Pegging Dildo

 

Ottenere il massimo dalla propria vita sessuale è uno dei fattori più significativi in qualsiasi relazione – a breve o a lungo termine. La maggior parte delle coppie sono sempre alla ricerca di modi piacevoli per aggiungere una piccola scintilla alla loro relazione. Ci sono diversi modi per farlo, ma non troppo in basso nella lista ci sono i giocattoli. Un giocattolo di cui la gente sembra non averne mai abbastanza in questi giorni è il pegging dildo.

Sei sempre stato all’estremità ricevente della penetrazione, ma quanto ti piacerebbe essere il datore? La scarica di adrenalina di sfidare la norma e andare in posti dove normalmente non andresti potrebbe essere la scintilla che avvia un inferno di passione selvaggia nella tua relazione. Discutiamo un po’ del giro di piacere definitivo che questo giocattolo offre.

I 10 migliori dildo per impalare nel 2021

Strap-On-Me Remote Control Vibrating Strapless Strap-On
Doc Johnson Silicone Hollow Strap-On Kit (4 Piece)
Doc Johnson Silicone Hollow Remote Control Strap-On Set 9 Inch
Tracey Cox Supersex Rechargeable Remote Control Strapless Strap-On Vibrator
Lovehoney Double Wow Strapless Strap-On Dildo Vibrator 7 Inch
Lifelike Lover Luxe Posable Realistic Vibrating Strapless Strap-On
Lovehoney Posable Strapless Strap-On
Doc Johnson Platinum The Gal Pal Strapless Strap-On Double Dildo
Lovehoney Double Dipper Vibrating Strapless Strap-On Dildo 7 Inch
Lovehoney Double Delight Adjustable Vibrating Strapless Strap-On Dildo

Cos’è un Pegging Dildo?

Un pegging dildo vi permette di penetrare il vostro partner da dietro. Il termine ‘pegging’ è riservato all’azione penetrativa che la donna compie sul suo uomo. Anche se i dildo da pegging sono usati soprattutto dalle donne, chiunque può indossarli indipendentemente dal sesso. Questo giocattolo ti permette di strappare il vecchio e insipido copione del sesso e creare un’esperienza che ti soddisfa.

Alcuni tipi popolari

Anche se il pene umano è un’innegabile opera d’arte, ci vuole un avido ammiratore per apprezzarne le sottigliezze. Tuttavia, i dildo da pegging sono disponibili in diverse opzioni che rendono ognuno visibilmente diverso dall’altro.

Ecco perché è necessario conoscere i tipi di pegging toys disponibili. I sex toys di pegging sono fatti di vari materiali, e permettono di praticare diverse forme di tecniche durante il sesso. Qui sotto ci sono i dildo da pegging più comuni:

In base alla funzione

  1. Pegging dildo standard: Il pegging dildo standard è il tipo più comune di dildo che troverete in giro. Il dildo è di solito progettato come un pene. Viene fornito con una testa allargata e un’asta non conica e permette di colpire il punto p durante il sesso. Il dildo da pegging regolare è uno dei preferiti tra le coppie che sono nuove al sesso anale.
  2. Sonda: Se sei un principiante nuovo a questa cosa del pegging, allora il primo elemento sulla tua lista della spesa dovrebbe essere una sonda. L’albero di questo strap-on è stretto per tutta la sua lunghezza. Come il nome implica, la sonda è la prima ad entrare in territori inesplorati (tu o l’ano del tuo partner). Rende un atterraggio morbido quando alla fine si va per uno più grande.
  3. Curvo: Non sono solo le donne a godere della penetrazione da appendici storte; anche gli uomini lo fanno. Come dice il nome, il pegging dildo curvo presenta una curvatura sulla lunghezza dell’asta che rende più facile stimolare il punto p durante il sesso anale. Immaginate la soddisfazione infinita che potete dare al vostro partner con la stimolazione diretta e non stop della ghiandola prostatica.
  4. Dildo vibrante: I dildo sono divertenti per il sesso, e lo sono anche i vibratori. Ora immaginate un sex toy che combina il meglio di entrambi i mondi. Considerato come il super giocattolo sessuale in alcuni quartieri, tale è la reputazione che il dildo vibrante da pegging ha sviluppato per se stesso.
  5. Doppio dildo: Usare uno strap-on con il vostro partner non significa che dovete mettere da parte il vostro piacere. Il pegging double dildo presenta un altro fallo all’estremità opposta invece di un’imbracatura. Vi permette di penetrare il vostro partner analmente mentre prendete dello zucchero dall’altra estremità.

