Sei alla ricerca di un nuovo giocattolo sessuale? Se è così, potresti trovare un amico in un vibratore a uovo. Di dimensioni modeste, i vibratori a uovo sono noti per far sentire gli utenti ‘eggcellent’. Fin dal primo utilizzo, scoprirete che le piccole dimensioni del sex toy a forma di uovo vibrante non influiscono sulla sua forza. Questo giocattolo aiuta gli utenti a godere di una stimolazione intensa sia dentro che fuori la camera da letto, con un partner o da soli.
I 10 Migliori Ovetti Vibranti
Cos’è un vibratore a uovo?
I sex toys a forma di uovo vibrante sono di piccole dimensioni e discreti. Sono noti nel mondo dei sex toys per essere un po’ un tuttofare e un multi-tasker. Come suggerisce il nome, l’uovo dell’amore assomiglia a un uovo. Sono vibratori rotondi e a forma di goccia che vengono forniti senza fili o con un filo collegato a un telecomando.
Le piccole dimensioni del vibratore lo rendono più facile da spostare, manovrare e dirigere le vibrazioni in una zona particolare. Sono noti per fornire vibrazioni mirate che sono molto più potenti di altri vibratori. Sono spesso venduti nella stessa categoria dei vibratori clitoridei o bullet.
Dimensioni e tipi
Le uova d’amore vibranti sono disponibili in diverse varietà. Tutti offrono benefici e quindi, quello che scegliete dipende dalle vostre preferenze personali. Una cosa che tutti i diversi tipi di vibratori a uovo sono noti per essere silenziosi. Questo significa che puoi usarlo in camera da letto o fuori e nessuno lo saprà.
Mentre ci sono molti tipi di uova d’amore, scegliere la dimensione non è un problema. I vibratori a uovo sono di piccole dimensioni e misurano da 2 a 3 pollici di lunghezza e ¾ pollici di larghezza. Non c’è molta variazione nelle dimensioni in quanto questi giocattoli appartengono alla categoria dei piccoli sex toy.
I seguenti sono i tipi di uova vibranti disponibili sul mercato:
- Vibratore a uovo singolo – Questo giocattolo del sesso uovo offre un singolo uovo d’amore ed è controllato attraverso un pannello di controllo.
- Vibratore a doppio o doppio uovo – Questo giocattolo può essere azionato separatamente perché fornisce intensità e velocità di vibrazione diverse. Poiché ha due componenti, permette agli utenti di usarlo per la doppia penetrazione. Così, la vagina e l’ano sono stimolati allo stesso tempo.
- Vibratori a uovo a manico – Questi giocattoli offrono più opportunità di applicazione, oltre a fornire varie sensazioni. I manicotti sono fatti di materiali toccabili e morbidi che potrebbero essere coperti da nervature o nodi testurizzati per una stimolazione extra.
- Uovo vibrante senza fili – Questo è un uovo vibrante senza fili che gli utenti possono facilmente controllare attraverso un telecomando.
- Uova vibranti manuali – Questo giocattolo non viene fornito con un telecomando e gli utenti devono azionare manualmente il vibratore.
Alcuni degli ovetti vibranti di fascia alta sono completamente impermeabili e possono essere usati sotto la doccia. Quelli impermeabili sono di solito senza fili e alimentati a batteria o ricaricabili con una USB.
Ci sono anche uova d’amore vibranti controllate da microchip che forniscono irregolarità o vari modelli nella vibrazione, piuttosto che un’onda standard o uniforme di vibrazione. I modelli di vibrazione possono essere escalation (sensazioni vibranti che iniziano lentamente e si fermano bruscamente), pulsanti (brevi impulsi come le vibrazioni) e surging (mix di vibrazioni normali e pulsanti).
Scegliere il materiale giusto
Quando si tratta della forma e della dimensione di un uovo del sesso, non c’è dubbio. I vibratori a uovo sono di piccole dimensioni e in genere hanno la forma di un uovo. Ma, hai una vasta selezione di materiali tra cui scegliere e la decisione finale si riduce alle tue preferenze personali. Dai un’occhiata ai materiali a tua disposizione.
- Silicone – Super morbido, facile da pulire, sicuro per tutto il corpo e non poroso. Un materiale molto popolare nell’industria dei giocattoli sessuali.
- ABS – Non così morbido come il silicone, ma materiale non poroso e sicuro per il corpo.
- Plastica liscia – Non molto liscia, sembra rigida e fornisce stimolazioni eccitanti.
- TPE – Materiale rigido, ma ottimo per la stimolazione.
- Gomma – Questo è un materiale morbido e liscio, ma gli utenti devono verificare se hanno un’allergia alla gomma prima di utilizzare i sex toys di gomma.
- Metallo – Alluminio, argento e oro sono alcuni dei metalli utilizzati per produrre le uova d’amore. Sono sicuri per l’uso e possono essere utilizzati nel gioco della temperatura.
- Vetro – Duro, non poroso e molto facile da pulire. Il vetro tiene bene la temperatura e può essere utilizzato nella sessione di gioco della temperatura.
- Gelatina – Morbida e liscia, ma la gelatina è un materiale poroso. Questo significa che può contenere germi. Questo è uno dei materiali più insicuri e se stai usando un uovo dell’amore in gelatina, assicurati di sterilizzarlo correttamente.
Quando si tratta di selezionare il materiale giusto, alcuni utenti preferiscono il silicone per la morbidezza e la consistenza, altri preferiscono la plastica per la resistenza e la migliore affidabilità. Quindi, il miglior materiale per il tuo vibratore a forma di uovo è quello che ti fa sentire in modo incredibile. Potresti dover provare alcuni materiali per vedere quale ti dà un piacere pazzesco.
Benefici dei vibratori a forma di uovo dell’amore
Quando si tratta di benefici, i vibratori a forma di uovo ne offrono un paio che li rende una scelta molto popolare sia tra gli uomini che tra le donne.