/*gtm*/

Lisa18 recensione

Panoramica

Lisa18, che nasce dalle ceneri dell’ex portale di incontri online Erovie, è un sito di appuntamenti maggiormente esplicito rispetto agli altri presenti in rete e che mette subito in chiaro un dato particolare: questa piattaforma nasce per incontri a base di sesso e non per relazioni lunghe, vista appunto la sua natura maggiormente hot e matura. Ma anche su questo sito è possibile avviare relazioni differenti da quella di una notte sola: gli iscritti, provenienti da tutta Europa, sono abbastanza numerosi e questo ti consentirà di conoscere non solo partner italiani, ma anche spagnoli/e, francesi, tedeschi/e e provenienti dalle altre zone del Vecchio Continente. Il portale, dalle svariate funzioni e pagine abbastanza ordinate con tutte le funzioni in mostra pronte per essere sfruttate da parte tua, farà in modo che tu possa trovare un partner sfruttando le diverse opzioni di contatto: la facilità di utilizzo gioca inoltre un ruolo fondamentale e questo ti permetterà, anche se sei inesperto/a e non hai mai sfruttato un sito del genere, di conoscere svariate persone senza attese eccessive.

Caratteristiche

Il portale Lisa18 si presenta con svariate funzioni ognuna delle quali pensata appositamente per rendere maggiormente semplice la ricerca di un partner. In primo luogo è presente un motore di ricerca completo e facile da personalizzare, il quale non richiede passaggi noiosi per compilare i vari criteri. Nella pagina principale sono presenti sia i contatti a te affini, ovvero quelli che hanno diversi punti in comune col tuo criterio di partner perfetto, così come quelli online e altri potenziali partner che potrai contattare semplicemente cliccando sul profilo. I metodi di contatto sono messaggio istantaneo, ovvero una variante della chat, nonché tramite mail: in entrambi i casi questi due metodi sono abbastanza semplici e completi, nonché in grado di rendere la conoscenza di un potenziale partner maggiormente rapida. Il profilo ti permette di inserire tutte le informazioni principali che ti riguardano e anche alcune foto, sia esplicite che classiche, grazie alle quali potrai attirare l’attenzione dei tuoi partner: inoltre avrai anche l’occasione di creare svariati gruppi di contatti, che ti permettono di semplificare la conoscenza degli iscritti e selezionare, con maggior cura, il tipo o la tipa con la quale potrai avere una relazione o un incontro a base di sesso. Questo portale è quindi strutturato in maniera tale che cercare un partner non sia un’operazione che richiede una quantità di tempo superiore rispetto quella che avevi ipotizzato.

Sicurezza

Il team che gestisce l’assistenza su Lisa18 è altamente qualificato, sempre presente e ti offre delle risposte rapide e complete grazie alle quali avrai l’occasione di risolvere eventuali problemi riscontrati sia durante l’utilizzo del sito, sia con altri utenti. I vari controlli periodici che vengono effettuati sui profili hanno lo scopo di rimuovere gli eventuali fake ed evitare che questi possano essere sinonimo di perdite di tempo o fastidio nei tuoi confronti. Il team di assistenza rappresenta quindi un valido alleato grazie al quale potrai sfruttare questo portale: inoltre prendi in considerazione che già dal primo momento avrai l’occasione di sentirti sicuro/a utilizzando questo sito, dato che la password sarà generata automaticamente e questo previene eventuali accessi indesiderati sul tuo profilo. Pertanto non correrai alcun rischio sfruttando Lisa18 e sottoscrivendo un abbonamento, visto che questi dati privati, così come altri, non verranno condivisi in alcun modo con gli altri utenti.

Registrazione

Il sito basa la sua politica sulla trasparenza e quindi richiede sin da subito ai nuovi utenti, in fase di registrazione, di scegliere parametri di massima come età, sesso e tipologia di persona ricercata. Utilizzando le foto di profilo ed i parametri che si possono scegliere per le persone. Dopo aver fornito l’età viene richiesto il luogo di residenza, per iniziare la profilazione. Vengono richiesti parecchi parametri, relativi sia al fisico, come capelli ed altezza che al desiderio di avere figli, oppure se si fuma o no. Infine le stesse domande vengono ripetute, ma relativamente al tipo di partner che si intende ricercare per iniziare a generare una tabella di corrispondenze ed aiutare il programma a proporre gli accoppiamenti. Una volta costruite le due schede, il sito richiede qualche nota personale di presentazione e conclude la procedura chiedendo se si desidera abbonarsi, o si preferisce restare nella versione free, opzione che può essere cambiata quando si desidera, per passare dal profilo gratuito a quello a pagamento, mentre per il contrario si deve attendere la decorrenza del periodo di abbonamento.