In base al modo d’uso

  • Dildo da pegging con cinghie: I dildo da pegging con cinghie sono i sex toys da pegging più comuni che troverete ovunque. In questo caso, il dildo di solito viene fornito con una cintura o imbracatura che viene indossata intorno alla vita. Quando voi e il vostro partner sentite il desiderio di diventare perversi, la cinghia può essere facilmente allacciata intorno alla vita. A volte il dildo da pegging è permanentemente attaccato alla cinghia mentre in altri casi possono essere staccati e usati separatamente.
  • Dildo senza cinghia: I dildo senza cinghia ti permettono di godere della piena funzionalità di uno strap-on senza usare un’imbracatura. A differenza di altri strap-on dove l’imbracatura va intorno ai fianchi, questo dildo è legato dal muscolo vaginale di chi lo indossa. È tipicamente indossato da donne che inseriscono il plug nella loro vagina prima di penetrare il loro partner con l’altra estremità.
  • Dildo da slip/underwear: Questo sex toy da pegging è attaccato ad un paio di boxer o di mutande tipo slip. Si può mettere rapidamente questa biancheria intima quando si sta per scendere, invece di allacciare una cinghia intorno alla vita.
  • Dildo cavo: I dildo cavi sono un’opzione eccellente per gli uomini con disfunzioni erettili o che vogliono che le loro partner godano di un organo più grande. Il dildo è dotato di una cinghia cava in cui il pene può essere inserito. Può anche essere usato dalle coppie che vogliono sperimentare diverse dimensioni durante il pegging.

Come scegliere il miglior dildo da pegging?

State pensando di acquistare un pegging dildo per il sesso anale con il vostro partner? Non potete entrare di corsa in un negozio di sesso e scegliere la prima cosa che vedete. Questi fattori qui sotto vi aiuteranno a scegliere il perfetto giocattolo sessuale da pegging per voi o per il vostro partner.

Dimensione

La dimensione è probabilmente il più grande fattore da considerare quando si seleziona un dildo. Troppo piccolo, e lascia un po’ più a desiderare. Troppo grande, e ti senti ancora dolorante giorni dopo. Se è la prima volta che provate il pegging con il vostro partner, considerate di prendere un dildo stretto che renda la penetrazione facile. Quando il vostro partner si sentirà più a suo agio, potrete passare a quelli più grandi.

Forma

La forma e il design del dildo determinano anche quanto piace al tuo partner. Esistono numerose opzioni, e sono specializzate in aree diverse. Per esempio, i dildo curvi sono popolari per il loro effetto stimolante diretto sul punto p.

Texture

Mentre alcuni dildo da pegging sono interamente lisci e facili da inserire, altri hanno un po’ più di consistenza per rendere l’esperienza più piacevole. Le texture possono essere sotto forma di increspature, protuberanze e vene. Potresti dover passare attraverso alcuni per trovare finalmente quello che ti dà gli intensi orgasmi di arricciamento delle dita dei piedi e delle labbra che tremano che tanto desideri.

Materiale

I dildo sono fatti di diversi tipi di materiali. I migliori negozi offrono opzioni come elastomero, silicone, pelle morbida e acrilico. Ognuno di questi materiali fornisce qualche forma di beneficio rispetto all’altro. Assicurati di considerare ciò che ciascuno di essi può aggiungere alla tua esperienza sessuale prima di stabilirti su uno.

Suggerimenti per l’uso

Per quanto facile possa sembrare, l’uso di un pegging dildo implica alcuni accorgimenti tecnici che dovete imparare per evitare di ferire il vostro partner. Se ne stai usando uno per la prima volta, segui questi consigli come guida:

Igienizzare

Come qualsiasi altro giocattolo sessuale, il pegging dildo deve essere mantenuto pulito. Assicuratevi che questo giocattolo sia disinfettato dopo ogni sessione per evitare che i batteri nocivi entrino nel corpo. L’uso di un sex toy o di un detergente antibatterico è consigliato in questo caso.

Lubrificare

Se state andando sul vostro partner con un dildo da pegging, non volete farlo senza lubrificante. Il sesso anale o il pegging diventa molto doloroso senza lubrificazione. Sfrutta il superpotere del lubrificante per ridurre l’attrito ed evitare di far male al tuo partner.

Comunicare

Il pegging non è solo qualcosa che si tira fuori nel mezzo del sesso. È molto da assimilare, letteralmente. Prima di introdurre un pegging sex toy durante il sesso, assicurati che sia stato discusso con il tuo partner. Inoltre, dovete comunicare mentre lo usate ed essere attenti a notare qualsiasi segno di disagio.

Straddle

Se è la prima volta che praticate il pegging con il vostro partner, potete fargli fare lo straddle per facilitare la penetrazione. È una posizione in cui il tuo partner si sdraia sulla schiena. Si può passare ad altre posizioni sessuali sgargianti più tardi.

Pro dell’uso di un dildo da pegging

Qui sotto ci sono alcune cose che si guadagnano provando il pegging con il vostro partner:

  • Il pegging è molto piacevole per chi lo riceve, specialmente quando si stimola il punto P con il dildo.
  • Aggiunge un po’ di pepe e serve a staccare dal solito sesso noioso.
  • Aumenta il livello di intimità e di fiducia tra voi e il vostro partner.

Contro

L’uso dei dildo da pegging può essere doloroso. Si consiglia una preparazione extra e precauzioni per evitare di ferire il tuo partner.

Conclusione

Quando è fatto bene, un dildo da pegging può aggiungere una nuova dimensione alla vostra relazione sessuale. È anche un’attività sessuale gratificante per entrambe le parti. Se siete entrambi giù per questo, trovate il giusto pegging dildo e scendete.

Tags: giocattoli di sesso popolare, come ottenere il tuo ragazzo in vena, aumentare la libido, migliore strapless strap on, consigli per l’acquisto di anello regolabile cazzo, lampadine douche, recensione vibratore pocket rocket, masturbarsi in bagno, guida all’acquisto squirting dildo, sesso duro bdsm