremere delicatamente il clitoride. Questa spremitura delicata fornisce un’eccitazione sconvolgente senza vibrazioni. In molti modi, i morsetti clitoridei sono simili ai morsetti per capezzoli, poiché entrambi questi giocattoli spremono o pizzicano per aumentare il piacere sessuale. Il morsetto per clitoride applica una pressione al clitoride, restringe il flusso di sangue e poi lo rilascia di nuovo. Questa restrizione e rilascio del flusso sanguigno è ciò che provoca un piacere incredibile.

I morsetti per clitoride possono essere indossati durante i preliminari, la masturbazione e anche durante il sesso. Questi giocattoli sono super versatili. Quando si indossano, offrono una stimolazione diretta dove si richiede di più e quando si rimuovono, lasciano il clitoride estremamente sensibile al tocco.

I morsetti del clitoride sono indicati con tanti nomi diversi come, gioielli del clitoride, clip di piacere, clip del clitoride, morsetti genitali, clip di Cleopatra e variazioni di questi. Ma non preoccupatevi perché sono tutti la stessa cosa.

Clit clamps for domination.

Tipi

    • Morsetti per clitoride a 3 vie – Un gioiello per clitoride a 3 vie di solito viene fornito con un attacco O-ring. Come si può capire dal nome, questo è un morsetto a 3 vie che offre tre punti di contatto. Spreme il tuo clitoride ed entrambi i tuoi capezzoli allo stesso tempo. Questi morsetti possono essere regolati tirando le catene e si possono anche aggiungere dei pesi per aumentare la sensazione.
    • Morsetti per clitoride a scorrimento – Questi sono progettati ergonomicamente e con un solo sguardo saprai come indossarli. Le lunghe braccia del morsetto devono scorrere per stringere comodamente le labbra interne per il piacere.
    • Morsetti a pinza – Per il piacere di pizzicare direttamente, scegliete i morsetti a pinza. Questi morsetti danno piacere ad entrambi i lati del clitoride, ma non stimolano le labbra. Questi morsetti possono essere indossati durante il sesso.
    • Morsetti a coccodrillo – Questi morsetti sono abbastanza semplici e sembrano esattamente come suggerisce il loro nome. Alcuni modelli di morsetto a coccodrillo sono dotati di perni a vite regolabili. Sono di dimensioni maggiori e sono ottimi per l’uso durante la dominazione o le esperienze fetish.

iKenmu Clitoris Clip Vibrator.

  • Morsetti clitoridei di perline – I morsetti clitoridei non sono solo indossati per il piacere e la stimolazione del clitoride, ma anche come un bellissimo accessorio. I morsetti a clip di perline sono disponibili in vari colori come l’oro rosa.
  • Morsetti clitoridei vibranti – Un morsetto clitorideo vibrante è un incredibile giocattolo sessuale che può darti un piacere da far tremare le ginocchia. Emettono vibrazioni morbide su tutto il clitoride quando lo attacchi ad entrambi i lati delle labbra. Il livello di intensità con questi morsetti non può essere spiegato. Possono portare il tuo livello di piacere molto più in alto.

Per sapere quale tipo di morsetto clitorideo è giusto per te, passa attraverso le recensioni dei morsetti clitoridei. Alcuni degli stili di pinza clitoridea sono ottimi per i principianti, mentre altri sono riservati agli utenti esperti. Inoltre, non tutti possono essere regolati. Quindi, leggere le recensioni ti aiuterà a ottenere una visione approfondita di ciascuno dei tipi.

Clit clamp jewelry.

Dimensione del morsetto per il clitoride

La scelta delle dimensioni dipende dalle tue preferenze. Alcuni dei morsetti per clitoride sono dotati di viti regolabili e ce ne sono altri con clip non regolabili. Ad alcuni piacciono i morsetti per clitoride di piccole dimensioni mentre ad altri piacciono quelli più grandi. Inoltre, si può avere voglia di morsetti clitoridei che vengono con elementi di fissaggio o attacchi e possono essere anche attaccati ai capezzoli.

Indipendentemente dal tipo di morsetto che scegli, la misura ideale è quella che ti dà mobilità senza alcuna sensazione di dolore durante il rapporto sessuale o quando ti muovi.

Materiali

I morsetti clitoridei sono disponibili in una vasta gamma di materiali, come:

  • Morsetti clitoridei in acciaio inossidabile o metallo;
  • Morsetti per clitoride in PVC;
  • Morsetti per clitoride in silicone.

Mentre i morsetti per clitoride in silicone e PVC offrono una sensazione liscia e una consistenza morbida, quelli in acciaio inossidabile sono rigidi e freddi. La sensazione di morbidezza è preferita dai principianti, ma ai giocatori esperti piace la consistenza dura e rigida.

Electric Shock Clitoris Clamp.

Come usare correttamente i morsetti per clitoride?

Per ottenere il massimo dai tuoi gioielli clitoridei, si raccomanda di iniziare con una certa stimolazione clitoridea. Questo può essere orale, gioco manuale o si può anche giocare con un gel stimolante o una vibrazione clitoridea. Hai solo bisogno di far fluire il sangue al tuo clitoride in modo che il tuo clitoride sia eretto e pronto per il morsetto.

Il passo successivo è controllare come il morsetto si attacca al clitoride. È meglio leggere il manuale d’uso per vedere come si può utilizzare al meglio il morsetto.

L’unica regola di sicurezza che devi tenere a mente quando usi un morsetto per il clitoride è l’uso del lubrificante. Il lubrificante migliora il comfort e la sensazione per chi lo indossa. Inoltre, non indossare il morsetto per un tempo molto lungo perché limita il flusso di sangue. Se hai intenzione di indossarlo a lungo, allenta i morsetti.

Per capire e testare il pizzico del morsetto clitorideo, ti consigliamo di indossarlo su una parte meno sensibile del tuo corpo prima di attaccarlo al clitoride. Il tuo lobo dell’orecchio o la punta del tuo dito sono buoni posti per optare.

Allora, sei pronta a tuffarti nel mondo dei morsetti clitoridei? Scopri quali incredibili piaceri ti aspettano aggiungendo questi meravigliosi sex toys al tuo arsenale.

Tags: sex toys, vibratori da culo, miglior modo per la gola profonda, recensione approfondita su fleshlight economico, doppio lato strap on dildo, migliore recensione tail butt plug, velcro cock ring, la gabbia kinky, onesta recensione dildo di vetro, recensione sex toys estremo