Massaggiatori prostatici


Il gioco anale è stato un tabù per tanto tempo, ma questi giorni sono passati. Oggi, molti uomini etero amano esplorare le delizie del sesso anale. Con così tanti giocattoli prostatici disponibili sul mercato oggi, questo non è più un tabù e sempre più uomini sono interessati a scoprire il loro punto P.

Indipendentemente dal tuo orientamento sessuale, i giocattoli prostatici sono qualcosa che puoi provare – da solo o con il tuo partner. Scopri i migliori massaggiatori prostatici maschili che noi di Kinkazoid raccomandiamo qui sotto e rimani su questa pagina per ulteriori informazioni su di essi e su come raggiungere l’orgasmo prostatico.

I 10 migliori massaggiatori prostatici nel 2021


Aneros Helix Syn Trident Silicone Prostate Massager

Lelo Hugo SenseMotion Remote Control Rechargeable Prostate Massager

Lovehoney High Roller Remote Control Rotating Prostate Massager

Flexcite 10 Function Silicone Vibrating Prostate Massager

Magic Missile Vibrating Ribbed Silicone Male Prostate Massager

Lovehoney Ignite 20 Function Vibrating Prostate Massager

Lovehoney P-Play Silicone Prostate Massager

Nexus Revo Stealth Remote Control Rotating Silicone Prostate Massager

Dash 10 Function Silicone Vibrating Butt Plug

Mantric Rechargeable P-Spot Probe Vibrator

Cos’è la prostata?

Anche se ha la forma e le dimensioni di una noce, la prostata è una parte molto importante del sistema riproduttivo maschile. Situata sotto la vescica, lo scopo principale della prostata è quello di produrre il fluido alcalino che è noto per essere responsabile del 50-80% del volume dello sperma durante l’eiaculazione.

Quello che devi sapere sull’eiaculazione è che quando raggiungi l’orgasmo, il tuo sperma viene trasmesso dai tuoi testicoli nell’uretra grazie alla tua prostata. Ecco quando le cose si fanno eccitanti: puoi ottenere questo attraverso un massaggio prostatico.


Rechargeable prostate massager with SenseMotion remote control from Lelo Hugo.

Cos’è un massaggio prostatico?

I medici usano il massaggio prostatico per controllare il cancro alla prostata e altre condizioni (prostatite, per esempio). Coincidenza o no, con lo sviluppo dell’assistenza sanitaria e la diffusione della consapevolezza, il massaggio prostatico ha guadagnato popolarità anche tra gli uomini etero.

Ampiamente definita come il “punto G maschile”, la prostata è nota per molto più che essere un semplice punto di piacere. Stimolandola si migliorano sia le dimensioni che la forza dell’erezione. Questo aumenta anche la potenza complessiva di un orgasmo. Molti uomini (sia etero che gay) hanno riferito di eseguire un massaggio della prostata durante la masturbazione da soli o come parte di un rapporto sessuale con uno o più partner.

Il massaggio della prostata può essere effettuato usando il dito, attraverso il sesso anale o usando giocattoli per il massaggio della prostata.

Materiali da considerare quando si sceglie il massaggiatore prostatico

Per un cercatore non esperto, può sembrare che ci siano migliaia di selezioni di prodotti (e ci sono, probabilmente anche di più) ma i materiali di cui sono fatti non sono poi così tanti. Infatti, ci sono quattro diversi materiali di cui sono fatti questi giocattoli anali.

Plastica

Nei casi più comuni, si tratta di plastica ABS che è dura e solida. Tuttavia, è noto per essere abbastanza efficiente, soprattutto se l’effetto desiderato è quello di essere rigido e non piegabile.

Non c’è nulla nell’acquisto di un giocattolo di plastica. Tuttavia, dovreste sempre pensare alla vostra sicurezza prima, e assicurarvi che il vostro giocattolo di scelta non sia fatto di e non contenga ftalati è un must. Attaccati a produttori ben noti perché l’uso di ftalati è comune solo tra le marche a buon mercato. È perfetto per il massaggiatore prostatico per i principianti.


Tomo II remote controlled prostate massager.

Silicone

C’è una ragione per cui il silicone è usato per tutti i tipi di sex toys sia per gli uomini che per le donne. Non solo è davvero facile da pulire, ma di solito, è ipoallergenico e sicuro da usare per tutti.

Acciaio inossidabile

L’acciaio è quasi indistruttibile (se sei nel vero BDSM, è qualcosa che dovresti considerare) e anche facile da mantenere. C’è qualcosa nell’acciaio duro e freddo e questa è sicuramente una scelta preferita di vibratore prostatico per molti.

Vetro

Il vetro è un’altra opzione popolare per altri tipi di sex toys. La cosa migliore del vetro è che quando è lubrificato, scivola dentro e fuori da tutto abbastanza bene. Questo è anche un grande materiale che è facile da pulire.

Suggerimento: Assicurati che non ci siano crepe o pezzi di vetro che mancano quando ne usi uno.


B Prostate massager filled with Swish.

Cos’altro considerare

Ci sono alcune altre cose da considerare dopo aver scelto il materiale per il tuo massaggiatore prostatico.

Le dimensioni contano

Ciò che rende i massaggiatori prostatici speciali rispetto ai dildo regolari è la loro forma e il loro design e in generale. Tuttavia, indipendentemente dal design, la dimensione è un fattore importante quando si tratta della tua prostata e sicuramente qualcosa a cui vorresti pensare. Se sei un principiante, inizia con un diametro di 1 pollice o anche meno. Puoi anche provare a lubrificare un dito o due e vedere quanto puoi gestire. Nessuno ti impedisce di comprare un giocattolo più grande, ma se non sei pronto, è meglio iniziare in piccolo e aggiornare lentamente col tempo.

