Macchine del sesso

Le macchine del sesso sono dispositivi automatici o manuali con un’uscita di coppia seria. Questo è ciò che le rende esplosivamente piacevoli. Sono molto più sofisticati e complessi rispetto ai vibratori normali. Possono essere una fonte infinita di vibrazioni, spinte e piacere. Proprio come altri giocattoli sessuali, le macchine per scopare sono disponibili in una grande varietà di materiali e stili.

Queste bellezze meccaniche non sono niente da evitare o da cui essere intimiditi. Questa guida ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno per acquistare la tua prima macchina del sesso.

Le 10 migliori macchine del sesso nel 2021

The Cowgirl Premium Remote and App Controlled Riding Sex Machine
Cloud 9 F-Slider Ride-On Sex Chair
Dark Magic Inflatable Remote Control Thrusting Sex Machine
The Cowgirl Lone Ranger Silicone Sex Machine G-Spot Attachment
Lovehoney Love Motion Remote Control Warming Thrusting Sex Machine Set
Fantasy For Her Rechargeable Remote Control Sex Machine
Kink Fucking Machines Power Banger Black
Dicktator Extreme Sex Machine
Evolved Infinite Thrusting Sex Machine
Evolved Thrust & Go Sex Machine Black

Cosa sono le macchine del sesso?

Le macchine del cazzo o del sesso per donne e uomini tendono ad essere più grandi dei normali o ordinari sex toys. Fanno uso di vari componenti meccanici per fare diverse vibrazioni e movimenti. Questi dispositivi a motore possono generalmente muoversi, accarezzare, vibrare o spingere. Sono dotati di meccanismi che possono emulare il sesso orale o il rapporto sessuale.

Le macchine per scopare possono essere penetrative o estrattive. Sono dotati di diversi livelli di intensità e velocità, che possono essere regolati, tramite i controlli che si trovano sulla macchina o con l’aiuto di un telecomando. Sono ottime per esperimenti sessuali in solitaria perché sono potenti dispositivi che procurano l’orgasmo e possono dare più di cento spinte al minuto. Ma, ci sono alcune macchine per scopare che sono specificamente fatte per due o più persone.

Banging Bench with Sex Machine.

Tipi e caratteristiche principali

Le macchine del sesso per uomini e donne esistono da molto tempo. Ci sono vari modelli disponibili là fuori. Ma, la maggior parte di loro rientrano in una di queste categorie qui sotto.

    • Selle – Una macchina sex toy a sella è un dispositivo vibrante che gli utenti possono cavalcare. Questi tipicamente vengono con diverse velocità di vibrazione e hanno un sedile morbido per il comfort del pilota. Mentre questi dispositivi sono piacevoli e super potenti, possono essere rumorosi. Per renderlo più discreto, puoi usarlo sopra un tappeto. Di solito, la sella viene fornita con un attacco dildo che ha texture progettate per stimolare il clitoride, la vagina e anche la zona anale. Questi giocattoli della macchina del sesso sono generalmente alimentati da un telecomando.
    • Propulsori – Una macchina del sesso che spinge fornisce movimenti in avanti e indietro invece di vibrazioni. Sono disponibili in una miriade di varianti e dimensioni, da quelle portatili a quelle non portatili. Mentre i dispositivi portatili sono più facili da pulire, quelli più grandi forniscono più potenza. I propulsori stand-up possono essere posizionati su un tavolo o sul pavimento. Di solito sono dotati di un’asta all’estremità e vi si possono attaccare diversi sex toys. Quando si acquista questo dispositivo, assicurarsi di passare attraverso le recensioni della macchina del sesso spinta per quanto riguarda questo dispositivo in modo da fare la scelta giusta dove la profondità di penetrazione è interessato.

Saddle Deluxe Riding Sex Machine with Dual Attachments.

