Mento Dildo

Chin Dildo


Alcune donne possono essere davvero difficili da soddisfare a letto. Vogliono che le loro parti intime siano leccate e allo stesso tempo vogliono che i loro capezzoli siano girati e il punto G stimolato. Fortunatamente, ci sono giocattoli sessuali che possono aiutarvi a diventare magicamente il massimo della soddisfazione sessuale, toccandola ovunque in una volta sola. Che cos’è questo giocattolo, vi chiederete? Un dildo con la mentoniera. Grazie a questo dildo, puoi soddisfare la tua donna toccando la sua vagina, stimolando il suo punto G e leccando il suo clitoride. Ecco tutto quello che devi sapere per acquistare questo sensazionale giocattolo.

I 6 migliori dildo a mento nel 2021


Zado Leather Mouth Gag Dildo Harness

Bondage Boutique Large Silicone Ball Gag with Dildo

Bondage Boutique Leather and Studs Dildo Gag

Bondage Boutique Inflatable Dildo Gag

Accommodator Latex Dong

New Realistic Strap on silicone fake Dildo

Cosa sono i dildo a mento?

Un dildo mento è un giocattolo sessuale fatto a forma di pene e ha cinghie che vengono utilizzate per fissare il giocattolo al mento dell’utente. Il giocattolo è fissato sotto la bocca, e quindi, lascia la bocca libera in modo che la lingua dell’utente possa esplorare e fare sesso orale. Con un dildo a mento, potete soddisfare oralmente il vostro partner mentre inserite il dildo nella vagina o nell’ano.

Questo tipo di dildo in genere viene fornito con una comoda cinghia che può essere facilmente regolata per adattarsi a diverse dimensioni del mento. Inoltre, i dildo sono disponibili in varie forme, design, consistenza e dimensioni. Questo giocattolo può essere indossato sia da uomini che da donne. È molto semplice da usare e chi lo indossa non deve fare molto sforzo per muovere l’asta dentro e fuori.


Chin Dildo for anal penetration.

Materiali

Un dildo a mento è tipicamente fatto di silicone, lattice o gomma. Questi sono tutti materiali sicuri per il corpo e abbastanza duri per fornire un’eccezionale soddisfazione sessuale quando si penetra nell’ano o nella vagina.

La cinghia per il viso a cui il dildo è attaccato è di solito fatta degli stessi materiali con l’aggiunta di pelle. Le cinghie sono tipicamente regolabili in modo che si adatti bene e non cada dal mento dell’utente.


Hands Free Chin Dildo.

Dimensione e colore

La cinghia per il viso può essere regolata per adattarsi a tutti i tipi di dimensioni del mento. Il cinturino può avere delle fibbie o può essere indossato semplicemente mettendolo intorno alla testa. Poiché le cinghie sono fatte di materiali flessibili ed elastici come pelle, lattice e gomma, non devi preoccuparti della vestibilità. Le cinghie in lattice sono di solito disponibili in una sola misura e possono essere regolate per adattarsi alla testa di qualsiasi utente. Tuttavia, ti farebbe bene misurare la tua testa per trovare la misura più precisa.

Per quanto riguarda la dimensione del dildo, varia da 5 a 6 pollici a 8 pollici o più. Ma, si possono anche trovare dildo a mento più grandi o molto più piccoli sul mercato. La larghezza può essere fino a 1,5 pollici, che è quasi simile all’inserimento di due dita nell’ano o nella vagina. Sono disponibili anche dildo con una larghezza di 1,25. Dovete parlare con il vostro partner per decidere la giusta larghezza e dimensione del dildo. Puoi anche fare riferimento alle recensioni dei dildo a mento.

Un dildo chin strap è principalmente disponibile in pelle nera o bianca, ma ci sono anche colori esotici là fuori come, viola, rosa o blu.


Silicone Chin Dildo.

Caratteristiche dei dildo con la mentoniera

Un dildo chin strap è disponibile in una grande varietà di materiali. Inoltre, la dimensione, la consistenza e la forma del dildo possono variare. Alcuni dildo hanno un aspetto estremamente realistico e presentano un’asta, insieme a vene e testa. Ma le palle non sono incluse perché diventerebbero un po’ problematiche per l’utente. Altre caratteristiche includono:

  • Alcuni dei dildo a mentoniera sono dotati di dildo regolari in silicone, gomma o lattice. Devono essere inseriti nell’ano o nella vagina. Si comportano come un vero pene.
  • Sono disponibili dildo a mento controllato a distanza.
  • Dildo a mento vibrante che producono sensazioni pulsanti e vibranti quando vengono inseriti. Può anche ruotare e deve essere controllato con l’aiuto di pulsanti.


Rubber Chin Dildo.

Come si usa?

Una maschera facciale dildo è progettata per essere indossata da donne e uomini, indipendentemente dall’orientamento sessuale. Come si può capire dal suo nome, questo giocattolo deve essere indossato sul viso, ma non copre la bocca.

Questo tipo di dildo è perfetto per le persone che amano impegnarsi nel sesso orale, ma vogliono di più. Una volta che lo strap on face dildo è indossato, lascia la bocca e la lingua dell’utente libere in modo che possa esplorare il corpo del partner.

Il dildo può essere inserito all’interno della vagina o per un ulteriore piacere, è possibile inserirlo all’interno dell’ano. Inoltre, con il dildo che stimola il punto G, si hanno le mani libere per intensificare gli orgasmi del partner.

Lo strap on dildo per il viso è estremamente facile da usare e non dovrete nemmeno metterci molto impegno. Per un po’ di scivolosità in più e una penetrazione liscia, potete applicare del lubrificante sul dildo, intorno alla zona dell’ano, dentro l’ano e sulla vagina. Questo farà in modo che il dildo entri senza molto attrito o disagio.

Come pulire e conservare un dildo a mento?

I dildo a mento devono essere puliti correttamente prima dell’uso e anche dopo l’uso. Dal momento che state usando lo strap on dildo per la penetrazione, assicuratevi di sterilizzarlo. I dildo per il viso fatti di gomma, silicone o lattice possono essere puliti facilmente e potete fare il lavoro semplicemente usando acqua calda e sapone.

Una volta che avete pulito il vostro strap on chin dildo, riponetelo correttamente in modo che non raccolga polvere nel momento in cui decidete di usarlo di nuovo. Inoltre, non tenetelo sotto la luce del sole.

A questo punto avrete capito che il dildo a mento è un giocattolo sessuale a più facce che dovete avere nella vostra collezione di giocattoli. I dildo a mento possono rendere le vostre sessioni di rapporto sessuale molto più divertenti ed eccitanti. Inoltre, renderà il sesso orale più vaporoso permettendo la stimolazione simultanea di diverse parti del vostro corpo in una sola volta. Acquistalo subito!

Tags: giocattoli del sesso, orgasmo da penetrazione, vibratore onesto per squirting recensione, guida all’acquisto di macchina dildo, stimolazione vibratore, masturbazione delle dita, lubrificanti vaginali naturali, maniche del pene, gem butt plug, giocattoli lesbici