Nastri Bondage

 

Ti piace l’eccitazione BDSM? Se ti piacciono le costrizioni, i bavagli in bocca, le manette e quant’altro, allora dovresti aggiungere i nastri bondage al tuo Arsenale. Unisciti a noi in un fantastico viaggio nel mondo dei video bondage.

I 10 migliori nastri bondage nel 2021

Domin8 Master Edition
Adam & Eve Eve's Fetish Dreams Bondage Tape - 2 Pack
Weekend In Bed Ii Tie Me Up Edition Kit
Sex & Mischief Bondage Tape - Black
Fetish Fantasy Limited Edition Reusable Vinyl Bondage Tape
Sex Wrap Tease Tape
Fetish Fantasy Series Pleasure Tape
Blush Temptasia 60 Ft Bondage Tape
Fifty Days Of Play Bondage Tape
Sex Ties & Bondage Tape

Cos’è un nastro Bondage?

Il nastro di bondage è un nastro di sesso usato per fornire costrizioni in uno scenario BDSM o di gioco di ruolo. Un nastro bondage si attacca solo a se stesso. Questo lo rende versatile per l’uso. Inoltre lascia a malapena dei segni sulla pelle – a differenza delle manette e delle corde.

Quale tipo scegliere?

I migliori nastri bondage hanno per lo più lo stesso aspetto e la stessa sensazione. Sono fatti di materiale plastico sottile. Tuttavia, le differenze risiedono nelle dimensioni, nell’estensione, nella lunghezza e nell’aspetto.

In base alle dimensioni

Ci sono nastri bondage da un minimo di 2 pollici di diametro ad un massimo di 12 pollici di diametro. L’uso determina la scelta. È solo per la costrizione, o per una mummificazione parziale extra-kinky?

In base all’allungamento

Abbiamo nastri bondage che si allungano e quelli che non si allungano. Quelli che si estendono danno spazio per un po’ di movimento, ma possono anche essere tirati troppo stretti. Mentre quelli senza elasticità rimangono nella loro posizione piatta, non importa quanto ti dimeni.

In base alla lunghezza

Il nastro bondage viene fornito su una bobina. Quindi, ci sono diverse lunghezze. Alcuni non sono più lunghi di 35 pollici, mentre alcuni potrebbero essere quasi il doppio della lunghezza.

In base all’aspetto

I nastri bondage sono disponibili in diversi colori. Alcuni preferiscono il nastro bondage nero, e alcuni il nastro bondage rosa. Tuttavia, ci sono anche nastri bondage trasparenti. Se non volete coprire il vostro partner fuori dalla vista, questi potrebbero consentire una certa trasparenza tanto necessaria.

Come scegliere il miglior nastro bondage?

Ci sono alcuni fattori da considerare per fare la scelta giusta per il tuo nastro bondage. E comprendono l’allungamento, la piegabilità, il prezzo e la traspirabilità.

  • Allungamento: Come abbiamo detto prima, alcuni nastri bondage si estendono mentre altri no. Se stai cercando di avere quella torsione flessibile in corso, si potrebbe andare per un elastico. Ma se stai cercando una versione “stay, put”, vai per quella senza stretch.
  • Piegabilità: Alcuni nastri sono più inclini a piegarsi mentre altri rimangono piatti e rigidi. Quindi, se state cercando di limitare ulteriormente il movimento delle articolazioni, scegliete quello con meno possibilità di piegatura.
  • Prezzo: Più si intende usare, più prezzo si deve pagare. È così semplice! Dovresti anche notare che alcuni nastri bondage potrebbero essere più costosi delle loro controparti anche se potrebbero non essere necessariamente di qualità superiore. Quindi, attenzione!
  • Traspirabilità: Hai in mente un tape gag bondage. Se sì, allora un nastro bondage traspirante è la scelta migliore. Impediscono anche che il sudore si intasi intorno alla pelle.

Procedura per l’uso

Stai cercando le migliori idee di nastro bondage per il tuo legame BDSM? Esploriamo le migliori posizioni per l’utilizzo del nastro bondage e le norme di sicurezza che dovresti considerare.

Posizioni

  • La posizione della sedia bondage: Prendete una sedia solida e legateci il vostro partner. Se è il donatore che è legato, ci potrebbe essere una penetrazione vaginale o anale. Tuttavia, se è chi prende il nastro, ci potrebbe essere un po’ di sesso orale o un gioco di capezzoli.
  • La posizione missionaria della testiera: Fai sdraiare il tuo partner sul letto con le mani sopra la testa in una posizione comoda, poi metti il nastro ai polsi e vai in città!
  • La posizione Pole Bondage: Hai un palo? Speriamo che sia lì per le giuste ragioni. In questa posizione puoi avere pieno accesso al corpo del tuo partner con del nastro BDSM. Per rendere il tutto più piccante, puoi fare un bondage con il nastro adesivo.
  • La posizione ball tie bondage: Questa posizione richiede un certo livello di cattiveria. Se ti eccita l’idea dell’umiliazione, allora questa è la tua posizione. Legate il vostro partner in una palla facendolo sedere e portando le ginocchia al petto, e fate quello che volete!

Norme di sicurezza

I nastri bondage sono sicuri da usare. Assicurati solo che non siano avvolti troppo stretti sulla pelle del tuo partner. Inoltre, assicurati che il tuo partner sia sempre in vista durante una sessione di body bondage.

E infine, assicurati di avere un paio di forbici BDSM per sciogliere il tuo partner quando il divertimento è finito.

Come pulire un nastro bondage?

Alcuni nastri di sesso bondage sono riutilizzabili, quindi puoi pulirli con il tuo normale detergente per giocattoli e lasciarli asciugare per il tuo prossimo utilizzo.

Come conservare un nastro bondage?

Usando i premi del nastro bondage, hai la responsabilità di tenerli al sicuro. Quindi, tienili puliti e asciutti nella tua scatola BDSM insieme ai tuoi altri sex toys.

Pro e contro di un nastro Bondage

  • I nastri bondage sono molto versatili nel loro uso. Dalla bendatura all’ammanettamento, al bavaglio e alla costrizione generale, compresa la mummificazione.
  • La legatura BDSM è eccitante e viene con un sacco di sicurezza. Ma con un nastro bondage, c’è molto meno rischio di qualsiasi forma di lesione.

Con una mancanza di comunicazione efficace e misure di sicurezza adeguate, ci potrebbe essere un effetto negativo sulla circolazione del sangue alle parti del corpo legate.

Conclusione

Sei un principiante e vuoi rendere più piccante il sesso con il tuo partner? Allora i nastri bondage fanno per te. E se sei un kinkster, ora sai quanto possano essere sorprendenti queste bobine colorate. Vai avanti, sentiti libero di esplorare tutte le tue idee di nastri bondage!

Tags: giocattoli sessuali per adulti, esperti recensiscono il miglior butt plug vibrante, masturbazione con orgasmo multiplo, consigli per il sesso gay, benefici della masturbazione femminile, le migliori fighette tascabili sul mercato, migliore recensione fleshlight anale, gioco della prostata, onesta recensione gancio anale, vibratore di lusso