    • Scimmia a dondolo – Le scimmie a dondolo sono popolarmente conosciute come sedie a dondolo del sesso e sono dotate di un attacco dildo. Questi giocattoli funzionano meccanicamente e funzionano quando si oscilla all’indietro o in avanti mentre un dildo sale e scende.
    • Stroker – Uno stroker è una macchina del sesso maschile ed è anche conosciuto come un masturbatore. Hanno un tubo cavo che è specificamente progettato per accarezzare il pene. Il canale cavo ha texture speciali o scanalature all’interno, che è progettato per offrire un piacere sconvolgente. Gli strokers sono tipicamente portatili, piccoli giocattoli che sono progettati per assomigliare a parti del corpo come, bocche, ani e vagine. Ci sono anche disponibili in disegni non anatomici. Uno stroker è una macchina del sesso portatile.
    • Alianti – Gli alianti sono simili alle selle. Ma, a differenza della macchina del sesso tipo sella, gli alianti sono alimentati dal tuo corpo. Non sono necessari cavi o spine. Puoi controllare il vigore e la velocità della penetrazione con i movimenti del tuo corpo. Puoi usare qualsiasi tipo di sesso con gli alianti, dagli stimolatori della prostata ai dildo vac-u-lock.
    • Barre di scopata – Le barre di scopata sono macchine del sesso che di solito sono destinate alla penetrazione alla pecorina. Sono sexy toys automatizzati e possono essere regolati per i livelli di velocità e potenza.

Portable Remote Control Thrusting Sex Machine.

  • Macchine del sesso con utensili elettrici – Questi sex toys sono abbastanza simili a strumenti di costruzione. In genere, questi giocattoli sono destinati al gioco di coppia dove il vostro partner li userà su di voi. Ma, bisogna fare attenzione perché questi giocattoli sono estremamente potenti. Inoltre, assicuratevi di usare l’attacco giusto. Passare attraverso una recensione della macchina del sesso di fiducia per prendere una decisione informata.
  • Macchine del cazzo regolabili – Come suggerisce il nome, queste macchine possono essere regolate e i loro angoli possono essere cambiati per farli penetrare in diverse posizioni.

Ci sono persone pazze avventurose o semplici fai da te che tentano di creare la propria macchina da sesso o altri tipi di macchine da sesso. Ma, è altamente raccomandato di lasciare il compito di cablaggio elettrico e il compito di fare la macchina a persone che sanno cosa stanno facendo. Le macchine del sesso fatte in casa non sono mai un’opzione sicura e poiché questi dispositivi sono estremamente potenti, un tentativo fai da te potrebbe portare a lesioni sessuali.

Caratteristiche della macchina del sesso per donne

Materiale e qualità di costruzione

Quando si tratta di acquistare la migliore macchina del sesso, la qualità della costruzione e del materiale è della massima importanza. Poiché questa è una macchina del sesso per adulti che penetrerà il vostro corpo, si vorrebbe cercare qualcosa che è fatto di materiali non porosi come, silicone di grado medico. Troverete anche selle gonfiabili fatte di gomma. Altri materiali includono:

  • Metallo;
  • Pelle.

Il vetro è una scelta molto rara per una macchina del sesso. Anche se la macchina stessa non può essere fatta di vetro, gli accessori aggiuntivi come il dildo o lo stimolatore della prostata potrebbero essere di vetro.

Double Penetration Sex Machine.

Spinta e potenza del motore

Le macchine per scopare sono disponibili in diverse varietà, ma sono tutte destinate a stimolare il sesso e ad offrire un piacere da far tremare le ginocchia. Prima di selezionare una macchina dell’amore, dai un’occhiata alla profondità di penetrazione di cui il dispositivo è capace. Devi prendere in considerazione la frequenza delle spinte, la forza del motore e la lunghezza dell’asta penetrativa.

Inoltre, assicurati di controllare se si tratta di una macchina del sesso vibrante o no. Se lo è, quanti parametri di controllo e opzioni di impostazione sono disponibili, se è possibile controllare la velocità e l’intensità della macchina e così via.

Louisiana Lounger Inflatable Thrusting Sex Toy Machine.

