Manette Bondage

 

Le manette sono simboli di dominanza e autorità o di restrizione, sottomissione e impotenza. E indovinate un po’, questi simboli sono il feticcio e la fantasia di alcune persone (specialmente gli amanti del BDSM). Ecco perché non è sorprendente vedere coppie usare manette sessuali durante il gioco di ruolo e il sesso BDSM. Al giorno d’oggi, queste manette sono diventate molto più di quello che erano. In questo blog, i talenti nascosti delle manette bondage vi saranno esposti. Se sei pronto a conoscerli e a sapere come possono rendere più piccante la tua vita sessuale in camera da letto (e fuori dalla camera da letto), continua con le nostre migliori opzioni di polsini belli e sexy che abbiamo scelto appositamente per te.

Le 10 migliori manette bondage nel 2021

DOMINIX Deluxe Padded Leather Collar and Wrist Restraint Set
Bondage Boutique Soft Leather Handcuffs
DOMINIX Deluxe Leather Wrist Cuffs
Purple Reins Body Harness with Wrist and Thigh Restraint
Kink by Doc Johnson Silicone Hand Cuffs
Fifty Shades of Grey Play Nice Satin and Lace Wrist Cuffs
Bondage Boutique Leopard Print Wrist Cuffs
Bondage Boutique Glow-in-the-Dark Wrist Cuffs
Fifty Shades of Grey Totally His Soft Handcuffs
Fifty Shades of Grey You. Are. Mine. Metal Handcuffs

Cosa sono le manette bondage?

Sono un tipo di giocattolo sessuale BDSM che può essere utilizzato anche durante il gioco di ruolo. È proprio come una normale manetta, utilizzata per limitare il partner sottomesso dal libero movimento. Permette anche al partner dominante di controllare fino a che punto il suo partner può muoversi. Di solito è fatta di materiali forti e duri come il metallo o il cuoio e può essere usata per bloccare il polso o le caviglie (o entrambi). Di solito viene fornito con una chiave che può aprire la serratura ogni volta che è necessario aprirla. Può anche essere usato con altri sex toys come corde da bondage, catene, cinghie e così via.

Alcuni tipi popolari

Anche se tutte le manette del sesso si assomigliano, piccole cose le differenziano e queste potrebbero essere le cose che potrebbero rendere una opzione migliore per te rispetto all’altra. Quindi ecco i tipi di manette e le poche cose che le differenziano.

  • In base al materiale: Le manette BDSM possono essere fatte di metallo o di pelle. Lo spessore e il tipo di pelle/metallo che scegliete dipendono da voi. Le manette bondage in metallo sono più resistenti di quelle in pelle, ma quelle in pelle sono più delicate sulla pelle. Inoltre, le manette BDSM in pelle sono più facili da perdere rispetto ai metalli. Pertanto, durante il gioco sessuale in solitaria – cioè, se vuoi legarti per limitare quanto ti tocchi mentre la tua macchina del sesso o il tuo strumento senza mani ti sta facendo, un bracciale di cuoio è più adatto.
  • Area di utilizzo: I polsini possono essere usati per legare i polsi o le caviglie. Le manette da polso bondage sono di solito più piccole di quelle fatte per le caviglie. Sono anche progettati in modo diverso. Quindi, se vuoi un bracciale per la caviglia, assicurati di non comprare un bracciale da polso.
  • Manette BDSM con catena e cinghie: Questi sono anche chiamati bracciali a sospensione BDSM. Questi sono i tipi che sono migliori per sospendere il vostro partner in aria sia con un’altalena del sesso o una bretella del sesso. Sono anche migliori per l’attaccamento ad altri pezzi di mobili del sesso come letti del sesso, tavoli o sedie. La catena è di solito attaccata al bracciale che li rende più facili da legare intorno al corpo. E a volte, potrebbe non essere una catena, potrebbe essere legato (che è più delicato sulla pelle). Si noti che i polsini possono anche essere rivestiti con colori diversi per abbinare la vostra lingerie, biancheria intima o solo per aggiungere alla spezia dell’intero gioco sessuale.

Come scegliere le migliori manette bondage?

Di fronte a molte opzioni nel negozio per adulti, può essere abbastanza facile fare la scelta sbagliata se non si sa cosa cercare. E sì, è più del colore del giocattolo.

  • La dimensione: Ci sono molte taglie, ma la migliore è quella che non è né troppo stretta né troppo larga per voi e per il vostro partner. Potreste finire per comprare due set di polsini a causa della differenza di dimensioni del polso e della caviglia, ma questo è meglio che stringere i polsini intorno al polso del vostro partner.
  • Controlla che la chiave funzioni: Le manette sono fatte in modo tale da poter essere bloccate. E se quello che vuoi comprare è dotato di una chiave, blocca e sblocca il bracciale per essere completamente sicuro che la chiave funzioni. Sarebbe disastroso se lecchi il tuo partner, tutto nudo, e non riesci a sbloccare il bracciale.
  • Compra da un negozio affidabile: Non c’è gioia più grande che sapere che non importa l’importo che hai speso, puoi giustificarlo con un buon affare. La qualità e la durata del tuo bracciale sono molto legate all’azienda/marchio che lo crea. Se la marca è rispettabile, c’è un’alta probabilità che tu abbia fatto un buon affare sulle tue manette per il sesso.

Come usare le manette bondage?

Qui ci sono alcune cose che potresti aver bisogno di sapere sull’uso delle tue manette in modo corretto per evitare lividi e massimizzare il piacere.

Lubrificanti

Prima di attaccare le manette ai polsi o alle caviglie, applica un po’ di lubrificante o olio alla parte del corpo. Questo permette alle manette di scivolare sul corpo molto più facilmente. Senza lubrificazione, le manette tirerebbero sulla pelle e causerebbero segni, o lividi, anche se non sono strette.

Tenere la chiave

Se le tue manette BDSM hanno una chiave, chiedi al tuo partner di tenere la chiave vicino in modo che non si perda. Inoltre, tienine una in più intorno al collo o in un posto che entrambi potete ricordare. Perdere la chiave nel mezzo del gioco di ruolo toglie tutto il divertimento al sesso. A nessuno piace essere rinchiuso senza via d’uscita per ore.

Pulizia e conservazione

Per assicurarsi che le tue manette rimangano con te per molto tempo, è consigliabile pulirle correttamente prima e dopo ogni uso. Il metallo e la pelle non si puliscono né si conservano allo stesso modo. Per i polsini di metallo, puoi asciugarli con vestiti puliti e spray antiruggine per la pulizia. Per i materiali in pelle, si possono usare vestiti umidi con sapone neutro per pulirli. Conservare i polsini solo dopo averli asciugati e tenerli lontani dall’umidità e dalla luce diretta del sole.

Vantaggi e svantaggi

  • È facile da tenere e nascondere in casa.
  • Può essere usato durante i giochi di ruolo.
  • Aggiunge una spezia in più al sesso.

Conclusione

Le manette BDSM possono essere usate in diversi modi con molti altri giocattoli. Speziano il sesso e aggiungono un sapore in più all’eccitazione del sesso BDSM e dei giochi di ruolo. Se state giocando alla polizia e al ladro, le manette vi torneranno utili. Perché non guardare attraverso le nostre scelte migliori per prenderne una per te ora.

Tags: giocattoli sessuali per adulti, recensione piccolo vibratore, tecniche sessuali lesbiche, bdsm principiante, masturbazione benefici, recensione approfondita sulla bambola del sesso asiatico, spina coda di coniglio, cazzo di cristallo, miglior tendipalle, migliore recensione bambola maschile nera