Mobili da Bondage

 

Sculacciate. Contenimento. Giochi di ruolo. Dolore. Il mondo dei kinks e del BDSM è una deliziosa combinazione di divertimento birichino e tabù. Molti di voi vogliono essere legati, puniti, sculacciati o torturati (sessualmente) finché non ne potete più. Ma gli oggetti per la casa arrivano solo fino a un certo punto. Quindi, ecco una lista di alcuni dei vari mobili BDSM che è possibile acquistare per rendere il vostro dungeon di dolore piacevole.

I 10 migliori mobili bondage nel 2021

Fetish Fantasy Sex Position Master with Restraint Cuffs
Sportsheets Beginners Bondage Kit
Bondage Boutique Plush Sex Position Restraint with Cuffs
DOMINIX Deluxe Large Inflatable Wedge, Handcuff and Blindfold Set
Liberator Sex Position Enhancer
Sportsheets Sex Swing Door Jam Kit
Purple Reins Sex Sling
Sportsheets Door Jam Cuffs
DOMINIX Deluxe Over the Door Cross Position Restraint
Bondage Boutique Soft Over-The-Door Sex Swing

Cosa sono i mobili bondage?

I mobili bondage si riferiscono a dispositivi che limitano completamente o parzialmente i movimenti di una persona durante un incontro intimo. È ampiamente utilizzato nelle pratiche BDSM e considerato come un giocattolo sessuale per esperimenti sessuali esuberanti.

Bondage Chair.

Tipi di mobili BDSM

Quando si cerca su Internet per attrezzature bondage, si ottiene una serie di opzioni. Alcuni di quelli popolari e comunemente usati sono spiegati di seguito.

    1. Panche da sculacciata – Le panche da sculacciata BDSM sono pezzi di arredamento bondage in stile panca progettati per trattenere una persona in una posizione sottomessa. Gli stili e le posizioni del BDSM possono variare, ma la maggior parte di essi trattengono i loro sottomessi in una posizione a pecorina. Questo lascia la parte sottomessa vulnerabile al pussy play, al gioco anale e alle sculacciate, tra le altre cose. I sottomessi possono anche essere trattenuti in piedi o sdraiati per tutta la lunghezza della panca bondage. Le panche per sculacciate possono anche essere dotate di robuste cinghie di cuoio in modo che sia facile immobilizzare il tuo sottomesso. Queste panche sono tipicamente fatte di acciaio inossidabile e possono essere imbottite per comodità.
    2. Sedie BDSM – Le sedie bondage si trovano in varie dimensioni e forme. In genere, una sedia bondage ha dei fori in punti strategici che aiutano a trattenere il sottomesso in posizione seduta lasciandolo vulnerabile e alla mercé del padrone. I ritagli sulle sedie BDSM di solito lasciano l’ano o i genitali del seduto esposti. Oltre al design di base della sedia, alcuni stili popolari di sedie includono:
      1. Sedia da Queening – Queening si riferisce al facesitting e questo si riferisce tipicamente a una donna seduta sopra la faccia di un uomo (o di una donna) mentre riceve il cunnilingus. Questa sedia rende il cunnilingus più confortevole in quanto la donna ottiene un posto comodo per sedersi e anche riposare la testa mentre i suoi genitali vengono succhiati o leccati. Inoltre, la sedia toglie il peso dal viso dell’uomo/donna che esegue il cunnilingus.
      2. Divano bondage – Anche i divani sono messi sotto la categoria delle sedie bondage e sono disponibili in design unici. Sono tipicamente curvi in modo che decine di posizioni di costrizione possano essere sperimentate facilmente.

Bondage Wedge ramp.

