Perline anali


Ti piace la stimolazione della ‘backdoor’? Se ami il gioco anale come noi, allora probabilmente conosci tutti i giocattoli anali! Anche se non li conosci, entra pure. Questo è uno spazio sicuro, e oggi parliamo di perline anali. Le perle anali sono un gioco di palle completamente diverso dai giocattoli di stimolazione anale che conosci. A questo punto, probabilmente ti starai chiedendo cosa distingue le perle anali dai butt plugs. I butt plugs rimangono fermi, nella stessa posizione, stimolando così il tuo buco del culo con una sensazione di pienezza e di tenuta allo stesso tempo. Tuttavia, le perle anali sono progettate per essere mosse dentro e fuori; il movimento provoca sensazioni di piacere pazzesche. Su questa nota, vogliamo invitarti a dare un’occhiata alle nostre migliori perle anali. Abbiamo appositamente selezionato le migliori perle anali che soddisferanno il vostro piacere, indipendentemente dalle vostre preferenze sessuali o kink.

Le 10 migliori perle anali nel 2021


Lovehoney Beaded Sensual Glass Dildo

B-Vibe Triplet Rechargeable Remote Control Vibrating Anal Beads

BASICS Anal Beads

Fifty Shades of Grey Pleasure Intensified Silicone Anal Beads

Lovehoney Beginner's Beads

BASICS Vibrating Anal Beads

Lovehoney Smooth Mover Beaded Anal Vibrator

BASICS Beaded Slimline Butt Plug

12 Function Rechargeable Bendable Vibrating Anal Beads

Nexus Quattro Remote Control Vibrating Pleasure Beads 10 Inch

Cosa sono le perle anali?

Le perle anali sono un giocattolo sessuale, composto da più palline (o perline), attaccate in ordine crescente. Le perline vanno dalla più piccola alla più grande, la dimensione aumenta con ogni perlina; la perlina più grande della serie si trova all’estremità della base, dove c’è una base svasata o un anello, per tirarla fuori a intervalli. Come ha opinato l’esperta di sesso Sammi Cole, “le perle anali sono progettate per essere estratte e reinserite ripetutamente, a differenza dei butt plugs”. La sensazione è decisamente in movimento.

Le perle anali sono anche chiamate palle anali, perle di culo o perle del sesso. Sono simili alle perle del rosario, solo leggermente più grandi. Le perle anali funzionano sia per il sesso da soli che in coppia, ma è ancora più piacevole con un partner perché c’è un elemento di sorpresa quando il partner tira fuori una perlina quando meno te lo aspetti.

Le donne che usano perline anali devono sapere che non devono essere usate nella vagina. Se vuoi un set di perline da usare nella tua vagina, allora acquista un set che sia esclusivo per quella zona. Molti neofiti del gioco anale hanno paura del movimento “push-and-pull” associato alle perline anali. Ma questa è una ragione in più per usare le perle anali per principianti! Sono ottimi per l’allenamento anale e vi esporranno a più piaceri di quanto abbiate mai immaginato.


Silicone anal beads.

Tipi e caratteristiche principali

Se pensate che le perle anali siano una serie di perle collegate da una corda comune, probabilmente avete ragione. Tuttavia, ci sono vari tipi di perline anali, e le classificheremo in base al loro materiale, forma, dimensione, potenza e molto altro.

  • Materiale. Le perle anali sono fatte di materiali di giocattoli sessuali comunemente conosciuti come silicone, vetro, gomma, metallo, plastica e lattice. Sono tenute insieme da una stringa o bacchetta di silicone, che è ferma ma flessibile. Altre volte, si possono trovare perle anali tenute insieme da una stringa di nylon, una stringa anale. Le perle anali in silicone sono considerate sicure e flessibili. Tuttavia, puoi andare con qualsiasi cosa funzioni per te, specialmente se sei un principiante in questo settore. Per una facile pulizia, scegli una perla anale di vetro o di silicone.
  • Forma e design. Quando pensi alle perline, quale forma ti viene in mente? Cerchi, naturalmente. Tuttavia, le perle anali possono avere anche un aspetto ovale. Poi, quando si uniscono progressivamente su una bacchetta/corda, assumono una forma cilindrica o simile a una bacchetta. La base delle perline anali ha anche cerchi o perline più grandi, che impediscono all’intero giocattolo di cadere completamente nel retto.
  • Dimensioni. Il diametro di una perla anale può essere compreso tra 25mm e 125mm. In media, la maggior parte delle persone preferisce perline anali con un diametro di circa 45mm. Ma chi siamo noi per dire cosa è meglio per te? La chiave è sperimentare e capire cosa è meglio per te e il tuo partner.

  • Naughty silicone anal beads.

  • Vibrazione. Le perle anali vibranti intensificano le sensazioni piacevoli di qualche grado in più. Pensa alla stimolazione anale nel modo più piacevole. Le perle anali vibranti in uso sono dotate di motori e tecnologia di vibrazione, che creano sensazioni di increspatura nel proprio buco del culo. Il meglio. Sensazione. Mai.
  • Potenza. La maggior parte delle perle anali sono usate manualmente. Tuttavia, le perle anali vibranti hanno porte di ricarica USB o partizioni della batteria. Ci sono anche varie sfere anali intelligenti, che possono essere controllate a distanza dai partner in una relazione a distanza.
  • Impermeabile. Le perle anali manuali sono per lo più impermeabili. Per quanto riguarda le perle anali ricaricabili e a batteria, leggi la descrizione del prodotto, o chiedi al professionista responsabile del tuo negozio di giocattoli sessuali preferito quanto sono resistenti all’acqua le tue perle anali.