Prezzo

Il sito di incontri online di Lisa18 ti propone 3 differenti pacchetti di abbonamento, ognuno dei quali caratterizzato da un costo mensile e da una durata complessiva ben precisi. I prezzi proposti dal portale sono: . abbonamento di 3 mesi il cui costo mensile è pari a 39,90 euro, per un totale annuale pari a 478.8 euro qualora tu decida di rinnovare questa promozione; . abbonamento semestrale il cui costo mensile è pari a 29,90 euro al mese, per un totale annuo di 358,8 euro e risparmio del 25% rispetto all’abbonamento precedente; . abbonamento annuale dal costo mensile pari a 19,90 euro, il cui totale è di 238,8 euro e il risparmio pari al 50% rispetto all’abbonamento trimestrale annuale e del 34,4% rispetto a quello semestrale. Sottoscrivere uno dei seguenti abbonamenti, con quello annuale maggiormente vantaggioso per quanto riguarda il prezzo finale, ti consente anche di accedere a determinate funzioni precluse nella versione free, ovvero quella base dopo aver effettuato l’iscrizione sul sito. Per prima cosa sarà possibile visualizzare per intero i diversi profili degli altri utenti che hanno visitato la tua pagina, così come potrai osservare tutte le foto inserite dagli altri iscritti. Inoltre avrai libero accesso alla chat, che potrà essere sfruttata 24 ore su 24 ogni giorno della settimana, grazie alla quale potrai rimanere in contatto con gli utenti che prediligi sul portale. Potrai anche creare delle liste contenenti gli iscritti ai quali ti senti maggiormente affine e porre nella lista nera gli altri che invece non ti hanno ispirato curiosità o coi quali non hai instaurato un rapporto che potrebbe evolversi e comportare l’organizzazione di un appuntamento dal vivo. In aggiunta la gallerie erotica, quella coi contenuti maggiormente espliciti, potrà essere visualizzata senza alcun limite vincolante. Grazie all’abbonamento Premium potrai sfruttare il sito di incontri Lisa18 adoperando tutte le funzioni aggiuntive che lo rendono un portale ottimale per avere incontri di svariato genere. Inoltre se sei una donna avrai libero accesso alle diverse funzioni Premium: Lisa18 non ti farà pagare nemmeno un centesimo e potrai fin da subito andare alla ricerca di un partner e farti conoscere sul portale.

Facilità di utilizzo

Il sito web di incontri virtuali Lisa18 è abbastanza semplice da sfruttare, dato che il portale si presenta come abbastanza ordinato e con tutte le funzioni principali in bella vista. Nella parte destra dello schermo, per esempio, troverai gli utenti che sono online nel preciso momento in cui effettui l’accesso al portale e questo ti consente di parlare subito con qualche altro iscritto, anche semplicemente per farti due chiacchiere. Nella parte centrale, invece, sono presenti le proposte che rispecchiano completamente i criteri di ricerca da te inseriti l’ultima volta che hai sfruttato tale funzione: ciò significa che troverai quindi coloro che rispondono in modo adeguato alle tue esigenze, sia online che offline nel momento del tuo accesso. Inoltre potrai accedere alla sezione dei messaggi e del tuo profilo semplicemente cliccando sulle rispettive voci presenti nella barra principale della home page di Lisa18. Sostanzialmente questo portale di dating nasce con lo scopo di farti risparmiare parecchio tempo nella ricerca di un partner, visto che potrai trovarli facilmente: inoltre aggiungi che i tempi di caricamento sono abbastanza brevi quindi passare da una funzione all’altra non richiederà lunghi periodi di attesa.

Ricerca

Il motore di ricerca proposto dal portale Lisa18 è abbastanza semplice da sfruttare e questo potrà essere utilizzato sia nella home page, dove appaiono le proposte premendo sulla voce Modifica Campi di Ricerca, sia direttamente dal proprio profilo, premendo sulla voce Criteri di Ricerca. In entrambi i casi è possibile notare ben 4 aree che possono essere facilmente modificate e che hanno un impatto positivo sulla futura ricerca: salvando i cambiamenti alle impostazioni, infatti, avrai l’occasione di vedere quelle che sono le svariate proposte effettuate dal sito che meglio rispondono a tutte le tue domande. Le 4 macro-aree presenti nel motore di ricerca di Lisa18 sono: . Partner desiderato, nel quale devi inserire il sesso del tuo potenziale contatto, specificare l’orientamento sessuale scegliendo tra etero, bisessuale, omosessuale o Non Importa, nonché il suo stato sentimentale, optando per single, fidanzato, sposato oppure indifferente; . Area di ricerca, ovvero la zona dove si trovano i partner che stai cercando. In questo campo dovrai inserire Paese, regione e città, per un massimo di 5 personalizzazioni che ti consentono di rimuovere tutti gli altri utenti che non rispecchiano questo tipo di criterio; . Aspetto del partner, grazie al quale potrai selezionare altezza, corporatura, lunghezza dei capelli e altri criteri estetici; . Preferenze sessuali e Relazione, ovvero potrai scegliere il tipo di rapporto che preferisci consumare col partner e selezionarlo in base al concetto ideale che lui o lei possiedono in merito a una relazione, optando per lunga, virtuale e altre opzioni. Il motore di ricerca è quindi strutturato in maniera efficace e ti offre l’opportunità di sfruttare diversi criteri che daranno vita a una serie di combinazioni sempre nuove grazie alle quali trovare il tuo partner ideale non sarà di certo complessa come operazione.