    1. Rampa a cuneo BDSM – La rampa a cuneo è un paio di triangoli imbottiti che sono imbottiti e sono dotati di punti di attacco su di loro. Questi cunei possono essere assemblati in vari modi in modo da poter angolare perfettamente il culo o la figa del tuo partner per la penetrazione.
    2. Stockade BDSM – Una stockade BDSM può avere varie forme, ma generalmente trattengono le braccia e la testa della parte sottomessa attraverso fori di dimensioni appropriate. Può lasciare il sottomesso piegato e non in grado di vedere cosa c’è dietro. Quando si tratta di allestire un dungeon, una palizzata per il sesso è un’attrezzatura fondamentale. Ci sono anche stockade appese, ma l’unico lato negativo è il trambusto di metterle su. Alcune delle stockade del sesso sono anche dotate di un’asta del cazzo opzionale.
    3. Bondage Crosses – Sono dispositivi BDSM a forma di croce che formano una X. Questi dispositivi costringono i sub ad essere legati con le braccia e le gambe ben aperte. Le croci possono avere fino a 14 anelli di attacco in modo che i dominatori possano assicurarsi che il loro sottomesso sia legato correttamente e completamente vulnerabile.
    4. Barre di sospensione BDSM – Come suggerisce il nome, questa attrezzatura bondage è sospesa in aria. Deve essere adeguatamente fissata al soffitto o alle barre. Queste barre sono dotate di attacchi dove le braccia e la testa della parte sottomessa possono essere riqualificate per fare diverse cose kinky.
    5. Gabbie BDSM – Proprio come suggerisce il nome, è una gabbia. È per lo più fatta di acciaio e il pavimento può essere imbottito o meno. Una gabbia bondage può essere usata in vari modi, a seconda delle esigenze sessuali dei partner sottomessi e dominanti. Le gabbie bondage sono disponibili in diverse dimensioni e design. Ci sono gabbie grandi come quelle in piedi dove una persona può stare in piedi o gabbie piccole come quelle a cuccia o quelle a tavolino dove una persona dovrebbe accovacciarsi a quattro zampe, incapace di alzarsi o muoversi.

BDSM Cage.

  1. Piattaforme e tavoli bondage – Un tavolo bondage si riferisce ad una superficie piatta simile ad un tavolo che è progettata per limitare qualcuno. Alcuni tavoli sono dotati di caratteristiche più specializzate come, un tavolo da mungitura. Questo sembra simile a un tavolo da massaggio, ma è dotato di un foro per il cazzo di un uomo a spuntare attraverso, che permette al dominante di mungere il suo pene senza che lui sia in grado di vederlo. Altri tipi di tavoli sono un tavolo box BDSM, che funziona come un tavolo e una piccola gabbia.
  2. Letti bondage – Un letto bondage da dungeon del sesso è specificamente progettato per stuzzicare e torturare la parte sottomessa. I letti BDSM coprono una varietà di cose come, l’aspirapolvere estremo in lattice alle costrizioni con manette vecchio stile. Ci sono anche letti vac-u-lock, che permettono ad una persona di infilarsi tra due strati di lattice da 14 gauge. È dotato solo di un foro per respirare.
  3. Imbragature da sesso bondage – Le imbragature da sesso sono un arredo da sesso bondage molto comune che si trova in quasi tutti i dungeon del sesso BDSM. Queste imbragature sono progettate per issare una persona a mezz’aria e riqualificarla in una posizione vulnerabile, preferibilmente con la figa o il culo all’altezza della vita. Le imbragature non sono solo convenienti per il posizionamento, ma sono anche ottime per il movimento. Sono dotate di corde sospese, il che significa che puoi lanciare il tuo sub e tirarlo avanti e indietro con poco sforzo.
  4. Macchina per scopare BDSM – Queste macchine per scopare sono fatte principalmente per giocare da soli o con partner voyeuristi. Queste macchine sono il massimo del piacere vaginale o anale. Ci sono macchine che combinano una fuck machine regolabile con un sistema di costrizione in stile stockade.

Bondage Platform.

Quali sono le caratteristiche principali dei mobili per il sesso bondage?

