Maschere BDSM

 

Se siete mai stati bendati, probabilmente capite quella scarica di adrenalina che arriva con la privazione sensoriale. Subs e doms possono usare una maschera facciale BDSM per mantenere l’anonimato, praticare la deprivazione sensoriale ed esercitare il potere o la sottomissione. Che emozione! La deprivazione sensoriale BDSM ha un modo di aumentare i vostri altri organi sensoriali per sentire il piacere sessuale più intensamente. Vi consiglio vivamente di provare le nostre maschere bondage migliori per aumentare l’intensità del vostro gioco sessuale e migliorare l’intimità tra voi e il vostro partner.

Le 10 migliori maschere BDSM nel 2021

Fifty Shades of Grey Bound to You Faux Leather Blindfold
Bondage Boutique Leopard Print Blindfold
Fifty Shades of Grey Masks On Masquerade Mask (Twin Pack)
DOMINIX Deluxe Padded Leather Blindfold
Fifty Shades of Grey Play Nice Satin and Lace Blindfold
Fifty Shades of Grey No Peeking Soft Twin Blindfold Set
Bondage Boutique Faux Snakeskin Blindfold
Bondage Boutique Glow-in-the-Dark Blindfold
Bondage Boutique Black Lace Eye Mask
Ouch! Worn Denim Blindfold

Cos’è una maschera BDSM?

Una maschera BDSM è un articolo di abbigliamento progettato per coprire gli occhi o tutta la testa di chi lo indossa durante il BDSM e il gioco di ruolo. Le maschere per il viso BDSM possono essere indossate da dom e sottomessi allo stesso modo, anche se possono differire per design e funzionalità. I cappucci bondage sono più adatti ai sottomessi perché dominano, umiliano e oggettivizzano il sub imponendo il controllo del respiro. Contrariamente alle normali maschere bondage, un cappuccio benderà e agirà come un costante promemoria che il sub è interamente alla mercé del padrone (padrona). Queste piccole sensazioni si combinano per creare un’esperienza sessuale eccitante per le parti coinvolte. Se sei appassionato di bricolage come la maggior parte delle persone, probabilmente non vedi l’ora di iniziare la tua ricerca su “come fare una maschera BDSM”. Tuttavia, non sono sicuro che tu voglia seguire questa strada. Le maschere BDSM sono più complicate delle normali maschere di Halloween. C’è così tanto che va nella produzione di maschere facciali bondage, che è il motivo per cui si desidera lasciare la parte di produzione ai professionisti del settore.

Leather BDSM Mask Rabbit.

Vari tipi

C’è una così vasta gamma di maschere BDSM che classificarli può essere un tantino noioso. Per rendere questo più facile, noi classificare le varie maschere fetish in base al materiale, forma, funzione e design.

    • Materiale: Materiali utilizzati in maschere facciali bondage sono in pelle, lattice, gomma, vinile, cotone, spandex, PVC, e pizzo. Quello che si finisce con deve essere una decisione consapevole tra voi e il vostro partner. Se sei un principiante nella scena BDSM, scegli una maschera che sia traspirante ed eccitante.
    • Forma e design: Questa sezione si concentra sul design piuttosto che sulla forma. La forma e il design delle maschere BDSM di solito soddisfare le esigenze estetiche e fetish di chi lo indossa. Alcuni disegni standard maschera BDSM sono maschere gatto, maschere coniglio, maiale, cavallo, e maschere di cane. Maschere di questa natura dare a chi lo indossa un senso di anonimato e consentire il gioco di ruolo.
    • Funzione: Ogni maschera viso BDSM ha la sua funzione unica per le parti coinvolte nel gioco sessuale kinky. Le funzioni primarie di maschere fetish BDSM sono spiegati di seguito per fornire una migliore comprensione.

Freedom BDSM Face Mask.

  • Gioco di ruolo: maschere gioco di ruolo sono spesso liberi e difficilmente hanno il fattore limitante. Invece, permettono al sub/dom di giocare diversi scenari pur mantenendo l’anonimato. Le maschere BDSM usate per il gioco di ruolo sono maschere da gatto, maschere da coniglio e altre varianti. Nel mondo BDSM, il pony e il puppy play sono scenari comuni in cui il sub indossa una maschera da cavallo o da cane, rispettivamente.
  • Contenimento e umiliazione: lo scopo di avere un sub in una relazione BDSM è quello di esercitare il controllo, umiliare e oggettivare detto sub. Una grande maschera usata per questa funzione è un cappuccio da bondage. I cappucci bondage sono anche chiamati maschere gimp. Agiscono come bende e limitano il passaggio dell’aria attraverso la cavità nasale in una certa misura.
  • Deprivazione sensoriale BDSM: questa è la funzione più importante di una maschera facciale BDSM. Una maschera di deprivazione sensoriale limita uno o due sensi (soprattutto la vista e il respiro) per costringere il sub a concentrarsi sul sentire l’intensità del dolore e del piacere durante il gioco sessuale. Un cappuccio bondage in lattice o pelle funziona bene per questo scopo. I cappucci di isolamento sono anche ottimi perché bloccano ogni suono dal mondo esterno. I Doms possono intensificare il livello di sottomissione aggiungendo bavagli, tappi per le orecchie, bende, ecc.

