Pinzette per Capezzoli

 

Il piacere è un desiderio innato, e fortunatamente, ci sono modi illimitati per garantire il massimo piacere durante il sesso e i preliminari. Sapevi che puoi raggiungere l’orgasmo stimolando costantemente i capezzoli con i morsetti per capezzoli? Se ti piace il sesso perverso, i morsetti per capezzoli sono un gioco da ragazzi perché ti aiutano a raggiungere una profondità che non hai mai raggiunto prima, una certa profondità che non puoi ottenere solo con la punta delle dita o la lingua; è lì che dovresti impiegare i servizi dei morsetti per capezzoli.

Se ami sperimentare in camera da letto e non solo, dai un’occhiata ai nostri migliori morsetti per capezzoli; sarai sicuro di trovare quello che ti serve.

I 10 migliori morsetti per capezzoli nel 2021

DOMINIX Deluxe Leather Collar with Clamps
BASICS Collar with Nipple Clamps
Fifty Shades of Grey The Pinch Adjustable Nipple Clamps
Bondage Boutique Adjustable Tweezer Nipple Clamps
Fifty Shades Darker At My Mercy Chained Nipple Clamps
Bad Kitty Butterfly Nipple Clamps
Lovehoney Tease Me Adjustable Nipple Clamps
Fetish Fantasy Series Cordless Vibrating Nipple Clamp
DOMINIX Deluxe Adjustable Labia and Nipple Clamps
DOMINIX Deluxe Large Breathable Ball Gag with Nipple Clamps

Cos’è un morsetto per capezzoli?

Un morsetto per capezzoli è un giocattolo sessuale simile a un piolo attaccato ai capezzoli per stimolare i capezzoli pizzicandoli, limitando così il flusso di sangue alla zona stretta. Anche se i nipple toys sono principalmente associati al nipple bondage, le persone che amano il sesso alla vaniglia possono usare i nostri morsetti per capezzoli per rendere il sesso più piccante!

I morsetti per capezzoli, per progettazione, applicano una pressione sui capezzoli durante il sesso, e mentre il nome potrebbe dipingere una vivida immagine di una sorta di tortura nella vostra testa, di solito non è il caso se fatto nel modo giusto. Le clip per capezzoli pizzicano i capezzoli e li stringono in una sorta di sensazione che non è comune quando si cerca di stimolare i capezzoli solo con la lingua e le dita. Mentre sono responsabili di tagliare il flusso di sangue dal fluire ai capezzoli, la sensazione culmina quando i morsetti per capezzoli BDSM vengono rilasciati dai capezzoli. I morsetti per capezzoli, per quanto possano essere sottovalutati nel mondo dei sex toys, non sono nuovi alla scena del piacere o del dolore sessuale. Le figure letterarie hanno a lungo romanzato il dolore erotico, ma è stato Donatien Alphonso Françoise a descrivere per primo l’uso dei morsetti per capezzoli nel suo controverso romanzo Justine del 1790. Il primo uso di un morsetto per capezzoli era quello di infliggere intenso dolore sessuale e tortura.

Tuttavia, i morsetti per capezzoli dei giorni nostri sono spesso regolabili. Puoi regolarli in base alle tue esigenze o a quelle del tuo partner. I capezzoli giocano un ruolo essenziale nell’arte dell’esplorazione sessuale, e non possono essere ignorati. Una cosa fantastica dei morsetti per capezzoli è che non sono specifici per un genere particolare.

Red plush nipple clip.

Quale tipo è meglio?

Diversi tipi di morsetti per capezzoli offrono la gamma necessaria per soddisfare la varietà di richieste del mercato. È importante identificare questi vari tipi di morsetti per capezzoli per evitare di confondere i neofiti, poiché sono raggruppati in base alle loro forme, dimensioni e materiali.

Materiale dei morsetti per capezzoli

La maggior parte dei morsetti per capezzoli bondage sono fatti di acciaio, e alcuni altri sono fatti di corda, plastica, gomma e legno. I morsetti a pinza, per esempio, sono fatti con una combinazione di gomma (sulle punte) e acciaio (sul corpo). Se sei nuovo al bondage dei capezzoli, scegli un materiale che sia intenso e regolabile.

Forma e design

I morsetti per capezzoli hanno per lo più l’aspetto di oggetti che puoi trovare in casa tua, come le mollette di stoffa. Di solito sono triangolari, con due braccia e una specie di ponte in mezzo. I morsetti per capezzoli Clover, invece, hanno la forma di una pinza. Alcuni morsetti hanno dei denti per aumentare la sensazione quando il morsetto stringe i capezzoli. Altri come i morsetti a coccodrillo, i morsetti a trifoglio e i morsetti a pinza hanno una catena attaccata al morsetto principale, che si può tirare a intervalli per aumentare la sensazione di dolore.

Dimensioni dei morsetti per capezzoli

I morsetti per capezzoli sono difficilmente invisibili, quindi devono essere usati con discrezione. Se ti piace l’aspetto audace, dovresti aggiungere i morsetti per capezzoli a farfalla alla tua lista di sex toys. Non sono progettati per i principianti; sono, invece, audaci ed enigmatici. Mentre i morsetti per capezzoli a farfalla potrebbero sembrare fioriti alle orecchie, danno una sensazione pazzesca. Con questo, padroneggiate il mestiere del dolore e del piacere al limite con ogni tiro rapido.