L’attrezzatura bondage è disponibile in centinaia di stili, dimensioni e design diversi. Ognuno ha le sue caratteristiche uniche. Ma, alcune delle caratteristiche comuni sono:

  • La maggior parte dei mobili per il sesso bondage sono dotati di cinghie di cuoio regolabili che sono usate per legare le braccia, le gambe o l’intero corpo di una persona.
  • Alcuni dispositivi BDSM sono dotati di bavagli per la bocca, dildo e anche dispositivi di punizione.
  • I mobili fetish sono tipicamente di due tipi – fissi e portatili. I dispositivi stazionari devono essere fissati a un soffitto, una porta o una parete. Inoltre, i grandi letti bondage non possono essere facilmente trasportati da un posto all’altro. I trasportabili compatti, invece, sono di piccole dimensioni e possono essere portati con sé quando si viaggia.
  • I materiali comuni usati per fare mobili bondage sono pelle, metallo e legno. Questo perché questi materiali sono forti, studiati e appaiono anche brutali. Se il mobile viene fornito con un bavaglio alla bocca o un dildo, l’attacco può essere fatto di silicone o di qualche altro materiale non poroso e sicuro per il corpo.

Prima di acquistare mobili bondage per il vostro dungeon del sesso, assicuratevi di controllare bene le caratteristiche dei mobili. Per questo, puoi andare attraverso le recensioni e sapere esattamente come funzionano i mobili.

Spanking benche.

Come usare i mobili sadomaso?

  • Prima di usare i mobili BDSM, bisogna leggere attentamente le istruzioni. Scoprire le pose che sono permesse. Provalo con il tuo partner prima del rapporto sessuale.
  • Se il mobile sadomaso è un dispositivo fisso, assicuratevi di fissarlo correttamente in modo che il vostro partner sia al sicuro durante il sesso. Fate ancora più attenzione se si tratta di un dispositivo sospeso.
  • Quando leghi il tuo partner, assicurati di non regolare le cinture e le cinghie in modo molto stretto. Continuate a chiedere al vostro partner se le cinghie si sentono comodamente strette.

Bondage Cross.

Fattori da considerare quando si acquistano mobili BDSM

Proprio come la scelta di qualsiasi altro dispositivo BDSM o giocattolo sessuale, la scelta finale si riduce alle proprie preferenze personali. Tuttavia, ci sono anche alcuni aspetti fondamentali che dovrebbero essere tenuti a mente prima di prendere la decisione finale.

  • Durata – Questa è la prima cosa da controllare. Dovresti comprare solo mobili BDSM durevoli perché si tratta della sicurezza del tuo partner e anche del rapporto qualità-prezzo.
  • Misure di sicurezza – Tutti i mobili bondage sono progettati con la sicurezza dell’utente in mente. Ma devi stare attento a non acquistare prodotti contraffatti. Assicurati di passare attraverso le recensioni per trovare i migliori produttori che usano materiali robusti per creare mobili S&M.
  • Facilità d’uso – Dovresti essere in grado di usare facilmente i mobili BDSM e trarne il massimo piacere. Controlla se i mobili bondage sono per principianti o per giocatori esperti.
  • Facilità di pulizia – Dopo l’uso, i mobili bondage devono essere puliti. Questo è il motivo per cui è prudente che tu scelga mobili che possono essere puliti facilmente.

Ora che conosci i mobili bondage e come acquistarli, inizia a creare la tua stanza BDSM. Assicuratevi di usare luci soffuse nella stanza per creare un’atmosfera romantica e inquietante che creerà il palcoscenico per il gioco kinky.

Tags: giocattoli per adulti, consigli per l’acquisto di masturbatore anale realistico, dildo rosa enorme, clonare un kit per il pisello, miglior letto bdsm sul mercato, bambola del sesso maschile in silicone nero per le donne, recensione vibratore viola, gli esperti recensiscono il miglior dildo punto G, lovehoney sex toys, top rated dildos