Come scegliere la migliore perla anale?

Non basta insegnarti tutte le meravigliose funzioni delle perle anali. Possiamo anche aiutarti a scegliere quella giusta. Ecco alcuni consigli che abbiamo curato per aiutarti a scegliere le migliori perle anali per il tuo piacere erotico.

  • Scegliete un materiale sicuro per il corpo, che sia silicone di grado medico o una perla anale di vetro.
  • Scegliete perle anali facili da pulire.
  • Prendi piccole perle anali se sei alle prime armi con il gioco anale.
  • Se vuoi sensazioni intense, prendi delle perle anali vibranti.
  • Se ti piace cavalcare da solo, o sei in una relazione a distanza, scegli perle anali telecomandate.
  • La tua coda di perline anali dovrebbe avere un anello alla base, o una base svasata, per evitare che l’intero filo cada dentro.
  • Sperimenta con diverse perle anali per sapere quale sia la migliore per te.


Bendy Fun Factory silicone anal beads.

Come si usa?

Usare le perle anali lunghe non è così semplice come si potrebbe immaginare. Imparare a prendersi cura dei vostri sex toys, specialmente delle perle anali estreme, è una vera arte. Una che vi insegneremo subito.

Uso e precauzioni di sicurezza

Sappiate ora che le perle anali non devono essere infilate nell’ano. Per spingere le perle anali, bisogna lubrificare bene il buco del culo e le perle. Poi, spingere lentamente le perle, iniziando dalla più piccola.

Fermatevi a intervalli in modo da poter assaporare la sensazione di tenuta che dà. Spingi dentro (o lascia che lo faccia il tuo partner) finché non ti senti troppo a disagio per continuare. Il bello delle perle anali è che puoi usarle in qualsiasi posizione, dato che le perle rimangono nel retto. Missionario, pecorina, cowgirl, posizioni a forbice, e in qualsiasi modo tu voglia.

È essenziale essere attenti alla salute anche mentre si hanno i migliori orgasmi della propria vita. Prima di spingere le perline dentro, contate le perline anali per sapere il numero di perline sul filo/bacchetta. Quando le tirate fuori, fate lo stesso processo per assicurarvi di non perderne nessuna.

Le perline anali sono porose, quindi se usi questo tipo di perline con un partner, mettile in un preservativo per evitare il trasferimento di feci o fluidi corporei.


B-Vibe vibrating anal beads.

Come pulire?

Le perle anali vanno nel buco del culo, quindi devono essere pulite dopo ogni uso. La pulizia è un passo a cui non si può sfuggire. Quando si considera la pulizia, le perle anali di vetro e quelle fatte di silicone sono facili da pulire, ed è per questo che sono scelte popolari.

Pulite le vostre perle anali con acqua calda e sapone neutro. Un altro metodo è quello di immergere le perle in una soluzione debole di candeggina e acqua (1:9) e lasciare riposare per qualche minuto. Poi, toglietelo e lavatelo in acqua calda. Lasciate asciugare le perline all’aria. Le istruzioni speciali per la pulizia dipendono dal materiale di cui sono fatte le tue perle, proprio come le perle anali di metallo, che possono arrugginirsi rapidamente.

Togliete le batterie delle vostre perle anali vibranti prima di pulirle, e non immergete mai il giocattolo vibrante nell’acqua.

Conservazione

Conservate le vostre perle anali in una scatola o in un sacchetto e mettetele in un angolo ben ventilato della vostra casa. Fuori dalla portata dei bambini, naturalmente.

Pro delle perle anali

  • Le perle anali sono utilizzate per l’allenamento anale.
  • È ottimo per la masturbazione e il sesso in coppia.
  • Le perle anali sono comode e facili da usare rispetto ad altri giocattoli anali.
  • Le perle anali telecomandate permettono al partner di avere il controllo del proprio piacere, specialmente in un ambiente BDSM.
  • Migliorano l’eccitazione durante il sesso.
  • Le perle anali scatenano orgasmi esplosivi e accecanti.


BASICS anal beads.

Contro

  • Le perle anali possono essere scomode per il sesso/masturbazione da soli.
  • Si può richiedere un intervento medico se una perlina si incastra nel buco del culo.

Il sesso anale con le perle è una delle cose che dovreste spuntare dalla vostra lista di cose da fare al più presto! Uno dei motivi per cui molte persone amano le perle anali è perché sono inclusive per tutti i generi. Perché chi sulla Terra non ha un sedere? Tutti ce l’hanno, ed è per questo che dovresti acquistare le nostre migliori perle anali e vivere una vita piena e orgasmica d’ora in poi.

Tags: migliori giocattoli del sesso, vibratori che ti fanno schizzare, lubrificante aromatizzato alla fragola, borsa dei giocattoli del sesso, bambole del sesso dall’aspetto reale, migliore recensione butt plug in silicone, migliori anelli del cazzo sul mercato, guida all’acquisto della giovane bambola del sesso, recensione approfondita sul flogger, migliore recensione pompe clitoridee