Mani o senza mani?

Sentirete spesso parlare di come ottenere un orgasmo senza mani. Questo è esattamente ciò per cui molti massaggiatori sono progettati e cioè essere in grado di stimolarvi senza assistenza. Tuttavia, tieni presente che devi essere paziente e fare pratica per padroneggiarlo.

Suggerimento: se stai facendo del tuo meglio ma non riesci a raggiungere l’orgasmo con le mani libere, considera di investire in un massaggiatore prostatico senza fili con telecomando.

Guarda sempre la maniglia

Ogni massaggiatore prostatico top rated ha una maniglia attaccata ad esso e a differenza della famosa curva per cui questi giocattoli sono conosciuti, quella maniglia può variare così tanto in termini di design ed esperienza dell’utente. Parlando di esperienza dell’utente, non ci sono buoni o cattivi design delle maniglie, ma ci sono persone diverse con preferenze diverse. Se ti piace una base piatta o una maniglia circolare dipende totalmente da te.


Wireless prostate massage.

Ti piace giocare in pubblico?

Quando si tratta di stimolazioni pubbliche discrete, un butt plug prostatico è spesso il giocattolo preferito da molti. Specialmente se hai imparato l’orgasmo a mani libere, non avresti problemi a farlo.

Suggerimento: se hai intenzione di sederti, potresti scegliere il tuo massaggiatore per la ghiandola prostatica in base alla sua base. Essere in pubblico ha così tante variabili nell’equazione e non vuoi doverti sedere troppo a lungo su qualcosa con una base dolorosa.

Che ne dite di un massaggiatore prostatico a vibrazione?

Mentre questo sembra l’aggiornamento che vale la pena, ci sono molte persone che non trovano che le vibrazioni siano piacevoli o almeno non sulla prostata. Questo è proprio il motivo per cui ci sono massaggiatori per giocattoli in particolare che non forniscono vibrazioni. Tuttavia, non c’è modo di sapere se ti piace o no senza provarlo prima. La maggior parte degli elettrostimolatori della prostata sono progettati per montare proiettili vibranti rimovibili che fanno le vibrazioni e le trasmettono attraverso le tue interiora. Ci sono anche giocattoli che vengono venduti con proiettili rimovibili, quindi puoi sempre acquistarne uno se non sei sicuro se le vibrazioni sono ciò di cui hai bisogno o no. Se invece sai già che ti piacciono le vibrazioni, un giocattolo per la prostata con vibrazioni incorporate è sicuramente qualcosa per te.

Forse un dildo farà al caso tuo?

I dildo sono raramente considerati per la stimolazione della prostata, ma ci sono alcune forme che fanno un’aspettativa. Non solo i dildo per il punto P faranno sicuramente il trucco, ma si possono anche considerare alcuni modelli per il punto G. A questo punto è tutta una questione di curva. Perché qualcuno dovrebbe pensare ai dildo anali quando ci sono massaggiatori della prostata appositamente dedicati? Beh, i dildo hanno alcuni vantaggi di default. Questi sono la base più ampia e la capacità di essere facilmente attaccati agli strapons. In altre parole, i dildo con la forma appropriata faranno il meglio del vostro gioco del punto P, specialmente con un partner.


Remote controlled prostate massager.

Controlla le recensioni online

Il tuo ultimo passo prima di prendere la grande decisione dovrebbe sempre essere la lettura delle recensioni dei clienti. Naturalmente, devi sapere che ogni corpo è diverso, quindi non dare per scontate le recensioni negative. Una buona strategia qui è quella di raccogliere esperienze, prestare attenzione alle recensioni più dettagliate, e fare una supposizione per te stesso sulla base delle informazioni che puoi raccogliere.

Se non riesci a trovare nessuna recensione su un giocattolo specifico, potresti voler riconsiderare la tua scelta. Non perché non ti consigliamo di essere avventuroso, ma perché ci sono così tanti prodotti popolari là fuori con così tante recensioni online che entrare in qualcosa di completamente sconosciuto non è probabilmente un buon segno.

Come usare un massaggiatore prostatico?

Se hai un massaggiatore manuale, dovresti lavorare sui muscoli del pavimento pelvico. Non appena inserisci il tuo, “stringi”, sdraiati e rilassati. Non dimenticate di respirare quando stringete e quando rilasciate, questo farà un’enorme differenza.

Puoi usare la stessa tecnica con i giocattoli anali vibranti, ma non è necessario perché l’intero scopo della vibrazione è di stimolare direttamente la prostata.

La verità è che una volta che hai trovato il miglior giocattolo prostatico per te, quello che fai dopo dipende interamente dalla funzione e dal design del giocattolo. E una volta che ti sei abituato a quel giocattolo, troverai facilmente quello che funziona meglio per te.

Suggerimento: non forzare la prostata perché è estremamente sensibile e potresti fare dei danni seri. Ricordatelo, e scoprirete presto che potete raggiungere quell’intenso orgasmo prostatico con poco o nessun sforzo.

Noi di Kinkazoid speriamo che tu abbia trovato utile questa guida e che tu sia pronto a procurarti il giocattolo per l’orgasmo prostatico perfetto per te. Qualunque sia la tua scelta, rendila piacevole, sicura e ricordati sempre di mantenere la pulizia del tuo giocattolo.

Tags: come usare i giocattoli del sesso, giocattoli del sesso che non sembrano giocattoli del sesso, migliori giocattoli del sesso kinky sul mercato, mobili del sesso bondage, dove nascondere il vibratore, vibratore del clitoride a farfalla, posizioni per farla schizzare, giocattolo per adulti gay, migliore pagaia per sculacciare sul mercato, recensione bambola del sesso 100cm