Componenti aggiuntivi

Alcune macchine del sesso sono dotate di un dispositivo simile a un pistone dove si possono aggiungere diversi tipi di accessori per giocattoli sessuali. Ci sono anche altre opzioni disponibili, per esempio, in alcune delle macchine a sella, troverete che l’opzione cavalcabile è la parte non rimovibile della macchina. Quindi, per coloro che vogliono godere della versatilità e rendere le cose più piccanti cambiando la loro macchina del sesso con un nuovo accessorio, dovrebbero fare la loro scelta di conseguenza.

Masturbatori e dildo non sono gli unici accessori della macchina del sesso. Sono disponibili anche i seguenti tipi:

  • Estensioni per doppio dildo – Con queste, puoi usare due dildo in una volta sola .
  • Ventosa – Questo è un attacco con una coppa piatta e tiene un attacco dildo a ventosa per il massimo piacere.
  • Vac-u-lock – Questo attacco vi aiuterà a mantenere il vostro giocattolo sessuale in posizione quando siete giù e sporco.
  • Floggers – Se cominci a trovare i dildo noiosi, puoi passare ad attaccare alla tua macchina del sesso dei floggers fatti di plastica, pelle o gomma.
  • Estensioni dell’asta – Questo può estendere istantaneamente la lunghezza delle braccia di spinta e aggiungere più spazio in modo da poterlo manovrare correttamente.

Sex machine for men with attachable vibrating pussy.

Dimensione

Per lo più, una macchina del sesso per donne o uomini sarà abbastanza ingombrante. Non sono costruiti per essere tenuti nel cassetto del vostro comodino. Quindi, prima di acquistare una macchina del sesso di base, pensate a un posto dove poterla riporre con discrezione.

Fortunatamente, i produttori hanno trovato una soluzione. Insieme alle macchine del sesso ingombranti e potenti, oggi sono disponibili anche piccole macchine del sesso. Queste sono tipicamente macchine automatiche che mostrano un design compatto e maneggevole. Possono essere tenute in un armadio o in un cassetto.

Ai principianti si consiglia di iniziare con una piccola macchina e costruire lentamente la loro collezione. È fondamentale che tu capisca prima le tue preferenze, gusti e antipatie quando si tratta di usare una macchina del sesso.

Gigolo Fucking Machine.

Come usare una macchina del sesso automatica?

Una volta ottenuta la vostra macchina del sesso maschile o femminile, sarete sicuramente tentati di iniziare ad usarla subito. Ma, ci sono alcune cose che si dovrebbe tenere a mente per la vostra sicurezza, così come, per ottenere il massimo piacere possibile.

  • Usa molto lubrificante – Non importa se sei una donna o un uomo, mantenere tutto scivoloso è il modo ideale per avere un’esperienza incredibile con la tua macchina del sesso. Usare un lubrificante offrirà protezione alle tue parti sensibili e preverrà lo sfregamento. I lubrificanti a base d’acqua sono di solito preferiti perché sono compatibili con tutti i sex toys.
  • Conoscere la macchina – Alcune macchine sono progettate per aderire a qualche tipo di superficie piatta. Prima di usare la macchina, prova la sua stabilità e l’aspirazione per assicurarti che sia robusta. A parte questo, gioca con il telecomando, conosci le funzioni e prova le velocità. Così, una volta che sai come funziona la macchina, non dovresti fare riferimento al manuale mettendo in pausa il tuo momento di calore.
  • Usa un tappetino di gomma – Alcune macchine del sesso sono silenziose e non fanno molto rumore. Ma la maggior parte di esse sono rumorose. Ma, puoi usare la macchina su un tappetino di gomma o una coperta per ridurre il suo rumore.

Quindi, cosa stai aspettando? Procuratevi una macchina del sesso e fate il kink della vostra vita sessuale!

Tags: giocattoli sessuali per adulti, guida all’acquisto di vagina realistica, ridurre l’impulso sessuale, vibrazione del dito, recensione onesta bambola del sesso maschile, macchina automatica dildo, consigli per il sesso a distanza, morsetti capezzoli guida, consigli per il sesso del pene piccolo, gli esperti rivedono il miglior lubrificante anale