/*gtm*/

Maturesforfuck recensione

Panoramica

Il portale Maturesforfuck nasce con uno scopo ben preciso, ovvero quello di far incontrare uomini e donne etero o omosessuali che hanno un’età adulta e che hanno intenzione di consumare un rapporto sessuale senza alcuna vergogna.

Uno scopo che viene raggiunto grazie a una serie di caratteristiche attentamente studiate che offrono l’opportunità di identificare, con rapidità e facilità, il potenziale partner col quale avere il rapporto oppure con cui avere una relazione duratura o ancora con cui sfogare le proprie voglie sessuali.

Potrai quindi essere certo che questo sito è strutturato in modo da facilitare le tue voglie, ovvero questo portale farà in modo che tu possa avere un incontro con un uomo o donna matura e sperimentare un nuovo concetto di rapporto sessuale, che sicuramente rimarrà abbastanza impresso nella tua mente, dato che sul portale sono iscritte persone mature che hanno realmente voglia di fare sesso e soprattutto che non aspettano altro se non te.

Caratteristiche

Cosa ti propone Maturesforfuck in più rispetto agli altri portali?

In primo luogo potrai usufruire di un motore di ricerca che viene caratterizzato da una serie di criteri che semplificano la fase relativa all’identificazione del tuo partner ideale.

Ogni criterio aggiunge un tassello al tuo ideale di partner adulto/a perfetto per te, evitandoti quindi il classico incontro poco emozionante che potresti aver già vissuto in passato.
Ma questa funzionalità viene affiancata anche da un sistema di chat che ti invoglia a conoscere i diversi utenti presenti sul sito: facile da utilizzare e soprattutto protetta da codici di sicurezza che prevengono la fuga di informazioni, ovvero quello che ti viene detto dal partner rimarrà tra te e lui/lei tranne nel caso in cui sia tu stesso a condividere online la chat.

Aggiungi anche un ulteriore dettaglio, ovvero la possibilità di trovare i partner tra i nuovi iscritti: nella schermata principale potrai notare quali sono gli utenti che si sono appena registrati sul sito web oppure quelli che hanno deciso di mettersi in evidenza e che sono maggiormente disponibili per un incontro dal vivo.

Il portale Maturesforfuck mette anche a tua disposizione la galleria fotografica degli utenti, che potrà essere facilmente analizzata e che ti consente di avere l’occasione di valutare se, esteticamente, quel partner fa per te oppure se sei alla ricerca di altri utenti magari maggiormente attraenti sotto il profilo visivo.

I diversi utenti si descrivono poi con immensa chiarezza, facendo in modo che tu possa realmente avere l’occasione di identificare il tuo partner ideale: ogni informazione sarà sinonimo di maggior quadro completo sul modo di essere e di comportarsi della persona che vuoi contattare, evitandoti quindi un incontro privo di passione oppure che non si svolge come vorresti.

Tutte queste funzioni su Maturesforfuck ti offrono l’opportunità di avere il rapporto che hai sempre sognato con un partner adulto col quale potrai vivere un’esperienza abbastanza intensa e differente da quella classica.

Sicurezza

Sul fronte sicurezza Maturesforfuck ha svolto un lavoro eccellente che potrà essere notato sin da subito, a partire dalla privacy: ogni dato che inserisci sul sito, le foto e le informazioni di contatto non verranno divulgate con altri utenti, ovvero queste verranno sfruttate solo per la creazione del tuo profilo e sarai tu a decidere che utilizzo farne una volta che inizi a contattare gli altri iscritti per gli incontri a base di sesso e non solo.

Tieni presente anche che nel sito il team assistenza è sempre attivo e svolge dei controlli continuativi sui vari profili, facendo in modo che eventuali truffatori, perditempo e altri utenti che sfruttano questi siti solo per infastidire gli altri, vengono immediatamente smascherati ed espulsi dal portale.

Questo significa che tu non incontrerai mai un utente diverso da quello descritto nel profilo ma, al contrario, sul sito di dating Maturesforfuck avrai la certezza di conoscere dal vivo solo ed esclusivamente le persone che hanno creato il loro profilo, con tutte le varie informazioni che corrispondono alla realtà.

Massima sicurezza anche sul fronte attacchi dall’esterno: il portale aggiorna periodicamente i sistemi di sicurezza prevenendo fuga di dati e altre situazioni similari, garantendoti quindi l’occasione di operare con sicurezza e avere la certezza che ogni incontro possa essere svolto in totale sicurezza.

Se quindi vuoi usufruire di un portale affidabile Maturesforfuck rispecchia queste tue esigenze, proteggendo i tuoi dati e facendo in modo che il tuo unico pensiero sia quello di trovare un partner ideale per le tue voglie sessuali.

Registrazione

La registrazione su Maturesforfuck è molto semplice e la prima procedura consiste nell’inserire un indirizzo mail valido e le prime informazioni che consentono la realizzazione del profilo base, ovvero dovrai rendere noto se sei un uomo o una donna, la tua età e città di residenza e che cosa cerchi sul portale, ovvero se vuoi avere incontri con un partner del tuo stesso sesso oppure di quello opposto.