Vibrazione

I morsetti per capezzoli vibranti aumentano l’intensità del tuo gioco sessuale di diversi gradi. Attraverso le vibrazioni e la stimolazione continua, raggiungerai l’orgasmo più velocemente, provando un piacere doloroso come mai prima.

Potenza

I morsetti per capezzoli vibranti sono controllati da una batteria. La partizione della batteria è incorporata in un braccio del morsetto, dove si trovano i motori che controllano la vibrazione. Puoi cambiare le batterie tutte le volte che vuoi.

Nipple and clitoral clamps.

Come scegliere il miglior morsetto per capezzoli?

Anche se i nostri gusti in fatto di articoli possono variare a causa di diversi fattori considerevoli, abbiamo curato alcuni consigli da tenere d’occhio quando si acquista un morsetto per capezzoli.

  • Sii chiaro sul ruolo che il morsetto per capezzoli giocherà nella tua vita sessuale.
  • Scegli un morsetto per capezzoli fatto con materiali non allergenici.
  • Se sei alle prime armi con i morsetti per tette, scegli dei morsetti per capezzoli per principianti, le cui punte sono rivestite di gomma.
  • Per una maggiore intensità, acquista un morsetto per capezzoli vibrante.
  • Compra il morsetto per capezzoli che hai scelto in un negozio di giocattoli sessuali affidabile.

Come si usa?

Per quanto i morsetti per capezzoli siano facili da usare, ci sono linee guida specifiche da seguire. L’igiene e la sicurezza sono importanti quanto il sesso stesso. Qui, abbiamo curato diversi modi di usare i morsetti per capezzoli bondage in un’attività sessuale solitaria o con il tuo partner per evitare disastrosi pericoli sessuali. Andiamo al sodo.

Sicurezza e uso

I morsetti per capezzoli sono fatti per stringere i capezzoli, causando sensazioni che ti fanno entrare e uscire dal dolore e dal piacere.

Per quanto sia sicuro stringere i nostri genitali per il piacere erotico, è essenziale sapere che i morsetti per capezzoli non devono essere usati eccessivamente come se il dolore intensificasse il piacere. A volte, meno è meglio. Non lasciate i morsetti per capezzoli per più di 30 minuti, e se sentite un fastidio eccessivo in qualsiasi momento, togliete i morsetti immediatamente per evitare lesioni.

Bad Kitty Butterfly nipple clamps.

Pulizia dei morsetti per capezzoli

Imparare a pulire con cura i morsetti per capezzoli è un’arte che ogni utente dovrebbe conoscere. Usa acqua calda, un detergente delicato o prodotti chimici antibatterici per le parti in metallo e in gomma del morsetto. Poi assicurati di asciugare completamente la parte metallica e i morsetti per prevenire la ruggine. Pulite i vostri morsetti per capezzoli dopo ogni uso, specialmente se il morsetto è stato in contatto con fluidi sessuali o sangue.

Conservazione

Dopo la pulizia, conservate il morsetto per capezzoli in una zona ben ventilata. Suggeriamo vivamente di usare scatole o sacchetti in cui elementi nocivi come ruggine, muffa, acqua, luce del sole, ecc. non possano arrivare ai vostri giocattoli per capezzoli preferiti.

Nipple clamps with neck collar.

Pro e contro dei morsetti per capezzoli

  • I morsetti per capezzoli si occupano esclusivamente dei capezzoli attraverso una stimolazione costante.
  • Funzionano bene per giocare con i capezzoli a mani libere.
  • I morsetti per capezzoli sono facili da usare.
  • Possono essere usati durante il gioco sessuale da soli o in coppia.
  • I morsetti per capezzoli permettono ai partner di fare più cose durante il sesso.
  • Un morsetto per capezzoli è l’ideale per ravvivare una vita sessuale noiosa.
  • Può causare orgasmi intensi.
  • Se usati male, i morsetti per capezzoli possono causare lividi sui punti sensibili.

Nel mondo dell’esplorazione sessuale, l’obiettivo è quello di raggiungere il massimo piacere, raggiungere gli orgasmi, soddisfare le nostre fantasie sessuali e spuntare alcune ‘cose’ dalla nostra lista di cose da fare. Il morsetto per capezzoli BDSM, essendo un vecchio giocattolo sessuale, ha dimostrato di essere efficiente nel contribuire al piacere intenso che vogliamo raggiungere. Le pinze per capezzoli, anche se principalmente progettate per i capezzoli, possono essere usate su altre zone erogene. L’esperta di sesso, Carmel Jones, ha rivelato che le pinze per capezzoli possono funzionare anche come pinze per clitoride! C’è un intero mondo di piacere che ti aspetta; devi solo avere il coraggio di provare.

Tags: giocattoli sessuali realistici, pratiche sessuali sicure, bambola del sesso in silicone personalizzata, come abbassare la libido, anelli per il cazzo, dildo lesbiche, consigli per la scelta del fleshlight economico, migliore recensione pocket butt, miglior dildo spesso sul mercato, consigli per la scelta del butt plug piccolo