Come scegliere la migliore maschera BDSM?

I suggerimenti curati di seguito vi guiderà a fare la migliore decisione di acquisto per quanto riguarda le maschere viso bondage. Quando si sceglie una maschera BDSM o un cappuccio bondage, si dovrebbe;

  • Comunicare con il vostro partner e identificare come si desidera incorporare una maschera BDSM nella vostra vita sessuale.
  • Scegliere un materiale a cui tu e il tuo partner non siete allergici.
  • Scegliere un design di maschera bondage che corrisponda alle vostre preferenze.
  • Assicuratevi che la maschera abbia spazi per la respirazione.
  • Se stai comprando online, controlla se la maschera è regolabile.
  • Consultate un professionista che vi guidi nell’acquisto e nell’uso della maschera fetish scelta.

Red Fox BDSM Mask.

Caratteristiche dell’uso della maschera bondage

Le maschere BDSM possono essere utilizzate per attività sessuali e non sessuali. Tuttavia, è necessario una conoscenza adeguata per utilizzare la maschera in modo efficace. Per i migliori consigli su come utilizzare, pulire e conservare la maschera fetish, continuare a leggere.

Norme di sicurezza

I principianti in BDSM dovrebbe essere permesso di facilitare l’idea di bende e BDSM deprivazione sensoriale. Iniziate con semplici maschere per giochi di ruolo che permettano di respirare facilmente, pur emanando un senso di sottomissione o dominanza. Inoltre, evitate i cappucci bondage se siete claustrofobici, in quanto potrebbero portare ad attacchi di panico ed eventuale asfissia. Una relazione BDSM è costruita sulla fiducia, quindi assicurati di mantenere aperta la comunicazione con il tuo partner. Stabilisci e usa parole sicure per registrare il tuo disagio.

Pulizia e cura

L’igiene è fondamentale in tutte le forme di attività sessuale. La pulizia e la cura di una maschera BDSM dipendono dal materiale di cui è fatta. In generale, acqua calda e sapone delicato sarà sufficiente per pulire la maschera bondage. Non è possibile utilizzare detergenti per pulire una maschera bondage in pelle, né si può immergere in acqua. Maschere di cotone o seta può essere lavato a mano o in lavatrice – a condizione che sia delicato. Elimina il sudore in eccesso dal tuo cappuccio bondage in lattice e puliscilo con un asciugamano bagnato e una spugna. Dopo il lavaggio, lascia asciugare la maschera all’aria. Per istruzioni specifiche di pulizia, leggere attentamente la descrizione del prodotto della maschera scelta.

Conservazione

La corretta conservazione delle tue maschere BDSM richiede che tu le metta in un sacchetto di raso pulito. In seguito, riporre il sacchetto nel vostro armadio BDSM designato o una scatola di stoccaggio.

Face Restraint BDSM Mask.

Pro e contro di una maschera BDSM

I pro e i contro elencati di utilizzare una maschera BDSM vi aiuterà a decidere se il piacere promesso vale la pena.

Pro

  • Una maschera per il viso BDSM, a seconda del suo design, viene utilizzato per stabilire la dominanza o la sottomissione in un ambiente sessuale.
  • Può anche fornire e mantenere l’anonimato.
  • Le maschere facciali BDSM permettono la libertà di espressione, il che è eccellente per i sottomessi e i doms consapevoli di sé.
  • Possono intensificare il piacere durante il sesso per entrambe le parti.
  • Un cappuccio bondage o una maschera di costrizione costringe il sottomesso a concentrarsi sul piacere da altri sensi, specialmente il tatto.
  • Una maschera bondage fa apparire il dom (io) più potente e intimidatorio.
  • Accresce l’attesa durante il gioco sessuale.

Sexy Woman Cat Eye BDSM Mask.

Contro

  • I cappucci bondage possono limitare la capacità di esprimere il proprio disagio.
  • Possono anche limitare il flusso d’aria del sottomesso se indossati in modo sbagliato.
  • Le persone claustrofobiche possono andare in panico quando indossano maschere di costrizione e cappucci da bondage.

Riassunto

Introdurre maschere BDSM in camera da letto può cambiare la dinamica della vostra relazione per sempre! Come ha giustamente affermato la dottoressa Carol Queen, curatrice dell’Antique Vibrator Museum, “le bende sono un modo incredibile per massimizzare un’esperienza sessuale perché quando si limita un senso, gli altri diventano più forti”. Per creare più intensità, combinate la maschera bondage con bavagli o manette per rendere il vostro partner debole nelle ginocchia – per voi.

Tags: giocattoli del sesso per i principianti, vibratore silenzioso, bambole del sesso dall’aspetto giovane, pesi per capezzoli, sgabello da regina, giocattoli del sesso lovehoney, masturbazione maschile, modo più semplice per raggiungere l’orgasmo, ruota bondage, guida all’acquisto di mobili per il sesso