Svolta la fase di registrazione iniziale dovrai cercare la mail che ti è stata inviata dallo staff del portale, nella quale è presente il link di conferma del profilo e il codice di attivazione: potrai dunque scegliere come confermare la tua registrazione ed entrambi i modi sono abbastanza facili e rapidi da utilizzare.

Una volta che hai confermato il tuo profilo dovrai inserire la foto, che deve essere normale e deve avere solo te come protagonista, per poi concentrarti sulla creazione del tuo profilo, inserendo tutte le altre informazioni che ritieni utili e che permettono agli iscritti di poterti trovare e scegliere in base alle diverse info che hai inserito nel tuo profilo.

Anche questa procedura è molto semplice e richiede poco tempo per poter essere svolta: ovviamente ricordati di essere sincero e di evitare di scrivere informazioni non veritiere, dato che in questo caso potresti essere deludente per gli altri partner che potrebbero identificarti come utente non sincero e quindi impedirti di avere degli incontri con gli altri iscritti.

Prezzo

Affinché la tua ricerca di un partner adulto/a possa essere caratterizzata dalla massima semplicità, Maturesforfuck propone dei pacchetti premium che ti offrono l’occasione di accedere a funzioni extra, come chat illimitata sia per numero di messaggi che per utenti che potrai contattare contemporaneamente, così come potrai vedere tutte le fotografie inserite dagli altri utenti e non solo quella principale.

Il primo pacchetto premium proposto dal sito è quello la cui durata è pari a tre giorni e ha un costo di 99 centesimi per giorno, con riduzione del costo del 30%.

Il secondo pacchetto è quello mensile, il cui prezzo è pari a 24.99 euro, mentre l’abbonamento trimestrale ha un costo mensile pari a 17.99 euro.

Infine vi è il maxi abbonamento dalla durata di 6 mesi, il cui prezzo è pari a 13.99 euro e ti offre l’occasione di risparmiare una quantità notevole di denaro rispetto alle altre proposte.

Sul fronte addebito Maturesforfuck ti offre il massimo anonimato, dato che la motivazione del prelievo rimane anonima, ovvero nell’estratto conto viene inserita una voce generica di prelievo che ti offre l’occasione di tenere celato il reale costo, evitandoti eventuali liti col tuo partner qualora tu decida di sfruttare questo sito per incontri extraconiugali oppure situazioni di imbarazzo se sei titolare di un conto intestato anche ad altre persone.

Facilità di utilizzo

Il portale Maturesforfuck si presenta con una schermata principale molto intuitiva e semplice da sfruttare, che ti consente dunque di accedere alle svariate funzioni senza perdite di tempo.

Nella home page potrai vedere scorrere le foto dei profili recenti e quello degli utenti che hanno effettuato un aggiornamento, come quello fotografico oppure che hanno inserito nuove info sul loro profilo.

Inoltre, nella schermata principale, avrai anche l’occasione di trovare facilmente gli utenti che distano poche decine di chilometri dalla tua città di residenza, facendo in modo che tu possa dedicarti immediatamente al piacere di avere un incontro con un partner adulto.

Il motore di ricerca è presente sempre nella schermata iniziale del sito, al quale si affianca anche quello della chat e dei messaggi ricevuti, offrendoti quindi l’opportunutà di evitare lunghi passaggi per effettuare una ricerca oppure per trovare il partner ideale.

La chat sarà sempre attiva e questo ti consente di vedere in tempo reale quanti e quali utenti ti hanno contattato, permettendoti di rispondere a un eventuale appuntamento senza lasciar scorrere troppo tempo.

Tutte queste funzioni sono abbastanza rapide e non necessitano di alcun plugin aggiuntivo per essere sfruttate, evitandoti download sospetti oppure altre operazioni che possono minare la sicurezza del dispositivo che utilizzi per incontrare i partner maturi iscritti su questo portale.

Ricerca

Il motore di ricerca di Maturesforfuck è strutturato in modo da offrirti la sicurezza di trovare il partner che fa al caso tuo e che ti consente di vivere quel genere di relazione senza alcuna difficoltà.
La prima parte del sistema di ricerca è quello basilare, composto da pochi criteri che sono comunque utili per iniziare a visualizzare i profili degli altri utenti: in questa versione potrai inserire il sesso e l’età della persona che stai cercando, iniziando a rimuovere un’ampia fetta di utenza che non rientra assolutamente nei tuoi canoni di partner maturo ideale per te.

La seconda parte è composta invece dalle funzioni di ricerca avanzate, che ti permettono di inserire ulteriori dettagli che rimuovono gran parte degli utenti.

Per esempio potrai scegliere se incontrare un fumatore oppure una persona che non beve, chi ha la passione per la lettura e chi, invece, preferisce stare a casa la sera e gustarsi un buon film in televisione.

Oltre a questi primi criteri potrai anche inserire se cercare partner che erano online oppure che sono ancora attivi sul portale, così come potrai scegliere di visualizzare solo ed esclusivamente profili con foto.

In ogni caso potrai avere l’occasione di vedere utenti che sono in linea coi tuoi criteri di ricerca, cosa che ti consente di risparmiare parecchio tempo e soprattutto di prevenire incontri poco piccanti.

Maturesforfuck è dunque il portale ideale per te che vuoi avere l’occasione di incontrare tante persone mature che vogliono provare il piacere di un incontro hot con una persona matura